Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2009, 19:50   #101
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi


LA sua ex ragazza ora si è messo con questa
Questo è un perdente.....prima ha sbagliato a cambiare ragazza....ora anche squadra...
 
Old 07-07-2009, 19:52   #102
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Oggi ti cagano in troppi. Meglio ignorarti!

Hai tremendamente ragione!!

Grazie Teo....

 
Old 07-07-2009, 19:53   #103
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
La verità di Cissokho: E' un problema di soldi, altro che denti...

17:35 del 07 luglio

"Non ho nessun problema ai denti". Aly Cissokho non ci sta. Il difensore del Porto si sfoga e in un'intervista a 'L'Equipe' attacca i rossoneri. "C'è stato un problema economico tra i due presidenti e per coprire la cosa hanno detto che ho problemi ai denti. Per la mia immagine, non è stato bello. Ora aspetto di conoscere il mio futuro, i due club stanno continuando a discutere. L'Inter? Non so, preferisco non dire niente. Il mercato è ancora lungo...".
Il giocatore prosegue "La mia testa ora è al Porto. Avrò l'occasione di giocare la Champions, è una grande opportunità per me. Ho 21 anni e devo ancora crescere"



Sarà mica microdotato?
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 19:58   #104
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Se fosse vero....
o leonardo ha detto di no, e sono contento perchè le scelte le fa lui.
o ......... lasciamo perdere......
 
Old 07-07-2009, 20:01   #105
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Se fosse vero....
o leonardo ha detto di no, e sono contento perchè le scelte le fa lui.
o ......... lasciamo perdere......
A me sembravano troppi soldi!
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 20:05   #106
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Ilsole24ore
«Aspettiamo i saldi»: l'ultima rivoluzione in casa Milan
Il Milan acquista Onyewu, il brasiliano Foquinha all'Inter

Ma cos'è questo Milan targato saldi? È una cosa seria o è un voglio ma non posso? È quello di Sheva, di Kakà, di Pato o quello che ci ha provato con Cissoko e ha conquistato all'arma bianca Onyewu?

C'è un tipo, poveretto, che fa quello che può. Anche perché, come noi, è un dipendente, pur se di lusso. E quindi conta poco, pochissimo. Le sue frustrazioni sono le nostre anche se, magari, a fine mese lui arriva più brillante di noi.

Stiamo parlando dell'uomo in giallo, Adriano Galliani, un amico, quasi un fratello. Fratello di sventura, perché è lui a mettere la faccia ben nutrita e poco pilifera quando il Capo, il re della comunicazione, lo manda sul palcoscenico.
Le amicizie, però, signor (dottor?) Galliani, anche le più profonde, vanno alimentate. Se no, muoiono. E non vanno violentate dalle parole. Non è vero che le parole volano, sono dei macigni. Vanno pensate, calibrate, perché possono fare male.

«Aspettiamo i saldi». Ecco la filosofia d'avanguardia dell'uomo in giallo (e di chi è sopra di lui). Un'autentica rivoluzione di pensiero annunciata ieri, sotto il sole di Milanello, senza che nel viso da bonzo un solo muscolo si ribellasse.

Saldi? Quali saldi? Quelli di fine stagione? Quelli delle signore milanesi voglio ma non posso? Le domande fioccano. Ma cos'è questo Milan targato saldi? È una cosa seria o è un voglio ma non posso? È quello di Sheva, di Kakà, di Pato o quello che ci ha provato con Cissoko e ha conquistato all'arma bianca Onyewu?

Chi scrive, signor (dottor?) Galliani, è un vecchio milanista. Uno che faceva le aste ai tempi di Nordhal, si è innamorato di Catherine Spaak nella stagione di Altafini, si è laureato con Rivera, si è sposato con Baresi, ha fatto il padre con Van Basten, è entrato negli anta con Maldini.
Ora, francamente, invecchiare con Oguchi Onyewu no. Non me lo merito.

E se offrissimo in saldo lui, quello che aspetta con ansia i saldi? Chissà, magari un Fenerbahce o uno Sporting Lisbona se lo porterebbe a casa. In prestito, naturalmente.
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 20:16   #107
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
A me sembravano troppi soldi!
Quindi a Leonardo potebbe anche andare ma non si prende per i soldi?

Quest'anno ci batte pure la nazionale cantanti.....
 
Old 07-07-2009, 20:34   #108
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
sai cosa ti dico?
ora che non c'è maldini, la nostra difesa non esiste (per carità, anche lui ne ha combinate alla fine....)

noi abbiamo avuto una sola difesa: Costacurta, Baresi, Maldini, Tassotti. Punto.
Piano piano se ne sono andati tutti e anche noi, e anche se abbiamo vinto lo stesso, quella era una DIFESA, Nesta sarà sempre rotto, Stam ha giocato un paio di volte bene.... avevamo l'attacco che compensava, ma ora?
sempre da ignorante in materia eh??
costacurta era una chiavica inquietante, poi è cresciuto perchè abbiamo insistito molto su di lui.. questo va detto, non scordiamoci come era all'esordio. Stessa cosa tassotti, è sotto sacchi che è migliorato nella tecnica, prima era uno che pestava gli avversari e basta.
io aspetterei di vederla giocare questa squadra prima di criticarla.
-kurgan- è offline  
Old 07-07-2009, 21:36   #109
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Quindi a Leonardo potebbe anche andare ma non si prende per i soldi?

Quest'anno ci batte pure la nazionale cantanti.....
Io non lo so che dice leonardo, ogni tanto un bidone potrebbe pescarlo anche lui, per quanto qui dentro questa sembri una bestemmia!

Io dico solo che 15 mln di euro per un difensore sconosciuto, mi sembrano un'eresia peggiore dei 97 per Ronaldo!
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 21:36   #110
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
costacurta era una chiavica inquietante, poi è cresciuto perchè abbiamo insistito molto su di lui.. questo va detto, non scordiamoci come era all'esordio. Stessa cosa tassotti, è sotto sacchi che è migliorato nella tecnica, prima era uno che pestava gli avversari e basta.
io aspetterei di vederla giocare questa squadra prima di criticarla.
Concordo!
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 21:37   #111
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
abbiamo preso Onyewu??!

oddio come godo, grandissimo! Cavolo uno statunitense al Milan! E' il primo nella storia o ce ne sono stati altri in passato?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 07-07-2009, 23:12   #112
Artax85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Messaggi: 261
la giuve a preso Felipe Melo

fonte: sky
Artax85 è offline  
Old 07-07-2009, 23:34   #113
soda87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 616
Obiettivo Andrè Santos

Dopo Onyewu, il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo per la difesa. I rossoneri infatti stanno intavolando la trattativa col Corinthians per André Santos, l'esterno sinistro verdeoro messosi in luce nella Confederations Cup. Secondo fonti Mediaset il club brasiliano è partito da una richiesta elevata, 20 milioni di euro, ma in realtà il procuratore italiano del giocatore, Mariano Grimaldi, ha ricevuto mandato per vendere ad una cifra intorno ai 6 milioni. Sarebbe questo, probabilmente, il motivo del viaggio di Braida per il Brasile.

milannews.it
__________________
Basta PC.. Ps3 Slim + XBox360 Milan nel cuore
soda87 è offline  
Old 07-07-2009, 23:35   #114
soda87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 616
Luciano D'Onofrio: "Su Onyewu c'era anche l'Inter"

Il vice-presidente dello Standard Liegi, parla del neo acuisto rossonero Onyewu, figlio di uno scatto bruciante di Galliani e co. Il dirigente dei belgi ha affermato: "A mio avviso il Milan ha fatto un acquisto eccezionale con Onyewu. E' un giocatore che potrà rappresentare un ottima alternativa nella squadra di Leonardo. Mi avevano contattato già qualche tempo fa, poi ieri sera ho incontrato Galliani ed è uscito di nuovo il discorso".

A quanto pare, non solo il Milan aveva messo gli occhi sul gigante Usa: "Sul giocatore, che era in scadenza di contratto, c'è stato l'approccio di molte squadre, tra queste anche l'Inter. Le altre squadre erano il Birmingham ed il Monchengladbach".
L'ombra e la calma apparente dunque, hanno portato il Milan a spuntarla sulla concorrenza. Il mercato rossonero continuerà ad esser seguito in "incognito"?

milannews.it
__________________
Basta PC.. Ps3 Slim + XBox360 Milan nel cuore
soda87 è offline  
Old 08-07-2009, 00:34   #115
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 143
Ma nn abbiamo ancora cacciato pirlo!!!
La juve ha fatto un grande acquisto con melo.
Melo e' molto piu' forte di pirlo.
Speriamo che pirlo venga cacciato subito!!!
ELISAMAC1 è offline  
Old 08-07-2009, 01:41   #116
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8241
quanto hanno dato alla fiore x melo?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline  
Old 08-07-2009, 01:49   #117
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
quanto hanno dato alla fiore x melo?
20 contanti

5 marchionni

25mil.
kenjcj2000 è offline  
Old 08-07-2009, 01:51   #118
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8241
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
20 contanti

5 marchionni

25mil.
il milan non poteva prenderlo? cioè dai via pirlo e prendi sto qua ke dovrebbe essere forte e anke + giovane
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline  
Old 08-07-2009, 02:00   #119
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
il milan non poteva prenderlo? cioè dai via pirlo e prendi sto qua ke dovrebbe essere forte e anke + giovane
si ma è un pò una tdc. Io preferisco a sto punto tenermi Pirlo, piuttosto che il MeloMarcio che rischia di lasciare la squadra in 10

almeno il Pirlotto in campo sonnecchia e non infastidisce nessuno, a parte i tifosi


Per quanto mi riguarda comunque serve un altro difensore centrale e ancora quella dannata punta fisica. Io andrei su Huntelaar.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 08-07-2009, 02:06   #120
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8241
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma è un pò una tdc. Io preferisco a sto punto tenermi Pirlo, piuttosto che il MeloMarcio che rischia di lasciare la squadra in 10

almeno il Pirlotto in campo sonnecchia e non infastidisce nessuno, a parte i tifosi


Per quanto mi riguarda comunque serve un altro difensore centrale e ancora quella dannata punta fisica. Io andrei su Huntelaar.
si vero, xo pirlo mi sembra " alla frutta ". correggettemi se erro. a 30 anni, non ha gran corsa, se non è in condizione non fa neanke tanti passaggi giusti.
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v