Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2016, 17:44   #17281
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Devo prepararmi il discorso strappalacrime.
Basta che non dimentichi la parola magica : amico di head.fi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 09:43   #17282
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Su Head-Fi ho trovato questo thread Free Burn-In Files
Quei files sono validi? Volevo fare una prova sulle mie VEMonk+ e Piston3
Riduce la vita durevole degli auricolari o è solo a tutto vantaggio di una più accurata qualità del suono?
Burn-in: Yes or Not?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 10:01   #17283
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Volendo fare un ulteriore acquisto di VEMonk Plus
Quale mi conviene prendere a sto giro?
Quali sarebbero quelle bilanciate con dual driver?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 11:13   #17284
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
non mi ero accorto che il messaggio di Iron fosse della sera prima...a quel prezzo erano da prendere al volo, anche solo per il cavo
io il cavo comunque ce l'ho già, se trovassi le Senfer earbuds a 5/7 euro, le prenderei...oltre no perche' preferisco decisamente le in-ear.

Sì, io le avevo viste ma non le ho acquistate e probabilmente ho fatto una scemenza. Magari tra un po' scendono intorno a quel prezzo o poco più. Comunque Iron mi ha suggerito uno stratagemma, ma lo adotterò più avanti. Per ora ho deciso di aspettare che arrivino a Miriddin, voglio leggere le sue impressioni.

Ultima modifica di justforfree : 13-11-2016 alle 11:17.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 11:19   #17285
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Rivolto a tutti i possessori di earbuds: quali ritenete le più musicali, tra quelle che avete?
Piccolo confrontino?
... come riferimento ho le Blox M2c, che ai tempi non mi piacquero. ...
Mi ricordo che le avevi acquistate nello stesso mio periodo solo che a te non sono piaciute mentre io le considero le migliori che abbia mai avuto. Peccato tu non abbia preso le ANV3, ti avrei chiesto di vendermele.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 18:03   #17286
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Rivolto a tutti i possessori di earbuds: quali ritenete le più musicali, tra quelle che avete?
Piccolo confrontino?
Vorrei acquistarne un paio e sono davvero indeciso, come riferimento ho le Blox M2c, che ai tempi non mi piacquero. Diciamo non sopra i 70€, il mio setup è in firma. Musica: rock, poca elettronica, classica, folk, pop
Grazie a tutti
Nell'ordine direi:
  • Sennheiser OMX980
  • HiFiMan ES100
  • VE-Monk
  • VE-Monk Plus
  • BLOX BE3
  • Blox M2C
  • Sennheiser OMX 95 VC II
Con le prime andresti sensibilmente oltre il tuo budget, mentre con le HiFiMan devi tener conto dei 150 ohm, anche se l'elevata sensibilità le rende più facili da pilotare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 18:07   #17287
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Volendo fare un ulteriore acquisto di VEMonk Plus
Quale mi conviene prendere a sto giro?
Quali sarebbero quelle bilanciate con dual driver?
Il termine "bilanciate" a proposito delle VE-Monk Plus non riguarda la presenza di driver ad armatura bilanciata ma solo la presenza di cavo/connettore che ne permette l'uso con lettori come il mio Lotoo PAW 5000 che hanno un'uscita cuffie di tipo bilanciato oltre a quella tradizionale.

Al momento credo che la Venture stia commercializzando la versione "Purple".
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 18:46   #17288
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Al momento credo che la Venture stia commercializzando la versione "Purple".
Sì, l'ho visto. Forse hanno commercializzato anche la versione "candy" (cavo intrecciato). Aspetto di sapere su altri modelli di eaebuds che vorrei comprare (TY HI-Z, Faaeal MX500, Qian39 ecc)



Sent from my MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 19:01   #17289
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Come vanno con le voci le ve?
Grazie miri, sei sempre la "solita" enciclopedia
A me piacciono molto come resa delle voci, anche se tra le due preferisco la resa della prima versione non più commercializzata.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sì, l'ho visto. Forse hanno commercializzato anche la versione "candy" (cavo intrecciato). Aspetto di sapere su altri modelli di earbuds che vorrei comprare (TY HI-Z, Faaeal MX500, Qian39 ecc)
Le Candy erano una versione limitata che si poteva acquistare solo prenotandosi durante una specie di "countdown"

Le Ty le ho prese oggi insieme ad una custodia di scorte per il mio Hidizs.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 19:37   #17290
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me piacciono molto come resa delle voci, anche se tra le due preferisco la resa della prima versione non più commercializzata.



Le Candy erano una versione limitata che si poteva acquistare solo prenotandosi durante una specie di "countdown"

Le Ty le ho prese oggi insieme ad una custodia di scorte per il mio Hidizs.
Il prezzo è interessante ma il jack a L non mi attira molto. Quando ti arrivano? Ormai aspetto un tuo parere e faccio un multi acquisto di earbuds per il Black Friday

Sent from my MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 20:11   #17291
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, le ZS1 si sono rivelate pessime per me a livello di comfort. Sto valutando l'acquisto delle QCY QY19, qualcuno le conosce?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 19:32   #17292
ivancarza86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 5
Cuffie in-ear Fiio M3

Buongiorno, ho un lettore mp3 Fiio M3 e sto cercando delle cuffie in-ear adatte a questo lettore. Ascolto un po' tutti i generi ma prevalentemente Rock e Pop. Non vorrei spendere di più di 50 € per le cuffie.
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio.
ivancarza86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:48   #17293
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ricevute poco fa' le Quian 39
Prime impressioni : Rispetto alle monk+ uno scalino in meno in coinvolgimento e grinta, ma uno in piu' per quanto riguarda trasparenza, alti piu' dettagliati e puliti, e separazione strumenti, soundstage.
Un altro validissimo acquisto, queste suonano meglio delle monk+, ma mi coinvolgono di meno ( meno brividi all'ascolto ).
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:47   #17294
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ricevute poco fa' le Quian 39
Prime impressioni : Rispetto alle monk+ uno scalino in meno in coinvolgimento e grinta, ma uno in piu' per quanto riguarda trasparenza, alti piu' dettagliati e puliti, e separazione strumenti, soundstage.
Un altro validissimo acquisto, queste suonano meglio delle monk+, ma mi coinvolgono di meno ( meno brividi all'ascolto ).
Ne consigli l'acquisto dato che anch'io ho le VEMonk+?
Facci sapere appena ricevi le altre

ps
Qian 39
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:04   #17295
ivancarza86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Qui ci vuole Mirridin.

Comunque tenderei a sconsigliare cuffie anemiche nella zona bassa, non conoscendo il tuo DAP. Se ha una buona sezione di amplificazione e un equalizzatore decente (non le solite 5 bande) puoi anche osare una soluzione opposta a quanto ho appena detto, ovvero le (citate in altro post) Sony XBA-c10.

Che sono, appunto, il contrario di una cuffia bassosa, ma SOLO SE OPPORTUNAMENTE E PESANTEMENTE equalizzate tirano fuori una sorprendente capacità di menare basso (per una Balanced Armature).

Conservando i vantaggi delle armature bilanciate, ovvero grande velocità, grande dettaglio e, nel caso delle Sony, grandissima comodità e leggerezza.

Costano poco più di 30€.

Al contrario, se il tuo DAP non ha un valido equalizzatore o amplificatore, oppure se vuoi usare le cuffie anche con il cellulare e non hai (o non vuoi usare) ampli esterni, per i tuoi generi preferiti le Xba c10 non vanno bene.

Ci sarebbe un'offerta su Amazon per le Yamaha EPH100, ma, personalmente, non mi sento di consigliartele. Tra le altre mie IEM in fascia media posso sempre consigliare le Xiaomi Piston 2/2.1 ,ma oggi dovrei ricevere le Hybrid quindi preferirei prima ascoltarle, costano poco e promettono tanto.
Grazie della risposta! Vorrei allegarti le caratteristiche del mio DAP in modo da fornire più dettagli per il giusto consiglio. Cmq le userò principalmente con il mio DAP o con il mio Laptop. Difficilmente ascolto musica da telefono.

Fiio M3
Impedenza raccomandata per le cuffie: 16~100 Ω
Controllo di volume: potenziometro digitale a 60 passi
Equalizzatore: a 5-bande (±6dB)
Controllo toni: No
Bilanciamento: 10 dB
Potenza di uscita 1: >50 mW(16Ω/THD+N<1%)
Potenza di uscita 2: >30 mW(32Ω/THD+N<1%)
SNR: ≥95 dB (pesato-A)
Risposta in frequenza: 20 Hz~20 kHz
Impedenza di uscita: <0.3 Ω(su 32Ω)
Crosstalk: >70 dB (1 kHz)
THD +N: <0.008% (1 kHz)
Voltaggio max di uscita: >2.8 Vp-p
ivancarza86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 14:13   #17296
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Solo per amor di precisione, credo si chiamino Qian 39.

Che bello che ci sia ancora qualcuno che compra e sperimenta earbuds!
Si, sbagliato a scrivere il nome

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Queste :



Le hai valutate? Sono le 1More Piston Earbuds e se si portano in dote le caratteristiche delle Xiaomi Piston c'è tanto di buono.

EDIT: Su Amazon.it si trovano come 1More EO320, spedite da Amazon. Mi incuriosiscono molto...
Ne ho sentito parlare, aspetto di ricevere anche le altre poi le inserisco nella lista delle desiderate

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ne consigli l'acquisto dato che anch'io ho le VEMonk+?
Facci sapere appena ricevi le altre

ps
Qian 39
Si, le consiglio in quanto suonano veramente bene per il loro prezzo, valgono certamente molto di piu'.

Se accetti il fatto che siano piu' raffinate rispetto alle monk+, ma fanno battere i piedi un po' meno rispetto a queste.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 16:59   #17297
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ivancarza86 Guarda i messaggi
Buongiorno, ho un lettore mp3 Fiio M3 e sto cercando delle cuffie in-ear adatte a questo lettore. Ascolto un po' tutti i generi ma prevalentemente Rock e Pop. Non vorrei spendere di più di 50 € per le cuffie.
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio.
Il FiiO M3 è un lettore che suona bene ma che presenta alcuni limiti: per questo adotterei delle IEM con comandi a filo che permettano di sfruttare la possibilità di controllare la riproduzione in questo modo!

Considerando poi che un lettore di dimensioni così ridotte verrà probabilmente utilizzato in "mobilità", mi orienterei su IEM particolari, quelle cioè (impropriamente) definite semi-in-ear.

Con queste premesse e tenendo conto del tuo budget, prenderei in considerazione:
  • Musical Fidelity EB-33
  • Philips TX2
  • Fiio EX1
  • Macaw RT-10
  • Lindy Cromo IEM 75
P.S.: i comandi a filo li hanno solo le prime due!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 18:34   #17298
ivancarza86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Non sono in grado di capire quale sia la potenza di uscita da questi dati (non ho mai masticato quei parametri), ma l'equalizzatore a 5 bande mi pare "minimo". Forse è meglio qualcosa che suoni più o meno bene da sola.

Come detto dovrebbe arrivarmi la Hybrid, attenderei quella per consigliarti. Si parla anche tanto bene delle Quadbeat 3, io ho la 2 e devo dire che, per il prezzo, è più che sufficiente.
ok! Grazie mille...aspetto un commetto sulle Hybrid!!!
ivancarza86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 18:35   #17299
ivancarza86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il FiiO M3 è un lettore che suona bene ma che presenta alcuni limiti: per questo adotterei delle IEM con comandi a filo che permettano di sfruttare la possibilità di controllare la riproduzione in questo modo!

Considerando poi che un lettore di dimensioni così ridotte verrà probabilmente utilizzato in "mobilità", mi orienterei su IEM particolari, quelle cioè (impropriamente) definite semi-in-ear.

Con queste premesse e tenendo conto del tuo budget, prenderei in considerazione:
  • Musical Fidelity EB-33
  • Philips TX2
  • Fiio EX1
  • Macaw RT-10
  • Lindy Cromo IEM 75
P.S.: i comandi a filo li hanno solo le prime due!
Grazie mille del consiglio. Mi è stato molto utile!!!
ivancarza86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 10:30   #17300
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
cercando un paio decente, ho leggo anche io delle belle cose sulle hybrid pro, che gearbest spedisce dalla cina. in media quanto ci mettono ad arrivare? dovrei organizzarmi con il ritiro..
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v