Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2014, 14:33   #161
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Bé, ma è fluido.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:31   #162
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Bé, ma è fluido.
....an'fatti.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:42   #163
ribbon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
Messaggi: 655
aspetto allora che scali di prezzo ancora un altro po e lo piglio
__________________
Ho concluso positivamente con:

Ryo_Saeba_, Nekym, manfredi90, gokan, IronHead ed altri
ribbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 12:18   #164
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
La cornice bronzata non vi pare un tantino delicata?
Ho riscontrato dei minuscoli graffi (visibili in controluce) vicino allo slot della MicroSD, che non ho nemmeno mai aperto.

Ultima modifica di neogen : 21-09-2014 alle 12:59.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 13:55   #165
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
La cornice bronzata non vi pare un tantino delicata?
Ho riscontrato dei minuscoli graffi (visibili in controluce) vicino allo slot della MicroSD, che non ho nemmeno mai aperto.
Credo che dipende anche da quanto lo tieni in mano piuttosto che nella sua custodia, noi abbiamo una diversa percentuale di acidità nel pur minimo sudore delle mani.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:00   #166
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Io, a mia volta ho da chiedere se è confermato che accetta solo SIM nel formato "micro"; lo chiedo perché ieri ho provato ad inserirne una e mi dava l'impressione che ci "sciacquava" dentro.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:04   #167
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Io, a mia volta ho da chiedere se è confermato che accetta solo SIM nel formato "micro"; lo chiedo perché ieri ho provato ad inserirne una e mi dava l'impressione che ci "sciacquava" dentro.
Solo microSIM
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:22   #168
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Credo che dipende anche da quanto lo tieni in mano piuttosto che nella sua custodia, noi abbiamo una diversa percentuale di acidità nel pur minimo sudore delle mani.
Ok, grazie della delucidazione.
Mi pareva strano avendolo acquistato da pochi giorni e non avendo subito urti o altro.
Ammetto d'essere un tantino maniacale.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:45   #169
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Solo microSIM
Premetto di aver fatto tutto in fretta, e quindi domanda un po scema, la Sim va inserita nella slot in basso vero? E con la parte dei contatti verso lo schermo?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:49   #170
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Premetto di aver fatto tutto in fretta, e quindi domanda un po scema, la Sim va inserita nella slot in basso vero? E con la parte dei contatti verso lo schermo?
C'è il disegnino sullo sportellino, non puoi sbagliare
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 15:40   #171
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Premetto di aver fatto tutto in fretta, e quindi domanda un po scema, la Sim va inserita nella slot in basso vero? E con la parte dei contatti verso lo schermo?
Parte la parte con l'angolo tagliato deve andare verso l'interno, e deve stare a sinistra. La tua non era una domanda scema perché effettivamente la prima volta anche a me sembrava che fosse un alloggiamento un bel po' grande. La cosa un pochino fastidiosa, per me, è che bisogna spingere sia la sim che la sd molto in fondo per far scattare il meccanismo di ritenzione, e solo col dito non riesco a farlo, ho bisogno di qualcosa di sottile per spingerle fino in fondo.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 15:57   #172
foto67
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Sono indeciso sull'acquisto, gli amici mi dicono ipad senza pensarci ma leggendo recensioni sembra che questo è migliore.
Consigli di chi già lo usa?
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 15:59   #173
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da foto67 Guarda i messaggi
Sono indeciso sull'acquisto, gli amici mi dicono ipad senza pensarci ma leggendo recensioni sembra che questo è migliore.
Consigli di chi già lo usa?
E' una domanda senza senso. Inizia a pensare se preferisci Ios o Android. Se scegli Android, ad oggi, questo è il miglior tablet in commercio.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:23   #174
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Parte la parte con l'angolo tagliato deve andare verso l'interno, e deve stare a sinistra. La tua non era una domanda scema perché effettivamente la prima volta anche a me sembrava che fosse un alloggiamento un bel po' grande. La cosa un pochino fastidiosa, per me, è che bisogna spingere sia la sim che la sd molto in fondo per far scattare il meccanismo di ritenzione, e solo col dito non riesco a farlo, ho bisogno di qualcosa di sottile per spingerle fino in fondo.
Grazie per i dettagli .......... operativi che mi hai fornito. Sospettavo che bisognava spingere in fondo ma ero in una situazione precaria, significando che se poi non mi ..... sputava fuori la Sim non avrei saputo cosa fare per restituirla al suo proprietario! Comunque se ho capito bene, la Sim va inserita con la parte dei contatti posta in alto (insomma come lo schermo).
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:25   #175
foto67
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
E' una domanda senza senso. Inizia a pensare se preferisci Ios o Android. Se scegli Android, ad oggi, questo è il miglior tablet in commercio.
E' una domanda,punto.
Io ho un telefono android e mi trovo bene, non ho nessun tablet e volevo farmi un regalo. Per le vacanze eravamo insieme ad un'altra famiglia che avevano l'ipad 4 e ho potuto apprezzarne le qualità....tutto qui!
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:35   #176
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Mi inserisco anch'io nella discussione. Attualmente ho un iPad 3°generazione, vorrei passare ad Android per vari motivi (ho anche uno smrtphone Android); anche se trovo iOS più fluido nell'uso generale, non mi piace la blindatura del sistema e la filosofia app-centrica di iOS. Mi sembra di capire che però, nonostante come dotazione hardware il Galaxy Tab S sia di tutto rispetto, abbia ancora qualche "scattosità" di troppo nella navigazione web, o sbaglio?
Sbagli.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:35   #177
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Mi inserisco anch'io nella discussione. Attualmente ho un iPad 3°generazione, vorrei passare ad Android per vari motivi (ho anche uno smrtphone Android); anche se trovo iOS più fluido nell'uso generale, non mi piace la blindatura del sistema e la filosofia app-centrica di iOS. Mi sembra di capire che però, nonostante come dotazione hardware il Galaxy Tab S sia di tutto rispetto, abbia ancora qualche "scattosità" di troppo nella navigazione web, o sbaglio?
La mia personale esperienza è che iPad, se con schermo retina, è superiore alla quasi totalità dei tablet oggi sul mercato. Questo Samsung se lo confronto al mio vecchio ASUS TI 201, soffre di lags larghissimamente accettabili. Mi spiego io ne noto solo quando magari provo ad ingrandire delle foto in qualche sito di annunci, per il resto è na scheggia e, lo schermo superamoled non fa affatto rimpiangere il retina; e questo credo di poterlo dire senza timore di essere tacciato di "fanboysmo" perché in casa già gira un IPad air.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:40   #178
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Aggiungo che ieri la persona alla quale ho chiesto di farmi provare la Micro Sim aveva un IPad di 3 gen. Bene anche lui è rimasto colpito della qualità visiva offerta da questo Samsung.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:46   #179
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
In conclusione, concordo con la persona che prima ha risposto nel dire che bisogna decidere su quale S.O. orientarsi, io avendo uno Smart Phone Android ho deciso di orientarmi ancora una volta su di esso. Tenendo conto che a 400 euro un IPad con queste stesse caratteristiche non si prende.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 16:47   #180
foto67
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
La mia personale esperienza è che iPad, se con schermo retina, è superiore alla quasi totalità dei tablet oggi sul mercato. Questo Samsung se lo confronto al mio vecchio ASUS TI 201, soffre di lags larghissimamente accettabili. Mi spiego io ne noto solo quando magari provo ad ingrandire delle foto in qualche sito di annunci, per il resto è na scheggia e, lo schermo superamoled non fa affatto rimpiangere il retina; e questo credo di poterlo dire senza timore di essere tacciato di "fanboysmo" perché in casa già gira un IPad air.
Bene!
Quello delle vacanze era ipad 4 retina, io non lo avevo mai visto da vicino...
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v