Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2012, 12:17   #221
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il joystick, gli ultimi pad prodotti da Logitech supportano sia Xinput (che è la libreria che usa alan Wake e tutti i giochi moderni) che Direct Input, per cui se ti trovavi bene con il tuo pad puoi tranquillamente prendere il modello nuovo (F310 senza vibrazione, F510 con la vibrazione).
Altrimenti ti consiglio il pad della 360, ma in versione con il filo!
grazie gentilissimo! mi interessava proprio sapere se quello nuovo della logitech fosse compatibile con tutti i giochi
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:25   #222
nicop84
Senior Member
 
L'Avatar di nicop84
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4523
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare la visuale del personaggio, mi sembra di camminare di sbieco che cavolo!
c'è il tasto tab che cambia da sinistra a destra, ma non lo centra cmq, c'è un modo per modificare questa cosa?
__________________
HAF X|Super Flower Leadex III 650W|i5 4670k cooled by Silver Arrow|GA-Z87X-UD3H|Zotac GTX1070 AMP! CE|4X4GB Corsair Vengeance LP 1600mhz|SSD Crucial MX500 500GB|Asus VG279Q
nicop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:29   #223
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
bello, ma perchè i sottotitoli?

Se posso li metto perchè così son sicuro di seguir tutto parola per parola hehe. : P
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:48   #224
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Iscritto! Spero di prendere il gioco al più presto!
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:04   #225
Extrema Ratio
Senior Member
 
L'Avatar di Extrema Ratio
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 1156
Per chi cercava il book in pdf lo trovate seguendo il percorso

Steam\steamapps\common\Alan Wake\Alan_Wake_Files

in inglese purtroppo......

Soundtrack

Steam\steamapps\common\Alan Wake\Soundtrack

Ma i 2 DLC si integrano nella storia?? Non sono selezionabili da menù.....
__________________
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3

Ultima modifica di Extrema Ratio : 17-02-2012 alle 13:08.
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:28   #226
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Per chi cercava il book in pdf lo trovate seguendo il percorso

Steam\steamapps\common\Alan Wake\Alan_Wake_Files

in inglese purtroppo......
sapete se quello della versione scatolata sarà in ITA o sempre in inglese?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:32   #227
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che ti piaccia il gioco e la grafica e' un conto ma addirittura da osannarla in questo modo mettendola a paragone con le produzioni PC piu' in voga mi sembra solo che assurdo.

Di giochi graficamente meglio di Alan Wake ce ne sono a palate visto e considerato che cosi come l'ho visto dagli screen e dai video postati su Guru3d in fullHD si attesta su livelli medi.

Da un lato l'illuminazione ben riuscita e pienamente convincente sotto il profilo ombre. Dall'altra troviamo pero' una pesante carenza dei modelli poligonali e dei personaggi, Alan compreso (i cui occhi sono quasi del tutto neri). Texture decenti ma non di piu', animazioni legnose (quando parlano poi e' un disastro) e quel retrogusto di antiquariato di un gioco uscito molto in ritardo sui nostri schermi.

Va bene che sei gasato e conoscendoti quando sei in questo stato "tantrico" sei poco obiettivo, ma non sbilanciarti cosi tanto in avanti. Sei addirittura passato sul fatto che il gioco e' a Checkpoint e che non si possono bindare i tasti...ho detto tutto
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beh, se dovessimo attingere dal panorama degli ultimi anni e considerandoli nella loro complessita' ti potrei dire benissimo:
Crysis 2, BF3, BATMAN AC, BATMAN AA, BulleStorm, L.A Noire, The Witcher 2, Crysis, GTA 4, Metro2033, Mafia 2 (nemmeno menziono giochi di guida o altro perche' poco c'entrano)....Tutti giochi in cui l'uso di shader, le animazioni e la complessita' poligonale rendono di certo l'aspetto grafico piu' innovativo rispetto a questo AW.
Possono pure non piacere ma hanno delle caratteristiche che questo non ha.

Ripeto, a livello di illuminazione e di ambientazioni e' un grande gioco, ma a livello poligonale e' molto scarno cosi come in quello shading.

P.S. Poi non ho capito perche' quando si vede nei video ruotare la telecamera intorno al personaggio diventa tutto blurrato..e' un bug?

Non è che mi hai citato molti giochi, una decina circa, alcuni dei quali imho sono inferiori ad Alan (vedi L.A. Noir [espressioni facciali escluse ovviamente], GTA4 e Mafia 2, altri più o meno allo stesso livello o superiori di poco ed un paio decisamente superiori.
Detto questo, il gioco va visto nel suo insieme, e le ambientazioni che propone Alan, francamente non si sono mai viste con tale livello di dettaglio.
Senza contare che l'atmosfera fa la differenza sin da subito.
Non grido al miracolo grafico, ma sono complessivamente più che soddisfatto.
Avrei chiesto solo alcune animazioni più fluide e credibili, espressioni facciali degne di questo nome e pochi poligoni in più.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:33   #228
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ma i 2 DLC si integrano nella storia?? Non sono selezionabili da menù.....
Si, sono selezionabili dal menù iniziale, e sono attaccati assieme.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:47   #229
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Concordo con Xil, sto andando avanti e devo dire che il gioco è molto bello da vedere...poi è chiaro, come tutti i vg ha i suoi pro e contro, ma personalmente lo trovo molto piacevole, specie di notte nella foresta è davvero convincente. E' pure vero che il dettaglio poligonale è quello che è, ma la base è in comune a quella console quindi non c'è da stupirsi...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:01   #230
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non grido al miracolo grafico, ma sono complessivamente più che soddisfatto.
Avrei chiesto solo alcune animazioni più fluide e credibili, espressioni facciali degne di questo nome e pochi poligoni in più.
Infatti e' li che casca l'asino... La mia considerazione esprimeva un giudizio negativo proprio in quest'aspetto. Il resto e' cmq soddisfacente.

L.A. Noire ha pure un buon comparto illuminazione/ombre, non soltanto il motion scan. Se Alan Wake avesse unito le 2 cose sarebbe stato spettacoltare, imho.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:02   #231
abacostrano
Senior Member
 
L'Avatar di abacostrano
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1332
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile cambiare la visuale del personaggio, mi sembra di camminare di sbieco che cavolo!
c'è il tasto tab che cambia da sinistra a destra, ma non lo centra cmq, c'è un modo per modificare questa cosa?
anche io ho notato che il personaggio tende a camminare un po troppo verso sinistra o verso destra


cmq ho fatto una partita con fraps! con un i5 2500k e una gtx 580 non overcloccati per quasi tutto il gioco i fps stanno tra i 45-52. sono rari i punti in cui mi tiene i 60 fissi. solo nei luoghi chiusi e in qualche altro punto! pero devo dire che sono piacevolmente sorpreso perche i cali non li sento per niente, quando passa dai 60 ai 45 quasi non me ne accorgo, hanno fatto un buon lavoro di ottimizazzione! fossero tutti cosi i giochi
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:17   #232
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il doppiaggio italiano è più che buono, paragonabile a quello di un film "importante"... l'ho giocato con entrambi gli audio su Xbox360 e non ho notato differenze di tono, anche le voci son simile.

Han fatto un buon lavoro, come poi avevano fatto con Max Payne...


Si vabè è sufficiente ma proprio tu che definisci l'audio italiano da film "importante",è quantomeno strano.

http://www.youtube.com/watch?v=1CNg71e2dl8

Max payne era un bel pò meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=PLMRi...eature=related
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 17-02-2012 alle 14:24.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:34   #233
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5934
Urca che mattone ..

sistema i firma .. tutto a palla con AA4x il gioco oscilla fra i 40 ed i 55 fps. Funziona una sola GPU (per ora speriamo... magari qualcuno trova il modo di far funzionare lo SLI) che sta SEMPRE al 100% sfiorando gli 80 gradi ...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:47   #234
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Urca che mattone ..

sistema i firma .. tutto a palla con AA4x il gioco oscilla fra i 40 ed i 55 fps. Funziona una sola GPU (per ora speriamo... magari qualcuno trova il modo di far funzionare lo SLI) che sta SEMPRE al 100% sfiorando gli 80 gradi ...

Pessima ottimizzazione! E chi gioca con schede inferiori,praticamente non gioca.
La domanda è,questa pesantezza è giustificata?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:00   #235
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
anche io ho notato che il personaggio tende a camminare un po troppo verso sinistra o verso destra


cmq ho fatto una partita con fraps! con un i5 2500k e una gtx 580 non overcloccati per quasi tutto il gioco i fps stanno tra i 45-52. sono rari i punti in cui mi tiene i 60 fissi. solo nei luoghi chiusi e in qualche altro punto! pero devo dire che sono piacevolmente sorpreso perche i cali non li sento per niente, quando passa dai 60 ai 45 quasi non me ne accorgo, hanno fatto un buon lavoro di ottimizazzione! fossero tutti cosi i giochi
E lo chiami un buon lavoro di ottimizzazione???

Ma fila via va....un i5 2500K con GTX580 che non tiene i 60 fps fissi con un gioco come Alan Wake non e' per niente un vanto.

Aggiungerei: MENOMALE che non sono tutti cosi sti giochi! Altrimenti resterebbero a giocare 1/4 delle persone di questo forum.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Pessima ottimizzazione! E chi gioca con schede inferiori,praticamente non gioca.
La domanda è,questa pesantezza è giustificata?
Secondo me, NO secco.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:05   #236
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti e' li che casca l'asino... La mia considerazione esprimeva un giudizio negativo proprio in quest'aspetto. Il resto e' cmq soddisfacente.

L.A. Noire ha pure un buon comparto illuminazione/ombre, non soltanto il motion scan. Se Alan Wake avesse unito le 2 cose sarebbe stato spettacoltare, imho.
L.A. Noire è un mattone pure lui e ha un grafica solo sufficiente. Al pari della zozzeria di GTA (a livello di ottimizzazione eh). Resta il dubbio su Alan Wake perchè pareva essere stato sviluppato 2-3 anni fa per PC (così dicevano) mentre invece sembra la solita conversione da xbox pari a tante altre......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:11   #237
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti e' li che casca l'asino... La mia considerazione esprimeva un giudizio negativo proprio in quest'aspetto. Il resto e' cmq soddisfacente.

L.A. Noire ha pure un buon comparto illuminazione/ombre, non soltanto il motion scan. Se Alan Wake avesse unito le 2 cose sarebbe stato spettacoltare, imho.
Io ricordo ancora i visi incollati su Max Payne...
Diciamo che l'engine di Remedy deve migliorare molto sulla renderizzazione dei volti, in quanto alle movenze... il middleware usato in Battlefield 3 dovrebbe diventare uno standard per ogni videogioco.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Pessima ottimizzazione! E chi gioca con schede inferiori,praticamente non gioca.
La domanda è,questa pesantezza è giustificata?
Come sempre... basta disabilitare il SSAO e i frame schizzano in alto.
La pesantezza è giustificata da un orizzonte davvero vasto e da effetti di luce/ombra che trovano pochissimi paragoni sul mercato, nonchè una cura per il dettaglio davvero eccellente.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:13   #238
bandit72
Member
 
L'Avatar di bandit72
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 108
Salve ragazzi ma è possibile che con amd phenom II x4 e una 5870 la risoluzione non si schiodi da 1024x768??????? se provo ad andare più sù alan wake non parte e mi da lìerrore che non è riuscito ad inizializzare la scheda video???????? qualcuno ha lo stesso mio problema????

grazie
Bandit72
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:20   #239
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
L.A. Noire è un mattone pure lui e ha un grafica solo sufficiente. Al pari della zozzeria di GTA (a livello di ottimizzazione eh). Resta il dubbio su Alan Wake perchè pareva essere stato sviluppato 2-3 anni fa per PC (così dicevano) mentre invece sembra la solita conversione da xbox pari a tante altre......
Sufficente direi di no. Buona casomai..GTA come hai appena detto e' uno schifo in quanto a ottimizzazione ma ripeto, per quantita di poligoni e quant'altro e' tutto tranne che brutto.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io ricordo ancora i visi incollati su Max Payne...
Diciamo che l'engine di Remedy deve migliorare molto sulla renderizzazione dei volti, in quanto alle movenze... il middleware usato in Battlefield 3 dovrebbe diventare uno standard per ogni videogioco.
Eh si, BF3 in quanto ad animazioni lascia di stucco. SPeriamo bene per il futuro. Ma quando parli dei visi incollati su max Payne a cosa ti riferisci?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:30   #240
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E lo chiami un buon lavoro di ottimizzazione???

Ma fila via va....un i5 2500K con GTX580 che non tiene i 60 fps fissi con un gioco come Alan Wake non e' per niente un vanto.

Aggiungerei: MENOMALE che non sono tutti cosi sti giochi! Altrimenti resterebbero a giocare 1/4 delle persone di questo forum.



1/4 delle persone di questo forum? Considera che la media di quest'ultimo ha hardware ultra-potente che non rispecchia minimamente la media reale. Ogni tanto ci si dimentica di questo piccolo particolare!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v