Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2024, 08:11   #1
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1237
aggiornamento notepad

come già detto in precedenza qui ho aggiornato win 11 a Moment 5 (KB5034848) e tutt'ora, ad oggi, win update non rileva altri aggiornamenti disponibili (quindi il KB5035349 menzionato dal buon Styb qui non è presente in cronologia aggiornamenti, nè è disponibile al download).

premesso questo, e usando io molto più np++ rispetto al normale np di win, mi chiedevo x curiosità il perchè un altro utente avesse una versione più aggiornata della mia (vedi qui)
la mia versione è 11.2112.32.0 ma sembra che qualcuno abbia la 11.2401.26.0.

allora ho fatto una breve ricerca in rete, che mi portato allo store di microsoft. da qui (con old ntbook con win7) ho scaricato il file exe (solo 560 KB), che è un installer, poi l'ho trasferito sul ntbook con w11 ma quando provo ad installarlo prima inizia con una verifica requisiti, poi comincia il download (il vero .exe sono circa 17.7 MB ho visto da altre fonti) ma poi si blocca e mi dice impossibile installare ...
quindi sono andato sullo store da ntbook con w11, cliccando su download si apre nuova finestra con un link msstore:.... ma cliccando su questo non succede nulla (ricordo a mente, potrei sbagliare qualche passaggio: è una cosa che ho provato ieri sera, non adesso, e ora non sono con w11)
molto probabile (ora non ricordo, ma è possibile) io abbia disabilitato lo store di microsoft e quindi il link diretto msstore: non sia x me disponibile
ma a parte questo, mi chiedevo, e chiedo a voi, esiste un link diretto x il down di np ? o anche: l'aggiornamento della versione di notepad fa parte dei vari update di windows disponibili ? (ossia non avendo io disponibile KB5035349 forse il discorso vecchia versione di np x me è legato a questo)
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 10:28   #2
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
come già detto in precedenza qui ho aggiornato win 11 a Moment 5 (KB5034848) e tutt'ora, ad oggi, win update non rileva altri aggiornamenti disponibili (quindi il KB5035349 menzionato dal buon Styb qui non è presente in cronologia aggiornamenti, nè è disponibile al download).
Le funzionalità del moment 5 vengono attivate da un aggiornamento di configurazione di windows che si può ottenere attivando l'opzione per ricevere gli aggiornamenti non appena disponibili nella pagina di windows update. Se attivi tale opzione potresti ricevere l'aggiornamento KB5035349 per attivare in anteprima le funzionalità del moment 5, oppure attendi che tali funzionalità arrivino con gli aggiornamenti mensili canonici.

Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
premesso questo, e usando io molto più np++ rispetto al normale np di win, mi chiedevo x curiosità il perchè un altro utente avesse una versione più aggiornata della mia (vedi qui)
la mia versione è 11.2112.32.0 ma sembra che qualcuno abbia la 11.2401.26.0.
La versione 11.2401.26.0 è la versione del notepad disponibile ad oggi nel microsoft store. Se hai una versione precedente è perché non hai aggiornato le app tramite lo store.
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
allora ho fatto una breve ricerca in rete, che mi portato allo store di microsoft. da qui (con old ntbook con win7) ho scaricato il file exe (solo 560 KB)
Il file exe che hai scaricato, serve solo ad aprire lo store alla pagina del notepad, in modo che puoi installarlo tramite lo store. Non ho un sistema senza lo store e quindi non so come si comporta in quel caso.
Quote:
Originariamente inviato da swan_x Guarda i messaggi
ma a parte questo, mi chiedevo, e chiedo a voi, esiste un link diretto x il down di np ?
No, non esiste, o almeno non esiste ufficialmente, poiché vi sono servizi online che generano i link dello store. Ad esempio, se apri in un browser la pagina delle apps, puoi cercare il notepad e arrivi qui: https://apps.microsoft.com/detail/9m...hl=it-it&gl=IT
Questo indirizzo, lo puoi incollare nel campo di ricerca di questo servizio online: https://store.rg-adguard.net/ che ti fornisce i link per scaricare offline il notepad e le varie dipendenze necessarie. I file scaricati andranno usati per installare la app tramite powershell, quindi non è proprio comoda la cosa.

Il procedimento migliore rimane quello di utilizzare direttamente il microsoft store.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 14:03   #3
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1237
ottima risposta come sempre. mi sa che attenderò sviluppi futuri. io pensavo che il Moment 5, una volta scaricato ed installato, fosse operativo. Avevo già letto in altro tuo post che questo sarebbe stato operativo dopo l'ultimo update KB5035349 ma pensavo che almeno qualcosa fosse attivo. Non ha senso fare scaricare un update come il Moment 5 se poi non è operativo perchè richiede nuove ulteriori patch ... avrebbero dovuto posticipare questa uscita e renderlo disponibile al download quando tutto è pronto (come io e chissà quanti altri hanno pensato).

comque ok, attenderò oltre. già sono refrattario di mio (poichè trovo inutili, essendo ancora in beta) gli update di win, figuriamoci se attivo anche l'opzione rileva altri aggiornamenti appena disponibili

x concludere con np sono andato sul ink che hai postato, store.rg-adguard.net, e in effetti mettendo il link dello store microsoft con il link a notepad, si ottiene il link diretto a quello che è il file di setup da 12MB circa. che scarica un file Microsoft.WindowsNotepad_11.2401.26.0_neutral_~_8wekyb3d8bbwe.Msixbundle, file che dubito si installi con un doppio click (su w11 intendo).
hai parlato di una installazione da powershell. è solo questo il metodo o ne esiste un altro più semplice ? e da pwshell (fosse solo questo) quale sarebbe la procedura ?
in ultimo perchè il click su download dallo store microsoft a me non funziona ? a te/voi funziona ? forse ho disattivato lo store (al momento non ricordo), mi piacerebbe capire se è solo un mio problema o no
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2024, 17:26   #4
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1237
ho provato in w11 a fare un doppio click sul file di cui sopra, ma sebbene subito sia pronto x l'aggiornamento, poi nella finestra successiva appare questo:



swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v