Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2009, 23:11   #2141
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ricky....aggiudicate le Akg 501 in quel di Torino a 126€.....forse tra le ultime disponibili..nuove.

CUT.

Attenzione che può anche non bastare una prova di qualche minuto in negozio, seppur con il tuo brano preferito e magari portato da casa.
L'interfacciamento con l'ampli è importante,non tutte le cuffie suonano bene con qualsiasi "buco". Il rodaggio di un centinanio di ore su alcune cufie è fondamentale per un maggior equilibrio delle gamme sonore, anche se i pareri sono discordanti, io ho sempre notato differenze tra una cuffia nuova e rodata.
Meglio sarebbe provarla da amici o conoscenti , e come ben diceva Bystronic, dopo sei ore di Akg 240 Monitor, ha capito che preferiva il suono Sennheiser
spiritosone.... ho ascoltato 6 ore le K240 ma comparate a delle K500 circa 2 ore poi mi hanno buttato fuori dal negozio perche non ne potevano più cosi alla fine ho preso le K500 che per l'ascolto che ricercavo erano meglio però sono stato molto tentato.

per il confronto K501 Vs K1000 non saprei io possiedo le vecchie K500 che però è molto tempo che non uso perche si è rotto l'elastico che tiene la fascia di supporto (ho dovuto incollarla nella posizione corretta col l'attack)

e comunque non credo che sarebbe possibile un raffronto equilibrato perche le K501 dovrei collegarle al Preamplificatore, mentre invece le K1000 sono collegate direttamente ai morsetti altoparlanti del finale di potenza (già le K1000) necessitano di decine di Watt (da almeno 20Watt Rms) se non un 50 Watt per poter suonare

però cosi per curiosità posso provare.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:07   #2142
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
salve a tutti
faccio musica in maniera amatoriale e ho un piccolo home studio:scheda audio, microfono condensatore, monitor...mi mancano solo le cuffie che userei solo per sentire la base mentre registro la voce col microfono.
ho visto che ne esistono di vari modelli: aperte, semiaperte, chiuse, ma nn saprei proprio cosa voglia dire. quali sarebbere le + adatte per il mio utilizzo??
ho notato queste cuffie BEHRINGER HPS 3000 che costano una trentina di euro, secondo voi andrebbero bene per il mio utilizzo??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:29   #2143
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti
faccio musica in maniera amatoriale e ho un piccolo home studio:scheda audio, microfono condensatore, monitor...mi mancano solo le cuffie che userei solo per sentire la base mentre registro la voce col microfono.
ho visto che ne esistono di vari modelli: aperte, semiaperte, chiuse, ma nn saprei proprio cosa voglia dire. quali sarebbere le + adatte per il mio utilizzo??
ho notato queste cuffie BEHRINGER HPS 3000 che costano una trentina di euro, secondo voi andrebbero bene per il mio utilizzo??
dipende cominciamo col dire che non tutte le schede audio accettano l'impendenza di tutte le cuffie pilotandole adeguatamente (ti sei letto la prima pagina?).

inoltre non ho trovato le caratteristiche tecniche della cuffia in questione (ammetto di non aver scandagliato tutto il sito) quindi ancor meno posso darti un'indicazione , posso dirti però che vedendo la foto sembrano semi aperte, se le trovi chiuse è meglio eviterai di sentire la tua voce in sottofondo mentre canti, anziche la base.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:02   #2144
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dipende cominciamo col dire che non tutte le schede audio accettano l'impendenza di tutte le cuffie pilotandole adeguatamente (ti sei letto la prima pagina?).

inoltre non ho trovato le caratteristiche tecniche della cuffia in questione (ammetto di non aver scandagliato tutto il sito) quindi ancor meno posso darti un'indicazione , posso dirti però che vedendo la foto sembrano semi aperte, se le trovi chiuse è meglio eviterai di sentire la tua voce in sottofondo mentre canti, anziche la base.
hai ragione ho dimenticato l'impedenza, la scheda audio accetta 22 ohm, le hps3000 64 ohm
sul fatto dell'impedenza ho letto su qualche forum che una differenza di questa tra cuffie e scheda audio può nn farmi sentire la voce mentre canto in cuffia e avrei bisogno quindi di un amplificatore. come scheda audio ho la emu 0404 usb
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:35   #2145
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
hai ragione ho dimenticato l'impedenza, la scheda audio accetta 22 ohm, le hps3000 64 ohm
sul fatto dell'impedenza ho letto su qualche forum che una differenza di questa tra cuffie e scheda audio può nn farmi sentire la voce mentre canto in cuffia e avrei bisogno quindi di un amplificatore. come scheda audio ho la emu 0404 usb
non proprio diciamo che una impendenza più alta da parte delle cuffie, farebbe si che la scheda audio fornisca pochi millivolt per far suonare a dovere le cuffie comunque anche la integrata nella MB pilota delle 32 Ohm, 64 ancora decentemnte (ma già siamo al limite) se non è proprio una ciofeca, ma solo quelle dichiaratamente per uso audio HI-FI e magari con il pannello frontale, con i potenziometri per livello cuffie e microfono vanno oltre, le cuffie superiori a 150 Ohm è caldamente consigliato un amplificatore.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 16:44   #2146
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
in base a queste considerazioni e all'impedenza della mia scheda audio che cuffie mi consigli di prendere??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:05   #2147
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Ho testato un po' le Sony MDR-XD200

Inizialmente non ero molto convinto, ho provato con diversi files audio e video e in alcuni casi non mi sembravano per niente di qualità.
Poi ho fatto la prova con le cuffie dell'IPOD e mi davano gli stessi risultati. Inizialmente ho pensato che i files non fossero di grande qualità, poi invece mi son messo a smanettare col software della realtek e ho ottenuto risultati confortanti.
Infine ho provato ad aggiornare i drivers e...UOOOOH! Ora si che si ragiona! Ottimo acquisto davvero!
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:13   #2148
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
spiritosone....
per il confronto K501 Vs K1000 non saprei io possiedo le vecchie K500 che però è molto tempo che non uso perche si è rotto l'elastico che tiene la fascia di supporto (ho dovuto incollarla nella posizione corretta col l'attack)
Orrore !!!!
Non potevi usare un filo elastico? Come quello che si usa per le mutande?

Quote:
però cosi per curiosità posso provare.
Ma la HD800 l'hai già comprata?
Oggi son riuscito ad ascoltarla. Non so mi ha lasciato un po' perplesso. Ha un suono terribilmente aperto ed un headstage incredibile, però mi è sembrata un po' povera sulla gamma bassa. Certo è stata una prova volante di qualche minuto, totalmente insufficiente per giudicare una cuffia di quel calibro.
Certo che è veramente comoda, nonostante le dimensioni tutt'altro che trascurabili non ti accorgi di averla in testa.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:31   #2149
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Orrore !!!!
Non potevi usare un filo elastico? Come quello che si usa per le mutande?


Ma la HD800 l'hai già comprata?
Oggi son riuscito ad ascoltarla. Non so mi ha lasciato un po' perplesso. Ha un suono terribilmente aperto ed un headstage incredibile, però mi è sembrata un po' povera sulla gamma bassa. Certo è stata una prova volante di qualche minuto, totalmente insufficiente per giudicare una cuffia di quel calibro.
Certo che è veramente comoda, nonostante le dimensioni tutt'altro che trascurabili non ti accorgi di averla in testa.
ho provato a cercare di smontare la coclea ma non riesco a capire dove sono i ganci di ritenuta cosi per non romperla ho lasciato perdere

No e al momento non ho intenzione di farlo la mia 650 ha solo 1 anno di vita e che diamine nemmeno un fidanzamento e dovrei mollarla cosi
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 22:49   #2150
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ho provato a cercare di smontare la coclea ma non riesco a capire dove sono i ganci di ritenuta cosi per non romperla ho lasciato perdere
Sul manuale tecnico c'è spiegato come smontare le K500. Per togliere la coclea devi sollevare la placchetta con scritto k500 e togliere la vite che c'è sotto. Poi dovrebbe essere su a incastro con 2 ganci uno a destra ed uno a sinistra.

Quote:
No e al momento non ho intenzione di farlo la mia 650 ha solo 1 anno di vita e che diamine nemmeno un fidanzamento e dovrei mollarla cosi
Ma non intendevo rompere il fidanzamento
Solo aggiungere una nuova fanciulla all'harem
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 01:19   #2151
TheDonzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ho testato un po' le Sony MDR-XD200

Inizialmente non ero molto convinto, ho provato con diversi files audio e video e in alcuni casi non mi sembravano per niente di qualità.
Poi ho fatto la prova con le cuffie dell'IPOD e mi davano gli stessi risultati. Inizialmente ho pensato che i files non fossero di grande qualità, poi invece mi son messo a smanettare col software della realtek e ho ottenuto risultati confortanti.
Infine ho provato ad aggiornare i drivers e...UOOOOH! Ora si che si ragiona! Ottimo acquisto davvero!
ma le hai provate anche collegandole alla tv???
__________________
fatto affari con: Coguaro, Iguana79, rmax78, tidusuper91, xyvberto
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 06:34   #2152
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Questi articoli dovrebbero essere messi in prima

http://www.headphone.com/guide/by-ap...st-headphones/
http://www.headphone.com/guide/by-ap...ones-under-50/
http://www.headphone.com/guide/by-ap...te-headphones/

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 07:31   #2153
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Sul manuale tecnico c'è spiegato come smontare le K500. Per togliere la coclea devi sollevare la placchetta con scritto k500 e togliere la vite che c'è sotto. Poi dovrebbe essere su a incastro con 2 ganci uno a destra ed uno a sinistra.



Ma non intendevo rompere il fidanzamento
Solo aggiungere una nuova fanciulla all'harem
grazie spero a buon rendere, non ho pensato di cercarlo all'epoca non avevo Internet, e ora con le 650 sono cadute nel dimenticatoio.

noo...l'harem è chiuso già faccio fatica a dedicare attenzione a tutte, se poi ne aggiungo un'altra ancora più esigente finisco in esaurimento.

potrei fare un'eccezione per una Eletrostatica ma adesso non è proprio il momento
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 08:39   #2154
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ma le hai provate anche collegandole alla tv???
No, mi servono per il PC
Cmq se leggi tutto ho detto che sono soddisfatto...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 09:52   #2155
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844

verissimo, ,molto interessante...otra ci do una bella letta

edit ehehhehe

Grado SR60i


Our biggest-selling can in the Grado series, the Grado SR60i delivers the best overall sound quality under $100, and may be the top sonic 'bang-for-the-buck' value in the entire audio industry. It's likely not the most stylish pair of headphones, but who minds appearing a tad old-school with a noggin full of awesome sound!



Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ho testato un po' le Sony MDR-XD200

Inizialmente non ero molto convinto, ho provato con diversi files audio e video e in alcuni casi non mi sembravano per niente di qualità.
Poi ho fatto la prova con le cuffie dell'IPOD e mi davano gli stessi risultati. Inizialmente ho pensato che i files non fossero di grande qualità, poi invece mi son messo a smanettare col software della realtek e ho ottenuto risultati confortanti.
Infine ho provato ad aggiornare i drivers e...UOOOOH! Ora si che si ragiona! Ottimo acquisto davvero!
interessante...mi informo

Ultima modifica di Brolente : 21-09-2009 alle 09:59.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:50   #2156
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
verissimo, ,molto interessante...otra ci do una bella letta

edit ehehhehe

Grado SR60i


Our biggest-selling can in the Grado series, the Grado SR60i delivers the best overall sound quality under $100, and may be the top sonic 'bang-for-the-buck' value in the entire audio industry. It's likely not the most stylish pair of headphones, but who minds appearing a tad old-school with a noggin full of awesome sound!

Appena faro' il mio primo viaggio in US le prendo..un vero peccato che non spediscano, e le Alessandro MS1 sembrano essere piu' simili alle SR80i..
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:06   #2157
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Appena faro' il mio primo viaggio in US le prendo..un vero peccato che non spediscano, e le Alessandro MS1 sembrano essere piu' simili alle SR80i..
sicuro ?

Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
...visto che le Alessandro MS-1(i) sono una versione "rifinita" proprio delle SR125, più marcate rispetto alle SR60(i).
ma poi chi sarebbe che non spedisce ?
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:30   #2158
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
A quanto ne so Grado non spedisce fuori dagli stati uniti, la serie Alessandro e' stata creata apposta per il mercato europeo.
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:37   #2159
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
A quanto ne so Grado non spedisce fuori dagli stati uniti, la serie Alessandro e' stata creata apposta per il mercato europeo.
non mi risulta , nel senso che le Alessandro le prendi solo da un sito ammmericano (in Pennsylvania per l'esattezza) ed il loro prezzo dovrebbe essere comprensivo delle ss (tasse a parte) anche fuori USA , le grado le si trovano tranqulillamente in shop on-line italiani
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:01   #2160
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Atomix Guarda i messaggi
non mi risulta , nel senso che le Alessandro le prendi solo da un sito ammmericano (in Pennsylvania per l'esattezza) ed il loro prezzo dovrebbe essere comprensivo delle ss (tasse a parte) anche fuori USA , le grado le si trovano tranqulillamente in shop on-line italiani
yeah...ma non credere che ci sia tutta sta differenza tra le alessandro e le sr60...se le sr60 solo le cuffie di qualità media più vendute di sempre per quel sito un motivo c'è
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v