Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-06-2007, 00:39   #241
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
attento Scrambler , rischi anche tu una figura poco "dignitosa".
Ci sono troppe varianti che influiscono il risultato del bench POV-Ray; tra di esse la possibilità di eseguire test con o senza AA...
Siamo d'accordo su questo... ma non credo che Intel sia tanto sprovveduta da sparare un bench senza rispettare le stesse impostazioni di POV-Ray. Anche perchè, al di là della risoluzione, la tua stessa osservazione l'avranno fatta in molti proprio durante quella presentazione.

Mi risulta difficile credere, quindi, che una azienda seria (a prescindere che si tratti di AMD o Intel) possa lasciarsi sfuggire dettagli così grossolani come le impostazioni di default di un benchmark e poi pubblicarne i risultati.

Valutare la veridicità di un test da 1 foto e 1 video (tra l'altro anche parecchio sgranato) è superficiale.

Prima di dire che è un fake (oggi va di moda) sarebbe bene almeno dotarsi di dati certi e ufficiali relativi ai 2 bench effettuati.
Tra l'altro, non si tratta neppure di un bench di chissà quale valenza pratica...

Quando usciranno entrambe le architetture potremo dire se è un fake o meno. Il ripetersi della storia vista con R600 sarebbe, appunto, poco dignitoso...
Scrambler77 è offline  
Old 01-06-2007, 00:47   #242
letsmakealist
Senior Member
 
L'Avatar di letsmakealist
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Forse mi sfugge qualcosa ma... i sistemi non sono a parità di core, ed anche le prestazioni non sono il 100% in più...
se 16 core K10 fanno 4000 pixel
ed 8 core Opteron fanno 2000 pixel...
siamo esattamente allo stesso livello, fa il doppio solo perchè i core sono il doppio...
appunto.
al di là della congruità dei parametri di povray tra il test AMD e quello intel (sui quali possiamo soltanto speculare), a me preoccupa di più il fatto che, alla fine, core per core, non ci sia nessuna differenza tra generazione attuale e barcelona.
__________________
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline  
Old 01-06-2007, 00:50   #243
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da letsmakealist Guarda i messaggi
appunto.
al di là della congruità dei parametri di povray tra il test AMD e quello intel (sui quali possiamo soltanto speculare), a me preoccupa di più il fatto che, alla fine, core per core, non ci sia nessuna differenza tra generazione attuale e barcelona.
Quoto sulla speculazione...

...sul fatto che non ci siano differenze tra le 2 generazioni, ne dubito fortemente.

Mi auguro che il tempo che c'è voluto per partorire K10 lo porti almeno al 30% più in alto di un c2d di pari frequenza, altrimenti sarà un flop pure quello.
Scrambler77 è offline  
Old 01-06-2007, 00:55   #244
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Il problema di fondo rimane il NDA di AMD.
AMD ha presentato questa prova non come un confronto diretto con Intel ma per mostrare la scalabilità del K10 sul vecchio Opteron.
Intel dal canto sua ha approfittato ( giustamente )della situazione presentando un suo bench per buttare benzina sul fuoco.
Sapeva che AMD non avrebbe risposto in quando si sarebbe scoperta prima del tempo.
Il fatto che il bench POV-Ray sia del tutto sconosciuto come funzionamento e configurazione ha fatto il resto.
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 01-06-2007, 10:03   #245
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
AMD: immagini per il core Barcelona e Phenom X4

Notizia di Tom's Italia del 01.06.2007

AMD ha rilasciato due immagini che ci mostrano l'architettura interna dei processori che l'azienda presenterà entro l'anno. La prima immagine si riferisce al core Barcelona, architettura "madre" di tutte le serie future:



L'immagine seguente è riferita a una sezione dell'architettura desktop AMD Phenom X4, ovvero colei che permetterà all'azienda texana di presentare il suo primo quad-core "monolitico" in ambito "consumer":


Clicca qui per ingrandire

Per il Phenom X4 abbiamo quattro core con 512 KByte di cache L2 ciascuno, 2 MByte di cache L3 condivisi, bus HyperTransport 3.0 e numerosi miglioramenti prestazionali.

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 01-06-2007 alle 10:06.
capitan_crasy è offline  
Old 01-06-2007, 10:57   #246
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Henri Richard: nessun problema di produzione del K10 Barcelona!

The Inquirer riporta una dichiarazione ufficiale di Henri Richard ( Senior executive marketing director di AMD ) dove risponde alle presunte voci di problemi di produzione per quando riguarda il K10 Barcelona:
"I usually never comment on rumors but this one is so silly I will break my own rule. There is absolutely no ground to this story."

Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 01-06-2007, 13:04   #247
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
GigaByte: GA-M790-DQ6 con chipset AMD RD790!

GigaByte annuncia la presentazione della scheda mamma GA-M790-DQ6 con chipset RD790 al Computex 2007!
La scheda avrà il socket AM2+ con pieno supporto al Hypertransprt 3.0, al PCI-Express 2.0 e alle memorie DDR2-1066Mhz!
Gli slot PCI-Express disponibili saranno 4 per il Crossfire a due schede ( 2 slot a 16 linee elettriche ) oppure a 4 schede ( 4 slot a 8 linee elettriche )
L'annuncio è disponibile a questo indirizzo su files PDF...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 01-06-2007, 13:14   #248
Swifty
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Forse mi sfugge qualcosa ma... i sistemi non sono a parità di core, ed anche le prestazioni non sono il 100% in più...
se 16 core K10 fanno 4000 pixel
ed 8 core Opteron fanno 2000 pixel...
siamo esattamente allo stesso livello, fa il doppio solo perchè i core sono il doppio...
quello che ha voluto mostrare AMD e´ che, semplicemente cambiando i vecchi
opteron con i barcellona (quindi tutti gli altri componenti rimangono invariati)
si riesca a raddoppiare le prestazioni mantenendo i consumi invariati.
e comunque non e´ affatto vero che raddoppiando i core si raddoppiano le
prestazioni, dipende dalla scalabilita´ del processo in esecuzione, ma nel
del POVray effettivamente si scala quasi alla perfezione all'aumentare dei core.

secondo me quei barcellona hanno una frequenza di funzionamento piuttosto
bassa, poi ognuno si puo´ trarre le conclusioni che vuole.
__________________
"If people do not believe that mathematics is simple, it is only because they do not realize how complicated life is"
John von Neumann (1903 - 1957)
Swifty è offline  
Old 01-06-2007, 13:21   #249
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
GigaByte annuncia la presentazione della scheda mamma GA-M790-DQ6 con chipset RD790 al Computex 2007!
La scheda avrà il socket AM2+ con pieno supporto al Hypertransprt 3.0, al PCI-Express 2.0 e alle memorie DDR2-1066Mhz!
Gli slot PCI-Express disponibili saranno 4 per il Crossfire a due schede ( 2 slot a 16 linee elettriche ) oppure a 4 schede ( 4 slot a 8 linee elettriche )
L'annuncio è disponibile a questo indirizzo su files PDF...
Felice di vedere che anche per l'AM2+ Gigabyte implementerà Ultra Durable 2 come ha fatto già con Intel, la componentistica delle schede attuali AM2 non è il massimo, spero anche che la sezione alimentazione venga ampliata a dovere per garantire basso V-drop e buon overclock; mi auguro che anche gli altri produttori virino su costruzioni "all solid caps"
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline  
Old 01-06-2007, 13:21   #250
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da Swifty Guarda i messaggi
quello che ha voluto mostrare AMD e´ che, semplicemente cambiando i vecchi
opteron con i barcellona (quindi tutti gli altri componenti rimangono invariati)
si riesca a raddoppiare le prestazioni mantenendo i consumi invariati.
e comunque non e´ affatto vero che raddoppiando i core si raddoppiano le
prestazioni, dipende dalla scalabilita´ del processo in esecuzione, ma nel
del POVray effettivamente si scala quasi alla perfezione all'aumentare dei core.

secondo me quei barcellona hanno una frequenza di funzionamento piuttosto
bassa, poi ognuno si puo´ trarre le conclusioni che vuole.
Quoto...
Scrambler77 è offline  
Old 01-06-2007, 16:36   #251
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
MA LOL!!! sbaglio o sti core hanno pure i fusibili?!?!?!

Cmq la questione frequenze non fa testo di nuovo tra Intel e Amd a partire da questa serie.. le due architetture mi sembra stiano divergendo sempre più. Un esempio? la cache L3 o l'HT...
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline  
Old 01-06-2007, 17:11   #252
dagon1978
Senior Member
 
L'Avatar di dagon1978
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il problema di fondo rimane il NDA di AMD.
AMD ha presentato questa prova non come un confronto diretto con Intel ma per mostrare la scalabilità del K10 sul vecchio Opteron.
Intel dal canto sua ha approfittato ( giustamente )della situazione presentando un suo bench per buttare benzina sul fuoco.
Sapeva che AMD non avrebbe risposto in quando si sarebbe scoperta prima del tempo.
Il fatto che il bench POV-Ray sia del tutto sconosciuto come funzionamento e configurazione ha fatto il resto.
concordo con la tua analisi generale, ma mi rimane sempre un forte dubbio di fondo:
due macchine opteron(k8) a 8 core (come quelle della prova per intenderci) quanto scalerebbero in quel test? secondo me il risultato non sarebbe tanto dissimile da quello del k10 (in questo caso a parità di clock e core)
poi AMD può anche dire, vabbé, ma le due macchine consumano il doppio, e questo mi pare che fosse il senso del confronto che hanno voluto fare

questo è il punto di vista AMD, però noi qui non stiamo analizzando il consumo dei k10, ma le prestazioni, e confrontandole core per core si ha che vanno più o meno come i vecchi opteron... questa per me è la cosa preoccupante, non tanto il confronto con intel che lascia il tempo che trova

poi ci possono essere tutte le scusanti del mondo (istruzioni x87, ram, e via dicendo), sta di fatto che quel test non ha mostrato stravolgimenti particolari di prestazioni, se è il test in sé che non da vantaggi al k10, scusate, ma hanno scelto il test sbagliato per fare quella presentazione!
dagon1978 è offline  
Old 01-06-2007, 17:56   #253
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37666
Una domanda alla quale forse conosco la risposta, ma vorrei pareri diversi: secondo voi usciranno mobo k10 (am2+) con chipset nvidia680sli (o eventuali evoluzioni)?? Io non credo proprio possano tagliare fuori gli eventuali possessori di 2vga nvidia che vogliano fare lo sli su un sistema k10....o no?
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 01-06-2007, 18:01   #254
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Una domanda alla quale forse conosco la risposta, ma vorrei pareri diversi: secondo voi usciranno mobo k10 (am2+) con chipset nvidia680sli (o eventuali evoluzioni)?? Io non credo proprio possano tagliare fuori gli eventuali possessori di 2vga nvidia che vogliano fare lo sli su un sistema k10....o no?
credo che quello sia un chipset intel
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline  
Old 01-06-2007, 18:02   #255
imayoda
Senior Member
 
L'Avatar di imayoda
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Una domanda alla quale forse conosco la risposta, ma vorrei pareri diversi: secondo voi usciranno mobo k10 (am2+) con chipset nvidia680sli (o eventuali evoluzioni)?? Io non credo proprio possano tagliare fuori gli eventuali possessori di 2vga nvidia che vogliano fare lo sli su un sistema k10....o no?
Nvidia è libera di vendere chipset per k10.. nn credo che amd se ne avrebbe a male. Sul loro (AMD) sito si vantano di avere un supporto chipset più grande in confronto con Intel.
__________________
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR
imayoda è offline  
Old 01-06-2007, 18:09   #256
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37666
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
Nvidia è libera di vendere chipset per k10.. nn credo che amd se ne avrebbe a male. Sul loro (AMD) sito si vantano di avere un supporto chipset più grande in confronto con Intel.
Si...solo che con questi giochi di mercato saremmo alla situazione paradossale in cui una società "darebbe soldi" ad un diretto concorrente...vedremo...io continuo a pensare (ma non sono certo al livello dei dirigenti Amd...spero! ) che Amd avrebbe potuto benissimo evitare di fondersi con ati (gli stessi risultati li avrebbe avuti con altri strumenti aziendali tipo joint-venture e simili senza svenarsi come ha fatto)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 01-06-2007 alle 18:16.
appleroof è offline  
Old 01-06-2007, 18:44   #257
Swifty
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
questo è il punto di vista AMD, però noi qui non stiamo analizzando il consumo dei k10, ma le prestazioni, e confrontandole core per core si ha che vanno più o meno come i vecchi opteron... questa per me è la cosa preoccupante, non tanto il confronto con intel che lascia il tempo che trova
mha io non sono preoccupato, quel test era rivolto all'amito server. per tenere
a bada i consumi secondo me hanno fortemente abbassato la frequenza.
per quello che sappiamo potrebbero viaggiare solo a 1Ghz, più probabilmente
attorno ai 2Ghz. questo non esclude affatto che quei processori possano arrivare molto più in alto...
__________________
"If people do not believe that mathematics is simple, it is only because they do not realize how complicated life is"
John von Neumann (1903 - 1957)
Swifty è offline  
Old 01-06-2007, 19:16   #258
dagon1978
Senior Member
 
L'Avatar di dagon1978
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Swifty Guarda i messaggi
mha io non sono preoccupato, quel test era rivolto all'amito server. per tenere
a bada i consumi secondo me hanno fortemente abbassato la frequenza.
per quello che sappiamo potrebbero viaggiare solo a 1Ghz, più probabilmente
attorno ai 2Ghz. questo non esclude affatto che quei processori possano arrivare molto più in alto...
avevano esattamente la stessa frequenza degli opteron (k8), è questa la cosa strana, poi che possano arrivare molto più in alto non lo mette in dubbio nessuno...
dagon1978 è offline  
Old 01-06-2007, 20:46   #259
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
DFI e RD790: sarà la regina dell'overclock anche con il K10?

La maggior parte delle schede mamme con RD790 di prossima uscita saranno basate sulla reference board di AMD.
Ma DFI presenterà una scheda mamma con RD790 completamente riprogettata per mantenere il primato nell'overclock anche con il K10.
Non si sa quando uscirà la nuova creatura di DFI ma forse sarà presentata al Computex 2007!
Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 01-06-2007, 21:26   #260
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2049
Ma un lancio in volumi ridotti significano prezzi più alti del listino vero?
mmm... sto pensando a che fare. un E6600 + R600 ora o X4 + R650 a ottobre?
Marko91 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v