Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2011, 14:02   #14061
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ti consiglio di stare comunque largo e prendere un ups da 1000w...
io uso dimensionare l'ups come l'alim, ma è una mia regola personale
non è che per caso intendevi 1000VA ?!?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:05   #14062
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per "qualcuno" intendevo l'autore del post originale... lui non ha fatto alcuna ipotesi...
Ah ok

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
come fai a dire che tutti gli ups fanno così? questo sicuramente è quello che dovrebbero fare, d'accordo, ma come fai a dire che lo facciano realmente?
Beh si è vero, questa è un affermazione un po' troppo assoluta.
Mi sono azzardato perchè comunque io penso che sia una cosa basilare per un UPS di qualunque fascia di prezzo.
La gestione dei range di tolleranza e dei ritardi di attuazione è una cosa basilare in elettronica e elettrotecnica.
Poi ci sono sempre eccezioni

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ti consiglio di stare comunque largo e prendere un ups da 1000w...
io uso dimensionare l'ups come l'alim, ma è una mia regola personale
Concordo sul fatto di stare largo.

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
non è che per caso intendevi 1000VA ?!?
Già l'ho pensato anch'io
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:19   #14063
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
mi scuso ho sbagliato con i calcoli... ho messo 4 CPU pensando che fossero le CPU Unit di una CPU
Grazie DooM1 e hibone e illidan2000
mi correggo!
quindi 500W consumo circa, per un max di 550...
allora va bene un qualunque UPS sinusoidale da 750-800W per un ali da 1000W, un modem esterno, uno schermo da 21 probabilmente da sostituire con uno da 26-28, in grado di reggere anche una decina di minuti? O mi consigliate qualche modello specifico?
se hai letto la recensione di hwupgrade, il consumo del pc tutto compreso è di circa 350 watt... un monitor consuma 40-50 watt, per cui siamo a circa 400 watt... per non tenersi troppo a pelo meglio evitare di prendere un ups risicato e prendere qualcosa di un tantino più grande. di solito il taglio immediatamente superiore è quello da 550-600 watt.

Inoltre il tuo modello di alimentatore non richiede una sinusoide pura, in quanto è compatibile con le forme d'onda approssimate, per cui non ha senso spendere 3 volte tanto, per qualcosa che per altro neanche ti serve...

In tal senso basta un atlantis-land onepower da 1000va o un back-ups rs da 800va ( o un back-ups pro da 900va ) che erogano tutti sui 550 watt...

Quote:
@hibone, avevo pensato anche io come modificare il vecchio ups con la ciabatta come avevi detto tu, quindi è confermato, e posso procedere subito alla modifica, e grazie 1000
sicuro... ma perché parli di modifica all'ups visto che modifichi una ciabatta?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:26   #14064
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
io penso che sia una cosa basilare per un UPS di qualunque fascia di prezzo.
Siamo in tanti a pensarla così, tra noi però non ci sono i produttori di ups... per loro la cosa basilare è che vendano, il che spiega come mai ci siano tanti prodotti da "supermercato" in giro...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:11   #14065
_MrROBY_
Member
 
L'Avatar di _MrROBY_
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
Messaggi: 243
eh avrò giocato con le parole
stavo guardando un pò gli UPS su un sito famoso che trova i prezzi
in effetti il raggio di ricerca si è ridotto e direi sono a un buon punto.
Ci sono delle marche da preferire oltre a quelle da voi elencate?
Per caso la Elsist Nemo è un'ottima marca?
Altrimenti prenderei l'Atlantis Land HostPower 1501 che da quanto si dice sia silenzioso e facile da comprendere grazie al display?
__________________
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti
I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/
_MrROBY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:30   #14066
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
Ci sono delle marche da preferire oltre a quelle da voi elencate?
le principali marche sono tutte nel primo post...
le marche che sono rimaste fuori sono quelle più difficili da reperire tipo la chloride e liebert, ( finite entrambe nel gruppo emerson ) che servono principalmente il settore business...

gli altri brand sono stati esclusi perché troppo spesso realizzano prodotti che dichiarano wattaggi ai confini della realtà...

Quote:
Per caso la Elsist Nemo è un'ottima marca?
no...

Quote:
Altrimenti prenderei l'Atlantis Land HostPower 1501 che da quanto si dice sia silenzioso e facile da comprendere grazie al display?
tieni conto che il display potrebbe rompere le scatole di notte se hai l'ups in camera...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:39   #14067
_MrROBY_
Member
 
L'Avatar di _MrROBY_
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
tieni conto che il display potrebbe rompere le scatole di notte se hai l'ups in camera...
asd
allora consigliatemi voi un capiente UPS adatto al mio pc (da attaccare a un paio di ciabatte per qualsiasi evenienza... che ne so caricare le batterie del cellulare, lampadina per studiare, tenere acceso il muletto e il modem wifi durante il blackout ecc ) che sia pratico da capire e ben gestibile da remoto, in maniera che posso visualizzare le info sullo stato dell'UPS stesso...
__________________
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti
I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/

Ultima modifica di _MrROBY_ : 28-01-2011 alle 16:40.
_MrROBY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:37   #14068
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
asd
allora consigliatemi voi un capiente UPS adatto al mio pc (da attaccare a un paio di ciabatte per qualsiasi evenienza... che ne so caricare le batterie del cellulare, lampadina per studiare, tenere acceso il muletto e il modem wifi durante il blackout ecc ) che sia pratico da capire e ben gestibile da remoto, in maniera che posso visualizzare le info sullo stato dell'UPS stesso...
probabilmente ti conviene prendere uno smart-ups sua1500i ricondizionato o nuovo...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:41   #14069
_MrROBY_
Member
 
L'Avatar di _MrROBY_
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
Messaggi: 243
piccolo OT
Fatto la modifica, ma mi sono fermato, mi è venuto un dubbio riguardo la collocazione dei cavi interni alla presa italiana, visto che le prese degli UPS hanno le linee L ed N non vorrei bruciare il pc invertendo le linee :S
__________________
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti
I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/
_MrROBY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:53   #14070
relativo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 438
Ciao a tutti..

avrei l'esigenza di acquistare degli UPS per dei piccoli PC..
la configurazione sarebbe questa:

numero di postazioni: 9
PC: ACER Veriton N281G (assorbimento 65W)*
MONITOR: SAMSUNG SyncMaster E1920 (assorbimento 20W)

TOTALE: 85W per postazione

*i PC hanno alimentazione esterna.. leggendo sul trasformatore ho visto che riporta 65W di potenza assorbita dovrebbe essere questo il massimo assorbimento suppongo.

Visto il basso consumo delle postazioni, mi chiedevo se era possibile allacciare almeno due postazione per UPS..?

Inoltre cosa prendere? qualcuno che se ne intenda un po' piu' di me mi sa indicare qualche modello specifico.. ?
naturalmente non voglio spendere una fortuna...

grazie
__________________
Torregrotta.org
relativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:15   #14071
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
piccolo OT
Fatto la modifica, ma mi sono fermato, mi è venuto un dubbio riguardo la collocazione dei cavi interni alla presa italiana, visto che le prese degli UPS hanno le linee L ed N non vorrei bruciare il pc invertendo le linee :S
se così fosse bruceresti il pc anche girando la spina italiana... ti pare?
lascia la messa a terra sul pin centrale e non ci sono problemi.

Quote:
Originariamente inviato da relativo Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

avrei l'esigenza di acquistare degli UPS per dei piccoli PC..
la configurazione sarebbe questa:

numero di postazioni: 9
PC: ACER Veriton N281G (assorbimento 65W)*
MONITOR: SAMSUNG SyncMaster E1920 (assorbimento 20W)

TOTALE: 85W per postazione

*i PC hanno alimentazione esterna.. leggendo sul trasformatore ho visto che riporta 65W di potenza assorbita dovrebbe essere questo il massimo assorbimento suppongo.

Visto il basso consumo delle postazioni, mi chiedevo se era possibile allacciare almeno due postazione per UPS..?

Inoltre cosa prendere? qualcuno che se ne intenda un po' piu' di me mi sa indicare qualche modello specifico.. ?
naturalmente non voglio spendere una fortuna...

grazie
quanto puoi spendere?
che piattaforma software hai sulle macchine?
quanta autonomia ti serve?
quella di un ups centralizzato è un'idea da scartare a priori?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:28   #14072
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Consumo APC Back UPS Pro BR900GI

Visto che se ne era parlato un po' di tempo fa: ho da qualche settimana un br900gi, l'ho collegato in cascata con un misuratore di consumi, e supponendo che sia l'LCD dell'UPS che il misuratore diano misure corrette (non vedo perché dubitarne), il Back UPS Pro da 900VA consuma indicativamente 15W costanti in più rispetto al carico (sia che si tratti di 50W che di 400W), ovviamente a batteria carica.

Sinceramente speravo in numeri abbastanza più bassi, ma pazienza, evidentemente l'AVR ha un suo costo.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:32   #14073
_MrROBY_
Member
 
L'Avatar di _MrROBY_
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
se così fosse bruceresti il pc anche girando la spina italiana... ti pare?
lascia la messa a terra sul pin centrale e non ci sono problemi.

Ti ringrazio ancora hibone, finita la modifica ho prima fatto la prova con una lampadina, va proprio bene!
Appena sarà il momento di spegnere il muletto provvederò ad allacciare l'UPS.

Passando all'UPS da acquistare per il pc, quello che mi hai consigliato è veramente completo... unico neo: costa troppo
però direi che l'acquisto valga la candela, essendo uno sinuisoidale e con LED di stato, spero davvero di trovarne uno subito in offerta
__________________
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti
I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/
_MrROBY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:42   #14074
relativo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
quanto puoi spendere?
che piattaforma software hai sulle macchine?
quanta autonomia ti serve?
quella di un ups centralizzato è un'idea da scartare a priori?
intanto grazie per il tuo intervento..

la spesa diciamo quella necessaria.. non so.
sui pc c'e' Win XP installato (influisce questo?)
autonomia mi serve solo il tempo di spegnere i PC
l'UPS centralizzato potrebbe essere anche un idea solo se mi converrebbe economicamente.. inoltre nel caso dell'UPS centralizzato ci sarebbe il problema di passare i cavi che vanno alle singole postazioni..

Spulciando un po' sulla rete avrei trovato questo modello APC a ciabatta che forse non sarebbe male per il fatto che mi ritrovo gia' 4 uscite con alimentazione, potrei quindi cosi collegare gia' due postazioni direttamente.
che ne dite?
__________________
Torregrotta.org
relativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 19:07   #14075
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
il Back UPS Pro da 900VA consuma indicativamente 15W costanti in più rispetto al carico (sia che si tratti di 50W che di 400W), ovviamente a batteria carica.
grazie di aver fatto quel controllo...

Quote:
Originariamente inviato da _MrROBY_ Guarda i messaggi
Passando all'UPS da acquistare per il pc, quello che mi hai consigliato è veramente completo... unico neo: costa troppo
però direi che l'acquisto valga la candela, essendo uno sinuisoidale e con LED di stato, spero davvero di trovarne uno subito in offerta
considera che monta due batterie di capacità doppia rispetto all'atlantis che avevi visto, ma costa un terzo in più...

in ogni caso allo stato attuale gli unici dispositivi che possono realmente trarre vantaggio da un ups a sinusoide approssimata non sono ammessi dal produttore come utenze ( carichi induttivi e capacitivi )....

Quote:
Originariamente inviato da relativo Guarda i messaggi
Spulciando un po' sulla rete avrei trovato questo modello APC a ciabatta che forse non sarebbe male per il fatto che mi ritrovo gia' 4 uscite con alimentazione, potrei quindi cosi collegare gia' due postazioni direttamente.
che ne dite?
quel modello costa 80 euro più spedizione ( su trovaprezzi )
per cui se ti servono 5 ups spendi più o meno sui 500 euro...

ciascuno eroga circa 300 watt, per cui avresti parecchia autonomia, però minimo ogni cinque anni ti ritrovi a dover aprire 5 ups...

In più dato che solo 5 dei 9 pc possono essere controllati dagli ups, solo 5 pc possono essere spenti in automatico, gli altri dovresti spegnerli a mano...

con un ups centralizzato che eroghi circa 900 watt spendi poco meno per apc, mentre riusciresti a risparmiare qualcosa in più per un atlantis-land. Inoltre essendo un unico ups, se tutti i pc sono in rete, avresti la possibilità di gestire lo shutdown in modo centralizzato o quasi, ti ritroveresti a cambiare due batterie e aprire un unico ups anzichè 5 ( ma non andresti a risparmiare sulle batterie), e avresti più probabilità di trovare batterie a vita estesa ( 10 anni anzichè 5 )...

chiaramente ci sarebbe comunque il problema di passare un cavo che faccia il giro di tutte le postazioni e delle scatole portafrutto che ospitino le prese per il pc e il monitor...

Quote:
la spesa diciamo quella necessaria.. non so.
dipende cosa rientra tra le spese...
manutenzione, assistenza, gestione...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 13:15   #14076
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Ragazzi siccome devo prendere un pc nuovo e volevo prendere anche un UPS ma non ho molte conoscenze in merito potete darmi una mano?

Allora, il pc nuovo avrà più o meno questa configurazione:
cpu intel core i7 Sandy Bridge (probabilmente la 2600)
8 GB di ram ddr3 dual channel (1600Mhz o 1866mhz)
scheda video geforce gtx 570
1 hdd sata 3 da 1TB
1 masterizzatore blu ray
1 monitor 3d

Che dite con un Trust da 1000VA ce la faccio?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:25   #14077
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome devo prendere un pc nuovo e volevo prendere anche un UPS ma non ho molte conoscenze in merito potete darmi una mano?

Allora, il pc nuovo avrà più o meno questa configurazione:
cpu intel core i7 Sandy Bridge (probabilmente la 2600)
8 GB di ram ddr3 dual channel (1600Mhz o 1866mhz)
scheda video geforce gtx 570
1 hdd sata 3 da 1TB
1 masterizzatore blu ray
1 monitor 3d

Che dite con un Trust da 1000VA ce la faccio?
si ce la fai ma ti sconsiglio trust ....se vuoi stare sull'economico vai su atlandis land onepower S1001
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:26   #14078
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi siccome devo prendere un pc nuovo e volevo prendere anche un UPS ma non ho molte conoscenze in merito potete darmi una mano?

Allora, il pc nuovo avrà più o meno questa configurazione:
cpu intel core i7 Sandy Bridge (probabilmente la 2600)
8 GB di ram ddr3 dual channel (1600Mhz o 1866mhz)
scheda video geforce gtx 570
1 hdd sata 3 da 1TB
1 masterizzatore blu ray
1 monitor 3d

Che dite con un Trust da 1000VA ce la faccio?
ne dubito...

i trust in vendita attualmente sono tutti a singola batteria con l'unica eccezione del 1300/1400va, per cui il 1000va probabilmente non basta, tenuto conto del monitor.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gf110_9.html

in ogni caso imho ti converrebbe prendere un ups di qualità superiore con un'assistenza un tantino migliore di trust...

un atlantis-land onepower da 1000va secondo me non sarebbe una cattiva scelta...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:34   #14079
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ne dubito...

i trust in vendita attualmente sono tutti a singola batteria con l'unica eccezione del 1300/1400va, per cui il 1000va probabilmente non basta, tenuto conto del monitor.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gf110_9.html

in ogni caso imho ti converrebbe prendere un ups di qualità superiore con un'assistenza un tantino migliore di trust...

un atlantis-land onepower da 1000va secondo me non sarebbe una cattiva scelta...

appunto
col trust secondo me ce la faceva ma aveva poca autonomia.... ma come gia detto da me e confermato da hibone meglio un atlandis land da 1000
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 14:34   #14080
kuabba82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ne dubito...

i trust in vendita attualmente sono tutti a singola batteria con l'unica eccezione del 1300/1400va, per cui il 1000va probabilmente non basta, tenuto conto del monitor.

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-gf110_9.html

in ogni caso imho ti converrebbe prendere un ups di qualità superiore con un'assistenza un tantino migliore di trust...

un atlantis-land onepower da 1000va secondo me non sarebbe una cattiva scelta...
Intendi l's1001 consigliatomi da rafpro?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v