Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2005, 13:13   #1
lellosuper
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
Messaggi: 125
driver pinnacle pctv stereo

come da titolo cerco driver aggiornati per questa sheda pctv....grazie mille a chi mi da una mano...perchepurtroppo sulla mia bella asus a8n sli dlx non mi trova la scheda e mi dice che non e inizializzata o i driver non sono corretti grazie mille
ps sistema operativo xp professional...
lellosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:21   #2
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Re: driver pinnacle pctv stereo

Quote:
Originariamente inviato da lellosuper
come da titolo cerco driver aggiornati per questa sheda pctv....grazie mille a chi mi da una mano...perchepurtroppo sulla mia bella asus a8n sli dlx non mi trova la scheda e mi dice che non e inizializzata o i driver non sono corretti grazie mille
ps sistema operativo xp professional...
Io ho una Pinnacle PCTV...se WinXp non ti trova fisicamente la scheda non credo sia un problema della Pinnacle, prova a cambiare slot PCI

Quando colleghi la scheda senza installare i driver Pinnacle dovrebbe risultarti come periferica sconosciuta, poi installi i driver che trovi sul cd e il gioco è fatto...non ho capito molto bene quale sia il tuo problema
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 16:31   #3
lellosuper
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
Messaggi: 125
allora installato la scheda fisicamente caricati driver ma nella gestione periferiche mi mette il bollino giallo e mi dice che ci sono problemi con i driver o la periferica non e stata inizializzata!tu su che scheda madre l'hai montata?io ho un asus a8n sli sono tutti uguali gli slot pci?
lellosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 16:39   #4
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da lellosuper
allora installato la scheda fisicamente caricati driver ma nella gestione periferiche mi mette il bollino giallo e mi dice che ci sono problemi con i driver o la periferica non e stata inizializzata!
Se ti trova il bollino giallo come ti ho detto vuol dire che la scehda l'ha trovata ma gli mancano i driver.
Ma hai installato il programma PCTV Vision?
Quello mi pare carichi anche i driver...

Quote:
tu su che scheda madre l'hai montata?io ho un asus a8n sli sono tutti uguali gli slot pci?
Sulla scheda in sign ma l'avevo anche su una Asus A7N8x-x.
Windows te l'ha trovata la scheda quindi non è un problema del PCI, solo questione di driver...prova installando PCTV Vision.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 16:40   #5
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2560
Me ne sono accorto ora: COMPAESANOOOOO!!!!!!!
Io sono solo a 10Km da te

Ultima modifica di Stelix : 07-04-2005 alle 17:49.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 14:31   #6
Ska`2
Senior Member
 
L'Avatar di Ska`2
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da lellosuper
come da titolo cerco driver aggiornati per questa sheda pctv....grazie mille a chi mi da una mano...perchepurtroppo sulla mia bella asus a8n sli dlx non mi trova la scheda e mi dice che non e inizializzata o i driver non sono corretti grazie mille
ps sistema operativo xp professional...
'scolta...installando tv vision o come si chiama quell'aggeggio, ti da errore pure li' giusto? Io ho appena ricevuto la scheda sostituita in garanzia perche' quella prima mi dava sti errori (l'ho portata al rivenditore che mi ha confermato il fatto che non funzionasse) e ora...PURE QUESTA NON FUNZIONA! Ho fatto una ricerchina e c'era sto thread...
__________________
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB
WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican


[esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004]
Ska`2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 15:03   #7
lellosuper
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
Messaggi: 125
guarda la cosa bella e che fino all'altro giorno io avevo un amd xp 1700 e andava benissimo da quando l'ho installata sul nuovo pc non va!guarda e lavolta buona che la prendo
lellosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 21:56   #8
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1100
sentite ho una pinnacle pctv

però i drivers continuano a non funzionare ho messo la versione 4.02 però non vanno dopo che ho girato 5,6 canali dopo non vanno più avanti si vede tutto nero e si blocca, ma non esistono dei driver generici compatibili con il chip perchè io ho la miro pctv quella con il chipset bt848, non c'è niente di generico?
Il bello è che il bloccarsi si verifica anche con il windows 98, ma allora da che dipende?
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 23:04   #9
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Ed ecco il terzo trevigiano (anche se acquisito...) con una PCTV (senza radio, ma con telecomando)!!!

Rispondo a ubanton: anche io nel cd di installazione avevo i 4.02 (ho la scheda da più di tre anni)... Successivamente (cmq mooolto tempo fa: più di un anno di sicuro) ho scaricato ed uso i drivers 5.5. build 110 senza problemi con XPpro...

Provate a cercarli! Anzi, li ho trovati subito con Google! ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/p...VUpdate550.exe Anche se si chiama "update" non è un update... Sono completi Ho provato successivamente a cercare aggiornamenti, ma il sito Pinnacle è una tragedia... Ci si perde! E cmq sono pienamente soddisfatto di questi 5.50... Ho cambiato 3 pc e la PCTV si è sempre adattata perfettamente!


Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 06:41   #10
Cobra78
Senior Member
 
L'Avatar di Cobra78
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
Da possessore della medesima scheda (comprata diversim mesi fa) vi dico che se aveste letto bene tutte le info nel cd e nel manuale, vi sareste accorti di una nota che rimanda al sito Pinnacle perchè i driver sul cd sono incompatibili con l'SP2 di Xp, e che quindi si devonoscaricare i driver aggiornati

Io l'ho fatto appena presa la scheda ed è andato tutto liscissimo^^
__________________
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3
Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3
Cobra78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2005, 13:48   #11
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1100
però raga io ho

la miro pctv sempre della pinnacle, ma è la versione con il chipset bt848 non il conexant non è che proprio questo mi impedisce di usare bene le nuove versioni?
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:18   #12
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1100
raga l'installazione della 5.50

mi si ferma al 33% dicendo MDAC 2.6.1. nome o sintassi del file non corretta qualcosa del genere, ditemi come fare per mettere sto benedetto software
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 19:50   #13
ubanton
Senior Member
 
L'Avatar di ubanton
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1100
raga ma nessuno da una mano?

up
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 23:35   #14
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Ciao ubanton... Non ho mai avuto un probema simile... Da quel (poco) che ho capito con Google, MDAC è un componende di Windows... Precisamente Microsoft Data Access Components, ma non ho idea di cosa sia e cosa faccia...

Sicuro sia tutto in ordine nel tuo pc? Tutti gli aggiornamenti installati, ecc?

Prova con Winupdate!


CiaO!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 16:42   #15
dj_snow
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
Problemi di download

Quote:
Originariamente inviato da Wales
Provate a cercarli! Anzi, li ho trovati subito con Google! ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/p...VUpdate550.exe Anche se si chiama "update" non è un update... Sono completi Ho provato successivamente a cercare aggiornamenti, ma il sito Pinnacle è una tragedia... Ci si perde! E cmq sono pienamente soddisfatto di questi 5.50... Ho cambiato 3 pc e la PCTV si è sempre adattata perfettamente!
Ciao li ho visti anch'io, c'é anche il link sul sito web di pinnacle, ma il browser mi dice "beginning ftp transaction.." e li si incarta. Idem con client ftp da command line...



Sapete altri modi di scaricare sto file?
Ero convinto di averlo trovato su un altro sito ma mi sa che non e' lo stesso perche' l'ho installato e non e' cambiato nulla...

Per info io ho una PCTV stereo e non riesco ad installargli un driver!
PC con athlon xp 2000+ e mb asus p... non ricordo.

Ciao
Luca
dj_snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 17:56   #16
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Strano! A me parte il download cliccando direttamente sul link postato... Che riposto...

ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/p...VUpdate550.exe

Prova col destro e "salva con nome"... Ma a me funzia anche cliccando col sinistro... Parte subito la finestrella di download di Windows ed è anche parecchio veloce a scaricare...

Per il resto: non ho capito benissimo il tuo problema...Che succede esattamente???
Si blocca l'installazione? Si installa ma non funziona?


Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:20   #17
dj_snow
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Strano! A me parte il download cliccando direttamente sul link postato...
Grazie per la pronta risposta!
Mah credo che sia un problema mio, forse c'è qualche firewall strano qui in università, domani provo da casa.

Quote:
Originariamente inviato da Wales
Per il resto: non ho capito benissimo il tuo problema...Che succede esattamente???
Si blocca l'installazione? Si installa ma non funziona?
Dunque ho acquistato la scheda e installato tutto il software sul cdrom... il problema è che ogni volta che accendo windows mi dice "trovato nuovo hw" ma non riesco in nessun modo a installare il driver...
- ho provato mettendo il percorso del cdrom, ma dice che non ci sono driver adatti
- ho provato con la selezione manuale dalla mega-lista ma non ci sono dispositivi pinnacle in lista
- ho provato ad installare il file "pinnacle_pctvstereo_drv131151.exe" che ho trovato su un sito di driver. Poi ho ripetuto la procedura ma nulla di nuovo... inizio a dubitare che sia effettivamente lo stesso file che non riesco a scaricare dal sito di Pinnacle...
- Non sono sicuro 100% ma mi pare di avere provato anche windows update, ma niente!

Boh, non ho più idee...

Ciao
Luca
dj_snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 09:43   #18
dj_snow
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Strano! A me parte il download cliccando direttamente sul link postato... Che riposto...

ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/p...VUpdate550.exe
Ciao!
C.V.D. Da casa riesco a scaricarlo...
Siete sicuri questo file vada bene per la PCTV Stereo?
E' un update del sw o anche dei driver?

Thanx
Luca
dj_snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 11:52   #19
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da dj_snow
C.V.D. Da casa riesco a scaricarlo...
Siete sicuri questo file vada bene per la PCTV Stereo?
E' un update del sw o anche dei driver?

Thanx
Luca
Ciao Luca... NON siamo sicuri! Questi 5.50 (drivers e software Vision completi) vanno bene per la mia che NON è stereo... Li avevo linkati solo per ubanton che ha la pctv rave...

Che versione hai nel cd originale? Se hai la 5.6 o 5.7 (deve essere installata una di queste) puoi scaricare e installare questa versione (5.8) specifica per la PCTV Stereo...

http://www.pinnaclesys.com./PublicSi...mode=documents

C'è anche un update per l'installazione con XPSP2, come già consigliato da Cobra78! Potrà essere questo il problema?


Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:27   #20
dj_snow
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Che versione hai nel cd originale? Se hai la 5.6 o 5.7 (deve essere installata una di queste) puoi scaricare e installare questa versione (5.8) specifica per la PCTV Stereo...
...C'è anche un update per l'installazione con XPSP2, come già consigliato da Cobra78! Potrà essere questo il problema?
Ciao!
Grazie, in effetti come vi dicevo da un altra postazione sono riuscito a collegarmi al sito ftp ed ho scaricato entrambi: il PCTV 5.8 e l'update per XP SP2.
Solo che devo aspettare qualche giorno xchè la PCTV non l'ho qui.

Credo questi file dovrebbero risolvere il pb xchè l'update che avevo scaricato da un altro sito (pensando fosse lo stesso file dell'ftp pinnacle) non era lo stesso, e quindi non conteneva i driver giusti.

Vi faccio sapere...
dj_snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v