Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-12-2005, 11:21   #21
Lukez84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Siete una manica di ...non dico cosa SOLO per non farmi bannare.
Veramente, gente così come voi, concentrata tutto nello stesso thread non l'ho mai trovata in questo forum, tant'è vero che un utente mi ha mandato un pm manifestandomi la sua solidarietà e spiegandomi quello che volevo sapere senza polemizzare e soprattutto senza sfottere.
Complimenti, bravi continuate così
we ti sei offeso? vedi che il mio era solo un post scherzoso senza scopo di offender nessuno
__________________
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex
Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3.
Lukez84 è offline  
Old 08-12-2005, 11:42   #22
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
fanno domande da niubbi, gli rispondono 20 persone, e s'incazzano pure!
mah...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 08-12-2005, 12:36   #23
Gokuken
Senior Member
 
L'Avatar di Gokuken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Messaggi: 1283
Bene, sembra sia stato ormai chiarito tutto, perciò si potrebbe anche...

__________________
Kamehamehaaaa!!!!!!

Ultima modifica di Gokuken : 08-12-2005 alle 12:39.
Gokuken è offline  
Old 08-12-2005, 23:55   #24
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Lukez84
we ti sei offeso? vedi che il mio era solo un post scherzoso senza scopo di offender nessuno

Ok tranqui! nessun problema..davvero! Grazie dell' interessamento.
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline  
Old 08-12-2005, 23:57   #25
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
fanno domande da niubbi, gli rispondono 20 persone, e s'incazzano pure!
mah...

Niubbi.. non mi considero tale..beh forse in materia emulazione un pò sì! E poi non erano risposte, ma delle inutili e poco costruttive polemiche,tutto qui.
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline  
Old 09-12-2005, 00:57   #26
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
Scusate mann ho capito.....

TIX74 ha detto che ha risolto......
Lukez84 cerca un emulatore di ps2..




alla fine la PS2 si emula o no !!!


5
4
3
2
1
BOOM
Ciauz
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline  
Old 09-12-2005, 22:23   #27
Lukez84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da spakko
Scusate mann ho capito.....

TIX74 ha detto che ha risolto......
Lukez84 cerca un emulatore di ps2..




alla fine la PS2 si emula o no !!!


5
4
3
2
1
BOOM
Ciauz

__________________
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex
Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3.
Lukez84 è offline  
Old 11-12-2005, 22:20   #28
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
E comunque il titolo della discussione scritto tutto maiuscolo non mi sembra un tono tanto calmo
Comunque come dici tu UNA VOLTA PER TUTTE, ci sono dei giochi della PS2 che ti piacciono? Bene comprati la PS2 e vedrai quanto giocherai bene a gran turismo 4, che da solo li vale tutti i soldi della PS2.

Della PS2 non te ne frega niente? Allora non si pone neanche il problema di doverla emulare.
sempre le solite storie .

Che cosa continuate a fare gli angioletti dando addosso a chi vuole emulare la PS2 come fosse un maledetto Hacker ?

Forse voi avete in casa tutte le console o i PC di cui emulate le Rom , non avete mai copiato un gioco o un programma ?

Maddaì .

OK dire che il thread è usurato , ma dire di comprare la PS2 perchè emularla è amorale , detto poi nella sezione EMULAZIONE ............... fa un tantino ipocrita .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 11-12-2005, 22:25   #29
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
non mi pare che qualcuno abbia detto che emulare la ps2 è amorale...

si dice solo che, siccome non esiste un emulatore che faccia girare i giochi ps2 decentemente, l'unica soluzione è quella di comprarsi la console. mi pare molto semplice...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 12-12-2005, 10:54   #30
19franco58xxx
Senior Member
 
L'Avatar di 19franco58xxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
non mi pare che qualcuno abbia detto che emulare la ps2 è amorale...

si dice solo che, siccome non esiste un emulatore che faccia girare i giochi ps2 decentemente, l'unica soluzione è quella di comprarsi la console. mi pare molto semplice...
x krusty xke non diventi moderatore di questa sezione visto che la segui sempre??

ma xke vi incazzate con quello che vuole solo sapere se si puo emulare la ps2?? dategli la risposta e finisce lì .....poi se ve ne tiene gli spiegate xke e se no basta finisce lì!
19franco58xxx è offline  
Old 12-12-2005, 11:44   #31
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
sempre le solite storie .

Che cosa continuate a fare gli angioletti dando addosso a chi vuole emulare la PS2 come fosse un maledetto Hacker ?

Forse voi avete in casa tutte le console o i PC di cui emulate le Rom , non avete mai copiato un gioco o un programma ?

Maddaì .

OK dire che il thread è usurato , ma dire di comprare la PS2 perchè emularla è amorale , detto poi nella sezione EMULAZIONE ............... fa un tantino ipocrita .
emulazione non significa scaricare la iso piratozza dal torrent e giocare a sbafo con una macchina ancora in commercio.
torgianf è offline  
Old 12-12-2005, 12:35   #32
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da 19franco58xxx
x krusty xke non diventi moderatore di questa sezione visto che la segui sempre??
non sta a me deciderlo e credo ci siano persone più capaci per farlo...

Quote:
ma xke vi incazzate con quello che vuole solo sapere se si puo emulare la ps2?? dategli la risposta e finisce lì .....poi se ve ne tiene gli spiegate xke e se no basta finisce lì!
ci si "incazza" perchè è l'ennesimo topic che chiede una cosa che ha già trovato risposta in n topic precedenti... (alcuni appena più giù di qualche riga!)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 12-12-2005, 17:19   #33
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
ci vuole un bel topic in rilievo con i link alle varie sezioni di ngemu che mostra "quanto" rapida sia l'emulazione ps2 (è più avanti il Dolphin lol ) e delle altre console, così per chi osa ancora chiedere sospensione temporanea e chiusura del topic (uomo avvisato, mezzo salvato e no sconti)

hanno messo pure gli screen di RE4 a qualche fps l'altro giorno
che spettacolo, i menù e i filmati in CG funziano

ho mandato un pvt a Bordin per sapere che si può farne di questa sezione, appena avrà letto qualche centinaio di pvt mi risponderà, abbiate pazienza se no non sarebbe l'amministratore no?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 12-12-2005, 19:12   #34
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
sempre le solite storie .

Che cosa continuate a fare gli angioletti dando addosso a chi vuole emulare la PS2 come fosse un maledetto Hacker ?

Forse voi avete in casa tutte le console o i PC di cui emulate le Rom , non avete mai copiato un gioco o un programma ?

Maddaì .

OK dire che il thread è usurato , ma dire di comprare la PS2 perchè emularla è amorale , detto poi nella sezione EMULAZIONE ............... fa un tantino ipocrita .
E queste cose io dove le avrei dette scusa??
Io ho solo detto che se vuole giocare a Gran Turismo 4 si deve comprare la PS2, non mi sembra ci siano altre alternative.
E poi scusa una cosa, lui arriva dicendo che vuole usare i giochi della PS2 ma che non gliene frega niente della PS2, ma che discorso è??
Se vuole usare i giochi della PS2 gliene fregherà anche della console visto che girano su quella!
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline  
Old 14-12-2005, 07:28   #35
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
non mi pare che qualcuno abbia detto che emulare la ps2 è amorale...

si dice solo che, siccome non esiste un emulatore che faccia girare i giochi ps2 decentemente, l'unica soluzione è quella di comprarsi la console. mi pare molto semplice...

il senso dei reply sembra questo ; se NON è questo bisogna essere più chiari .
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 14-12-2005, 07:29   #36
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4460
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
emulazione non significa scaricare la iso piratozza dal torrent e giocare a sbafo con una macchina ancora in commercio.

....................... Forse voi avete in casa tutte le console o i PC di cui emulate le Rom , non avete mai copiato un gioco o un programma ? .........................
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline  
Old 14-12-2005, 13:34   #37
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86
E queste cose io dove le avrei dette scusa??
Io ho solo detto che se vuole giocare a Gran Turismo 4 si deve comprare la PS2, non mi sembra ci siano altre alternative.
E poi scusa una cosa, lui arriva dicendo che vuole usare i giochi della PS2 ma che non gliene frega niente della PS2, ma che discorso è??
Se vuole usare i giochi della PS2 gliene fregherà anche della console visto che girano su quella!

Ma che discorso del piffero fai scusa! Questi discorsi proprio non li capisco! Il piacere di emulare la ps2 è proprio quello di avere il pc che fa tutto lui senza dover spendere altri soldi per le console, il bello sta proprio li(tv,editing immagini, musica,internet, acquisti,emulazione..ecc..ecc.). Se per te è sensato comprare la PS2 solo e dico SOLO per giocare a GT4,(come nel mio caso) beh allora a te i soldi avanzano e li butti nel cesso, ma io se posso cerco di non scialaquarli! Comprare una play solo per un gioco mi sembra una cazzata megalattica.. a sto punto mi "rassegno" a giocare a GtLegends e a scroccare una partitina occasionale a Gt4 a casa di qualche amico.Mi sembra molto + logico!
Robe da matti!
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline  
Old 14-12-2005, 15:01   #38
Gokuken
Senior Member
 
L'Avatar di Gokuken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Messaggi: 1283
Se avete a cuore questa sezione, consiglio a tutti di non alimentare più questo thread con argomentazioni inutili.
Grazie a tutti.
__________________
Kamehamehaaaa!!!!!!
Gokuken è offline  
Old 14-12-2005, 17:42   #39
Anakin_86
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin_86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Ma che discorso del piffero fai scusa! Questi discorsi proprio non li capisco! Il piacere di emulare la ps2 è proprio quello di avere il pc che fa tutto lui senza dover spendere altri soldi per le console, il bello sta proprio li(tv,editing immagini, musica,internet, acquisti,emulazione..ecc..ecc.). Se per te è sensato comprare la PS2 solo e dico SOLO per giocare a GT4,(come nel mio caso) beh allora a te i soldi avanzano e li butti nel cesso, ma io se posso cerco di non scialaquarli! Comprare una play solo per un gioco mi sembra una cazzata megalattica.. a sto punto mi "rassegno" a giocare a GtLegends e a scroccare una partitina occasionale a Gt4 a casa di qualche amico.Mi sembra molto + logico!
Robe da matti!
Infatti io una console per un gioco non la comprerei mai!
Resta il fatto che tu vuoi giocare a Gran Turismo 4, e per ora l'unico modo è acquistare la PS2, perchè di emulatori per la PS2 ancora non ce ne sono.
Se non vuoi acquistare la PS2, aspetta che esca un emulatore, ma mi sa che aspetterai ancora parecchio.
Comunque non passerà ancora molto prima che la PS2 vada a 99 euro, e quando uscirà GT4 platinum ti porterai a casa il tutto con 130 euro, non è una cifra astronomica se consideri che ti porti a casa una console ancora stupenda e un gioco eccezionale.
Altrimenti aspetti e tra 3 o 4 anni (forse) ti giocherai GT4 su pc.
__________________
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline  
Old 14-12-2005, 18:20   #40
TIX74
Senior Member
 
L'Avatar di TIX74
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Messaggi: 886
Azz.. fra 3 anni sai che giochi saranno usciti nel frattempo? Vabbeh dai mi rassegno!
__________________
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD
Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed
TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@.
TIX74 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v