Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2021, 20:14   #1921
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Devo vedere quel pollice in più del Mini come è messo giù, forse devo usare iPhone più come telefono e meno come tutto fare
Con la scusa dovrei cambiare anche iPad Mini 1, così da usare maggiormente un dispositivo più adatto per Internet e video in casa, al posto di iPhone
Visto dal vivo, il 12 troppo grosso rispetto al 6S, punterò al Mini, poi in futuro nel caso mi adeguerò allo standard del 12.
Comunque aumento dimensioni schermo e non dovrei aver problemi, credo sia più traumatico fare il passaggio inverso

Mi resta solo scegliere il colore tra rosso o bianco
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2021, 09:53   #1922
1299s
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda a livello di usabilità
Adesso ho un 6S (che ormai sente gli anni) e dopo aver pensato di passare a Samsung, i nuovi 12 mi hanno fatto cambiare idea

Il primo iPhone fu un 4S, inizialmente il passaggio al 6S si fece sentire
Quindi apprezzerei un ritorno al compatto da portarsi dietro, ho visto un 12 Pro Max sembra un tablet e la tendenza va verso le padelle.
Ora il Mini è più piccolo del 6S, ma schermo più grande, chi ha fatto il passaggio dai 4.7” come si trova?

Uso 6S per messaggistica, Safari e visione video, senza noie
In casa ho un SE 2016, faccio fatica nella digitazione, mi sembra troppo sacrificato e piccolo rispetto al 6S.
Con il Mini rischio lo stesso problema e conviene il 12?

Grazie
Io ho scelto il 12 pro.
Penso che anche il 12 vada bene.
Il 12 pro max ha maggiore autonomia e teoricamente(o in pratica, non lo so) un sensore migliore per le foto grandangolari.
Io non l’ho preso per le dimensioni.
D’inverno puó anche andare bene.
Tra giacche e cappotti lo metti bene in tasca ma d’estate lo trovo troppo scomodo.
Parere personale.
Consiglierei il 12 o il 12 pro.
1299s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 09:47   #1923
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Visto dal vivo, il 12 troppo grosso rispetto al 6S, punterò al Mini, poi in futuro nel caso mi adeguerò allo standard del 12.
Comunque aumento dimensioni schermo e non dovrei aver problemi, credo sia più traumatico fare il passaggio inverso

Mi resta solo scegliere il colore tra rosso o bianco
Io ho preso il mini a natale dopo anni di Android proprio per la bella dimensione.
Mi ci trovo benissimo e non ho mai un problema di batteria usandolo per lavoro, podcast e svago. Spesso mi dure due giorni. Non ha l'autonomia del mio precedente honor 9 ma soffre solo quando usi google map per lunghi tragitti.
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 11:16   #1924
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Quote:
Originariamente inviato da 1299s Guarda i messaggi
Io ho scelto il 12 pro.
Penso che anche il 12 vada bene.
Il 12 pro max ha maggiore autonomia e teoricamente(o in pratica, non lo so) un sensore migliore per le foto grandangolari.
Io non l’ho preso per le dimensioni.
D’inverno puó anche andare bene.
Tra giacche e cappotti lo metti bene in tasca ma d’estate lo trovo troppo scomodo.
Parere personale.
Consiglierei il 12 o il 12 pro.
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
Io ho preso il mini a natale dopo anni di Android proprio per la bella dimensione.
Mi ci trovo benissimo e non ho mai un problema di batteria usandolo per lavoro, podcast e svago. Spesso mi dure due giorni. Non ha l'autonomia del mio precedente honor 9 ma soffre solo quando usi google map per lunghi tragitti.
Alla fine c'è una divisione, tra la comodità dello schermo grosso per la visualizzazione di contenuti e il telefono compatto.
Al lavoro, 2 colleghi che arrivano da 6 e 7, sono passati al Mini e si trovano bene.
Propendo al Mini, visto che rimane sempre in tasca, per lavoro non ho bisogno dello smartphone, ho un utilizzo di pochi minuti, quindi sarebbe da privilegiare per il trasporto.
A casa visto che guardo internet o Youtube, uno schermo grosso è più comodo, ma pensandoci, quello del 12 resta comunque piccolo, quindi sarebbe meglio avere un iPad o tablet.
Ci penserò ancora su, non ho necessità di cambiare subito il 6S
Per il mio utilizzo mi basta, non mi da problemi come iPad Mini 1 (ormai bloccato inusabile ovunque), anche se scalda parecchio su Safari e la terza batteria ne risente
E' più una voglia di aggiornarsi dopo 5 anni ed esteticamente non mi piace più (a differenza del design del 5)
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 16:14   #1925
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Preso il Max. Dopo un giro di Android tutti uguali e un periodo col 12 mini, un vero gioiellino, passo al maggiore, mi solleticava l'autonomia molto buona e le prestazioni del recenti modelli.
Ho comunque un foldable che però metto ai box in vista dell'estate.
Iphone al tatto e anche all'occhio è una cosa che, arrivando da altro, ti fa sorprendere comunque.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 00:33   #1926
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ciao, un amica ha preso 12 Pro e mi dice che spesso le capita con Instagram che ad un certo punto si blocca tutto, schermo nero e rotellina che gira...

Il telefono non ha neanche 2 mesi... secondo voi che può essere?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 07:58   #1927
1299s
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Alla fine c'è una divisione, tra la comodità dello schermo grosso per la visualizzazione di contenuti e il telefono compatto.
Al lavoro, 2 colleghi che arrivano da 6 e 7, sono passati al Mini e si trovano bene.
Propendo al Mini, visto che rimane sempre in tasca, per lavoro non ho bisogno dello smartphone, ho un utilizzo di pochi minuti, quindi sarebbe da privilegiare per il trasporto.
A casa visto che guardo internet o Youtube, uno schermo grosso è più comodo, ma pensandoci, quello del 12 resta comunque piccolo, quindi sarebbe meglio avere un iPad o tablet.
Ci penserò ancora su, non ho necessità di cambiare subito il 6S
Per il mio utilizzo mi basta, non mi da problemi come iPad Mini 1 (ormai bloccato inusabile ovunque), anche se scalda parecchio su Safari e la terza batteria ne risente
E' più una voglia di aggiornarsi dopo 5 anni ed esteticamente non mi piace più (a differenza del design del 5)
Va in base ai tuoi gusti.
Non esiste oggettivamente un “migliore”, dipende dalle tue necessità.
Consigliarti non è facile perchè ognuno di noi ha gusti diversi.
1299s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 11:11   #1928
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Io sto usando molto lo Zoom Ottico all'indietro di 0,5x sull'iPhone 12
Che spettacolo!
◾ Riesco a fotografare palazzi o monumenti per intero che altrimenti non riuscirei perchè non c'è spazio per allontanarsi
◾ Riesco a fotografare paesaggi più ampi senza necessariamente dovermi allontanare

Batteria dell'iPhone 12 mi è durata 4 giorni
Ho caricato il mio iPhone 12 Mercoledì alle 11, oggi è Domenica e sono ancora al 16%. Mi è durata 4 giorni, niente male!
A sto giro di ricarica poi ci ho anche dato dentro con Reddit...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 23-05-2021 alle 11:32.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 12:14   #1929
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Io sto usando molto lo Zoom Ottico all'indietro di 0,5x sull'iPhone 12
Che spettacolo!
◾ Riesco a fotografare palazzi o monumenti per intero che altrimenti non riuscirei perchè non c'è spazio per allontanarsi
◾ Riesco a fotografare paesaggi più ampi senza necessariamente dovermi allontanare

Batteria dell'iPhone 12 mi è durata 4 giorni
Ho caricato il mio iPhone 12 Mercoledì alle 11, oggi è Domenica e sono ancora al 16%. Mi è durata 4 giorni, niente male!
A sto giro di ricarica poi ci ho anche dato dentro con Reddit...
Posta il grafico batteria con i tempi di utilizzo, dire mi è durata 4 giorni non ha alcun significato se non sappiamo quanto l'hai usato.
E per durarti 4 giorni significa che praticamente non lo usi.

Anche l'iphone che uso per lavoro mi fa 3 giorni, ma non ho whatsapp, non ho telegram, e lo uso solo per ricevere chiamate e gestire il calendario... bella fatica fare 3 giorni cosi
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 09:24   #1930
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Posso già risponderti ad entrambe ed è no, a meno che non facciano un aggiornamento software.

Quello che fa è darti l'ultima posizione conosciuta, e quando sei intorno ai 30 metri si attiva la localizzazione di precisione.

Comunque hanno fatto dei test finalmente con airtag e tile, per trovare il primo c'è voluto circa mezz'ora, per l'altro circa 12 ore.

Credo che alla fine li terrò, essendo la rete Apple molto più grande, in attesa che arrivi quell'aggiornamento che sono sicuro faranno al 100%
Ma questi test dove li hanno eseguiti? Lo chiedo perche' un conto e' la rete di iphone statunitense ed un altro e' la nostra italiana.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 11:45   #1931
Danilo68
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
Messaggi: 112
Salve a tutti, ho acquistato un iphone 12 pro con ios 14.4 qualche mese fa. Volevo chiedervi se avete notato qualche problema con la wifi. In pratica con due telefoni vicino uno android e l'altro questo iphone, se eseguo lo speedtest con okla in entrambe, l'android va a palla a 50mbps mentre l'iphone oscilla tra 10 e 30 mbps. Solo con la wifi 5G l'iphone va a 50mbps. In ufficio stessa cosa con wifi dell'ufficio e quindi diversa da casa. Ho notato che se spengo il bluetooth (non dai toggle ma dalle impostazioni), tutto torna normale e lo speedtest va a bomba. Tuttavia dopo in macchina mi devo ricordare di riaccenderlo.
Qualcuno ha notato questo problema?

PS. Leggendo in rete ho verificato che molti, soprattutto in america, rilevano questo problema. Tuttavia il difetto compare dopo circa 5-7gg da un eventuale riavvio o accensione se era spento.

Ultima modifica di Danilo68 : 24-05-2021 alle 11:58.
Danilo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 16:01   #1932
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho acquistato un iphone 12 pro con ios 14.4 qualche mese fa. Volevo chiedervi se avete notato qualche problema con la wifi. In pratica con due telefoni vicino uno android e l'altro questo iphone, se eseguo lo speedtest con okla in entrambe, l'android va a palla a 50mbps mentre l'iphone oscilla tra 10 e 30 mbps. Solo con la wifi 5G l'iphone va a 50mbps. In ufficio stessa cosa con wifi dell'ufficio e quindi diversa da casa. Ho notato che se spengo il bluetooth (non dai toggle ma dalle impostazioni), tutto torna normale e lo speedtest va a bomba. Tuttavia dopo in macchina mi devo ricordare di riaccenderlo.
Qualcuno ha notato questo problema?

PS. Leggendo in rete ho verificato che molti, soprattutto in america, rilevano questo problema. Tuttavia il difetto compare dopo circa 5-7gg da un eventuale riavvio o accensione se era spento.
12 Pro Max, non lo spengo / riavvio mai se non quando ci sono gli aggiornamenti di iOS, quindi il mio è acceso dall'ultimo.
appena fatto speed test con wifi 5G -> 103MB, come dal PC fisso.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 16:59   #1933
Danilo68
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
Messaggi: 112
Leggi bene cosa ho scritto. Anche il mio va bene con wifi 5G. E' con la 2.4G che non va "molto" bene e questo dipende se hai il bluetooth acceso.
Danilo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 17:40   #1934
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
Leggi bene cosa ho scritto. Anche il mio va bene con wifi 5G. E' con la 2.4G che non va "molto" bene e questo dipende se hai il bluetooth acceso.
ho letto quello che hai scritto, e non hai scritto "va piano con la 2.4"... sarò andato di fretta nel leggere, ma ho letto "5G" e ho fatto la prova con quella.

cmq, rifatta la prova con la 2.4 e bluetooth acceso (collegato all'Apple Watch) -> speed test mi da 91.2 in down. quindi rispetto alla 5G perso un 10% circa.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 07:45   #1935
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Avete notato anche voi che subito dopo l'aggiornamento a iOS 14.6 di ieri, il segnale della rete cellulare è schizzato al massimo cioè con tutte le tacche, come se si fosse accesa un'antenna in casa vostra?
Mi è quasi venuto un infarto, pensavo avessero attivato le mmWave
Poi dopo un po' è tornato come prima
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-05-2021 alle 07:50.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 08:32   #1936
Danilo68
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
...rifatta la prova con la 2.4 e bluetooth acceso (collegato all'Apple Watch) -> speed test mi da 91.2 in down. quindi rispetto alla 5G perso un 10% circa.
Esatto insane74 è come se perdesse banda. Tuttavia la differenza è variabile e a volte perde anche il 20-30% perlomeno nella mia situazione. Se hai una wifi 2.4G performante a casa è difficile accorgesene. E comunque a volte è un problema perchè se vai in altre stanze questo 10-20% di differenza può fare la "differenza".
Danilo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 13:27   #1937
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Mmmmmm....ma voi a quanto ce l'avete lo stato batteria del 12 Pro?? Io al 96%...inspiegabile! Da novembre ad ora...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 14:17   #1938
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Danilo68 Guarda i messaggi
Esatto insane74 è come se perdesse banda. Tuttavia la differenza è variabile e a volte perde anche il 20-30% perlomeno nella mia situazione. Se hai una wifi 2.4G performante a casa è difficile accorgesene. E comunque a volte è un problema perchè se vai in altre stanze questo 10-20% di differenza può fare la "differenza".
boh, con la 2.4 non uso nulla da secoli, quindi non mi sono mai accorto di "problemi" di performance o altro. la 5 arriva tranquillamente dappertutto con buona copertura quindi manco l'ho configurata sui vari iDevice.
di fatto l'unico dispositivo che la usa è il Kindle perché non supporta la 5G, altrimenti l'avrei pure spenta sul router.

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mmmmmm....ma voi a quanto ce l'avete lo stato batteria del 12 Pro?? Io al 96%...inspiegabile! Da novembre ad ora...
io fisso al 100%, da inizio dicembre, ma il telefono lo uso poco da quando sono in smart quindi anche pochi cicli di ricarica.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 19:57   #1939
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
la 2.4 me la usano anche i condizionatori...

in ogni caso la 5ghz ha una copertura abbastanza inferiore: ho preso 1 ripetitore ma me ne servirebbero altri 2 per avere copertura decente in tutta casa (copertura che comunque non c'è nemmeno con la 2.4).

certo avere solo la 5ghz e con copertura totale sarebbe il top
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 02:47   #1940
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Mmmmmm....ma voi a quanto ce l'avete lo stato batteria del 12 Pro?? Io al 96%...inspiegabile! Da novembre ad ora...
Dal 2 dicembre 2020 ... 12 PRO MAX al 95%.

Dal day one del settembre 2019 ... 11 PRO al 91%

Non ci sono più le batterie di una volta caro amico!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 01-06-2021 alle 02:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v