Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2007, 14:37   #1041
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 16:46   #1042
Obagol12
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 899
sto kaspersky mi sa è da mandare in pensione,fa entrare i virus e blocca i programmi messi nelle eccezoni,aspettiamo ks8
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:32   #1043
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
sto kaspersky mi sa è da mandare in pensione,fa entrare i virus e blocca i programmi messi nelle eccezoni,aspettiamo ks8
non sono d'accordo basta settarlo in modo esatto e corretto a me va una bellezza.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 11:33   #1044
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....
TI CONSIGLIO di usare questo programma quando hai aperto programmi di filesharing, peerguardian2 in pratica blocca range di ip pericolosi. Poi fammi sapere
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:02   #1045
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da IoproprioIo Guarda i messaggi
Io ho lo stesso problema con cfosspeed e kis7, nonostante lo abbia abilitato a qualsiasi cosa. Qualcuno sà come impostare correttamente il kis?
ragazzi: potete spiegarmi di cosa si occupano questi programmi? non li conosco e non li ho mai usati, poi magari vedremo di trovare una soluzione.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:06   #1046
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Notizie sul KIS/KAV 8? Ci sono le prime beta grafica cambiata il resto?
tutto quello che c'è da sapere su kav/kis8:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=16
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 12:16   #1047
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
ciao a tutti,

ieri provo a connettermi a windows update e il risultato e' questo messaggio:

[Numero errore: 0x80072F8F]


La data e l'ora del computer in uso non sono sincronizzate rispetto a un certificato di aggiornamento. Per risolvere il problema:
1. Dal Pannello di controllo, scegliere Data e ora.
2. Assicurarsi che la data e l'ora siano corrette.


inutile dire che ogni suggerimento trovato sullo (scarso) support di microsoft non ha dato alcun risultato.. (ad es. registrazione di alcune dll)


OGGI faccio l'ultimo disperato tentativo,mi connetto disabilitando kis7 del tutto (l'ho proprio chiuso)....MAGIA...tutto ok tutto perfetto...

allora riapro kis...orrore,tutto bloccato il windows update..

pensavo di prenderci la mano con il kis7 e invece mi sbagliavo...

qualche esperto mi puo' indicare quali settaggi ho manomesso per non riuscire piu' ad aggiornare?

grazie
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 13:50   #1048
blak24
Senior Member
 
L'Avatar di blak24
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
TI CONSIGLIO di usare questo programma quando hai aperto programmi di filesharing, peerguardian2 in pratica blocca range di ip pericolosi. Poi fammi sapere
eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato l'auto-difesa e la difesa proattiva....non so se è questa la causa....
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 15:20   #1049
cico66
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 654
quando dovrebbe uscire la versione definitiva della versione 8 di KIS?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 15:45   #1050
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato ....non so se è questa la causa....
si c'entra parecchio, disabilitando l'autodifesa e la difesa proattiva c'e' un attacco sul tuo ip in lan, abilitando quelle due opzioni l'attacco viene bloccato.
ABILITA l'auto-difesa e la difesa proattiva
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 16:50   #1051
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
eppure è strano.....è stato sempre configurato così uTorrent e non mi ha dato mai problemi di questo tipo....fino a poco tempo fa KIS non mi dava quel messaggio anche quando avevo uTorrent.... i messaggi sono comparsi (e tutt'ora compaiono) da quando avevo cambiato la skin e avevo disattivato l'auto-difesa e la difesa proattiva....non so se è questa la causa....
fammi uno screen shot della schermata che si trova in impostazioni-> firewall-> impostazioni-> reti e poi anche uno scree di avanzate
ti conviene tener abilitato l'auto-difesa
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 17:42   #1052
IoproprioIo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ragazzi: potete spiegarmi di cosa si occupano questi programmi? non li conosco e non li ho mai usati, poi magari vedremo di trovare una soluzione.
Si tratta di programmi per la gestione avanzata delle priorità dei pacchetti Tcp-ip.

Io cmq ho risolto quì http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48357, riporto il link xkè magari sarà utile ad altri che usano programmi del genere
IoproprioIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 19:08   #1053
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da IoproprioIo Guarda i messaggi
Si tratta di programmi per la gestione avanzata delle priorità dei pacchetti Tcp-ip.

Io cmq ho risolto quì http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48357, riporto il link xkè magari sarà utile ad altri che usano programmi del genere
ok, sono contento che hai risolto
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:04   #1054
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Salve a tutti ma e plausibile che la versione di Kaspersky av 7 mi abbia creato noie al pc anche per la connessione ho avuto seri problemi ora ho disanstallato kav e ho messo su un anti virus free il pc sembra piu veloce e con la connessione ora e tutto ok . Qualcuno sa dirmi qualcosa?
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 22:35   #1055
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10015
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ragazzi guardate qui:

perchè mi fa così?
mi dice che c'è stato un attacco da parte dell'IP 192.168.1.3....questo sono io!!!!è possibile che io mi auto-attacco????


P.S.:questo messaggio mi appare ripetutamente e senza un ordine di tempo...accade solo quando ho uTorrent aperto....

Stesso problema...



PeerGuardian e client BitTorrent (Azureus) attivi.

L'autodifesa e la difesa proattiva sono entrambe attivate...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 06:31   #1056
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Salve a tutti ma e plausibile che la versione di Kaspersky av 7 mi abbia creato noie al pc anche per la connessione ho avuto seri problemi ora ho disanstallato kav e ho messo su un anti virus free il pc sembra piu veloce e con la connessione ora e tutto ok . Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Se, e dico se, la licenza non è originale, non che sia il caso tuo, s'intende, da sempre il kaspersky gioca scherzi da prete random, a seconda dell'umore dei programmatori a Mosca...
Qualche volta si limitano a mettere l'avviso di chiave blacklistata, ma quando si installano le chiavi ad orologeria che girano nel p2p e che hanno intenzionalmente messo in giro per fregare i "furbetti" allora so ca..i!

Per eleiminare i problemi di rete o connessione in LAN (ethernet e wireless) può essere necessario disabilitare il protocollo Kaspersky NDIS nelle proprietà della scheda di rete in questione (disabilitare togliendo la spunta e riavviando, non rimuovere!).
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 20-12-2007 alle 06:34.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 06:45   #1057
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Stesso problema...



PeerGuardian e client BitTorrent (Azureus) attivi.

L'autodifesa e la difesa proattiva sono entrambe attivate...
Nessuno di quei due messaggi riguarda l'antivirus, ma solo il firewall.
Quando ci si collega ad un router con la porta ethernet o wifi, bisogna mettere quel tipo di rete in modalità Rete locale e non Internet e impostare la configurazione come indicato in prima pagg.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:12   #1058
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Se, e dico se, la licenza non è originale, non che sia il caso tuo, s'intende, da sempre il kaspersky gioca scherzi da prete random, a seconda dell'umore dei programmatori a Mosca...
Qualche volta si limitano a mettere l'avviso di chiave blacklistata, ma quando si installano le chiavi ad orologeria che girano nel p2p e che hanno intenzionalmente messo in giro per fregare i "furbetti" allora so ca..i!

Per eleiminare i problemi di rete o connessione in LAN (ethernet e wireless) può essere necessario disabilitare il protocollo Kaspersky NDIS nelle proprietà della scheda di rete in questione (disabilitare togliendo la spunta e riavviando, non rimuovere!).
Ma io ho installato la versione di prova 30 gg se e cosi come dici la chiave provvisoria l'ho scaricata al momento della registrazione in versione 30 gg appunto. Quindi quale e il problema
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:38   #1059
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ma io ho installato la versione di prova 30 gg se e cosi come dici la chiave provvisoria l'ho scaricata al momento della registrazione in versione 30 gg appunto. Quindi quale e il problema
Infatti, non ho detto che è il tuo caso.

I problemi di rete si risolvono seguendo la seconda parte del post, come daltronde è spiegato anche in prima pagina.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:43   #1060
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Infatti, non ho detto che è il tuo caso.

I problemi di rete si risolvono seguendo la seconda parte del post, come daltronde è spiegato anche in prima pagina.
Ok ti ringrazio
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v