Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 11:11   #21
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Comunque raga io la cosa la vivo in prima persona.
il problema non è di militarizzazione , ma di logistica , ordine pubblico , impatto sociale ecc ecc
quello che si vorrà costruire non è proprimamente una camp ederle 2 , ma più un " villaggio americano 2 "..ossia verranno costruiti solo alloggi per un quantitativo di truppe e famigliari che la base non può accogliere.
quindi sì ad un incremento di unità militare in quanto soldati , ma non un incremento di mezzi militari. quindi niente aerei , carri , bombe ecc ecc
almeno se saranno di parola , ovviamente
quel che si teme è l'impatto umano di tutta sta gente , ossia già ora provocano problemi di ordine pubblico , quando saranno praticamente il doppio che succederà ? poi l'impatto sulle vie di comunicazione , sulle infrastrutture che non esistono ecc ecc
dall'altro lato , ovviamente ci saranno impatti positivi sulla città , insomma arriva gente che spende i suoi dollaroni in giro fra locali , negozi , eventuali appartamenti ecc ecc
la questione non è semplice insomma...


Ciaozoaiza

guarda...quella dei dollaroni è una chimera, come del resto è una illusione che non ci saranno decolli militari dal dal molin.
Vicenza diventerà a tutti gli effetti il punto di partenza per tutte le missioni militari in giro per il mondo e, come detto prima, te li vedi 2000 soldati assegnati ad una missione in medio oriente che prendo il pullman, fanno la tangenziale di mestre mettendoci magari 4 ore per prendere l'aereo da Aviano o da Venezia?
Di aspetti positivi questa vicenda non ne ha manco uno. Anzi, forse solo per le tasche del sindaco e di qualche altro politicante infame ben oliato a suon di $$$$
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:14   #22
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ti dico ... sinceramente il fatto che delle simili illazioni vengano sempre denunciate da persone di una ben precisa parte politica mi fa seriamente pensare.
Che capitino certe cose son daccordo che oramai la citta' sia solo questa realta' e' n'altro discorso.
Conosco parecchia gente di vicenza e ci vengo qualche volta e non mi pare mai di aver visto o sentito cose del genere.

Poi per carita' a Bologna c'è la citta' zeppa di punkabbestia e tossiconi da centri sociali che girano minacciandoti con bottiglie di vetro rotte ... ma di questo non parla mai nessuno ...

quindi ognuno ha le sue ma fa piu' piacere parlare dei cattivoni americani ...

Possibile che non sei in grado di cogliere il problema?
Qui parliamo di una occupazione militare permanente di circa 10.000 soldati...!!!!
Non centra una fava l'essere di dx o di sx, non centrano una fava gli slavi o i marocchini, sei completamente OT. Per quello apri un altro 3d e ne parliamo.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:14   #23
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11659
VIVCENZA è città medievale... strade piccole, struttura piccola .... etc etc etc...

aumentare i residenti militari o meno, extracomunitari o meno di così tante unità non è imho per nulla indolore.


in più ci sono i problemi di ordine pubblico già evidenziati.




se Venezia inizia a pensare di metter limiti all'accesso di turisti, paro paro e di più si pone il problema in Vicenza ... a venezia almeno non si portano automobili, non si creano centri commerciali grandi come aeroporti etc etc etc...


oh, stiam parlando di città D'ARTE uniche al mondo strutturate più di un millennio fa ... e non del deserto dei tartari ...

è già un miracolo farci passare il traffico normale attuale e farci stare la gente che già ora c'abita.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 26-10-2006 alle 11:17.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:15   #24
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ti dico ... sinceramente il fatto che delle simili illazioni vengano sempre denunciate da persone di una ben precisa parte politica mi fa seriamente pensare.
guarda, ti do un sito di Estrema sinistra, nonche dal nome puoi dedurre che si tratti di pacifisti, che tratta l'argomento
Pagine di Difesa
http://pub10.bravenet.com/forum/795583276/show/913145

Ah dimenticavo....Vicenza e' la citta che ha tenuto la manifestazione del CENTRO DESTRA contro la finanziaria... con grande partecipazione. Strano che si lamentino, o no?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 26-10-2006 alle 11:17.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:15   #25
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
prima di parlare, informati un attimino.
Esistono, come perlatro detto correttamente sopra, notevoli problemi di giurisdizione.
Non volendoli risolvere, è più facile insabbiare il tutto.
Le violenze sessuali da parte di americani di stanza alla Ederle sono decine, per non parlare delle risse e di altri episodi intollerabili.
ti ripeto che rogne analoghe ma di altra natura e altrettanto se non piu' gravi ne e' piena l'italia e guarda caso pero' si parla solo dei cattivoni Americani.
Gli slavi sono brava gente , i marocchini pure , gli extra che spacciano a padova sono dei disadattati da capire , noi siamo fascisti e gli americani cattivoni stupratori , tossicodipendenti e spacciatori.
Strano non credi !?
Bene sinceramente mi son rotto di sentire al lupo , al lupo dalla stessa bocca e dal solito grido e faccio tanta fatica a crederci.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:17   #26
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ti ripeto che rogne analoghe ma di altra natura e altrettanto se non piu' gravi ne e' piena l'italia e guarda caso pero' si parla solo dei cattivoni Americani.
Gli slavi sono brava gente , i marocchini pure , gli extra che spacciano a padova sono dei disadattati da capire , noi siamo fascisti e gli americani cattivoni stupratori , tossicodipendenti e spacciatori.
Strano non credi !?
Bene sinceramente mi son rotto di sentire al lupo , al lupo dalla stessa bocca e dal solito grido e faccio tanta fatica a crederci.

ripeto e ribadisco. Sei OT, non ha inquadrato la questione.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:17   #27
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
guarda, ti do un sito di Estrema sinistra, nonche dal nome puoi dedurre che si tratti di pacifisti, che tratta l'argomento
Pagine di Difesa
http://pub10.bravenet.com/forum/795583276/show/913145

Ah dimenticavo....Vicenza e' la citta che ha tenuto la manifestazione del CENTRO DESTRA contro la finanziaria... con grande partecipazione. Strano che si lamentino, o no?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:18   #28
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
guarda, ti do un sito di Estrema sinistra, nonche dal nome puoi dedurre che si tratti di pacifisti, che tratta l'argomento
Pagine di Difesa
http://pub10.bravenet.com/forum/795583276/show/913145

Ah dimenticavo....Vicenza e' la citta che ha tenuto la manifestazione del CENTRO DESTRA contro la finanziaria... con grande partecipazione. Strano che si lamentino, o no?

Riporto un intervento dal link da te indicato:

La 173° Brigata Paracadutisti americana non è a Vicenza per difenderci (non più).
Vicenza è un trampolino di lancio per interventi in Medio Oriente.
Come tutti ben ricordiamo la 173° si è lanciata sull'Iraq del Nord nel 2003 in zona curda.
Capisco che Gaeta non voglia lasciarsi sfuggire la flotta americana del Mediterraneo, ma Vicenza è una città ricca in una regione ricca.
Non so quanto il gioco valga la candela.
L'aeroporto in questione è l'unico polmone verde nella zona.
Se ci si costruisce dentro, addio al poco verde rimasto.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:20   #29
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19543
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
guarda...quella dei dollaroni è una chimera, come del resto è una illusione che non ci saranno decolli militari dal dal molin.
Vicenza diventerà a tutti gli effetti il punto di partenza per tutte le missioni militari in giro per il mondo e, come detto prima, te li vedi 2000 soldati assegnati ad una missione in medio oriente che prendo il pullman, fanno la tangenziale di mestre mettendoci magari 4 ore per prendere l'aereo da Aviano o da Venezia?
Di aspetti positivi questa vicenda non ne ha manco uno. Anzi, forse solo per le tasche del sindaco e di qualche altro politicante infame ben oliato a suon di $$$$
non credo che l'aeroporto verrà usato in quel modo.
l'ubicazione scelta non è stata scelta perchè dotata di aeroporto ma perchè quel territorio era l'unico adatto perchè demaniale e non privato e quindi snelliva le procedure burocratiche.
tant'è vero che l'opzione è di fare camp 2 proprio davanti camp 1, sfruttando i campi dall'altra parte di via aldo moro , comprandone anche da privati.
Quando partono per le missioni non lo fanno con una celerità tale da richiedere una partenza forzata da vicenza , non sono dei pompieri chiamati a spegnere un incendio.
possono anche permettersi di spendere una giornata per andare in pullman ad aviano...


Ciaozoiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:20   #30
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11659
no guarda tdi150cv non ci siamo:

extracomunitari o no, occidentali o no, civili o militari, ma se delinquono SON DELINQUENTI E BASTA!!!

a prescindere dai motivi e dal passaporto!!!

solo che il marocchino finisce in giornale se delinque e i militari della ederle NO, non ogni volta che succede almeno... (e questo spiace anche perchè da un disperato è normale aspettarsi di tutto, da un militare è normale aspettarsi che righi secondo le regole)

la cosa la sanno purtroppo solo quelli che in zona ci vivono.

e t'assicuro che il vicentino medio, come il veneto medio è tutt'altro che di sinistra di mentalità e infatti i risultati delle elezioni parlano chiari.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 26-10-2006 alle 11:30.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:24   #31
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
non credo che l'aeroporto verrà usato in quel modo.
l'ubicazione scelta non è stata scelta perchè dotata di aeroporto ma perchè quel territorio era l'unico adatto perchè demaniale e non privato e quindi snelliva le procedure burocratiche.
tant'è vero che l'opzione è di fare camp 2 proprio davanti camp 1, sfruttando i campi dall'altra parte di via aldo moro , comprandone anche da privati.
Quando partono per le missioni non lo fanno con una celerità tale da richiedere una partenza forzata da vicenza , non sono dei pompieri chiamati a spegnere un incendio.
possono anche permettersi di spendere una giornata per andare in pullman ad aviano...


Ciaozoiza

Francamente non sono d'accordo.
Ci sarà un numero di militari tale che il loro impiego millitare sarà all'ordine del giorno.
La pista verrà allungata e via...pronti al decollo.
Garantito.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:24   #32
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19543
l'opposizione alla ederle è tarsversale politicamente.
tant'è vero che ad un sondaggio del giornale di vicenza , hanno partecipato circa 25000 votanti ( vabbeh anche dei doppioni ovviamente ) che si sono divisi a metà , con uno scarto di voti di 10 unità a favore del Si.
quindi non la vogliono elettori sia di sx , di centro , e di dx


Ciaozoaiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:25   #33
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19543
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Francamente non sono d'accordo.
Ci sarà un numero di militari tale che il loro impiego millitare sarà all'ordine del giorno.
La pista verrà allungata e via...pronti al decollo.
Garantito.
beh io ti posso dire quali sono i piani ufficiali.
poi se portano delel bombe all'idrogeno questo non lo so.
io mi limito a descrivere la situazione per quanto ne so , non prendo posizione


Ciaozoaiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:27   #34
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
l'opposizione alla ederle è tarsversale politicamente.
tant'è vero che ad un sondaggio del giornale di vicenza , hanno partecipato circa 25000 votanti ( vabbeh anche dei doppioni ovviamente ) che si sono divisi a metà , con uno scarto di voti di 10 unità a favore del Si.
quindi non la vogliono elettori sia di sx , di centro , e di dx


Ciaozoaiza

Il proprietario del Giornale di Vicenza è mooolto vicino al sindaco e ai suoi amiconi...mooolto. Quel sondaggio puzza di marcio lontano un km.

Guarda cosa ho trovato facendo una piccola ricerca su google:


07 ottobre
Nuova base nato a Vicenza
Una nuova base militare americana sarà costruita a Vicenza. Porterà circa 2000 nuovi militari Statunitensi in Italia, in una città Vicenza che ospità già una delle più grandi basi militari italiane. La nuova base nelle intenzioni sarà costruita nel vecchio areoporto dal Molin. Il Giornale di Vicenza ha commissionato un sondaggio, per dare il vostro contributo al no telefonate al numero: 0444 396381.

Attenzione, potreste essere contattati, se telefonate dal numero di casa dall'agenzia che esegue il sondaggio. Se telefonate dal cellulare questo non lo può fare per motivi di privacy. Riporto in seguito un testo che mi è giunto via mail:

Avviso per chi telefona, io ho trovato questo articolo tra la posta e mi sembra che parli da solo....
5 ottobre 2006 - email IMPORTANTE: SONDAGGIO TELEFONICO CON IL TRUCCO?
Sondaggio telefonico del Giornale di Vicenza sul Dal Molin.

Desidero rendere noto quanto mi è successo oggi in merito alla questione in oggetto.

Come molti cittadini di Vicenza, ho accolto la proposta di referendum telefonico del Giornale di Vi ed ho chiamato uno dei due numeri per esprimere il mio parere. Poche ore dopo, ho ricevuto una telefonata dall´Istituto di Ricerca DEMOS di Venezia in cui mi si diceva che stavano facendo un´indagine telefonica sulla questione dell´aereoporto Dal Molin e chiedevano la mia disponibilità a rispondere ad alcune domande.

Una prima parte dell´intervista mi poneva domande pertinenti relative alla questione (tipo: sono informata e quanto, sono favorevole o meno, cambierei opinione se il comune individuasse un altro sito in cui fare la base, ecc. ecc.). Poi mi hanno posto una serie di domande che si scostavano via via sempre più dall´argomento e che mi hanno molto insospettito, tipo: - sarei disposta, per sostenere la mia posizione, a partecipare a manifestazioni di protesta?
- sarei disposta a partecipare a manifestazioni o altri atti che violino la legge vigente?
- per chi ho votato all´ultimo ballotaggio per il sindaco a Vi? (nominando nome e cognome di Hullweck e Riboni) - come voterei se ci fossero delle prossime elezioni?
- come valuto l´operato degli ultimi tre anni di questa giunta?
- in quale circoscrizione voto? dove abito?

- quante volte sono andata in chiesa nell´ultimo anno?

Queste sono quelle che ricordo.

Come me, un´altra amica ha ricevuto la stessa telefonata, circa mezz´ora dopo aver espresso il suo parere sul referendum, ed ha saputo che il suo numero telefonico era stato scelto a caso dall´elenco telefonico mentre alla domanda su chi ha commissionato l´indagine la risposta è stata: non lo sappiamo, ed anche se lo sapessimo non lo diremmo per evitare di influenzare le risposte.

Mi è sembrato opportuno segnalare questa cosa perchè mi sorge spontaneo il sospetto che il numero di telefono di coloro che partecipano al referendum venga in qualche modo registrato, divulgato ed utilizzato per effettuare questo sondaggio di cui non si conosce il committente.

Mi piacerebbe proprio riuscire a scoprire chi ha commissionato l´indagine telefonica, se è stata l´amministrazione comunale e se si sono fatti dare i numeri di telefono di chi partecipa al sondaggio dal giornale di Vi stesso. Tutta la faccenda mi sembra estremamente scorretta, e le domande che facevano poi, sono allucinanti. Sarebbe anche interessante fare la prova se viene intervistato anche chi vota per il sì (noi due naturalmente aveevamo fatto il numero del no) e che tipo di domande gli viene fatto.
A me poi, è capitato ancora di più, nel senso che verso sera mi ha telefonato un´altra sondaggista, per una ricerca dell´Università di Bologna, Verona e Padova, facendomi domande sull´associazionismo, le reti amicali e di parentela, per finire sulla mia posizione politica (sinistra, destra, centro, ecc.).
Vedi se riesci a raccogliere altre informazioni e comunque fa girare la voce: deve essere capitato anche ad altri. Naturalmente non chiamano chi ha telefonato da un cellulare, perché non potrebbero dire di aver estratto il numero dall´elenco.
http://marcovisita.spaces.live.com/Blog/cns!8D2AB4B469A5C435!460.entry

INQUIETANTE, NO?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:28   #35
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh io ti posso dire quali sono i piani ufficiali.
poi se portano delel bombe all'idrogeno questo non lo so.
io mi limito a descrivere la situazione per quanto ne so , non prendo posizione


Ciaozoaiza

Beh...è dato di fatto che i colli berici, dalle parte di Arcugnano erano (...) pieni zeppi di missili americani a testata nucleare.
Non so se sei mai passato davanti alla loro (ennesima) base a Torri...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:30   #36
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1731
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Anzi, forse solo per le tasche del sindaco e di qualche altro politicante infame ben oliato a suon di $$$$
Guarda che quando si parla dislocamento di basi NATO, a livello di carica istituzionale dovresti puntare un pò più in alto di qualche sindaco locale, queste son cose vanno anche oltre il governo in carica (visto il NON cambio di rotta nonostante il cambio di esecutivo) D'altronde l'ingresso nel cds dell'onu ha un prezzo....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 26-10-2006 alle 11:38.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:31   #37
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19543
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Beh...è dato di fatto che i colli berici, dalle parte di Arcugnano erano (...) pieni zeppi di missili americani a testata nucleare.
Non so se sei mai passato davanti alla loro (ennesima) base a Torri...
Si si ci sono passato.
erano. durante la guerra fredda. ormai non lo sono più.



Caiozaoiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:39   #38
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Si si ci sono passato.
erano. durante la guerra fredda. ormai non lo sono più.



Caiozaoiza

così si dice...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:41   #39
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2743
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Guarda che quando si parla dislocamento di basi NATO, a livello di carica istituzionale dovresti puntare un pò più in alto di qualche sindaco locale, queste son cose vanno anche oltre il governo in carica (visto il NON cambio di rotta nonostante il cambio di esecutivo) D'altronde l'ingresso nel cds dell'onu ha un prezzo....
Il riferimento alla politica locale da me fatto non è casuale.
Silvio ha voluto fare un regalino al suo amico Bush, regalino che ora mette il nuovo governo in una posizione assai difficile.
Parisi, codardamente a mio parere, ha delegato l'amministrazione comunale ad esprimiere un parere che sarà pressochè vincolante per la decisione a livello nazionale...
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:43   #40
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1481
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Il riferimento alla politica locale da me fatto non è casuale.
Silvio ha voluto fare un regalino al suo amico Bush, regalino che ora mette il nuovo governo in una posizione assai difficile.
Parisi, codardamente a mio parere, ha delegato l'amministrazione comunale ad esprimiere un parere che sarà pressochè vincolante per la decisione a livello nazionale...
l'ha fatto anche con Sigonella il regalo...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v