Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2007, 00:53   #161
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Come lo istruisco? Ti do del tu, ho visto che in un altro post tu posti dei file per peerguardian... Cosa sono? Come li inserisco?
Johnny Bravo è offline  
Old 23-10-2007, 21:34   #162
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
ho visto che se ne è già parlato, ma non ho capito bene... cosa sono i bogon? quando metto il blck http, mi blocca di continuo questo bogon
leolas è offline  
Old 23-10-2007, 22:18   #163
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ho visto che se ne è già parlato, ma non ho capito bene... cosa sono i bogon? quando metto il blck http, mi blocca di continuo questo bogon
indirizzi IP non assegnati
juninho85 è offline  
Old 25-10-2007, 21:26   #164
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
oggi dopo l'aggiornamento la lista p2p risulta vuota! Azz

qualcuno me ne passa una decente?
Bugs Bunny è offline  
Old 25-10-2007, 21:30   #165
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
oggi dopo l'aggiornamento la lista p2p risulta vuota! Azz

qualcuno me ne passa una decente?
da dove hai aggiornato?
juninho85 è offline  
Old 25-10-2007, 21:31   #166
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
comunque chi ha voglia di dilettarsi si potrebbero inserire diversi IP in block list
http://www.malwaredomainlist.com/mdl...ty=100&page=39

chi ha un pò di tempo per tirar giù la lista?
juninho85 è offline  
Old 26-10-2007, 14:02   #167
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
da http://peerguardian.sourceforge.net/lists/p2p.php
Bugs Bunny è offline  
Old 26-10-2007, 14:05   #168
Bugs Bunny
Senior Member
 
L'Avatar di Bugs Bunny
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 3391
me la sono presa manualmente. grazie lo stesso
Bugs Bunny è offline  
Old 11-11-2007, 18:43   #169
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Non per portare in alto il post, ma vorrei dire che, in modo da alleggerire il "carico" del programma, ho installato le liste peerguardian, enetec, grozomon (vedi post sicurezza) e al posto di tutte le altre liste ho installato il "pipfilter" (che le racchiude). Così facendo ho eliminato molti doppioni. Spero sia utile a qualcuno.
Johnny Bravo è offline  
Old 12-11-2007, 12:07   #170
rayman2007
Senior Member
 
L'Avatar di rayman2007
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 464
io come liste ho messo (leggendo una guida), queste:
la gov, p2p(uguale alla level1 di bluetack), level2,spy, trojan,hijacked,ads-tracker-and-bad,bogon.

si poteva mettere anche spider, ed un'altra, ma cosi credo vada bene, non ci sono doppioni, a quanto ho letto in giro.
Se no sbaglio, le liste il cui indirizzo è quello di peerguardian della sourceforge, sono in automatico reindirizzati a quelli di bluetack, quindi la p2p=level1 , etc etc.
Poi se si usa un programma di P2P, come torrent o emule, caricate cmq l'ipfilter, in quanto ho notato, che quest'ultimo blocca ip, diversi da Peerguerdian2, quindi tenerli entrambi può aiutare.
__________________
Intel Dual Core E6600@3069-Asus P5B rev 1.04g - Corsair 4x1gb Xms2/Xms2DHX CL5/CL4 - HD sata2 320GB - Sapphire HD4670 750/1000 512MB.
Ubuntu 12.10 64-Windows 7 64 Professional.
rayman2007 è offline  
Old 13-11-2007, 11:18   #171
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
io come liste ho messo (leggendo una guida), queste:
la gov, p2p(uguale alla level1 di bluetack), level2,spy, trojan,hijacked,ads-tracker-and-bad,bogon.

si poteva mettere anche spider, ed un'altra, ma cosi credo vada bene, non ci sono doppioni, a quanto ho letto in giro.
Se no sbaglio, le liste il cui indirizzo è quello di peerguardian della sourceforge, sono in automatico reindirizzati a quelli di bluetack, quindi la p2p=level1 , etc etc.
Poi se si usa un programma di P2P, come torrent o emule, caricate cmq l'ipfilter, in quanto ho notato, che quest'ultimo blocca ip, diversi da Peerguerdian2, quindi tenerli entrambi può aiutare.
è normale scusa...peerguardian è un filtro di ip...quando invii un pacchetto,ad esempio,questo prima passa da peerguardian e poi passa da emule...quando lo ricevi invece,prima passa da emule e poi da peerguardian..e ovvio che se hai l ipfilter attivo di emule emule te lo segnala e peerguardian invece no...comunque,secondo ciò che hai detto,peerguardian non blocca tutti gli ip è questa cosa mi sembrerebbe insensata...
lupin87 è offline  
Old 13-11-2007, 18:58   #172
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Come trasformo ipfiter enetec e il paranoid di bluetack in formati peerguardian? So anche io che esiste il software bluetack, ma non riesco a fare la conversione. Chi mi da una mano?
Johnny Bravo è offline  
Old 13-11-2007, 20:19   #173
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Come trasformo ipfiter enetec e il paranoid di bluetack in formati peerguardian? So anche io che esiste il software bluetack, ma non riesco a fare la conversione. Chi mi da una mano?
l ipfilter enetec è lo stesso dell ip filter della bluetack,comprende i level 1 e i level 2...poi vai al post 91 di questo thread,seleziona tutto il contenuto,vai nella directory di peerguardian,apri con il blocco note il file pg2.conf,cancella le liste già esistenti e poi aggiungi il contenuto del post..cancella le lsite che già avevi scaricato in precedenza e il file cache,aggiorna e goditi tutti i filtri
lupin87 è offline  
Old 13-11-2007, 22:12   #174
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
l ipfilter enetec è lo stesso dell ip filter della bluetack,comprende i level 1 e i level 2i
il filtro enetec numero 2 si,il primo no,si tratta di una lista stilata da loro
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
è normale scusa...peerguardian è un filtro di ip...quando invii un pacchetto,ad esempio,questo prima passa da peerguardian e poi passa da emule...quando lo ricevi invece,prima passa da emule e poi da peerguardian..e ovvio che se hai l ipfilter attivo di emule emule te lo segnala e peerguardian invece no...
penso che non sia proprio così.
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
comunque,secondo ciò che hai detto,peerguardian non blocca tutti gli ip è questa cosa mi sembrerebbe insensata...[/b]
ve l'ho dimostrato diverse settimane fa a suon di screen che è effettivamente così,cos'altro devo fare per farvelo capire?
juninho85 è offline  
Old 14-11-2007, 10:00   #175
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ve l'ho dimostrato diverse settimane fa a suon di screen che è effettivamente così,cos'altro devo fare per farvelo capire?
a che post sta sto fatto?
lupin87 è offline  
Old 14-11-2007, 10:20   #176
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
....circa 100 milioni di IP bloccati in + rispetto alle liste già presenti,alla faccia di chi sostiene che le liste enetec sono specchio di quelle fatte dalla bluetack
gli screen probabilmente li trovi su un altro thread in cui si parlava di PG e sul thread ufficiale di emule
juninho85 è offline  
Old 14-11-2007, 12:36   #177
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
scusate raga facciamo un pò di chiarezza...peerguardian non blocca tutti gli ip perchè è peerguardian che fa schifo oppure non possiede tutte le liste sufficienti per stare sicuri?
lupin87 è offline  
Old 14-11-2007, 12:41   #178
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusate raga facciamo un pò di chiarezza...peerguardian non blocca tutti gli ip perchè è peerguardian che fa schifo oppure non possiede tutte le liste sufficienti per stare sicuri?
la lista P2P di PG dovrebbe includere più range
juninho85 è offline  
Old 14-11-2007, 15:37   #179
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11443
Ho un problema con peerguardian 2:
ho due pc in rete, e quello remoto è quello connesso a internet e su cui c'è peerguardin 2.
il guaio è cge se attivo peerguardian, poi dal pc client non riesco più ad accedere al remoto perchè peerg. me lo inpedisce.
Come devo settare peerg. per evitare ciò?
Pelvix è offline  
Old 14-11-2007, 20:35   #180
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la lista P2P di PG dovrebbe includere più range
quindi è la lista che non copre tutti gli ip e non peerguardian che non è buono...e se si tratta di un problema di lista non faccio prima a caricarla in peerguardian piuttosto che incasinarmi con il torrent e con emule?
lupin87 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v