Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2006, 18:04   #21
Wicked1983
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
Messaggi: 17
Ciao!Scrivo anche io per esprimere la mia curiosità sul funzionamento in RECORDING dell'oggetto in questione...aspetto novità...
Wicked1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 10:30   #22
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Recensione J70

Preciso una cosa:
non sono un esperto o "fanatico" di questi prodotti quindi il mio parere è quello di un normale utilizzatore di un lettore mp3.

Un mesetto fa mi sono messo in testa di voler prendere un lettore MP3 ma non volevo assolutamente un lettore anche video.
Dopo vari "studi" mi sono reso conto di una cosa:
i prezzi di questi prodotti sono strani!!!!!!
Un lettore da 1 gb costa più di 100 euro.
Da due giga o più ti cominci ad imbattere negli IPOD (209 euro) e poi si fa il grande salto a 20 o 30 giga con prezzi che superano i 300 euro.
Allora mi sono detto "2 gb sono pochi" quindi vado su un 20 o 30 giga cercando un prodotto senza video ma con radio.
Sopresa: con queste caratteristiche ne ho trovati pochi, o meglio pochi ad un prezzo ragionevole.
Poi mi sono imbattuto nel samsung j70 con un prezzo ragionevole (238 euro) da 20 gb con radio ma con video....
ed allora anche se un pò scettico sul video, mi sono messo alla ricerca in internet e finalmente l' ho trovato...(ma credetemi trovarlo è difficilissimo).

Appena mi è arrivato (bianco) ho potuto constatare che non si tratta di un giocattolo, ma la qualità costruttiva mi sembra veramente buona.

E' vero lo riconosce come un HD esterno.
Questo è molto utile in quanto è facilissimo per trasferire le musiche con le sottocartelle.
MA ATTENZIONE SE LO FATE, DOPO ENTRATE NEL PROGRAMMA IN DOTAZIONE (SAMSUNG MEDIA STUDIO) E CLICCATE SU DEVICE - RECONSTRUCT LIBRARY, IN QUESTO IL MODO IL LETTORE SI AGGIORNA ANCHE L'INDICE DELLE CANZONI.
Infatti le canzoni posso essere cercate o con il nome del file oppure con le proprietà dei TAG presenti (Artista,Album,Traccia,Generi).

La qualità audio è decisamente buona.

La funzione di registrazione diretta è molto utile sia dal vivo che dalla radio (non ho provato a collegare altri dispositivi).

Il video.
La mia grande sorpresa.....
Ho caricato una puntata di Heidi..e credetemi non mi aspettavo che fosse così bello. E' vero è piccolo ma si vede bene. Certo vedere un film di 100 minuti forse vi scoccia...ma poi mi chiedo quando si deve fare?
1) in ufficio? (non penso altrimenti ti licenziano)
2) in aereo? (ma se ci sono i monitor....)
3) a casa? (ma se hai il lettore da salotto ed il pc???).
Comunque il mio giudizio sulla funzionalità non lo posso dare in quanto non la concepisco. Il mio giudizio sulla qualità è molto alto..credetemi si vede molto bene ma ricordatevi che è piccolo (e non vi fate ingannare da 1,7 pollici o 2,5, non cambia nulla SONO PICCOLI ed io dico che non servono).

Due cose non mi sono piaciute.
- L'attacco USB non è tradizionale ma bisogna utilizzare il cavo in dotazione come adattattatore.
- La radio non è rds...(ma perchè??????????).

NELL'APRIRE LO SCATOLO VI INVITANO AD AGGIORNARE IL FIRMWARE ALLA VERSIONE 3.0.
IO NON L'HO FATTO IN QUANTO SU QUALCHE FORUM STRANIERO MI E' PARSO DI AVER CAPITO CHE CI SONO STATI ALCUNI PROBLEMI.

INFINE CONSIDERATE UNA COSA....
SAMSUNG J70 - EURO 238
CREATIVE ZEN VISON M - EURO 359
IPOD - EURO 329
...a voi i commenti.


Se avete da fare domande sono a disposizione ma ricordatevi sono un profano e non un tecnico. I miei giudizi sono dell'utilizzatore a cui piace ascoltare musica non aprire il lettore e vedere com'è fatto.....
ciao a tutti

Ultima modifica di cimmy1 : 26-02-2006 alle 10:33.
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 11:09   #23
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Sinceramente anche io ero molto attratto da apparecchi tipo il nuovo Ipod da 30GB e lo Zen Vision, che oltretutto prometteva bene a qualità se penso al mio vecchio Zen Micro,però alla fine anche io ho optato per l'YH-J70 perchè aveva una cosa che ritenevo fondamentale, che purtroppo non sono ancora riuscito a provare per testarne la qualità, ciò la registrazione line-in che per me potrebbe significare il trasferimento di tutti i mie vecchi LP in vinile finalmente in formato digitale!!!
Voi direte, potevi collegare lo stereo al computer, ci avevo pensato ma si trovano su due piani diversi e non ho voglia d'icasinare troppo la casa e sopratutto ci vorrebbe un cavo talmente lungo che non so che fine farebbe la qualità dell'audio!!!
Ero combattutto se acquistare L'iAudio X5 di cui tutti parlano molto bene ma sinceramente mi sembra che abbia prezzi esagerati.
Quindi confermo il giudizio di cimmy1:
1) qualità audio molto buona ed ampiamente regolabile con l'equalizzatore ed i vari SRS WOW
2) dal video sono rimasto anche io colpito, oltretutto il programma a corredo ci mette relativamente poco a convertire i video nel formato richiesto(160x128)
ovviamente scordatevi di vedervi un film intero, vi verrebbe lo scorbuto, però per portarsi dietro qualche video musicale, viste le qualità audio sopracitate, va più che bene
3)la costruzione anche a me sembra buona anche se non ha uno chassis metallico, l'unica cosa che ho notato tenendolo in mano, anche se non so dirvi se è solo un dfetto del mio, ogni tanto si sente l'attività del disco fisso interno
4) i tasti, secondo il mio parere, a livello ergonomico non sono da urlo, però funzionano bene
5) la scelta del firmware dipende sopratutto dalle esigenze e dai gusti personali; se avete musica acquistata in internet e quindi protretta con il DRM(Digital Right Management) non avete scelta, dovete installare il FW MTP che vi permette di usare il dispositivo negli standard definiti da Microsoft e diventa quindi compatibile con WMP 10 e non ha bisogno della disconnessione sicura. Chi invece non ha di questi problemi può tenersi tranquillamente il FW UMS che ti permette di vedere il dispositivo come un disco esterno senza l'installazione di driver e senza la presenza dell'accopiata Win XP + WMP 10
e di utilizzare i programmi a corredo. L'unica accortezza, se copiate i file audio sul disco direttamente usando explorer, ricordatevi che il database ID3 Tags non verrà aggiornato fino a quando non entrerete nel programmino della Samsung e non farete un rebuild di tale database, con l'apparecchio collegato ovviamente.
6) unica pecca rispetto al mio vecchio Zen Micro è la possibilità di optare per un ascolto "random" su tutte le canzoni contenute nel disco che NON funziona se cercate come me di copiarle dal PC mantenendo la struttura di cartelle originali. L'unica alternativa è quella di copiarle nella cartella "musica" tutte allo stesso livello ed avere gli ID3 Tags aggiornati in modo da poter sfruttare il database che vi permette di cercare la musica per artista, album, genere... etc, etc In questa situazione la funzione di "random su tutto" funziona correttamente, però se avete gli ID3 Tag incasinati non riuscirete a cercare le canzoni in maniera efficacie! Un'altra cosa che vorrei ritrovare ma non so se esiste nelle funzioni dell'YH-J70, è quella che avevo sullo ZEN, come avrete capito mio unico riferimento, che mi permetteva di creare anche durante l'ascolto, una lista di musica "al volo" semplicemente girovagando nel database ed aggiungendo singole canzoni o interi album.
7) appena avrò occasione di registrare usando il cavo line-in vi farò sapere se la qualità risulterà almeno sufficiente..... il che mi andrebbe anche bene considerando che i miei vecchi LP in vinile ad oggi posso solo ed unicamente ascoltarli sullo stereo di casa!!!

Alla prossima
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:21   #24
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Ecco come funziona la funzione Random

Ciao a tutti

Come detto da Whiterabbit_it la funzione random non funziona però si riesce a farla funzionare in questo modo (tratto da un altro forum inglese):

--------------------------------------------------------------------------
u need to do a few little things as samsung hasn't corrected this bug as of yet *sigh*

1) Connect the J70 to the PC and run the media studio.
2) Reconstruct the library.
3) Disconnect from the PC and turn on the J70.
4) Select a song in File Search mode.
5) Turn on Shuffle All.
6) Go to Navigation, Music Library, Track, select a song.
7) Turn off the player, turn it back on.
8) All the tracks on the player will now be shuffled properly.
---------------------------------------------------------------------

L'ho provato e funziona ed io ho caricato le canzoni su vari folder (con anche sottocartelle).

Comunque si tratta di un bug a tutti gli effetti ma che non è stato risolto neanche con il firmware 3.0

ciao.
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:24   #25
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Whiterabbit_it
3)la costruzione anche a me sembra buona anche se non ha uno chassis metallico, l'unica cosa che ho notato tenendolo in mano, anche se non so dirvi se è solo un dfetto del mio, ogni tanto si sente l'attività del disco fisso interno
Anche sul mio si sente ma lo fa mentre ascolti una canzone e vai sui menu di ricerca.
Comunque è impercettibile e non da nessuna noia...

ciao
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:32   #26
melauf00
Member
 
L'Avatar di melauf00
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 156
Ciao a tutti,
anch'io dopo giorni di ricerche in internet
(volevo un lettore abbastanza capiente e con la radio)
mi sono imbattuto nel SAMSUNG YH-J70.
nettamente il migliore come rapporto qualita'/prezzo.


Prima di procedere all' acquisto vorrei porre qualche domanda:
Visto che mi interessa moltissimo la funzione di radio tuner....
-Le stazioni radio sono memorizzabili ?
-La ricezione delle stazioni e' decente ?
-Si possono registrare trasmissioni radiofoniche (funzione radio recording)?
-Qual'e' il prezzo piu ragionevole che si trova in internet?
-Nella confezione c'e' il caricabatteria a corrente?
-Che contiene esattamente la confezione ?
-Perche sul sito della samsung....
http://www.samsung.com/Products/Digi...?page=Features
non c'e' scritto che tale modello ha la funzione di Radio Tuner?

Scusate le tante domande ma vorrei essere sicuro che sia
il lettore che fa per me.


Grazie a tutti.
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:26   #27
Whiterabbit_it
Member
 
L'Avatar di Whiterabbit_it
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 74
Guarda questo link qui

- si le stazioni sono memorizzabili (30) ma non puoi mettere nomi
- la ricezione dipende sempre dalla zona in cui ti trovi, comunque sembra nella media come tuner
- si si possono registrare anche le trasmissioni radio oltre che dal microfono incorporato e dal line-in da fonti esterne( es: uno stereo se hai dei vecchi LP in vinile o audiocassette)
- si nella confezione c'è il caricabatterie
- lettore, auricolari stereo, cavo USB, Cavo USB Host, cavo line-in, caricabatterie, software, manuale
- prezzo migliore qui.... spero di non aver trasgredito a qualche regola del forum!!
__________________
W la GTA e beato chi ce l'ha!!!
Whiterabbit_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 17:59   #28
melauf00
Member
 
L'Avatar di melauf00
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Whiterabbit_it
Guarda questo link qui

- si si possono registrare anche le trasmissioni radio oltre che dal microfono incorporato e dal line-in da fonti esterne( es: uno stereo se hai dei vecchi LP in vinile o audiocassette)
Innanzitutto grazie....
non ho ben capito pero'...
io volevo sapere se si possono registrare dei programmi radiofonici direttamente mentre li ascolti dal YH-J70, senza bisogno di una fonte esterna .
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 19:10   #29
CraySHark
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 22
Preso..veramente bello !!
CraySHark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 19:46   #30
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
ma mi dite dove anche in pvt dove si trova questo lettore che non riesco a trovarlo. A che prezzo lo avete trovato voi???

ciao e grazie
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:21   #31
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da melauf00
Innanzitutto grazie....
non ho ben capito pero'...
io volevo sapere se si possono registrare dei programmi radiofonici direttamente mentre li ascolti dal YH-J70, senza bisogno di una fonte esterna .
SI
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:23   #32
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da enrico1980
ma mi dite dove anche in pvt dove si trova questo lettore che non riesco a trovarlo. A che prezzo lo avete trovato voi???

ciao e grazie
Effettivamente non è facile trovarlo.
Comunque prova con qualche motore di ricerca dei prezzi..e vedrai che qualche link ci sarà...

Comunque in Italia non si trova assolutamente quello da 30GB c'è solo quello da 20GB.
C'è sia bianco che nero.
Io l'ho preso bianco (dicono che si vedano di meno i graffi..).
ciao
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 22:35   #33
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da cimmy1
Effettivamente non è facile trovarlo.
Comunque prova con qualche motore di ricerca dei prezzi..e vedrai che qualche link ci sarà...

Comunque in Italia non si trova assolutamente quello da 30GB c'è solo quello da 20GB.
C'è sia bianco che nero.
Io l'ho preso bianco (dicono che si vedano di meno i graffi..).
ciao
A che prezzo si trova in giro?
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 00:13   #34
melauf00
Member
 
L'Avatar di melauf00
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 156
Io l' ho trovato tra i 230-240 Euro in giro per il web.
A meno mi sa che e' dura ....
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 01:28   #35
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Pensate che io l'ho trovato a dicembre scorso a 249 euro in un ipermercato con la "grande I" a Milano, mentre nella stessa catena, ma a Montebello costava ben 199 euro !!!
Ovviamente l'ho preso subito, e devo dire che tutt'ora secondo me è il migliore prodotto in circolazione, come rapporto qualità prezzo !!!

Ho registrato tramite il cavo line-in un'intero album di una cinquantina di minuti senza problemi, e direi con qualità più che buona.

Non mi sembra poi che nessuno abbia detto che si può ricaricare la batteria pure collegandolo a una porta usb del pc... ma io non ho mai provato.

Unico vero neo, almeno per me, sono le limitate funzioni random.
...ma speriamo in un futuro fw
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 16:40   #36
bobbyboy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Pure io ho da poco comprato questo player e mi ritengo parecchio soddisfatto anche in considerazione del suo valore,dei 230 Euro spesi e dei prezzi della concorrenza.
Per chi sa l'inglese consiglio questo forum:
http://www.dapreview.net/e107_plugin...ewforum.php?21
contenente una lunghissima discussione su questo lettore e per i firmware questo sito: www.3friends.co.uk/j70
bobbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 18:15   #37
melauf00
Member
 
L'Avatar di melauf00
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 156
Ragazzi a questo punto l'unico dubbio che ho e' sulla
durata della batteria dichiarata dalle case produttrici per la riproduzione audio:
Creative Vision:M (14 ore)
IAudio X5 (14ore)
YH-J70 (24 ore !!!!!!)

Ma com'e' possibilie sta differenza ?
Sono quelli della Samsung che mentono o effettivamente
e' il J70 a montare una batteria piu' capiente ?

Sulla durata della riproduzione video, avendo un display piu' piccolo
rispetto agli altri posso anche capirlo, ma per l' audio come la mettiamo?
Chi l' ha usato per bene puo' darci lumi?
melauf00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 10:46   #38
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
La domanda di melauf00 riguardo alla batteria è molto interessante, anche perchè se la durata dovesse essere davvero superiore alla versione liscia dell'X5, il divario di prezzo sarebbe ancora maggiore di quello che è in realtà.

Aggiungo un'altra domanda.
Nonostante ovunque le caratteristiche tecniche del lettore riportino il taglio da 20 o da 30 G, di fatto il lettore da taglio 30 G non l'ho mai visto, neanche in negozi on-line.
Vi chiedo se avete notizie sulla reperibilità del lettore col taglio maggiore: sarà commercializzato più avanti? Si sa con quali prezzi?
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 20:20   #39
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da melauf00
Ma com'e' possibilie sta differenza ?
Sono quelli della Samsung che mentono o effettivamente
e' il J70 a montare una batteria piu' capiente ?

Sulla durata della riproduzione video, avendo un display piu' piccolo
rispetto agli altri posso anche capirlo, ma per l' audio come la mettiamo?
Chi l' ha usato per bene puo' darci lumi?
Mà onestamente io non ho mai fatto un conteggio accurato delle ore di riproduzione con una carica, ma mi sembrano un bel po al di sotto delle 25 ore dichiarate dalla casa...

Anche perchè penso che dipenda molto dal fatto se si ascoltino mp3, col relativo funzionamento dell'hd, oppure solo radio... e da quante volte si intervenga sul lettore accendendo lo schermo, e a che volume si ascolta...

Magari usando solo la radio a un volume medio, e tenendolo acceso di continuo si arriva alle fatidiche 25 ore, ma se si inizia a saltare da un'mp3 all'altro, con continuo utilizzo dello schermo e dell'hdd allora non penso proprio che si superino le 15 ore, o anche meno !!!
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 23:37   #40
cimmy1
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da the_duke
La domanda di melauf00 riguardo alla batteria è molto interessante, anche perchè se la durata dovesse essere davvero superiore alla versione liscia dell'X5, il divario di prezzo sarebbe ancora maggiore di quello che è in realtà.

Aggiungo un'altra domanda.
Nonostante ovunque le caratteristiche tecniche del lettore riportino il taglio da 20 o da 30 G, di fatto il lettore da taglio 30 G non l'ho mai visto, neanche in negozi on-line.
Vi chiedo se avete notizie sulla reperibilità del lettore col taglio maggiore: sarà commercializzato più avanti? Si sa con quali prezzi?
Così come avevo scritto sopra in Italia il lettore da 30gb non si trova (almeno non sono riuscito a trovarlo a nessuna parte).
Se lo vuoi devi provare su siti inglesi o americani.

Comunque la durata della batteria non è 25 ore.
Ma dipende come al solito cosa significa per utilizzo.
Io personalmente non credo ai tempi che indicano (ne Samsung ne altri).

Comunque se ti interessa io l'ho scelto perchè come rapporto prezzo/dotazione non ha rivali.

Ciao
cimmy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v