Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2020, 20:50   #3241
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Godetevi le ferie...che al rientro, si riparte!
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 04-08-2020 alle 21:55.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 22:37   #3242
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Se si può sapere, che nick hai su F@H? Così da capire quando ti sorpasso
All'inizio avevo messo Frankie, ma poi ero parte di un milione di persone che si chiamano così, allora l'ho sostituito con il nome vero. Alessio Facchin.
Sorpasso avvenuto oggi
Sono euforico: ho provato la stessa sensazione che si ha quando si supera un'auto parcheggiata guidando l'Ape50 in salita
Prossimo obiettivo: il milione di punti
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 13:19   #3243
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
586
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 15:34   #3244
exus
Senior Member
 
L'Avatar di exus
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 960
sono passati la bellezza di 17 anni da quando ho scaccolato (si dice ancora così? xD) la mia prima WU su questo forum (e spammavo come un bimbominchia di prima categoria ).. in onore dei vecchi tempi mi sono unito a questo gruppo folding@home e scaccolerò un pochino quando potrò!

exus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 16:02   #3245
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da exus Guarda i messaggi
sono passati la bellezza di 17 anni da quando ho scaccolato (si dice ancora così? xD) la mia prima WU su questo forum (e spammavo come un bimbominchia di prima categoria ).. in onore dei vecchi tempi mi sono unito a questo gruppo folding@home e scaccolerò un pochino quando potrò!

Grande! Benvenuto nel team!
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 21:16   #3246
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da exus Guarda i messaggi
sono passati la bellezza di 17 anni da quando ho scaccolato (si dice ancora così? xD) la mia prima WU su questo forum (e spammavo come un bimbominchia di prima categoria ).. in onore dei vecchi tempi mi sono unito a questo gruppo folding@home e scaccolerò un pochino quando potrò!

un vecchietto come me.... emozioneeeee.... con che project cominciasti?


ben venuto nel team anche da parte mia

che gpu hai? hai già avuto modo di leggere le "istruzioni" pubblicate man mano tempo addietro? tutto è iniziato da qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0#post46676290 (grande spit!! ), non sono tantissime pagine e scorrono via veloci (bellissima la "telecronaca" di Gundam )



@ tutti

noto che da un paio di settimane i crediti per wu sono diminuiti di brutto, ora scaccolo roba che difficilmente supera i 120k punti con tante wu al di sotto degli 80k mentre prima chiudevo spesso over 180k

l'avete riscontrato anche voi questo calo?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 21:56   #3247
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
un vecchietto come me.... emozioneeeee.... con che project cominciasti?


ben venuto nel team anche da parte mia

che gpu hai? hai già avuto modo di leggere le "istruzioni" pubblicate man mano tempo addietro? tutto è iniziato da qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0#post46676290 (grande spit!! ), non sono tantissime pagine e scorrono via veloci (bellissima la "telecronaca" di Gundam )



@ tutti

noto che da un paio di settimane i crediti per wu sono diminuiti di brutto, ora scaccolo roba che difficilmente supera i 120k punti con tante wu al di sotto degli 80k mentre prima chiudevo spesso over 180k

l'avete riscontrato anche voi questo calo?

ciao ciao
Io negli ultimi 10 giorni ho scaccolato solo un giorno e per tutta questa settimana sono fuori casa quindi non riuscirò a scaccolare.
Ma gli ultimi giorni prima di andare in ferie (10-15 giorni fa) e l’unico giorno che ho scaccolato di recente ho sempre ricevuto WU sulla GPU da 15-16k punti, ma dopo 4-5 WU completate mi scaricava una WU da 200k punti.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 22:03   #3248
exus
Senior Member
 
L'Avatar di exus
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
un vecchietto come me.... emozioneeeee.... con che project cominciasti?


ben venuto nel team anche da parte mia

che gpu hai? hai già avuto modo di leggere le "istruzioni" pubblicate man mano tempo addietro? tutto è iniziato da qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0#post46676290 (grande spit!! ), non sono tantissime pagine e scorrono via veloci (bellissima la "telecronaca" di Gundam )
eheh grazie, ai tempi scaccolavo per il progetto seti

al momento ho una 1080ti e una 1070
si mi sono letto un po' di pagine, vedo che il desiderio di sorpassi/trapanate nelle classifiche non è diminuito neanche dopo tutti questi anni
exus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 08:59   #3249
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Io negli ultimi 10 giorni ho scaccolato solo un giorno e per tutta questa settimana sono fuori casa quindi non riuscirò a scaccolare.
Ma gli ultimi giorni prima di andare in ferie (10-15 giorni fa) e l’unico giorno che ho scaccolato di recente ho sempre ricevuto WU sulla GPU da 15-16k punti, ma dopo 4-5 WU completate mi scaricava una WU da 200k punti.
grazie, comunque come non detto, in realtà guardando sulla pagina oc (non ci andavo da un po') vedo che il problema in realtà è un altro

durante il giorno il pc macina diverse wu (lo vedo dai log) ma poi vengono attribuiti i crediti solamente per alcune

e queste alcune sono tutto sommato buone (120~150k)

mentre sono proprio le altre, quelle piccole da 80k o meno che non vengono attribuite




appena ho un po' di tempo torno a reinstallare il client da zero


Quote:
Originariamente inviato da exus Guarda i messaggi
eheh grazie, ai tempi scaccolavo per il progetto seti

al momento ho una 1080ti e una 1070
si mi sono letto un po' di pagine, vedo che il desiderio di sorpassi/trapanate nelle classifiche non è diminuito neanche dopo tutti questi anni
eh eh anche io iniziai col seti, classe 1999


se vuoi contribuire oltre che con la vga anche con la cpu alla ricerca sul covid puoi iscriverti al WCG (qui una mia piccola guida https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=522 ) e/o al Rosetta

Rosetta però occuperà molte più risorse ram, se nel mentre con la macchina devi fare altro IMHO meglio Wcg

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 20-08-2020 alle 09:01.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 09:22   #3250
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10014
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

se vuoi contribuire oltre che con la vga anche con la cpu alla ricerca sul covid puoi iscriverti al WCG (qui una mia piccola guida https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=522 ) e/o al Rosetta

Rosetta però occuperà molte più risorse ram, se nel mentre con la macchina devi fare altro IMHO meglio Wcg

ciao ciao
Con 16GB di ram riesco ad avere 8 wu Rosetta/wcg ed il client Folding sulla gpu attivi contemporaneamente. Ed utilizzo il PC per giocare (occasionalmente) o per internet.
Basta aver voglia di contribuire, chi è su HWUpgrade non ha problemi di hardware o risorse...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 12:28   #3251
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da exus Guarda i messaggi
eheh grazie, ai tempi scaccolavo per il progetto seti

al momento ho una 1080ti e una 1070
si mi sono letto un po' di pagine, vedo che il desiderio di sorpassi/trapanate nelle classifiche non è diminuito neanche dopo tutti questi anni
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
grazie, comunque come non detto, in realtà guardando sulla pagina oc (non ci andavo da un po') vedo che il problema in realtà è un altro

durante il giorno il pc macina diverse wu (lo vedo dai log) ma poi vengono attribuiti i crediti solamente per alcune

e queste alcune sono tutto sommato buone (120~150k)

mentre sono proprio le altre, quelle piccole da 80k o meno che non vengono attribuite




appena ho un po' di tempo torno a reinstallare il client da zero




eh eh anche io iniziai col seti, classe 1999


se vuoi contribuire oltre che con la vga anche con la cpu alla ricerca sul covid puoi iscriverti al WCG (qui una mia piccola guida https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=522 ) e/o al Rosetta

Rosetta però occuperà molte più risorse ram, se nel mentre con la macchina devi fare altro IMHO meglio Wcg

ciao ciao

Sono tornato a foldare dopo due settimane di stop a causa della donna di servizio che ha pensato bene di scivolare e aggrapparsi alla mia sedia e lanciarla contro il mio pc....esplosione dell'impianto e allagamento totale.

Per non si sa quale miracolo si è salvato tutto...e non ci posso credere , considerate che smontato l'alimentatore e rivoltato ha pisciato acqua a fiotti!
Ma la meraviglia piu totale è stata che la 5700XT deve aver trattenuto il fiato meglio di Enzo Maiorca perche è stata investita direttamente dall'acqua mentre oltretutto stava foldando, quindi al 100%! Ed è salva!!

Per quanto riguarda exus e aled vi suggerisco, visto che avete vga da circa 1.000.000 di ppd, di provare ad escludere la cpu dallo scaccolo e vedere se in chiusura di WU perdete meno punteggio. Mi spiego meglio, avevamo notato, confrontandomi anche con il buon Black (3900X + 280Ti), che con GPU di fascia medio/alta una volta finita la WU con un EC di diciamo 200k alla fine prendevi 170/180K come se in fase di chiusura trovasse la cpu occupata e perdesse tempo a chiuderla ed inviarla. Oltre ad allungare i tempi di elaborazione della stessa.
Considerando che generalmente le WU per le CPU danno poco o niente, puo essere conveniente escluderla dallo scaccolo, cosi da recuperare i punti ed equivalente tempo di elaborazione delle stesse sulla GPU.

Ne avevamo parlato diverse pagine indietro.....

Cmq vengo anche io dagli albori di Seti@home
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 14:18   #3252
exus
Senior Member
 
L'Avatar di exus
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda exus e aled vi suggerisco, visto che avete vga da circa 1.000.000 di ppd, di provare ad escludere la cpu dallo scaccolo e vedere se in chiusura di WU perdete meno punteggio.

Cmq vengo anche io dagli albori di Seti@home
farò una prova!
exus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 14:59   #3253
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
Quote:
Originariamente inviato da exus Guarda i messaggi
farò una prova!
Tranquillo tranquillo arriva e piazza un +69 nelle posizioni...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 15:02   #3254
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
chi è su HWUpgrade non ha problemi di hardware o risorse...
A meno del sottoscritto che un paio di anni fa ha cercato la miglior configurazione in base all'efficienza.
Fate uscire i nuovi Ryzen e ne riparliamo. Mi serve anche la GPU per altre cose.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 18:07   #3255
exus
Senior Member
 
L'Avatar di exus
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Tranquillo tranquillo arriva e piazza un +69 nelle posizioni...
era solo una trapanatina di benvenuto (e non dovevo usare il pc ieri e oggi)
exus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 08:59   #3256
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Sono tornato a foldare dopo due settimane di stop a causa della donna di servizio che ha pensato bene di scivolare e aggrapparsi alla mia sedia e lanciarla contro il mio pc....esplosione dell'impianto e allagamento totale.

Per non si sa quale miracolo si è salvato tutto...e non ci posso credere , considerate che smontato l'alimentatore e rivoltato ha pisciato acqua a fiotti!
Ma la meraviglia piu totale è stata che la 5700XT deve aver trattenuto il fiato meglio di Enzo Maiorca perche è stata investita direttamente dall'acqua mentre oltretutto stava foldando, quindi al 100%! Ed è salva!!
incredibilllleeeee!!!

roba da superenalotto credo

meglio così, sono contento per te

Quote:
Per quanto riguarda exus e aled vi suggerisco, visto che avete vga da circa 1.000.000 di ppd, di provare ad escludere la cpu dallo scaccolo e vedere se in chiusura di WU perdete meno punteggio. Mi spiego meglio, avevamo notato, confrontandomi anche con il buon Black (3900X + 280Ti), che con GPU di fascia medio/alta una volta finita la WU con un EC di diciamo 200k alla fine prendevi 170/180K come se in fase di chiusura trovasse la cpu occupata e perdesse tempo a chiuderla ed inviarla. Oltre ad allungare i tempi di elaborazione della stessa.
grazie per il suggerimento ma sto foldando solo Gpu, ci sono proprio wu da 100~150k che vengono registrate e ci sono poi altre da 80k o meno che dopo l'upload non fanno mucchio.... eppure dai log non vedo errori di alcun tipo

non è che saranno gli ultimi driver 452.06? anche se non penso

come dicevo, appena riesco sego tutto e reinstallo il client da zero, nel mentre ho visto che è uscita una nuova versione beta, 7.6.16: https://foldingathome.org/beta/

Quote:
Considerando che generalmente le WU per le CPU danno poco o niente, puo essere conveniente escluderla dallo scaccolo, cosi da recuperare i punti ed equivalente tempo di elaborazione delle stesse sulla GPU.

Ne avevamo parlato diverse pagine indietro.....
ricordo, partecipai anch'io alla discussione

Quote:
Cmq vengo anche io dagli albori di Seti@home
insomma comincio a sentimi tra bischeri... un po' come loro:





ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 09:08   #3257
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
nel mentre è già uscita la 7.16.17: https://foldingathome.org/beta/

però è da qualche versione che non vado d'accordo con sto client

appena provo a rimuovere l'integrata intel, che lo faccia dal Control o editando il Config il client poi sbarella e mi perde anche la nvidia (perdo i lavori e non scarica più nulla, unica soluzione reinstallare da zero con reboot)

sono costretto a lasciare li la intel come "disabled"

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 14:22   #3258
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
nel mentre è già uscita la 7.16.17: https://foldingathome.org/beta/

però è da qualche versione che non vado d'accordo con sto client

appena provo a rimuovere l'integrata intel, che lo faccia dal Control o editando il Config il client poi sbarella e mi perde anche la nvidia (perdo i lavori e non scarica più nulla, unica soluzione reinstallare da zero con reboot)

sono costretto a lasciare li la intel come "disabled"

ciao ciao
Scusa come hai fatto ad abilitare l'integrata intel (quale?), visto che tecnicamente e ufficialmente non è supportata?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 21:09   #3259
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
ha fatto tutto da solo, ma è così da fine giugno (guarda pagg 162-163-164 del thread)

di punto in bianco il client ha cominciato a sbarellare e a comportarsi in modo anomalo:

- ha riconosciuto la integrata intel come gpu1 ma la marca come Disabled e continua a darmi errori nel log per impossibilità a scaricare work unit per questo dispositivo


^^ cliccami

- se provo a cancellare lo slot dalle opzioni del control me lo lascia fare ma contestualmente mi sminchia il riconoscimento della nvidia 1080ti e perdo anche i lavori che nel mentre sto completando (o già scaricati in attesa di partire)

- sempre da control se provo a cancellare lo slot della cpu lui se ne frega e la torna a mettere ad ogni riavvio del client



l'unico modo, più o meno funzionante, è quello di
1. installare il client e avviarlo
2. configurare il control
3. rimuovere dal control la cpu
4. stoppare il client
5. editare il file config.xml per rimuovere lo slot cpu
6. sgranare il rosario dei santi affinchè quanto meno faccia lavorare la nvidia



questo il listato del mio config
Quote:
<config>
<!-- Folding Core -->
<checkpoint v='3'/>
<core-priority v='low'/>

<!-- Network -->
<proxy v=':8080'/>

<!-- Slot Control -->
<power v='full'/>

<!-- User Information -->
<passkey v='**********'/>
<team v='246330'/>
<user v='A-LED'/>

<!-- Folding Slots -->
<slot id='1' type='GPU'>
<paused v='true'/>
<pci-bus v='0'/>
<pci-slot v='2'/>
</slot>
<slot id='2' type='GPU'>
<pci-bus v='1'/>
<pci-slot v='0'/>
</slot>
</config>
ma anche così mi pare che la 1080ti non macini bene tanto quanto prima di fine giugno

nel mentre ho anche reinstallato i precedenti driver e quelli ultimi 452.06 (installazioni pulite, con rimozione completa)


ah, solo a titolo informativo

se nel listato del config rimuovo il <paused v='true'/> presente sullo slot gpu id1 (intel integrata) il client non funziona per niente

se nel listato rimuovo completamente le righe inerenti alla gpu1 (integrata intel) il client si sminchia e non riconosce più la 1080ti costringendomi a disinstallare, riavviare e reinstallare da zero (anche a reinserirle non funziona più)







te l'ho detto che non ci vado d'accordo con sto client

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 24-08-2020 alle 21:22.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 22:13   #3260
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ha fatto tutto da solo, ma è così da fine giugno (guarda pagg 162-163-164 del thread)

di punto in bianco il client ha cominciato a sbarellare e a comportarsi in modo anomalo:

- ha riconosciuto la integrata intel come gpu1 ma la marca come Disabled e continua a darmi errori nel log per impossibilità a scaricare work unit per questo dispositivo


^^ cliccami

- se provo a cancellare lo slot dalle opzioni del control me lo lascia fare ma contestualmente mi sminchia il riconoscimento della nvidia 1080ti e perdo anche i lavori che nel mentre sto completando (o già scaricati in attesa di partire)

- sempre da control se provo a cancellare lo slot della cpu lui se ne frega e la torna a mettere ad ogni riavvio del client



l'unico modo, più o meno funzionante, è quello di
1. installare il client e avviarlo
2. configurare il control
3. rimuovere dal control la cpu
4. stoppare il client
5. editare il file config.xml per rimuovere lo slot cpu
6. sgranare il rosario dei santi affinchè quanto meno faccia lavorare la nvidia



questo il listato del mio config

ma anche così mi pare che la 1080ti non macini bene tanto quanto prima di fine giugno

nel mentre ho anche reinstallato i precedenti driver e quelli ultimi 452.06 (installazioni pulite, con rimozione completa)


ah, solo a titolo informativo

se nel listato del config rimuovo il <paused v='true'/> presente sullo slot gpu id1 (intel integrata) il client non funziona per niente

se nel listato rimuovo completamente le righe inerenti alla gpu1 (integrata intel) il client si sminchia e non riconosce più la 1080ti costringendomi a disinstallare, riavviare e reinstallare da zero (anche a reinserirle non funziona più)







te l'ho detto che non ci vado d'accordo con sto client

ciao ciao
ma hai provato a disabilitare l'integrata da bios?
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v