Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-04-2004, 19:16   #281
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Dopo aver superato il prime anche a 232*11 vi allego lo screen del superpi da 32m

Ciao
Immagini allegate
File Type: gif superpi 232x11 32mb.gif (16.1 KB, 12 visite)
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 22-04-2004, 20:41   #282
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da valego
Ok se dovessi cambiare ti tengo in considerazione ne ho prenotato uno da flu****lab ma non so quando potrebbe arrivare
questo viene da Tecno e non ha nulla da invidiare a quelli di fluctus......

220x11 1.7v ad aria

però arrivano a 2.6ghz ed oltre con 1.85v
Immagini allegate
File Type: png 37-ocz.png (17.2 KB, 12 visite)
antonio_colli è offline  
Old 22-04-2004, 20:53   #283
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
L'slk 800 ci sta tranquillamente
x gli attacchi delle ventole putroppo hai ragione...sono messi in posti bruttissimi ma con un adattatore 3pin->molex tutto si risolve
Sandwich è offline  
Old 22-04-2004, 21:49   #284
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12267
Minchia picciotti miei, a sentire e leggere cosa fate ai vostri pc mi fate venire voglia di buttare nel cesso il mio sistema...

E io che a fine anno ero fiero del 230*10...

Peccato che adesso inizia l'estate, buon per me peggio per il sistema..., però sono troppo tentato dal prendere la schedozza in questione (a parte qualche cazzatella di layout, mi garba troppissimo ) più un bel bartolomio testato...

In effetti tra le "cazzatelle" di poco conto che ho notato nel layout, mi rendo conto che sono tutte risolvibili. In più certi accorgimenti di disposizione mi interessano molto...

Basta, faccio la pazzia e la compro..........
anche se fra un pò si deve partire per i 64 bit......
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 22-04-2004, 23:26   #285
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
una domanda:

ci sono problemi con l'assemblaggio dell'slk 947u? nel sito della thermalrigth dice che serve un pezzo particolare da montare sotto la scheda, che sembra diverso dalla staffa in dotazione al dissi che ho io... forse i buchi sono diversi?

poi ho letto che bisogna piegare un po' i condensatore per farcelo entrare, e' vero? di quanto bisogna piegarli? sono delicati? mi pare di aver letto nel tread che qualcuno ne ha spezzato uno...

A64FX, te che hai il mio dissi, che mi dici?
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
Old 23-04-2004, 08:50   #286
blablaba
Senior Member
 
L'Avatar di blablaba
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 600
A giorni prenderò la P4C800 E DELUXE gentilmente mi dite quale è la vostra rev. che è scritta sulla mobo?
Perchè non ho capito bene una cosa, mi hanno detto che l'ultima rev. per la p4c800 e deluxe è la 1.02 mentre per la p4c800 deluxe è la 2.00a.

Vero?
__________________
|P4 2.4C@3.4Mhz|ASUS P4C800-E DELUXE REV 2.00|512 MB (2X256) PC4000 ADATA VITESTA|ASUS V8420 TI 4200|ENERMAX EG 465P-VE(FMA)|YAMAHA 16x10x40|PIONEER-RW 104 @2x|LG DVD 16x40x|3x80Gb MAXTOR|ADSL640/256|Cerco Zalman 7000a-cu , Cpu Pentium 4 Prescot e Ram Vitesta.
blablaba è offline  
Old 23-04-2004, 14:45   #287
@L3
Senior Member
 
L'Avatar di @L3
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
....Per blablaba:
Ciao, forse non ho capito io o forse ti sei sbagliato tu a postare nel 3d per DFI Lanparty?? scusa, non ho capito veramente...
hai capito bene.......è andato OT tranq blablaba...nessuno ti accusa (Sicilianu sugnu! )
__________________
@L3 è offline  
Old 23-04-2004, 16:29   #288
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Per Krammer:

allora, la mobo ha i buchi dove si attacca il dissipatore fatti in malo modo, ovvero, le resistenze sono montate a filo dei buchi in questione, pertanto non possono essere avvitate (almeno per quelle in dotazione all'slk) pena la rottura delle resistenze.
Personalmente, dopo insistenze e una moltitudine di e-mail inviate alla TermalRight per segnalare il "caso" (mentre il negoziante dal quale l'avevo comprata continuava a sostenere che l'slk947u non aveva problemi per il montaggio e negava pure l'evidenza) alla fine mi è arrivata una busta da taiwain (tapei) con un set di viti e una staffa da montare sotto la mobo studiate specificatamente per risolvere il problema. In effetti ora il montaggio e semplice e adeguato. Per coloro però che non hanno questo tipo di viti e placca di fissaggio specificatamente proggettate per le DFI, hanno due soluzioni:
1 mandare una mail in inglese alla TR per farsi mandare il kt (in tal caso allegate la ricevuta d'acquisto del vostro slk) e sperare che ve li mandano come nel mio caso;
2 limare manualmente le viti in vostro possesso in modo che non tocchino sulle resistenze, in tal caso, fate molta attenzione quando le provate, basta una leggerissima pressione per rompere una resistenza (parlo purtoppo per esperienza, per fortuna che DFI me l'ha cambiata nonostante il "fattaccio", anche se qualcuno poi si e vantato di avermela sostituita a sue spese....lasciamo perdere va... ) (approposito, devo un pubblico grazie a DFI e SOLO DFI).
quindi in definitiva, se avete un slk e volte prendere una DFI, procuratevi il kit specifico per DFI o limate perfettamente le vostre.
sei stato gentilissimo, ma ho ancora un paio di domande:
il set che ti hanno spedito di cui parli e' questo?
http://www.thermalright.com/a_page/m...obackplate.htm
(ps: c'e' scritto thanks to CapFTP, ma che sia il nostro?)

non riesco bene a capire la dinamica di questi componenti "speciali": la staffa sembra essere molto simile a quella che ho io, salvo il buco al centro. Forse sono le viti ad essere particolari? come fanno a non toccare sui resistori, quelle? dalle immagini poco definite non si capisce molto...

poi, nel caso del set normali, dici di limare le viti: ma non basterebbe applicare alla mobo, sotto le viti, al posto dei dischetti larghi e fini consigliati, quelli stretti (avranno un mm di larghezza circa) e un po' piu' alti, che sono sempre in dotazione all'slk? o toccano anche quelli le resistenze? al limite si potrebbero limare loro, invece che le viti che stanno sopra, a meno che le resistenze non siano piu' alte dei dischetti, e allora ciccia

avevo anche pensato che si potevano applicare delle viti "a cono", che tocchino solo la superficie interna dei buchi. il problema sta nel trovarle...


ah, per farsi mandare il kit a che e-mail bisogna spedire? quella del sito, o ce n'e' una specifica?
e le spedizioni chi le paga?
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
Old 23-04-2004, 16:58   #289
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
......il set che ti hanno spedito di cui parli e' questo?
http://www.thermalright.com/a_page/m...obackplate.htm
(ps: c'e' scritto thanks to CapFTP, ma che sia il nostro?)
Si il kit di cui ti parlava A64FX è quello per il thanks CapFTP di cui parli è proprio il nostro GUARDA QUI

Ciao
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 23-04-2004, 17:11   #290
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
ohhh ora ho capito bene come funziona

e bravo il nostro Cap


cmq ancora non ho capito se per farsi inviare il kit si debba pagare qualcosa o meno, e quanto tempo ci vuole perche' arrivi


inoltre resta il il problema dei condensatori da piegare un po' per farci stare il dissi, giusto?
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
Old 23-04-2004, 17:43   #291
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
ottimo, ora ho tutto chiaro!

thanks1000!!!
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
Old 23-04-2004, 18:54   #292
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Ecco qualche screen di un nuovo step di OC del mio barton
Immagini allegate
File Type: gif 236x11 cpuz.gif (15.1 KB, 14 visite)
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 23-04-2004, 18:56   #293
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
e il superpi da 1m che però non è migliorato rispetto al precedente
Immagini allegate
File Type: gif 236x11 superpi 1m.gif (13.8 KB, 12 visite)
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 23-04-2004, 18:57   #294
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
E le mushkin sempre in sincrono
Immagini allegate
File Type: gif 236x11 ram.gif (12.7 KB, 10 visite)
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 23-04-2004, 19:07   #295
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
Ottimo! sei molto vicino ai 239*11 di antonio_colli...cmq visto che sei ancora a vcore 1.8 236*11, io credo che a vcore 1.85 dovresti arrivarci a quanto ti avevo detto alcuni post fà, ovvero 240*11 vcore 1.85 e forse vai anche oltre...spingi spingi!
Si devo ancora testare la stabilità di questo step speriamo che vada tutto bene cmq il vcore è a 1,825 anche se la mobo lo downvolta di qualcosina

Spingo spingo
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 23-04-2004, 19:28   #296
@L3
Senior Member
 
L'Avatar di @L3
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
ON-OT: hei @L3 sai mi sono accorto solo ora che sei di palermo...sai che anche kekkus e della tua stessa città? OFF-OT.
lo sapevo.....
__________________
@L3 è offline  
Old 24-04-2004, 01:28   #297
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12267
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
A proposito, vogliamo parlare anche del controller sata 3114? ecco come si comporta con il mio hitachi sata 7k250 con driver 1.0.0.7 del 03/02/2004.
Il grafico non lo capisco, non utilizzando quel programma...

Però vedo un'utilizzo cpu del 22%, e mi sembra molto poco per un controller integrato!

Tra l'altro sto per prendere due hitachi da mettere in raid 0.......
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 24-04-2004, 01:33   #298
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Ma onestamente io problemi non ne ho rilevati, anche se devo dire che la mia mobo non l'ho presa nuova ma di seconda mano. Quando l'ho montata provenivo da una asus e la mobo non mi sembrava così performante ma poi conoscendola bene devo dire che dimostra tutto il suo valore anche se il mio parere è di poco conto visto che non upgradavo il pc da un paio d'anni.
Cmq difetti di sorta non ne ho trovati, almeno per ora visto che è solo 2 settimane che la uso, e ne sono pienamente soddisfatto
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 24-04-2004, 01:47   #299
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12267
Quote:
Originariamente inviato da valego
Ma onestamente io problemi non ne ho rilevati, anche se devo dire che la mia mobo non l'ho presa nuova ma di seconda mano. Quando l'ho montata provenivo da una asus e la mobo non mi sembrava così performante ma poi conoscendola bene devo dire che dimostra tutto il suo valore anche se il mio parere è di poco conto visto che non upgradavo il pc da un paio d'anni.
Cmq difetti di sorta non ne ho trovati, almeno per ora visto che è solo 2 settimane che la uso, e ne sono pienamente soddisfatto
Se in due settimane non hai riscontrato problemi (ovvero il periodo in cui si sclera pesantemente sul nuvo HW...) è davvero una ottima cosa...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 24-04-2004, 02:14   #300
Krammer
Senior Member
 
L'Avatar di Krammer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Messaggi: 2282
beh, poi dipende anche dai componenti di cui si dispone, oltre alla mobo
__________________
Ed io non so chi va e chi resta.
Krammer è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v