Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2009, 10:27   #2181
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Rian Guarda i messaggi
Salve ragazzi seguendo il thread mi sta salendo la scimmia di cambiare le mie AKG 240 MkII nuove di 3 mesi con delle Sennheiser HD595. Conviene lo sbattimento? (ascolto tutti i generi di musica)
Consiglio strettamente personale.... sarebbe preferibile sentire prima le 595 e poi eventalmente sostituire le 240. Se fosse possibile... mantenere... entrambe le cuffie e alternarle in base al tipo di musica, in relazione al fatto che senti tutti i generi musicali. La timbrica fra le due credo sia alquanto differente, il tutto per evitare brutte sorprese.


Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
La differenza è descritta qui

Se come penso la tua versione è la terza ( l'ultima prodotta prima del phase out ) rimuovendo i pad dovresti vedere questo ... -omissis-....

Purtroppo nel sito Head-fi, non vedo le immagini (capita solo a me vedo quadratino con x), ma ho tradotto le descrizioni.
Molte Grazie per la foto..... personalizzata.... è la tua?

Quote:

Ma no anche un po' di elettricità ci sta bene, se ben usata. Sicuramente non apprezza i tappeti di chitarre distorte di certi pezzi rock. Ma un buon assolo di chitarra suona divinamente.

Ieri ho finalmente trovato il SACD dei Concerti ( op 11 e 12 ) per pianoforte di Chopin suonati da Sa Chen e le ho fatte divertire un po'.
Caspita ! Ti tratti bene, io per ora mi accontento di "buoni" Cd

Quote:

Dai. Magari riesco a trovare le 880 prima così facciamo un confronto incrociato.
Con sommo piacere! Riesci a trovarle a meno di 230 € ?
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:25   #2182
Rian
Senior Member
 
L'Avatar di Rian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2312
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Consiglio strettamente personale.... sarebbe preferibile sentire prima le 595 e poi eventalmente sostituire le 240. Se fosse possibile... mantenere... entrambe le cuffie e alternarle in base al tipo di musica, in relazione al fatto che senti tutti i generi musicali. La timbrica fra le due credo sia alquanto differente, il tutto per evitare brutte sorprese.
Purtroppo non ho questa possibilità economica, quindi mi butto e se non mi piacciono vedrò sul da farsi.
Rian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:09   #2183
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se sei più interessato a giochi e film che musica di qualità potresti anche guardare la Sony MDR-XD200 ( che costa circa 30 euro ).
Ciao per caso mi sapresti dire la lunghezza del cavo di queste cuffie e se stringono sulle orecchie.
No perché ho delle schifosissime cuffie pagate 10€ che oltre a far venire il mal di testa perché stringono una cifra, si tengono insieme con la colla e sto cercando qualcosina di discreta qualità
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:15   #2184
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Ok il cavo ho visto da solo ed è di 3.5m
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:24   #2185
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Ok il cavo ho visto da solo ed è di 3.5m
Bene!

Se poi vuoi dare un'occhiata su ciao così controlli i prezzi e le minirecensioni di alcuni possessori ( sette)
http://www.ciao.it/Sony_MDR_XD_200__1083082

Ultima modifica di m@iko : 22-09-2009 alle 14:26.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 14:50   #2186
ssj1000
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 89
Raga, ero orientato verso un paio di AKG 240 MK II, però ho letto che (essendo molto precise) potrebbero far risaltare i difetti di file audio non troppo di qualità.

L'utilizzo che ne farei è: mp3, giochi, film (collegate ad una Xonar D1).

Ho letto che nel mio caso sarebbero più consone delle Sennheiser HD595, ma sono delle cuffie aperte, io preferirei di gran lunga delle cuffie semi-aperte.

Su cosa mi dovrei orientare? grazie infinite
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 16:55   #2187
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ssj1000 Guarda i messaggi
Raga, ero orientato verso un paio di AKG 240 MK II, però ho letto che (essendo molto precise) potrebbero far risaltare i difetti di file audio non troppo di qualità.

L'utilizzo che ne farei è: mp3, giochi, film (collegate ad una Xonar D1).

Ho letto che nel mio caso sarebbero più consone delle Sennheiser HD595, ma sono delle cuffie aperte, io preferirei di gran lunga delle cuffie semi-aperte.

Su cosa mi dovrei orientare? grazie infinite
il motivo è perchè ti infastidiscono molto dall'esterno oppure pensi di dare noia tù?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:14   #2188
ssj1000
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 89
Direi entrambe le cose, preferirei una cuffia che dia meno fastidio possibile a me e a chi mi passa accanto (senza dover prendere una chiusa)

P.S: Come amplificazione vado bene con una Xonar D1, oppure queste cuffie richiedono una scheda diversa e/o un amplificatore?
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:53   #2189
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Molte Grazie per la foto..... personalizzata.... è la tua?
@ RickY65


He...no...... Mi son letto tutto il 3D l'hai presa dal post !
Furbacchione
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:56   #2190
Paulie_The_Boss
Junior Member
 
L'Avatar di Paulie_The_Boss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Presente Bolzano? Quasi...
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Purtroppo sono circondato solo da catene commerciali che non danno possibilità di ascoltarle ma...da quanto letto....e per il mio modo di ascoltare la musica al fine di "godere" musicalmente e non "lavorare" per creare un'equalizzazione da master....credo proprio che le hd595 per 120 euro siano uno spettacolo!
P.S. stò aspettando che tornino disponibili al tedesco!
Siamo in 2
Paulie_The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:08   #2191
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Purtroppo sono circondato solo da catene commerciali che non danno possibilità di ascoltarle ma...da quanto letto....e per il mio modo di ascoltare la musica al fine di "godere" musicalmente e non "lavorare" per creare un'equalizzazione da master....credo proprio che le hd595 per 120 euro siano uno spettacolo!
P.S. stò aspettando che tornino disponibili al tedesco!
Quote:
Originariamente inviato da Paulie_The_Boss Guarda i messaggi
Siamo in 2

Si possono trovare a 138€ compreso s.s. quì ...ma non chiedetemi se è affidabile.

Per il tedesco non ci sono problemi di serietà ma siamo se non sbaglio a 118+15 di s.s. + 3% per pagamento con carta di credito e se fate bonifico fuori confine costicchia...forse comunque un paio di € si risparmiano ancora

Sempre se non ci sia un'altro tedesco che non conosco

Ultima modifica di m@iko : 22-09-2009 alle 18:11.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:08   #2192
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ssj1000 Guarda i messaggi
Direi entrambe le cose, preferirei una cuffia che dia meno fastidio possibile a me e a chi mi passa accanto (senza dover prendere una chiusa)

P.S: Come amplificazione vado bene con una Xonar D1, oppure queste cuffie richiedono una scheda diversa e/o un amplificatore?
con la Xonar non dovresti avere problemi comunque frà una semi aperta e una aperta non c'è molta differenza i suoni fuori li senti cosa non ti piace delle cuffie chiuse?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:23   #2193
ssj1000
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 89
Ho avuto modo di provare delle HD280 per un paio di giorni a Luglio, il suono l'ho trovato ottimo (ma tieni conto che non sono un esperto in queste cose, diciamo che mi pareva evidente che il suono fosse migliore rispetto a cuffie da 20€), ma dopo un paio d'ore avevo le orecchie sudate e i timpani un pò doloranti.

Leggendo in giro, mi hanno suggerito di andare su delle aperte o semi-aperte, perchè sono più riposanti.

Ora come ora propenderei per le Akg 240 mkII, ma vorrei capire se quel problema della eccessiva precisione è reale o no, in alternativa esiste un prodotto della sennheiser di pare valore semi-aperto?
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 21:26   #2194
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Purtroppo nel sito Head-fi, non vedo le immagini (capita solo a me vedo quadratino con x), ma ho tradotto le descrizioni.
Molte Grazie per la foto..... personalizzata.... è la tua?
Peccato. Magari hai qualche blocco immagini impostato nel browser.
No la foto viene da head-fi. In ogni caso è uguale alla mia.

Quote:
Caspita ! Ti tratti bene, io per ora mi accontento di "buoni" Cd
E' un lettore multiformato Denon DVD1930 ( DVD-V / A, CD, SACD )
Ho circa una decina di SACD (purtroppo è difficile da trovare come supporto).
Comunque col mio impianto non sento quella grandissima differenza tra lo strato DSD e quello PCM.

L'avevo trovato in offerta al MW dato che era stato sostituito da 1940 ( che differisce per particolari minimi ).
Fra l'altro ho visto che anche il 1940 è uscito dal catalogo assieme ai fratelloni 2930 e 3930. Potrebbero esserci ottime occasioni in giro.

Purtroppo Denon non ha previsto nuovi modelli entry-level compatitili SACD.

Comunque se ti interessa ci sono in giro dei bei dischi jazz in formato SACD ibrido ( quindi leggibili anche da un normale lettore CD ) attorno agli 8 euro.
Sono la serie Supreme Jazz della Membran Music. Si tratta di vecchie registrazioni ( sono tutti musicisti che suonano da lassù ) ma sembrano ben fatte.

Per il momento ho preso quello di Stan Getz ( registrato a Cannes nel 1980 ) ed uno di Thelonious Monk ( brani tratti da vari concerti del 1954 ). Il primo l'ho già ascoltato più volte e sembra ben fatto. Il secondo l'ho ascoltato solo un po' di sfuggita.

Quote:
Con sommo piacere! Riesci a trovarle a meno di 230 € ?
Vorrei trovarle in un negozio reale, ma a quanto pare sono merce rara.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 23:15   #2195
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ssj1000 Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare delle HD280 per un paio di giorni a Luglio, il suono l'ho trovato ottimo (ma tieni conto che non sono un esperto in queste cose, diciamo che mi pareva evidente che il suono fosse migliore rispetto a cuffie da 20€), ma dopo un paio d'ore avevo le orecchie sudate e i timpani un pò doloranti.

Leggendo in giro, mi hanno suggerito di andare su delle aperte o semi-aperte, perchè sono più riposanti.

Ora come ora propenderei per le Akg 240 mkII, ma vorrei capire se quel problema della eccessiva precisione è reale o no, in alternativa esiste un prodotto della sennheiser di pare valore semi-aperto?
dunque cominciamo col dire che la parte aperta è solo esclusivamente quella posteriore alla membrana vibrante (cioè quella dove il suono non viene emesso verso l'orecchio) quindi che la cuffia sia totalmente aperta, semiaperta o chiusa non comporta nessuna ventilazione attorno all'orecchio anche destate con una cuffia aperta suderai molto .

per avere un buon confort (inteso come pressione delle cuffie) le uniche veramente comode sono quello Circumaurali dove il cuscinetto di grande diametro contiene agevolmente l'orecchio senza schiacciarlo dato che gli appoggia attorno e sulle tempie.

quindi se è la paura di sudare e di avere l'orecchio dolorante anche con una cuffia chiusa Circumaurale avrai lo stesso confort di una aperta circumaurale.

le cuffie aperte o semiaperte si scelgono quando si desidera ascoltare musica aldi sopra di ogni sospetto con una leggera predominanza di naturalezza di emissione e si è certi di non disturbare nessuno e nessuno disturberà noi.

ti assicuro che anche delle Sennheiser HD280Pro o 380Pro o Denon AH-D1001 possono fare benissimo al caso tuo.

altrimenti se temi un suono non soddisfscente delle 240 sulle Akg passa alle K601 (sempre aperte) che dovresti ancora pilotare discretamente ma il costo lievita.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 23:47   #2196
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi

E' un lettore multiformato Denon DVD1930 ( DVD-V / A, CD, SACD )
Ho circa una decina di SACD (purtroppo è difficile da trovare come supporto).
Comunque col mio impianto non sento quella grandissima differenza tra lo strato DSD e quello PCM. .
Purtroppo credo che bisogna salire oltre l'entry-level per avere un maggioir impatto. Per il momento mi accontento del mio Harman Kardon 990 lettore cd
.
Quote:
L'avevo trovato in offerta al MW dato che era stato sostituito da 1940 ( che differisce per particolari minimi ).
Fra l'altro ho visto che anche il 1940 è uscito dal catalogo assieme ai fratelloni 2930 e 3930. Potrebbero esserci ottime occasioni in giro.

Purtroppo Denon non ha previsto nuovi modelli entry-level compatitili SACD.

Comunque se ti interessa ci sono in giro dei bei dischi jazz in formato SACD ibrido ( quindi leggibili anche da un normale lettore CD ) attorno agli 8 euro.
Sono la serie Supreme Jazz della Membran Music. Si tratta di vecchie registrazioni ( sono tutti musicisti che suonano da lassù ) ma sembrano ben fatte. .
Che siano ben fatte ci credo, meglio di alcune registrazioni di oggi.... gli dò senz'altro un'occhiata...

Quote:
Per il momento ho preso quello di Stan Getz ( registrato a Cannes nel 1980 ) ed uno di Thelonious Monk ( brani tratti da vari concerti del 1954 ). Il primo l'ho già ascoltato più volte e sembra ben fatto. Il secondo l'ho ascoltato solo un po' di sfuggita.
Guarda che combinazione proprio oggi ho cambiato il mio avatar...ed è la foto del grande Stan anch'egli volato in cielo.
Grande Sax io ho il doppio cd live in coppia con Kennny Barron magico al piano,
People Time (all'interno il brano omonimo) registrato dal vivo , al Montmatre Cafe di Copenaghen,poche settimane prima che morisse, ormai segnato dal male...... invincibile.... e sostenuto da un grandissimo Barron.

Meraviglioso e Struggente il brano First Song (Fur Ruth) di cui ti linko una registrazione su youtube .....logicamente dal cd senti tutto il calore,
il respiro, la partecipazione estremamente appassionata ...alla vita che gli sta sfuggendo

Ti segnalo anche l'omonimo brano People Time che puoi trovare nella finestra laterale di youtube e stavolta vedi anche i due formidabili interpreti a Monaco stavolta qualche anno prima credo.

http://www.youtube.com/watch?v=rUW-O...eature=related

Quote:
Vorrei trovarle in un negozio reale, ma a quanto pare sono merce rara.
Mi spiace, non demordere
Io sono sempre in attesa delle 501 che pare mi sfuggano anche domani..Bartolini (la tracciatura) nè è ancora privo ,ma con il bonifico era prevedibile. Credo che sarà una lotta acerrima tra le Akg e le Beyer....prima prova sarà proprio con Stan & Kenny.....

Ultima modifica di m@iko : 23-09-2009 alle 00:02.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:38   #2197
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
ci sono delle buone cuffie wireless entro i 150 € ?

tipo le Sennheiser come sono?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 09:35   #2198
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
salve gente,
cosa mi consigliate come cuffia con micro da usare al pc per giocare ma anche per ascoltare musica con una spesa di massimo 40€ o giu di li?
avevo visto in giro le logitech fatal1ty gaming head set a 32€(online) e le Sennheiser PC131 a 30€(online)...
che ne dite? esistono altre cuffie migliori?
grazie
__________________
Mobo: ASUS P5Q PRO; Procio: INTEL CORE 2 QUAD Q9550 stepA revisionE0 @2.83ghz vid=1.235v; Vga: NVIDIA GigaByte GeForce 460GTX OC 1GB; Case: Cooler Master 330; Ali: Maxima MX-8650BTX 650W--> +12V1 23A, +12V2 23A; Dissi: ASUS TRITON 85; Ram 2x2gb kingston KVR800D2N5/2G; Monitor: Philips 220CW9FB 22" 16:10; OS: Windows 7 x86 Ultimate
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 11:52   #2199
AndrewLupin
Senior Member
 
L'Avatar di AndrewLupin
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 718
salve ragazzi...vorrei 1 consiglio per 2 paia di cuffie...uno in-ear e l'altro around-ear...ovvero intraurali e circumaurali

da utilizzare con il mio ipod touch...quindi niente sinto o ampli

vorrei che mi isolassero abbastanza dall'esterno sia in uscita...ma soprattutto in entrata...mi piacciono i bassi profondi e un suono cristallino e pulito

cosa mi consigliate???
__________________
Macbook Pro 13" i5 2.3ghz 16gb Ram 240gb SSD
iPhone 5 Black 16gb
iPad3 black 32gb wifi+3g
AndrewLupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 12:46   #2200
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Si possono trovare a 138€ compreso s.s. quì ...ma non chiedetemi se è affidabile.

Per il tedesco non ci sono problemi di serietà ma siamo se non sbaglio a 118+15 di s.s. + 3% per pagamento con carta di credito e se fate bonifico fuori confine costicchia...forse comunque un paio di € si risparmiano ancora

Sempre se non ci sia un'altro tedesco che non conosco
Ah ah ah! non ti preoccupare parlavamo di quel famoso tedesco (mp3-player...) che conosciamo entrambi
Grazie per la dritta...la prenderò in considerazione nel caso che il tedesco tardi a rifornirsi ! Sarebbe interessante nel frattempo informarsi sull'attendibilità di quel negozio segnalato da te
Parallelamente un mio caro amico proprio oggi è andato in Germania (patria di MediaMarket=Mediaworld italiano): in cambio del favore che gli ho fatto (caricato sul suo cellulare navigatore con mappe anche della Germania) mi ha promesso di andare al MediaMarket ed avvisarmi dei prezzi su hd595, ie8 ecc. così se sono buoni mi facevo riportare qualcosa...senza spese di spedizione ovviamente !
Dove và lui ce ne sono 5 di MediaMarket

Ultima modifica di untiponline : 23-09-2009 alle 12:49.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v