Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2022, 11:44   #6921
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Buongiorno.
Un amico mi chiedeva per una laser multifuzione, b/n, uso SCARSO familiare, configurabile in rete (sarà usata in comune da 3 appartamenti di un unico gruppo familiare, posta nell'androne comune vicino al router, comune anch'esso).
Una persona anziana sola in un appartamento (ma digitalizzata), 2 nuclei familiari che se necessitano di molte stampe usano le stampanti professionali dell'ufficio: l'uso sarà quindi sporadico, qualche foglio dell'ultimo minuto, qualche fotocopia.
Per questo motivo mi sento di consigliare la laser, così si evita qualunque problema di cartuccia secca.
Costo toner da tenere comunque in considerazione se dovessero capitare momenti con necessità di stampare molto, fronte/retro necessario in stampa.
Eventuale opzione anche in scansione fronte/retro se il budget non diventa proibitivo.
Wifi gradito

Suggerimenti?
Grazie
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 18:45   #6922
seytan
Senior Member
 
L'Avatar di seytan
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Buongiorno.
Un amico mi chiedeva per una laser multifuzione, b/n, uso SCARSO familiare, configurabile in rete (sarà usata in comune da 3 appartamenti di un unico gruppo familiare, posta nell'androne comune vicino al router, comune anch'esso).
Una persona anziana sola in un appartamento (ma digitalizzata), 2 nuclei familiari che se necessitano di molte stampe usano le stampanti professionali dell'ufficio: l'uso sarà quindi sporadico, qualche foglio dell'ultimo minuto, qualche fotocopia.
Per questo motivo mi sento di consigliare la laser, così si evita qualunque problema di cartuccia secca.
Costo toner da tenere comunque in considerazione se dovessero capitare momenti con necessità di stampare molto, fronte/retro necessario in stampa.
Eventuale opzione anche in scansione fronte/retro se il budget non diventa proibitivo.
Wifi gradito

Suggerimenti?
Grazie
Anch'io dovrei acquistarne una budget intorno ai 200 Euro.
Ho visto un po' di recensioni ed alla fine avrei individuato due modelli:

1) Brother MFCL2710DW
2) Xerox B235

Preferirei avere la copia e/o scansione F/R automatica, che pare nessuna delle due abbia.
Anzi se qualcuno ne consiglia qualcuna sempre stesso budget gliene sarei grato
seytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2022, 22:41   #6923
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Sto valutando l'acquisto di una stampante a getto di inichiostro multifunzione per ufficio. La userei principalmente per stampare fogli lucidi adesivi per creare poster per il mio negozio. Sono indeciso tra HP, Canon, e....
Grazie
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 00:44   #6924
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Quote:
Originariamente inviato da seytan Guarda i messaggi
Preferirei avere la copia e/o scansione F/R automatica, che pare nessuna delle due abbia.
Anzi se qualcuno ne consiglia qualcuna sempre stesso budget gliene sarei grato
Parli di laser b/n con FR automatico o anche una ink jet a colori con copia/scansione FR automatico?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 14:20   #6925
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
una ink jet a colori con copia/scansione FR automatico.
La Laser a colori costerebbe molto.
Grazie
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 18:45   #6926
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Consiglio stampante multifunzione nuova casa.
Salve a tutti mi sono trasferito e dai miei avevo una hp laserjet pro mfp m479 una bomba, la avevano dall'azienda per stampare a casa, ora che finalmente convivo volevo una stampante che mi permettesse di stampare le poche pagine al mese (le etichette dei pacchi, modulistica varia etc.) uso non lavorativo, quindi scarse 30(20) pagine al mese, ovviamente non punto a una laser multifunzione a colori per così poche pagine, cosa consigliate che abbia la possibilità di stampa da telefono, scansione e se possibile fronte/retro.
Budget 200? basta che abbia quelle funzioni e per stampare <30pagine al mese non si secchino le testine.
Per le cartucce per così poche pagine non ho idea su cosa orientarmi.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 20:31   #6927
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
@Lorenzop1966
@KingZuZu

Per entrambi valutate una stampante della serie OfficeJet dell'HP o una Workforce Epson.

Della serie HP OfficeJet Pro 9012/14//15 si è parlato diverse volte nella pagine precedenti.
Su Mediaworld c'è il gran prezzo da 159.99 sulla 9014 HP+ che include 6 mesi di inchiostri.
A quel prezzo la 8012e o 8015e non ha senso per 30€ in meno.
Ovviamente è da usare con HP+, ovvero in abbonamento inchiostri a partire da 1€ mese in su. Con HP+ su quella serie si ottengono 3 anni di garanzia.

Vedi anche voci 'NEW' di prima pagina.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-03-2022 alle 20:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 20:58   #6928
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
HP OfficeJet Pro 9012/14//15. Ci sono molte recensioni negative da chi l'ha acquistata.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto

Ultima modifica di Lorenzop1966 : 08-03-2022 alle 21:49.
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 21:59   #6929
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Ho una OfficeJet Pro 9012 ed i miei post alla luce di almeno 8000 pagine stampate e scansionate dice il contrario. Ne ho scritto in passato.

Cosa dicono nel dettaglio quelle recensioni che definisci negative? Definisci 'molte' in relazione al totale delle recensioni.

Perchè c'è anche chi si lamenta solo perchè non sa scegliere tra installazione standard ed HP+. O perchè afferma che le cartucce sono costose ma al tempo stesso stampa 10 pagine al mese e non gli va di pagare 1€. O chi semplicemente, non capendo che la scelta esiste, critica il fatto che ci sia l'abbonamento inchiostri che ha tutti i suoi pro e contro (vedi FAQ un prima pagina ).

In termini % vedo l'esatto opposto se guardo quelle di amazon (per quel che valgono le recensioni su quel portale).

Ultima modifica di giovanni69 : 08-03-2022 alle 22:05.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2022, 23:19   #6930
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Lorenzop1966
@KingZuZu

Per entrambi valutate una stampante della serie OfficeJet dell'HP o una Workforce Epson.

Della serie HP OfficeJet Pro 9012/14//15 si è parlato diverse volte nella pagine precedenti.
Su Mediaworld c'è il gran prezzo da 159.99 sulla 9014 HP+ che include 6 mesi di inchiostri.
A quel prezzo la 8012e o 8015e non ha senso per 30€ in meno.
Ovviamente è da usare con HP+, ovvero in abbonamento inchiostri a partire da 1€ mese in su. Con HP+ su quella serie si ottengono 3 anni di garanzia.

Vedi anche voci 'NEW' di prima pagina.
Grazie mille per i consigli, penso di andare su quella, e il servizio instant ink per non averci sbattimenti e stampando così poco con pochi euro sono al sicuro per testine secche etc, senza pensieri.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 01:38   #6931
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho una OfficeJet Pro 9012 ed i miei post alla luce di almeno 8000 pagine stampate e scansionate dice il contrario. Ne ho scritto in passato.

Cosa dicono nel dettaglio quelle recensioni che definisci negative? Definisci 'molte' in relazione al totale delle recensioni.

Perchè c'è anche chi si lamenta solo perchè non sa scegliere tra installazione standard ed HP+. O perchè afferma che le cartucce sono costose ma al tempo stesso stampa 10 pagine al mese e non gli va di pagare 1€. O chi semplicemente, non capendo che la scelta esiste, critica il fatto che ci sia l'abbonamento inchiostri che ha tutti i suoi pro e contro (vedi FAQ un prima pagina ).

In termini % vedo l'esatto opposto se guardo quelle di amazon (per quel che valgono le recensioni su quel portale).
Sono recensioni in generale. Qualcuno lamenta sulle scansioni, altri sulle cartucce. Altri sulla durata. Sono recensioni tratte da Amazon
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 08:16   #6932
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Amazon in data odierna dice:
9012e:
- 65% 5 stelle
- 19% 4 stelle
...
- 2% 2 stelle
-- 6% 1 stella

Guardando 1 e 2 stelle: scanner limitato a 300x300 il che non è vero.
Ho postato anche immagini tratte dallo scanner gestito dal software interno e da VueScan. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6637
La funzione ePrint è un pregio, non vedo come possa essere un difetto poter inviare una stampa direttamente alla stampante via email. Certo, serve estrapolare quell'indirizzo email. Difficoltà a leggere le istruzioni del manuale scaricabile in PDF? Telefonata ed in 10' problema risolto.
Le cartucce in dotazione possono essere meno cariche di inchiostro di quelle standard (anche se personalmente non ricordo). E poi dipende da quanto inchiostro. E la quantità di inchiostro, appunto, è irrilevante, ovvero la durata delle cartucce con HP Instant Ink / HP+, perchè conta il numero di pagine. Puoi stampare anche sempre in A4 senza bordi pagine piena al 100% di colore o nero e vale sempre come 1 pagina. Se non si attiva ma rimanendo su Standard è possibile utilizzare compatibili che utilizzano chip originale HP, dunque rigenerate.
Pro e contro:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=6677
L'utente che ha problemi di installazione esisterà sempre, perchè le configurazioni software di ciascuno sono diverse (infatti su 2 Pc risulta funzionare ed al terzo no).
All'altro è arrivata danneggiata...e questo può dipendere da amazon... ecc
Poi c'è chi si lamenta del prezzo, quando tutto è salito almeno del 50% e più.
L'installazione può essere fatta da Windows o da Smartphone e ci sono procedure e requisiti diversi. E per chi non è avvezzo alle installazioni si può sempre far aiutare dal supporto. Io stesso per una HP 9014e con installazione da smartphone e volendo la contestuale attivazione di HP+/Instant Ink con addebito su ccb (che poi inizierà dopo 6 mesi) mi sono fatto guidare dal supporto al telefono perchè non l'avevo mai fatto ed il telefono non era mio.
E l'operatore è rimasto al telefono tutto il tempo. Non credo meno di mezz'ora.

Idem per gli altri modelli.
Ma in tutto ciò non c'è nulla di nuovo: le recensioni non saranno mai al 100% positive per qualunque cosa.
Ricordo che queste stampanti hanno firmware aggiornabile con cui vengono risolto bug e quant'altro.

Comunque se si vuole evitare una linea di stampanti, ne esistono tante altre.
Anche Epson con ReadyFLex, Brother, Canon..


@KingZuZu: valutazione ragionevole.

Ultima modifica di giovanni69 : 09-03-2022 alle 08:42.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 09:29   #6933
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Ok, il tuo discorso non fa una grinza. Io posseggo 2 stampanti hp di qualche anno. La PRO 8715 funzionante perfetta. L'altra da molti anni imballata, la hp officejet 8500a pro plus Ho dovuto sostituire le testine nonostante mi da sempre errore di allineamento.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto

Ultima modifica di Lorenzop1966 : 09-03-2022 alle 09:35.
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 10:34   #6934
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Bene, sono problemi tecnici che capitano in modo diverso a tutte le stampanti. Anch'io ho dovuto cambiare una testina di una Canon 7550 e non per questo non comprerei Canon.
A suo tempo he ho presa una usata e sono andato avanti un anno. Ho usato anche procedure di pulizia su youtube. Non ho idea se il tuo modello possa avere soluzioni. Esiste anche una Community di HP in inglese presso cui esporre i propri quesiti.
I vantaggi e svantaggi di ogni tipo di acquisto, abbonamento, garanzia... esistono per ogni produttore.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 13:34   #6935
Lorenzop1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Bene, sono problemi tecnici che capitano in modo diverso a tutte le stampanti. Anch'io ho dovuto cambiare una testina di una Canon 7550 e non per questo non comprerei Canon.
A suo tempo he ho presa una usata e sono andato avanti un anno. Ho usato anche procedure di pulizia su youtube. Non ho idea se il tuo modello possa avere soluzioni. Esiste anche una Community di HP in inglese presso cui esporre i propri quesiti.
I vantaggi e svantaggi di ogni tipo di acquisto, abbonamento, garanzia... esistono per ogni produttore.
Grazie per la tua disponibilità. A buon rendere.
__________________
Evga E770-Ali 1200W Silent- CPU I990X- ddr3 G.Skill 24G- S.Video gtx680-SSD Crucial m4 512G-Ybris Water

Vendo Fritz!Box 7490-Venduto
Lorenzop1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 18:26   #6936
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Multifunzione laser. B/N o Colore?

Ciao ho letto diverse pagine ma non ho trovato ancora il prodotto adatto quindi vi chiedo un consiglio..

Ho già una multifunzione inkljet ma vorrei passare alla laser per stampare pdf e spartiti

Budget max 250€
volume di stampa: tra le 100 e le 500 pagina al mese (più verso il limite inferiore)
Multifunzione laser con stampa fronte/retro con ADF
Toner economici (e pure tamburo economico nel caso il tamburo sia a parte)
connessione di rete

Nice to have:
wi-fi
ADF fronte/retro

Ho adocchiato due modelli:

Brother MFCL2710DW
HP Laserjet pro M148fdw

Sono propenso per la Brother, i toner costano meno e si trovano i compatibili, non ho voglia di bisticciare con i chip dell'HP (sto già impazzendo con la mia Epson XP-810 che a volte non riconosce neanche le cartucce originali... )

Cosa mi consigliate?


Ho visto anche le Pantum, marca che non conoscevo e a parità di caratteristiche sono più economiche


M6550NW
M6558NW
M7108DW

Qualcuno le ha provate? Sono affidabili?


Sono tentato di prenderla a colori. Considerati i costi (di acquisto e dei toner) ne vale la pena? sarebbe giusto per stampare qualcosa a colori ogni tanto

Mi date un consiglio?

Grazie

Ultima modifica di CTWM : 14-03-2022 alle 18:27. Motivo: modifica titolo
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 18:35   #6937
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Quote:
Originariamente inviato da CTWM Guarda i messaggi

Ho già una multifunzione inkljet ma vorrei passare alla laser per stampare pdf e spartiti
Non ho capito queste due frasi e dunque chiedo: perchè la multifunzione inkjet che hai non è adatta per pdf e spartiti?

Forse cerchi anche un formato A3 (di cui però non parli e dai per scontato in una laser)?

Riguardo alle Pantum: fai attenzione alle caratteristiche riguardo il fronte e retro...manuale.

Ultima modifica di giovanni69 : 14-03-2022 alle 18:38.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2022, 20:35   #6938
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non ho capito queste due frasi e dunque chiedo: perchè la multifunzione inkjet che hai non è adatta per pdf e spartiti?
Ho già una Epson xp-810. A parte che consuma inchiostro più di una Ferrarri non mi piace la qualità di stampa.

Col fronte/retro si vede l'ombra della pagina sul retro e dovendo stampare libri da PDF o spartiti questo è molto fastidioso.

Senza considerare che ci spenderei una cifra in inchiostri


Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Riguardo alle Pantum: fai attenzione alle caratteristiche riguardo il fronte e retro...manuale.
Nella fretta non me ne sono accorto

Hai avuto occasione di provarle?
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 07:54   #6939
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da CTWM Guarda i messaggi
Ho già una Epson xp-810. A parte che consuma inchiostro più di una Ferrarri non mi piace la qualità di stampa.

Col fronte/retro si vede l'ombra della pagina sul retro e dovendo stampare libri da PDF o spartiti questo è molto fastidioso.

Senza considerare che ci spenderei una cifra in inchiostri
ci sono sempre gli abbonamenti
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 09:08   #6940
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Cerco una stampante per piccolo ufficio con le seguenti caratteristiche:

- Laser;
- Colori;
- Multifunzione;
- ADF;
- Stampa, copia e scansione Fronte/retro automatica;
- Non mi interesse il fax:
- Dotata di connessioni ethernet e wifi.
- Budget 400 circa (+/-100)

Sui vari siti ho trovato qualcosa in casa Canon (MFC-L3770CDW), Lexmark (MC3426adw); Brother MFC-L3770CDW. Niente in casa HP, dove non sono riuscito ad individuare prodotti con la funzione duplex che cerco sia in copia sia in scansione.

Purtroppo faccio fatica a reperire i prodotti che trovo sui siti nei vari comparatori di prezzi, in quanto spesso sono più facilmente reperibili modelli dell'anno precedente, di cui non conosco le caratteristiche.

C'è un modello che potete consigliarmi tra quelli presi in esame o anche tra altri di vostra conoscenza?

Grazie mille!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v