Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 22:08   #10841
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Hanno regalato di tutto , anche gta 5 , cmq quel gioco da qualche parte finisce , pass , humble , epic , Amazon ...

.... Me lo sento quindi non comprate


PS come anche borderland 3 e serious Sam ultimo
io Ds l'ho giocato volentieri ad un prezzo molto più alto di quello a cui è adesso e ci ho passato piu di 90h... poi se vogliamo ridurlo a "simulatore di fattorino" si può fare, ma se piace il gameloop diventa difficile staccarsi (poi ci sta il discorso kojimate ecc che possono non piacere o far innamorare). E' un titolo molto divisivo, per cui ci sta che non si voglia rischiare.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 08:04   #10842
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
io Ds l'ho giocato volentieri ad un prezzo molto più alto di quello a cui è adesso e ci ho passato piu di 90h... poi se vogliamo ridurlo a "simulatore di fattorino" si può fare, ma se piace il gameloop diventa difficile staccarsi (poi ci sta il discorso kojimate ecc che possono non piacere o far innamorare). E' un titolo molto divisivo, per cui ci sta che non si voglia rischiare.
Spe è un gioco che o lo ami o lo odi , e dai video non lo si capisce , va giocato.

Ovvio che se ti piace 60 euro possono valere se invece no anche 15 scoccia buttarcele

Io mio post era solo riferito ad una sensazione , che quei 3 giochi finiranno da qualche parte .. ( senza la concorrenza Epic e Microsoft sicuri su humble , ma oggi non si sa).

Poi posso anche sbagliarmi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 08:43   #10843
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spe è un gioco che o lo ami o lo odi , e dai video non lo si capisce , va giocato.

Ovvio che se ti piace 60 euro possono valere se invece no anche 15 scoccia buttarcele

Io mio post era solo riferito ad una sensazione , che quei 3 giochi finiranno da qualche parte .. ( senza la concorrenza Epic e Microsoft sicuri su humble , ma oggi non si sa).

Poi posso anche sbagliarmi
mi sono espresso male, intendevo dire proprio quello che volevi dire tu "va provato", ma senza demo (mi pare non ci sia), il modo migliore è aspettare che lo regalino. però il gioco è molto di più del simulatore di fattorino con cui si scherza in rete, ma qua parliamo di offerte e non dei giochi in sé.

comunque io gameplay ne ho visti (e anche le prime ore di blind run) e mi ha convinto...
__________________
Profilo Steam

Ultima modifica di Windtears : 28-11-2021 alle 08:45.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:28   #10844
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Questo lo aspetto gratis su epic
Anche secondo me..
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 11:58   #10845
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Bah merita anche l'acquisto sinceramente
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 12:35   #10846
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Per me Death Stranding è stata un'esperienza favolosa, preso dayone su PS4 e se ci fosse la sicurezza che chi lo prende su PC avrà la Director's Cut prima o poi, lo avrei ripreso anche su PC.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 13:03   #10847
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Arriverà sicuramente, altrimenti non si spiegano questi continui update > https://steamdb.info/app/1190460/depots/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 13:10   #10848
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Arriverà sicuramente, altrimenti non si spiegano questi continui update > https://steamdb.info/app/1190460/depots/
Sì ma non vorrei che non fosse un upgrade ma un gioco a parte.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 13:21   #10849
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma non vorrei che non fosse un upgrade ma un gioco a parte.
Se era un DLC per console , non credo che abbiano il coraggio di fare ricomprare il gioco agli utenti PC

Anche perché non lo ricomprerà quasi nessuno .

Ma nel caso va ricominciata la partita per il DLC?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 14:25   #10850
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per me Death Stranding è stata un'esperienza favolosa, preso dayone su PS4 e se ci fosse la sicurezza che chi lo prende su PC avrà la Director's Cut prima o poi, lo avrei ripreso anche su PC.
Io ho la sicurezza che anche lo spazio digitale che occuperebbe sarebbe sprecato inutilmente

Io davvero non riesco a capire come si possano apprezzare dei giochi simili, cosi' come non capisco chi si fa la trippozza con il culo parcheggiato sul divano a guardare altri giocare a pallone invece di fare loro una partitella ogni tanto...

Ultima modifica di 29Leonardo : 28-11-2021 alle 14:28.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 14:37   #10851
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ho la sicurezza che anche lo spazio digitale che occuperebbe sarebbe sprecato inutilmente

Io davvero non riesco a capire come si possano apprezzare dei giochi simili, cosi' come non capisco chi si fa la trippozza con il culo parcheggiato sul divano a guardare altri giocare a pallone invece di fare loro una partitella ogni tanto...
Quindi stai dicendo che non ti piace death stranding perché la roba che ordini te la vai a prendere direttamente dal mittente invece che fartela spedire
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 14:46   #10852
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quindi stai dicendo che non ti piace death stranding perché la roba che ordini te la vai a prendere direttamente dal mittente invece che fartela spedire
No sto dicendo che un gioco dove la maggiorparte del tempo stai passivo a guardare millemila cutscene e il resto ti fai due cogl a fare il fattorino non è quello che ho in mente io quando penso ad un gioco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 14:56   #10853
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ho la sicurezza che anche lo spazio digitale che occuperebbe sarebbe sprecato inutilmente

Io davvero non riesco a capire come si possano apprezzare dei giochi simili, cosi' come non capisco chi si fa la trippozza con il culo parcheggiato sul divano a guardare altri giocare a pallone invece di fare loro una partitella ogni tanto...
Si chiamano gusti, c'è chi fa mille ore su Skyrim a spammare skill per livellarle davanti al muro e crede che quello sia un open world, c'è chi si inchioda un anno davanti a FIFA e CoD, se uno si diverte va bene così.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:03   #10854
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma non vorrei che non fosse un upgrade ma un gioco a parte.
Se fosse un gioco a parte, non sarebbero aggiornati i depots relativi all'app id dell'attuale versione, ma ne avrebbe una propria
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:21   #10855
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io davvero non riesco a capire come si possano apprezzare dei giochi simili, cosi' come non capisco chi si fa la trippozza con il culo parcheggiato sul divano a guardare altri giocare a pallone invece di fare loro una partitella ogni tanto...
premesso che non mi piace ne giocare ne vedere il calcio però a chi piace giocarlo potrebbe avere interesse nel vedere i professionisti piu in gamba per imparare, lo stesso per il gaming ... poi ok nel 99% dei casi hai ragione tu
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quindi stai dicendo che non ti piace death stranding perché la roba che ordini te la vai a prendere direttamente dal mittente invece che fartela spedire
avevo capito il contrario , cioè che il corriere preferisce farlo fare agli altri e manco stare a guardare cosa fanno
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:46   #10856
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Si chiamano gusti, c'è chi fa mille ore su Skyrim a spammare skill per livellarle davanti al muro e crede che quello sia un open world, c'è chi si inchioda un anno davanti a FIFA e CoD, se uno si diverte va bene così.
A parte che su COD e FIFA ci vuole skill per essere bravi e che quella pratica su skyrim è per i malati di OCD da stats dato che non è necessario per finire il gioco avere le abilità al massimo hai tirato in ballo giochi che almeno un gameplay ce l'hanno a differenza di DS.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:50   #10857
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A parte che su COD e FIFA ci vuole skill per essere bravi e che quella pratica su skyrim è per i malati di OCD da stats dato che non è necessario per finire il gioco avere le abilità al massimo hai tirato in ballo giochi che almeno un gameplay ce l'hanno a differenza di DS.
Non vuol dire niente, è un discorso vecchio che francamente non ho più voglia di esplorare, ma a ridurre un gioco semplicisticamente (come ho fatto anche io, per chiarire l'esempio) non ci vuole niente. Puoi dire che Death Stranding è il simulatore di Bartolini, ci facciamo una risata e andiamo avanti, ma non è così.

Che poi ci vogliano skill per giocare a FIFA e CoD è assolutament einingfluente, io non ho detto che la gente ci diventa brava ma solo che ci si diverte, e ci si divertono pure gli incapaci. Stesso discorso per Skyrim, potrei fare come fai tu e dire che è un non gioco solo perché è tutto uguale a sé stesso. Ma se tu ti ci diverti buon per te. Io non ho mai detto che Death Stranding è oggettivamente un capolavoro, ma che per me è stata un'esperienza favolosa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:59   #10858
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Il gameplay ce l'ha ed accompagna benissimo il concept
Che non piaccia è un altro discorso ed essendo questione di gusti non metto bocca in merito ai "vostri"
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 08:55   #10859
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io ho la sicurezza che anche lo spazio digitale che occuperebbe sarebbe sprecato inutilmente

Io davvero non riesco a capire come si possano apprezzare dei giochi simili, cosi' come non capisco chi si fa la trippozza con il culo parcheggiato sul divano a guardare altri giocare a pallone invece di fare loro una partitella ogni tanto...
Senza offesa, ma io pensavo che qua dentro fossimo tutti abbastanza adulti da evitare discorsi del genere
E te lo dice uno a cui DS probabilmente non piacerebbe
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 09:04   #10860
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se era un DLC per console , non credo che abbiano il coraggio di fare ricomprare il gioco agli utenti PC

Anche perché non lo ricomprerà quasi nessuno .

Ma nel caso va ricominciata la partita per il DLC?
Non è un dlc, ma una versione in teoria diversa per ps5 con qualche add on che si chiama director's cut. per chi è in possesso della versione ps4 del gioco la versione ps5 è acquistabile a 9,99 euro sul psn, per i giochi cross gen fino a poco tempo fa le versioni ps5 erano free col possesso della versione ps4 nella stragrande maggioranza dei casi, salvo alcuni che erano a pagamento tipo spiderman dove la versione ps5 la puoi acquistare solo dal gioco ps4 a 19,99 o insieme a miles morales ultimate ps5 ( codice scaricabile - di fatto paghi 19,99 ) o appunto death stranding dc ps5 che costa 9,99 euro per i possessori del gioco ps4, o altri giochi dove c'è un corposo dlc di fatto paghi 19,99 per upgrade ps5+espansione ( vedi ffvii remake o ghost of tsushima ) oppure ( brava sega ) lo devi ricomprare da zero come nel caso del primo judgment anche se hai il gioco per ps4. In tutti questi casi su ps5 è stato possibile importare il salvataggio dalla versione ps4 in modo più o meno macchinoso a seconda dei casi.

Presumo che la politica sia la stessa, chi ha già ds potra effettuare l'upgrade alla dc "enhanced" a 9,99 euro.... forse.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v