Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2006, 10:28   #1
rikis
Member
 
L'Avatar di rikis
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 92
(master. DVD) LG H20 ....oppure?

Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo interessante forum e vi chiedo gentilmente di darmi una mano: sono intenzionato ad aquistare un LG GSA H20L (masterizzatore interno ...al prezzo di 38 euro) perchè non sembra male...!!!

Cosa ne pensate di questo modello????

Avete delle valide alternative (stesso budget..)????

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete darmi.....

Ciao...rikis!
rikis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 15:01   #2
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
ciao e benvenuto
anche io nell'a sezione del forum ho chiesto notizie dell'LG H20L a confronto dell'altro modello LG 4166B che c'è nel catalogo LG Italia.
nessuno mi ha ancora risposto e la stessa LG Italia da me interpellata al telefono , ha detto che mi farà sapere la prossima settimana.
la mia domanda è + che giustificata in quanto entrambi i modelli interni tutti e 2 a catalogo hanno sulla carta le stesse identiche caratteristiche , ma allora perchè 2 modelli ? in cosa sono diversi ? quale è il più recente , aggiornato o performante ? i negozi di Bologna non mi hanno saputo dire nulla e tra l'altro si trova in giro solo l'H20L !!!
in rete a fatica entrambi e ho sentito dire che uno dei 2 avrebbe delle limitazioni , ma quale e quali sono ?
apsetto la risposta e poi te la giro .
come oggetti saranno entrambi validi dato che ora ho un LG 4163B e va benissimo.
a presto
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 15:47   #3
rikis
Member
 
L'Avatar di rikis
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 92
madforthenet,
grazie per la risposta, sai sono poco informato di questi due modelli, vorrei prendere l' H 20 prechè se non erro dovrebbe esere quello più recente.....!!!

Ad ogni modo ci sono delle alternative di altre marche...?

Con 40 euro qual'è il miglior masterizzatore dvd che si trova in giro????

ciao e grazie
rikis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 23:08   #4
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da rikis
madforthenet,
grazie per la risposta, sai sono poco informato di questi due modelli, vorrei prendere l' H 20 prechè se non erro dovrebbe esere quello più recente.....!!!

Ad ogni modo ci sono delle alternative di altre marche...?

Con 40 euro qual'è il miglior masterizzatore dvd che si trova in giro????

ciao e grazie
da chi l'hai saputo che è il + recente ?
comunque se proprio lo devi prendere subito x me è ok non credo ci siano varianti in giro .
poi guarda non esperienza mia diretta ma del fratello di un collega di lavoro che ha in casa 2 o 3 pc da paura , beh non ci credevo neanche io ha sostituito dei Plextor che gli avevano dato dei problemi con degli LG.
io posso dire che col 4163b che ho , ho già masterizzato x archiviare dati tanti di quei dvd , + di 200, buttandone via 3 o 4 , quindi ...... vai tranquillo se o aspetta qualche giorno che mi rispondano dalla LG,
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 21:32   #5
rikis
Member
 
L'Avatar di rikis
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 92
nessuna novità su questo masterizzatori LG H20....???

nessun'altro sà darmi un consiglio su questo modello. oppure mi sa indicare un modello che reputa il migliore al momento ...??

grazie per la disponibilità.......
rikis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 22:24   #6
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
no x ora nessuna nuova da LG Italia.
se riesco scrivo all'estero vediamo se mi riposnde qualcuno, ma bisogna farlo in Europa , perchè in ogni regione vengono distribuiti modelli diversi, almeno nelle sigle.
saprò dire
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 22:05   #7
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
scrivendo sul forum videohelp.com mi hanno dato le seguenti info:
aggiornamento LG
4166B scomparso dal listino LG Italia presente solo H20L
su LG global site presente un H22 che scrive dvd a 18X e che adopera un chip Panasonic al contrario del H20L, l'H22 pare che x ora non sia disponibile in Europa
penso che prenderò l'H20L i dvd a 18x non li ho ancora visti e masterizzare video sopra 8x secondo me porta pure male.
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 09:33   #8
rikis
Member
 
L'Avatar di rikis
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
scrivendo sul forum videohelp.com mi hanno dato le seguenti info:
aggiornamento LG
4166B scomparso dal listino LG Italia presente solo H20L
su LG global site presente un H22 che scrive dvd a 18X e che adopera un chip Panasonic al contrario del H20L, l'H22 pare che x ora non sia disponibile in Europa
penso che prenderò l'H20L i dvd a 18x non li ho ancora visti e masterizzare video sopra 8x secondo me porta pure male.
ciao

grazie per l'informazione....
sei stato molto gentile....... a presto
rikis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 23:26   #9
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
preso H20L da una nota catena con sconto web 2% appena provato in modo normale cioè con cd e dvd normali ok come il 4163b , ma forse un po' + silenzioso.
ora resta la prova dei light scribe.
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v