Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2022, 10:28   #22761
alecioff
Junior Member
 
L'Avatar di alecioff
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: caserta
Messaggi: 1
Controller XBOX One serie s - Non consigliato

Cari amici del forum,
volevo condivide con voi una mia esperienza con il nuovo controller xbox serie s.

Da premettere che personalmente ho voluto fare una scelta nell'acquistare questo nuovo controller, dato che la precedente versione non è più in vendita.

Sono stato sempre un cultore della riparazione del controller, ma in questo caso la mia esperienza si ferma davanti alla scarsa qualità di questo controller.

Come potete vedere dalla foto, il punto di debolezza di questo controller è il tasto LB. Nulla da dire per la meccanica, ma per la struttura plastica questa volta il produttore ha veramente risparmiato.

Forse la loro politica era quella di creare una controller usa e getta da 60 euro.

Non mi sembra giusto che uno spenda 60 euro per un uso e getta solo perchè la progettazione della leva è debole.


Non so se a voi è capitato. Io gioco molto a Fifa e il pulsate LB viene molto sollecitato durante il gioco. Questo vuol dire che, i test di rilascio del controller non hanno superato al 100% le aspettative per metterlo in vendita.

Posso assicuravi che nelle versioni precedenti questa debolezza non era assolutamente presente. Li ho riparati in tutti i modi, sostituendo pezzi meccanici per l'usura, ma la struttura della plastica era stata progettata per resistere più a lungo.

Spero che la mia recensione possa essere positiva per questo forum.
Immagini allegate
File Type: jpg WhatsApp Image 2022-06-25 at 11.02.06.jpg (16.1 KB, 26 visite)
alecioff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 11:39   #22762
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da alecioff Guarda i messaggi
Cari amici del forum,

volevo condivide con voi una mia esperienza con il nuovo controller xbox serie s.



Da premettere che personalmente ho voluto fare una scelta nell'acquistare questo nuovo controller, dato che la precedente versione non è più in vendita.



Sono stato sempre un cultore della riparazione del controller, ma in questo caso la mia esperienza si ferma davanti alla scarsa qualità di questo controller.



Come potete vedere dalla foto, il punto di debolezza di questo controller è il tasto LB. Nulla da dire per la meccanica, ma per la struttura plastica questa volta il produttore ha veramente risparmiato.



Forse la loro politica era quella di creare una controller usa e getta da 60 euro.



Non mi sembra giusto che uno spenda 60 euro per un uso e getta solo perchè la progettazione della leva è debole.





Non so se a voi è capitato. Io gioco molto a Fifa e il pulsate LB viene molto sollecitato durante il gioco. Questo vuol dire che, i test di rilascio del controller non hanno superato al 100% le aspettative per metterlo in vendita.



Posso assicuravi che nelle versioni precedenti questa debolezza non era assolutamente presente. Li ho riparati in tutti i modi, sostituendo pezzi meccanici per l'usura, ma la struttura della plastica era stata progettata per resistere più a lungo.



Spero che la mia recensione possa essere positiva per questo forum.
Potresti benissimo avere un controller fallato, questa problematica del tasto LB non è riportata da nessuna parte (siti attendibili) ne risulta nelle criticità rilevate dal centro assistenza Microsoft.

A me è capitato di avere un pad con il grilletto dx che si bloccava ma cambiato il pad in tutti gli altri non ho avuto nessun problema..

Neanche in questo 3D ho letto di gente con tale problematica.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 13:00   #22763
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da alecioff Guarda i messaggi
Cari amici del forum,
volevo condivide con voi una mia esperienza con il nuovo controller xbox serie s.

Da premettere che personalmente ho voluto fare una scelta nell'acquistare questo nuovo controller, dato che la precedente versione non è più in vendita.

Sono stato sempre un cultore della riparazione del controller, ma in questo caso la mia esperienza si ferma davanti alla scarsa qualità di questo controller.

Come potete vedere dalla foto, il punto di debolezza di questo controller è il tasto LB. Nulla da dire per la meccanica, ma per la struttura plastica questa volta il produttore ha veramente risparmiato.

Forse la loro politica era quella di creare una controller usa e getta da 60 euro.

Non mi sembra giusto che uno spenda 60 euro per un uso e getta solo perchè la progettazione della leva è debole.


Non so se a voi è capitato. Io gioco molto a Fifa e il pulsate LB viene molto sollecitato durante il gioco. Questo vuol dire che, i test di rilascio del controller non hanno superato al 100% le aspettative per metterlo in vendita.

Posso assicuravi che nelle versioni precedenti questa debolezza non era assolutamente presente. Li ho riparati in tutti i modi, sostituendo pezzi meccanici per l'usura, ma la struttura della plastica era stata progettata per resistere più a lungo.

Spero che la mia recensione possa essere positiva per questo forum.
Potrebbe essere semplicemente difettato
Quanti milioni di persone giocano a FIFA e PÉS? Quanti milioni di giocatori che passano ore e ore con la console?
Eppure non si sa nulla di un difetto “congenito” di LB….
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 16:23   #22764
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Ma di Blade Runner cos'avrebbero migliorato?



i personaggi super pixellosi sono identici alla vecchia versione PC
comunque il doppiaggio inglese non è malaccio...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 16:39   #22765
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da alecioff Guarda i messaggi
Cari amici del forum,

volevo condivide con voi una mia esperienza con il nuovo controller xbox serie s.



Da premettere che personalmente ho voluto fare una scelta nell'acquistare questo nuovo controller, dato che la precedente versione non è più in vendita.



Sono stato sempre un cultore della riparazione del controller, ma in questo caso la mia esperienza si ferma davanti alla scarsa qualità di questo controller.



Come potete vedere dalla foto, il punto di debolezza di questo controller è il tasto LB. Nulla da dire per la meccanica, ma per la struttura plastica questa volta il produttore ha veramente risparmiato.



Forse la loro politica era quella di creare una controller usa e getta da 60 euro.



Non mi sembra giusto che uno spenda 60 euro per un uso e getta solo perchè la progettazione della leva è debole.





Non so se a voi è capitato. Io gioco molto a Fifa e il pulsate LB viene molto sollecitato durante il gioco. Questo vuol dire che, i test di rilascio del controller non hanno superato al 100% le aspettative per metterlo in vendita.



Posso assicuravi che nelle versioni precedenti questa debolezza non era assolutamente presente. Li ho riparati in tutti i modi, sostituendo pezzi meccanici per l'usura, ma la struttura della plastica era stata progettata per resistere più a lungo.



Spero che la mia recensione possa essere positiva per questo forum.
Gioco a fifa tutta l'anno, almeno un paio di ore al giorno, wl sempre.. Mai avuto quel problema.
Se ci fossero milioni di pad fallati come per xbox 360 che si bruciava dopo 2 giorni capirei il tuo ragionamento, ma attualmente non ci sono le basi.
Tra l'altro non puoi da una foto e da non addetto ai lavori dire se c'è una falla...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 12:02   #22766
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Per chi interessasse

Series x disponibile da mw online a 499,99 + 4,99 spedizione consegna stimata il 4 luglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 21:28   #22767
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ragazzi, ho reinstallato su Serie X Mortal Kombat XI ma ho rilevato alcune "stranezze":
1) nella sezione KONQUISTA, la modalità STORIA non è disponibile, è in rosso e mi dice che il tempo stimato non è disponibile (o frase del genere)
2) stessa cosa mi capita con la modalità KOLLEZIONE, nella sezione PERSONALIZZA
3) i set di costumi dei personaggi, non riesco a selezionarli. Parlo dei set come; Gothic Horror Skin pack, Matinee Skin pack, Klassic Arcade fighter skin pack, Double Feature skin pack. Sono scaricati (anche se selezionandoli, mi dice APP NON INSTALLATA, ma in realtà anche se provo a reinstallarli, non li visualizza ugualmente).

Sapreste aiutarmi per favore? Grazie
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 07:58   #22768
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
ragazzi, ho reinstallato su Serie X Mortal Kombat XI ma ho rilevato alcune "stranezze":
1) nella sezione KONQUISTA, la modalità STORIA non è disponibile, è in rosso e mi dice che il tempo stimato non è disponibile (o frase del genere)
2) stessa cosa mi capita con la modalità KOLLEZIONE, nella sezione PERSONALIZZA
3) i set di costumi dei personaggi, non riesco a selezionarli. Parlo dei set come; Gothic Horror Skin pack, Matinee Skin pack, Klassic Arcade fighter skin pack, Double Feature skin pack. Sono scaricati (anche se selezionandoli, mi dice APP NON INSTALLATA, ma in realtà anche se provo a reinstallarli, non li visualizza ugualmente).

Sapreste aiutarmi per favore? Grazie
se non ricordo male devi andare nelle opzioni e li ti fa scegliere i contenuti aggiuntivi da installare..dovresti trovare la storia e il resto da installare
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 08:13   #22769
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
se non ricordo male devi andare nelle opzioni e li ti fa scegliere i contenuti aggiuntivi da installare..dovresti trovare la storia e il resto da installare
Mi ha installato tutto in automatico a livello di gioco, il DLC Aftermath pesava solo 10MB, probabilmente perchè incluso in tutto il mega-pacchetto di GB che mi ha installato da zero, altrimenti avrebbe pesato molto di più. NOn mi rimarrebbe altro da installare, a parte AFTERMATH e i vari season pass e costumi, che ho già reinstallato (e sono tutti disponibili, a parte i costumi dei pacchetti che indicavo sopra, che non riesco a selezionarli).

Invece la modalità STORIA e KOLLEZIONE non sono disponibili...ma non capisco cos'altro potrei scaricare... qualcuno ha avuto un analogo problema?

Grazie mille!
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 08:36   #22770
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
Mi ha installato tutto in automatico a livello di gioco, il DLC Aftermath pesava solo 10MB, probabilmente perchè incluso in tutto il mega-pacchetto di GB che mi ha installato da zero, altrimenti avrebbe pesato molto di più. NOn mi rimarrebbe altro da installare, a parte AFTERMATH e i vari season pass e costumi, che ho già reinstallato (e sono tutti disponibili, a parte i costumi dei pacchetti che indicavo sopra, che non riesco a selezionarli).

Invece la modalità STORIA e KOLLEZIONE non sono disponibili...ma non capisco cos'altro potrei scaricare... qualcuno ha avuto un analogo problema?

Grazie mille!
https://www.gamerevolution.com/guide...0the%20problem.

vai sulla icona di mortal kombat premi il tasto II e van nel menu "Manage"..controlla che li hai installato i pacchetti storia e storia 4k.

Se non ti va ancora devi cancellare e reinstallare il gioco.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 09:04   #22771
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
ah ok, è bug conosciuto allora, grazie mille provo e ti dico!
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 18:05   #22772
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Oggi un mio collega mi ha detto che il giochino della conversione del Live Gold in Game Pass Ultimate con 1€ in più non è più valido.

Confermate?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 20:48   #22773
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Potrebbe essere semplicemente difettato
Quanti milioni di persone giocano a FIFA e PÉS? Quanti milioni di giocatori che passano ore e ore con la console?
Eppure non si sa nulla di un difetto “congenito” di LB….
Concordo in parte, ne ho cambiati una decina giocando a Fifa fino ad un anno fa e il problema è sempre stato RB/LB che puntualmente smetteva di funzionare. Anche quello attuale ha RB che prende poche volte. Mi rendo conto però di avere un problema con la pressione dei tasti, dato che premo talmente forte da sentire spesso gli altri lamentarsi in cuffia

E no, i pad non li ho mai lanciati, son troppo vecchio per certe cose...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 06:51   #22774
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Concordo in parte, ne ho cambiati una decina giocando a Fifa fino ad un anno fa e il problema è sempre stato RB/LB che puntualmente smetteva di funzionare. Anche quello attuale ha RB che prende poche volte. Mi rendo conto però di avere un problema con la pressione dei tasti, dato che premo talmente forte da sentire spesso gli altri lamentarsi in cuffia

E no, i pad non li ho mai lanciati, son troppo vecchio per certe cose...
una decina in quanti anni? perchè mi sembrano sinceramente numeri campati per aria e torno a ripetere che non ci sono criticità rilevate dal servizio assistenza microsoft su questo tipo di problematica.

La maggior parte delle volte poi i problemi sono dovuti all'incuranza del giocatore che gioca con le mani sporche e questi rimasugli vanno a finire all'interno dove ci sono i contatti..sembra una stronzata ma anche la cenere della sigaretta da problemi..ho visto personalmente un paio di pad arrivati al centro assistenza con i tasti a e b non funzionanti e una volta smontati dentro c'era un marciume che faceva schifo e ribrezzo solo a vedere.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 07:27   #22775
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Oggi un mio collega mi ha detto che il giochino della conversione del Live Gold in Game Pass Ultimate con 1€ in più non è più valido.

Confermate?
Non so, su ms store la pagina del passaggio da gold +3 mesi di ultimate a 1 euro c'è sempre, ovvio che questa valga per i nuovi clienti, e non è riportato nel dettaglio se la conversione del gold che si ha sia sempre 1:1 oppure cambi.

Per chi lo aveva già fatto, il passaggio di nuovo a 1 euro non c'è mai stato ma c'era la conversione 1:1 +1 mese a prezzo pieno di 1 mese.

Andrebbe simulato il passaggio sulla console con un account con ultimate scaduto per vedere che conversione fa, con abbonamento in atto non è possibile fare questa prova...

Di sicuro l'utente Gospel ne saprà di più, certo è che prima o poi questa possibilità andrà a finire, e anche senza tanta pubblicità, se Ms ha deciso di cambiare i tassi di conversione dei gold se ne prende atto e via.

Solo che mi parrebbe strano farlo adesso, proprio quando sony ha lanciato i suoi nuovi tier di abbonamento, rendendo di fatto meno conveniente per eventuali nuovi utenti passare a ultimate rispetto ai tier sony, ma tutto è possibile.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 08:12   #22776
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non so, su ms store la pagina del passaggio da gold +3 mesi di ultimate a 1 euro c'è sempre, ovvio che questa valga per i nuovi clienti, e non è riportato nel dettaglio se la conversione del gold che si ha sia sempre 1:1 oppure cambi.

Per chi lo aveva già fatto, il passaggio di nuovo a 1 euro non c'è mai stato ma c'era la conversione 1:1 +1 mese a prezzo pieno di 1 mese.

Andrebbe simulato il passaggio sulla console con un account con ultimate scaduto per vedere che conversione fa, con abbonamento in atto non è possibile fare questa prova...

Di sicuro l'utente Gospel ne saprà di più, certo è che prima o poi questa possibilità andrà a finire, e anche senza tanta pubblicità, se Ms ha deciso di cambiare i tassi di conversione dei gold se ne prende atto e via.

Solo che mi parrebbe strano farlo adesso, proprio quando sony ha lanciato i suoi nuovi tier di abbonamento, rendendo di fatto meno conveniente per eventuali nuovi utenti passare a ultimate rispetto ai tier sony, ma tutto è possibile.
Guarda in italia non so ma in america funziona perfettamente, fatto 10 minuti fa un amico.

Sono sicuro al 99.9% che anche in italia vada ancora comunque
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 09:51   #22777
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Oggi un mio collega mi ha detto che il giochino della conversione del Live Gold in Game Pass Ultimate con 1€ in più non è più valido.

Confermate?
Fatto il 25 giugno e ha funzionato, avevo già usato a suo tempo 1€ e la conversione mi è costata 12€.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 11:41   #22778
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Oggi un mio collega mi ha detto che il giochino della conversione del Live Gold in Game Pass Ultimate con 1€ in più non è più valido.

Confermate?
Come ti hanno scritto dipende se è la prima volta che lo fai, altrimenti non vale più.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:13   #22779
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Chorus davvero molto bello come esperienza AA, lo consiglio a tutti visto che è nel pass, vale i 20 euro spesi per acquistarlo. Magari se i comandi inizialmente vi sembrano legnosi, aspettate di proseguire nel gioco prima di abbandonarlo, sbloccate skill e movimenti cambia totalmente il gioco.
Per caso conoscete titoli simili per xbox o pc? Sempre di natura arcade, magari anche un minimo più sviluppati per gestione nave, ma che non siano roba ultra complessa alla elite.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:18   #22780
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Chorus davvero molto bello come esperienza AA, lo consiglio a tutti visto che è nel pass, vale i 20 euro spesi per acquistarlo. Magari se i comandi inizialmente vi sembrano legnosi, aspettate di proseguire nel gioco prima di abbandonarlo, sbloccate skill e movimenti cambia totalmente il gioco.
Per caso conoscete titoli simili per xbox o pc? Sempre di natura arcade, magari anche un minimo più sviluppati per gestione nave, ma che non siano roba ultra complessa alla elite.
Di simile c'è Everspace ed il 2, fatto da Rockfish Games. Una volta era nel gamepass, ora non credo.

Ci sto giocando anch'io...carino!
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v