Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2012, 07:30   #101
pac0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 601
va bhè in ogni caso è stato bello fare parte della valanga di gente che ha tentato e dare così il mio contributo nel fare andare down i siti, per il resto pazienza.
buona giornata a tutti
pac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 07:34   #102
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3000
ok ottimo ddos anche per farnell, ci si potrebbe organizzare per buttare giù qualche sito con questa tecnica
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:10   #103
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Forse l'ho preso
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:18   #104
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Farnell mi chiede la ragione sociale e la partita iva
Che faccio? La chiedo a mio padre?
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:33   #105
Real_Pick
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 39
Ma qualcuno è riuscito a prenderlo? Su twitter qualcuno diceva che quegli shop richiedevano p.iva, quindi per aziende... quoto chi parlava di lancio del cacchio, era meglio se mandavano il bancale di Raspberry direttamente nel magazzino delle Amazzoni o dei Maniaci del Pixel, e lasciavano fare a loro, forse loro lo reggevano il DDOS

Sarà per il prossimo giro!
Real_Pick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:41   #106
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
Mi sono svegliato alle 6:30 e alle 6:35 ero al pc. Non sono riuscito a prenderlo però
La situazione al momento è questa:
-Farnell ha esaurito lo stock e il sito dà errori o carica lentamente;
-RS è online e funziona bene; la pagina di registrazione è l'unica esistente ed è quella giusta (al 90%);
-Quelly di Raspberri Pi non sanno cosa fare;
-Ho telefonato a RS e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, inoltre hanno detto di registrarsi alla pagina suddetta.
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:57   #107
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Ma come è possibile? Avevo letto pure io che li avevano finiti, ma 20 min fa spno riuscito a metterne uno nel carrello, non ho ancora completato il pagamento però..

Cmq mi sono registrato a quella mail di rs, speriamo serva a qualcosa
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:58   #108
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
In parole semplici? ci sono librerie grafiche closed?
In parole semplici tutta la parte grafica è blindata e dato che da essa dipendono le straordinarie prestazioni di questo dispositivo nel compiere operazioni quali, ad es., la visione dei filmati, ecc.
Essendo il codice chiuso, sta alla Raspberry Pi Foundation decidere se rilasciare free altri aggiornamenti, che includeranno il supporto ai codecs free (che attualmente non è dato sapere se riusciranno ad essere inclusi o meno), chiaramente se non saranno inclusi non sarà possibile vedere filmati codificati in modo diverso.
In questo piccolo, ma grande dispositivo, l'uso della Gpu è indispensabile, non puoi fare come nei computer, ed affidarti alla forza bruta della Cpu per eseguire codici non supportati dalla Gpu, quindi avere un codice chiuso da un lato, potenzialmente, può comprometterne le sue possibilità d'uso, non per limiti dell'hardware, ma per limiti di software (che è chiuso).

Detto questo rimane un bell'oggettino, anche se rimane in bocca l'amarezza di una situazione lato Gpu che, attualmente, lato sistemi free, è sconfortante.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:04   #109
qandrav
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
scusate ma a cosa serve registrarsi alla mail di farnell? avvisano quando sarà disponibile?? guest84 sei riuscito a prenderlo alla fine?
qandrav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:05   #110
adriano.src
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 36
anche io ne ho una nel carrello ma è impossibile completare il pagamento anche perchè non ho partita IVA...aspettiamo notizie da RS

(che lancio di cacca)
adriano.src è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:16   #111
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
Di dal loro Twitter:
Quote:
@Raspberry_Pi: Farnell are now sold out of Raspberry Pis. RS want you to express interest; they'll start sending out to those on that list at end of week.
Io mi sono registrato a RS, non ho però inserito l'indirizzo, spero che mi richiamino come mi hanno detto nella telefonata...
Quasi quasi mi riregistro con anche l'indirizzo.
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:17   #112
guest84
Member
 
L'Avatar di guest84
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 211
Io spero di si io sono all'uni ora, a quanto pare un mio amico è riuscito a ordinarmelo! Ma è tutto da vedere! E non so quale modello ho preso, forse l'a, come totale mi davva 27 euro!
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:20   #113
adriano.src
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 36
non capisco, dal sito della Farnell è ancora ordinabile ovviamente sempre "non disponibile"


EDIT
Mi rispondo da solo:
Quote:
@Raspberry_Pi: We're amazed at the level of interest and sorry so many of you were frustrated today; if you preorder now, your Pi will be built to order.

Ultima modifica di adriano.src : 29-02-2012 alle 09:25.
adriano.src è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:25   #114
Real_Pick
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Io spero di si io sono all'uni ora, a quanto pare un mio amico è riuscito a ordinarmelo! Ma è tutto da vedere! E non so quale modello ho preso, forse l'a, come totale mi davva 27 euro!
27€ sono 35$ circa, è il B

Profonda invidia, spero che il tuo amico non sia riuscito ad ordinartelo
Real_Pick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:26   #115
Filly95
Senior Member
 
L'Avatar di Filly95
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da adriano.src Guarda i messaggi
non capisco, dal sito della Farnell è ancora ordinabile ovviamente sempre "non disponibile"
Lo trovi nell'homepage di Farnell... Quasi quadi preordino pure lì.
Comunque il lancio è stato fatto bene, quelli di Raspberry hanno ribadito che loro avevano avvisato dell'ingente traffico, è colpa di RS e Farnell che non hanno server adeguati.
__________________
Intel i5 2500k | Arctic Cooling Freezer i30 | Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3 | Lancool PC-K62 | Corsair TX750M | MSI nVidia GTX 560 Ti Twin Frozr II | Corsair Vengeance LP Black 1600MHz 2x4GB | Crucial M4 128GB | Western Digital Elements 1TB | Seagate 500GB | Cooler Master Spawn | Logitech G110
Concluso positivamente con: massimo3550!
Filly95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:28   #116
adriano.src
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 36
da quello che ho capito al momento per ogni ordine su Farnell la scheda sarà costruita su ordinazione
adriano.src è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:28   #117
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Come scritto sul sito, il primo stock di raspberry è tutto fatto da model B (35 dollari).
In effetti aveva poco senso produrre model A, quando alla fine tutti credo avrebbero preferito il B.
Inoltre il model A è stato upgradato a 256mb di RAM senza aumentarne il costo.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:35   #118
Real_Pick
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 39
Stò cercando di fare il pre-order con Farnell.... ma mi chiede la p.iva... metto tutto 000000 quasi quasi

EDIT: c'ho provato, ma all'ultimo passaggio mi internal server error...

Ultima modifica di Real_Pick : 29-02-2012 alle 09:51.
Real_Pick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:54   #119
adriano.src
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Real_Pick Guarda i messaggi
Stò cercando di fare il pre-order con Farnell.... ma mi chiede la p.iva... metto tutto 000000 quasi quasi

EDIT: c'ho provato, ma all'ultimo passaggio mi internal server error...
io non riesco neanche a fare più il login...dobbiamo arrenderci?
adriano.src è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 10:18   #120
adriano.src
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 36
sono riuscito a ordinare un pezzo su farnell vi farò sapere
adriano.src è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v