Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2019, 15:54   #14521
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
certo che puoi prendere l'ftth tim senza modem. a 30€, compresa una delle opzioni gratuite (ad esempio "voce" con chiamate illimitate verso fissi e mobili).
io l'ho ordinata così.
l'hai fatto dal sito ? perchè io cercavo di fare una prova per vedere se si poteva eliminare il modem e non trovavo come fare , la parte di "configura offerta" in basso non è selezionabile e dopo 3 "prosegui" mi son fermato .TRa l'altro col modem ti vincolano 4 anni di pagamenti per quello ( che poi ho già comprato usato proprio un tim hub).
A parte questo : il tim vision plus come è , solo film italiani o calcio ( frega nulla di entrambi ) in prima visione ?Ho cercato il palinsesto "tim vision" e se è quello è poverissimo e per lo più cinema italiano o film minori in prima visione ( chiedevo per sapere se il "plus" differisse dal palinsesto che ho visto in www.timvision.it/listing/3919P2-cinema) .

ps:fatta comunicazione/richiesta 7 giorni fa per la questione della fatturazione a 28 giorni . Nessuna risposta , inoltre il sito riporta la comunicazione ma non dà modo di controllarla , si apre una finestrella con "scarica/stampa pdf" che non puoi cliccare per controllare..
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 17-11-2019 alle 16:03.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 16:22   #14522
bobbored
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
l'hai fatto dal sito ? perchè io cercavo di fare una prova per vedere se si poteva eliminare il modem e non trovavo come fare , la parte di "configura offerta" in basso non è selezionabile e dopo 3 "prosegui" mi son fermato .TRa l'altro col modem ti vincolano 4 anni di pagamenti per quello ( che poi ho già comprato usato proprio un tim hub).
A parte questo : il tim vision plus come è , solo film italiani o calcio ( frega nulla di entrambi ) in prima visione ?Ho cercato il palinsesto "tim vision" e se è quello è poverissimo e per lo più cinema italiano o film minori in prima visione ( chiedevo per sapere se il "plus" differisse dal palinsesto che ho visto in www.timvision.it/listing/3919P2-cinema) .

ps:fatta comunicazione/richiesta 7 giorni fa per la questione della fatturazione a 28 giorni . Nessuna risposta , inoltre il sito riporta la comunicazione ma non dà modo di controllarla , si apre una finestrella con "scarica/stampa pdf" che non puoi cliccare per controllare..
Se vai sul sito nelle voci costi/ info spiegano tutto. Se clic i su chiamaci ti metti in contatto con loro e puoi fare il contratto telefonicamente e farti spiegare le condizioni.
bobbored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 16:22   #14523
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
sia dal sito che dal 187 si può ordinare senza modem.
se non ricordo male dal sito il modem si può togliere proprio all'ultima schermata, quella con il bottone acquista.
nel mio caso non riuscivo a fare la richiesta dal sito (continuava a dirmi che c'era già una richiesta in corso), così l'ho fatta al 187, chiedendo espressamente che non volevo il modem.

per quanto riguarda tim vision: molti ne parlano male. personalmente non mi interessa avendo già netflix e prime video.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 16:50   #14524
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da bobbored Guarda i messaggi
Se vai sul sito nelle voci costi/ info spiegano tutto. Se clic i su chiamaci ti metti in contatto con loro e puoi fare il contratto telefonicamente e farti spiegare le condizioni.
grazie io preferisco affidarmi poco per voce , chiedevo espressamente dal sito , e come tu dici in un altro post ( GIUSTAMENTE ) verba volant..e carta canta..già passato .
Anche in Wind sul lavoro , il modem da incluso (detto a voce da un operatore senza costi inclusi ) me lo stan facendo pagare , 5 al mese per quella carcassa ..
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
sia dal sito che dal 187 si può ordinare senza modem.
se non ricordo male dal sito il modem si può togliere proprio all'ultima schermata, quella con il bottone acquista.
nel mio caso non riuscivo a fare la richiesta dal sito (continuava a dirmi che c'era già una richiesta in corso), così l'ho fatta al 187, chiedendo espressamente che non volevo il modem.

per quanto riguarda tim vision: molti ne parlano male. personalmente non mi interessa avendo già netflix e prime video.
Ok grazie dell'info sul tim vision. al limite le telecamere o altro allora.
Ultima schermata eh ? grazie n.2
_____
qualcuno sa come stanno andando questi rimborsi dei 28 giorni? tanto si parla di come richiedere ma non vedo ancora egli esiti
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 17-11-2019 alle 16:53.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 17:00   #14525
bobbored
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
sia dal sito che dal 187 si può ordinare senza modem.
se non ricordo male dal sito il modem si può togliere proprio all'ultima schermata, quella con il bottone acquista.
nel mio caso non riuscivo a fare la richiesta dal sito (continuava a dirmi che c'era già una richiesta in corso), così l'ho fatta al 187, chiedendo espressamente che non volevo il modem.

per quanto riguarda tim vision: molti ne parlano male. personalmente non mi interessa avendo già netflix e prime video.
Per la configurazione del modem router Asus dsl ac56u qualcuno può aiutarmi nei settaggi con la fibra Tim ed anche per il voip con il grandstream ht802?

Ultima modifica di bobbored : 17-11-2019 alle 19:26.
bobbored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 19:48   #14526
etna72
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gravina di Catania
Messaggi: 115
Salve a tutti, sto per stipulare online un contratto ftth, mi consigliate di prendere il modem da tim o comprarlo da me? In entrambi i casi sarei orientato a prendere il frITZ!Box 7590, o da tim in bolletta o in negozio. Grazie anticipatamente per i consigli.
etna72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 21:21   #14527
shakko81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da etna72 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto per stipulare online un contratto ftth, mi consigliate di prendere il modem da tim o comprarlo da me? In entrambi i casi sarei orientato a prendere il frITZ!Box 7590, o da tim in bolletta o in negozio. Grazie anticipatamente per i consigli.
Non vorrei scoraggiarti, il 30 ottobre ho attivato una FTTH sfruttando la promozione online dove pagavi per la super fibra 30€ al mese per un anno e poi 35€ per i restanti tre per finire il pagamento delle 48 rate del modem. Decido quindi di pagare 29€ in piu' una tantum per acquistare il "loro" 7590 marcato infatti con un'etichetta TIM Edition.

Adesso caso vuole che io abbia un piccolo problemino in voip ( premetto che le prime due settimane il voip era perfettamente funzionante) che non mi permette di telefonare ne' ricevere, risposta dall'assistenza tecnica: se viene il tecnico a casa per risolvere questo problema, non essendo il tim hub, anche se è un fritz box acquistato da noi, devi pagare 95€ per l'intervento!

Non male l'assistenza tim in quanto a chiarezza e trasparenza.
shakko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 22:17   #14528
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da shakko81 Guarda i messaggi
Non vorrei scoraggiarti, il 30 ottobre ho attivato una FTTH sfruttando la promozione online dove pagavi per la super fibra 30€ al mese per un anno e poi 35€ per i restanti tre per finire il pagamento delle 48 rate del modem. Decido quindi di pagare 29€ in piu' una tantum per acquistare il "loro" 7590 marcato infatti con un'etichetta TIM Edition.

Adesso caso vuole che io abbia un piccolo problemino in voip ( premetto che le prime due settimane il voip era perfettamente funzionante) che non mi permette di telefonare ne' ricevere, risposta dall'assistenza tecnica: se viene il tecnico a casa per risolvere questo problema, non essendo il tim hub, anche se è un fritz box acquistato da noi, devi pagare 95€ per l'intervento!

Non male l'assistenza tim in quanto a chiarezza e trasparenza.
Richiamane un altro, mi pare strana sta cosa.Spero per te che tu abbia trovato un (solo 1 ) demente e che non sia effetivamente così.
Ad andar via da loro , modem escluso che penale sarebbe da pagare ? Perchè a me girerebbero a mille
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 08:59   #14529
etna72
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gravina di Catania
Messaggi: 115
Quindi dite che conviene prenderlo per i fatti propri? Anche perché lo prenderei attorno ai 200€ contro i 270€, anche se spalmati in 4 anni. Per le configurazioni non credo ci siano problemi particolari dato che è comunque lo stesso modello che fornisce tim.
etna72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:35   #14530
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
il 7590 l'ho preso sull'amazzone: allo stesso prezzo che ti fa pagare tim (270€) ho preso anche il cordless dect C5.
non devono esserci problemi: è lo stesso prodotto, solo che non si autoconfigura.
in particolare la configurazione voip va fatta a mano.
dato che lo usano in molti non credo ci siano problemi (la ftth ancora non ce l'ho, quindi non ho ancora potuto provare).
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:49   #14531
etna72
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gravina di Catania
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
il 7590 l'ho preso sull'amazzone: allo stesso prezzo che ti fa pagare tim (270€) ho preso anche il cordless dect C5.
non devono esserci problemi: è lo stesso prodotto, solo che non si autoconfigura.
in particolare la configurazione voip va fatta a mano.
dato che lo usano in molti non credo ci siano problemi (la ftth ancora non ce l'ho, quindi non ho ancora potuto provare).
Grazie
etna72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 16:22   #14532
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Salve a tutti, sono già cliente TIM FTTC 200, vorrei passare a FTTH con Superfibra, sto cercando di fare la procedura online, ma, già alla prima schermata dove compaiono i miei dati, clicco su "prosegui" ma non va avanti!! Vi risulta questa cosa?
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:07   #14533
bobbored
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 75
Salve, sabato ho fatto la richiesta online per la fibra mille di Tim senza il loro modem con l'opzione voce a 25 euro per il primo anno e 30 per i successivi.
Oggi mi stanno tempestando di telefonate dai centri Tim affermando che non è possibile rinunciare al modem e che in fattura poi troverò il sovrapprezzo.
Un'altra operatrice mi ha detto che sono a numero limitato e che non è detto che vada in porto. C'è qualcuno che ha attivato la fibra senza modem in comodato che possa far chiarezza?

Ultima modifica di bobbored : 18-11-2019 alle 17:10.
bobbored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:10   #14534
etna72
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gravina di Catania
Messaggi: 115
Se sono i call center mandali a fan... Solo fesserie dicono. Se concludi un contratto on line sul sito ufficiale è quello e basta...
etna72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:12   #14535
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da bobbored Guarda i messaggi
Salve, sabato ho fatto la richiesta online per la fibra mille di Tim senza il loro modem con l'opzione voce a 25 euro per il primo anno e 30 per i successivi.
Oggi mi stanno tempestando di telefonate dai centri Tim affermando che non è possibile rinunciare al modem e che in fattura poi troverò il sovrapprezzo.
Un'altra operatrice mi ha detto che sono a numero limitato e che non è detto che vada in porto. C'è qualcuno che ha attivato la fibra senza modem in comodato che possa far chiarezza?
Io ho una FTTC attivata da poco così. Non è altro che l'ennesima trovata dei call center esterni a TIM di accaparrarsi provvigioni facendoti disdire e facendo una nuova linea con loro. Puoi anche segnalarli a TIM, sul sito mi pare ci sia una pagina riguardo questi call center.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:22   #14536
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da bobbored Guarda i messaggi
Salve, sabato ho fatto la richiesta online per la fibra mille di Tim senza il loro modem con l'opzione voce a 25 euro per il primo anno e 30 per i successivi.
Oggi mi stanno tempestando di telefonate dai centri Tim affermando che non è possibile rinunciare al modem e che in fattura poi troverò il sovrapprezzo.
Un'altra operatrice mi ha detto che sono a numero limitato e che non è detto che vada in porto. C'è qualcuno che ha attivato la fibra senza modem in comodato che possa far chiarezza?
Chiedi loro nome cognome e matricola per segnalare il tentativo di truffa, così magari si ravvedono!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 17:25   #14537
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da bobbored Guarda i messaggi
Salve, sabato ho fatto la richiesta online per la fibra mille di Tim senza il loro modem con l'opzione voce a 25 euro per il primo anno e 30 per i successivi.
Oggi mi stanno tempestando di telefonate dai centri Tim affermando che non è possibile rinunciare al modem e che in fattura poi troverò il sovrapprezzo.
Un'altra operatrice mi ha detto che sono a numero limitato e che non è detto che vada in porto. C'è qualcuno che ha attivato la fibra senza modem in comodato che possa far chiarezza?
non rispondere mai "si, sono io" quando ti chiedono se sei l'intestatario della linea o se sei pinco pallo.
butta giù la telefonata e fine.
sono i soliti call center sciacalli. vogliono farti annullare il contratto in modo da rifarlo con loro e guadagnare la provvigione.
lo fanno con tutti coloro che fanno contratti via sito. un po' meno con quelli che lo fanno via 187, non so perchè..

in ogni caso il modem è opzionale.
__________________
Sistemista Domino

Ultima modifica di MircoT : 18-11-2019 alle 17:52.
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 18:15   #14538
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Una cosa ho letto che mi pare strana per l'offerta fibra e non mi è chiara :
In info costi .
"Doctor TIM Start" :
99€ per i clienti che acquistano un modem TIM o possiedono già un modem TIM. Ma che è? .

Non è opzionale ,
la si trova in "info costi ", in alto a destra
io la vedo da qui https://www.tim.it/tim-super-fibra-gia-clienti#/

Io ho già un modem Tim (hub usato) , ma cosa è si paga 99€ l'autoconfigurazione ?

_Di solito i 100€ sono per chi non ha la domiciliazione ( cauzione che tra l'altro sul lavoro si sono "mangiati" e non mi hanno restituito e non la consiglio , anzi prima sì e dopo ho ma è un'altra storia) ma questa è un 'altra cosa ._
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 18-11-2019 alle 18:18.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 18:20   #14539
bobbored
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 75
Non penso facciano parte del call center, ma ci sono proprio le tariffe diverse per loro rispetto al sito online.
Se si entra sul sito Tim super fibra e si cerca dettagli offerta ci sono le opzioni web e no. E quelle web costano di meno. È proprio la Tim che fa differenza.
bobbored è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 18:21   #14540
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Una cosa ho letto che mi pare strana per l'offerta fibra e non mi è chiara :
In info costi .
"Doctor TIM Start" :
99€ per i clienti che acquistano un modem TIM o possiedono già un modem TIM. Ma che è? .

Non è opzionale ,
la si trova in "info costi ", in alto a destra
io la vedo da qui https://www.tim.it/tim-super-fibra-gia-clienti#/

Io ho già un modem Tim (hub usato) , ma cosa è si paga 99€ l'autoconfigurazione ?

_Di solito i 100€ sono per chi non ha la domiciliazione ( cauzione che tra l'altro sul lavoro si sono "mangiati" e non mi hanno restituito e non la consiglio , anzi prima sì e dopo ho ma è un'altra storia) ma questa è un 'altra cosa ._

è un opzione.

DOCTOR TIM START
Il servizio DOCTOR TIM START può essere richiesto dai clienti che aderiscono all’offerta TIM SUPER in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH/ADSL e che hanno scelto di acquistare contestualmente uno dei modem TIM o possiedono già un modem TIM. Il servizio ha un costo di 99€ una tantum. Il servizio DOCTOR TIM START prevede in fase di attivazione l’intervento di un tecnico presso il domicilio che verificherà e ottimizzerà l’impianto telefonico e di collegamento a Internet, via cavo e Wi-Fi, per permettere di godere al massimo della connessione Internet. Il tecnico provvederà inoltre a configurare fino ad un massimo di 4 dispositivi (PC, tablet, smart TV, etc) alla rete e, ove tecnicamente possibile, all’installazione del modem.


direi inutile.
__________________
Sistemista Domino

Ultima modifica di MircoT : 18-11-2019 alle 18:27.
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
In attesa di Blackwell, si parla gi&agra...
ROG Ally X: un aggiornamento concreto de...
GeForce RTX 5000 Blackwell: NVIDIA testa...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v