Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2008, 19:17   #221
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
volendo scegliere solo un antispyware efficiente e e rapido nella scansione fra quelli in prima pagina quale consigliate?
uno solo non garantisce sicurezza ottimale comunque se sei un utente che da anni non prende malware e hai un ottimo antivirus allora prova Spyware Doctor la versone scaricabile free senza le menate di google che trovi in pagina 1 però tieni presente che non so quale Antivirus-Firewall stai usando, perciò è un consiglio abbastanza relativo..ma almeno con SD free hai il controllo in tempo reale che non guasta mai vedendo che sei con XP
Se hai un antivirus o una suite che già controlla in tempo reale i malware (occhio che non tutti gli AV hanno queste caratteristiche) invece SD sarebbe un doppione e meglio tenere Superantispyware e Malwarebytes assieme per un controllo mensile ondeman
Come sempre IMHO
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:27   #222
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
segnalazione di Nuz sul 3d delle promo relativo a Asquared 4 in promo valutativa per 90 giorni che non è poco, per tutti quelli che hanno abbastanza ram per permetterselo e io non sono tra questi
Guardare qui
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:07   #223
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Qualcuno conosche Hazard Shield?
Scaricabile da qui
freeware, con realtime, molte features e velocissimo in scansione almeno così si dice in internet
Lo proverei ma tra molto tempo , l'ultima volta che ho disinstallato SpywareDoctor che ho ancora su mi è successo un macello e 2 in relatime non mi va di sperimentarli
Qualcuno che lo usa o prova a usarlo?
Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:22   #224
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Qualcuno conosche Hazard Shield?
Scaricabile da qui
freeware, con realtime, molte features e velocissimo in scansione almeno così si dice in internet
Lo proverei ma tra molto tempo , l'ultima volta che ho disinstallato SpywareDoctor che ho ancora su mi è successo un macello e 2 in relatime non mi va di sperimentarli
Qualcuno che lo usa o prova a usarlo?
Grazie
Io l'ho provato e mi pare che lo segnalai anche nel vecchio thread. Ha delle funzioni interessanti come la gestione dei cookie, la rimozione manuale di file. Il detection rate però è basso, almeno su alcuni malware che ho trovato in rete e che ho segnalato allo sviluppatore del software (anche se sugli stessi sample anche altri software più famosi sono andati altrettanto male).
Il real time di hazard Shield si può attivare a piacere molto facilmente.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 00:45   #225
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Io l'ho provato e mi pare che lo segnalai anche nel vecchio thread. Ha delle funzioni interessanti come la gestione dei cookie, la rimozione manuale di file. Il detection rate però è basso, almeno su alcuni malware che ho trovato in rete e che ho segnalato allo sviluppatore del software (anche se sugli stessi sample anche altri software più famosi sono andati altrettanto male).
Il real time di hazard Shield si può attivare a piacere molto facilmente.
Grazie NUZ come sempre precisissimo, il programma mi incuriosiva per la leggerezza
Solo che trattandosi di un progetto di universitari americani è una sorta di one man show cioè sviluppato da pochi e purtroppo il database è limitato
Meriterebbe di essere preso da una software house che lo lasci free e lo appoggi con definizioni virali migliori e più continue, comunque magari quando farò la uova immagine con acronis magari lo provo
Spyware Doctor mi sta rendendo l pc una lumaca
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:22   #226
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie NUZ come sempre precisissimo, il programma mi incuriosiva per la leggerezza
Solo che trattandosi di un progetto di universitari americani è una sorta di one man show cioè sviluppato da pochi e purtroppo il database è limitato
Meriterebbe di essere preso da una software house che lo lasci free e lo appoggi con definizioni virali migliori e più continue, comunque magari quando farò la uova immagine con acronis magari lo provo
Spyware Doctor mi sta rendendo l pc una lumaca
Hai ragione, ho una configurazione simile alla tua (con 2Gb di RAM, pero') e SD mi rallentava di parecchio il PC, specialmente in fase di avvio.
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 16:17   #227
Den76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
E' uscita una versione aggiornata di Superantispyware Free (4.22.1014) disponibile anche in lingua italiana ma molto sgrammaticata.
Per poterla aggiornare bisogna disinstallare la precedente versione del programma non essendo disponibile l'upgrade del software nella versione free. (Basta mandare in esecuzione il setup della nuova versione che lo chiede)
Qui le note di rilascio:
http://www.superantispyware.com/prod...NTISPYWAREFREE
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:01   #228
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
io aggiungo con un breve ritardo l'uscita della beta 3 di hitman pro (versione 3) che è stato completamente rivoluzionata rispetto alla versione 2 (so che alcuni utenti seguivano il progetto, di cui tra l'altro non è più stata fatta la versione in italiano promessa)

http://www.hitmanpro.nl/hitmanpro/
La nuova versione è molto promettente visto che si può fare lo scan con Avira, Prevx CSI, NOD32 e a-squared. L'hai provata?
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:35   #229
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
La nuova versione è molto promettente visto che si può fare lo scan con Avira, Prevx CSI, NOD32 e a-squared. L'hai provata?
ciao nuz, ho letto un articolo a questo riguardo proprio oggi...curiosamente quando avevo provato la beta della versione 3 non si faceva menzione (o non avevo notato) questa possibilità, tanto che non avevo ben capito quali motori di scansione venivano utilizzati

la versione 3 m sembra più un antimalware generico (vedendo i nomi dei software presenti) rispetto alla versione 2 che era maggiormente rivolta all'individuazione degli spy

prove concrete non ne ho fatte (a parte una scansione)...comunque a me da sempre l'impressione di un software un po troppo "eccessivo"(invadente) ...bene o male si può ottenere lo stesso risultato senza mettere insieme troppi prodotti e potendo sceglierli secondo preferenze personali cosa che hitman pro non permette (almeno queste sono state le mie prime impressioni)
ps: per la rimozione è prevista la licenza


edit: vedo che hai proposto il software per la guida alla disinfezione...ecco in questo caso (trattandosi non del normale uso quotidiano ) potreste considerarlo

Ultima modifica di ShoShen : 18-11-2008 alle 18:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:10   #230
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Den76 Guarda i messaggi
E' uscita una versione aggiornata di Superantispyware Free (4.22.1014) disponibile anche in lingua italiana ma molto sgrammaticata.
Per poterla aggiornare bisogna disinstallare la precedente versione del programma non essendo disponibile l'upgrade del software nella versione free. (Basta mandare in esecuzione il setup della nuova versione che lo chiede)
Qui le note di rilascio:
http://www.superantispyware.com/prod...NTISPYWAREFREE
fatto! grazie
ma ho fatto l'update in Automatico
a volte non ci riuscivo mentre stavolta l'ha fatto tutto ok!
grazie
marco
p.s. a me mi piace l'italiano
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 18-11-2008 alle 19:23.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:14   #231
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Den76 Guarda i messaggi
E' uscita una versione aggiornata di Superantispyware Free (4.22.1014) disponibile anche in lingua italiana ma molto sgrammaticata.
Per poterla aggiornare bisogna disinstallare la precedente versione del programma non essendo disponibile l'upgrade del software nella versione free. (Basta mandare in esecuzione il setup della nuova versione che lo chiede)
Qui le note di rilascio:
http://www.superantispyware.com/prod...NTISPYWAREFREE
Grazie per la segnalazione! Lo provo subito!
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:38   #232
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao nuz, ho letto un articolo a questo riguardo proprio oggi...curiosamente quando avevo provato la beta della versione 3 non si faceva menzione (o non avevo notato) questa possibilità, tanto che non avevo ben capito quali motori di scansione venivano utilizzati

la versione 3 m sembra più un antimalware generico (vedendo i nomi dei software presenti) rispetto alla versione 2 che era maggiormente rivolta all'individuazione degli spy

prove concrete non ne ho fatte (a parte una scansione)...comunque a me da sempre l'impressione di un software un po troppo "eccessivo"(invadente) ...bene o male si può ottenere lo stesso risultato senza mettere insieme troppi prodotti e potendo sceglierli secondo preferenze personali cosa che hitman pro non permette (almeno queste sono state le mie prime impressioni)
ps: per la rimozione è prevista la licenza


edit: vedo che hai proposto il software per la guida alla disinfezione...ecco in questo caso (trattandosi non del normale uso quotidiano ) potreste considerarlo
L'ho provato. Prima fa uno scan con Comodo Antivirus e poi (similmente a Prevx CSI) si collega ad un database on-line per verificare alcuni file sospetti, tra cui quelli in esecuzione, con i 4 software elencati all'avvio del software.
Quindi è essenziale avere una connessione.
A differenza di quanto dichiarato sul sito per rimuovere i file infetti rilevati mi viene proposta una licenza temporanea di soli 7 giorni.
Comunque visto che è di soli 4 MB può rivelarsi un tool utile per ripulire i pc. Peccato che non ci sia modo di salvare un report in file di testo.
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:37   #233
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
La nuova versione è molto promettente visto che si può fare lo scan con Avira, Prevx CSI, NOD32 e a-squared. L'hai provata?
scusami non ho seguito bene la discussione ma questo soft integra i 4 motori su elencati
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:58   #234
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
L'ho provato. Prima fa uno scan con Comodo Antivirus e poi (similmente a Prevx CSI) si collega ad un database on-line per verificare alcuni file sospetti, tra cui quelli in esecuzione, con i 4 software elencati all'avvio del software.
Quindi è essenziale avere una connessione.
A differenza di quanto dichiarato sul sito per rimuovere i file infetti rilevati mi viene proposta una licenza temporanea di soli 7 giorni.
Comunque visto che è di soli 4 MB può rivelarsi un tool utile per ripulire i pc. Peccato che non ci sia modo di salvare un report in file di testo.
dalla beta che ho provato io (3/4 settimane fa circa) è cambiato parecchio nel mio caso non ricordo fosse presente una scansione preliminare con comodo antivius (o almeno non veniva specificato che quello era l'antivirus usato in quel momento)...

sulla durata della chiave non saprei...ricordo che nella vecchia versione alcuni software a pagamento erano dati in concessione per 7 giorni (mi sembra spyware doctor)

di buono c'è che non richiede installazione (non so se puoi confermare) quindi può essere utile per ripulire il pc (anche per la guida alla disinfezione ) ovviamente mancando il real time non può essere usato come antivirus residente in tempo reale

edit: richiede di essere installato

Ultima modifica di ShoShen : 19-11-2008 alle 00:14.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:24   #235
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Aggiunto a pagina 1 tra i Pro di SAS il fatto che è in italiano sebbene ancora da rivedere
Ho inoltre aggiunto un richiamo a Hitman Pro nelle Faq poichè lo vedo più adatto a pc infetti su cui fare lo scan che a rimanere residente su un pc, come anche da voi sottolineato. Inoltre adesso sembra più rivolto ai virus che ai malware visti i programmi di cui si serve la versione 3

Ma avete visto cosa dice il vice presidente di Symantec qui in merito al OneCare e al suo futuro sostituto Morro (che in portoghese è collina) direi parole sante e personalmente estenderei la cosa al Defender

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-11-2008 alle 19:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:20   #236
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Inserito A-Squared 4.0 Free a pagina 1 e inoltre dettagli sulle sue nuove caratteristiche. Purtroppo la velocità di scan è stata migliorata di un misero 4% quindi per fare uno scan completo servono ancora 2 ore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:45   #237
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Qualcuno di voi riesce a scaricare SAS? io arrivo solo al 73% poi si ferma e non procede più, provato da vari siti come softpedia, filehyppo ,quello del produttore ecc

Sono stato per l'enensima volta costretto a togliere SpywareDoctor che anche nella versione free è incompatibile con la mia macchina, mi freezava il pc mettendo il processo explorer in sonnolenza incredibile, tipo 5 minuti per eliminare un file dal cestino...tolto SD tutto è tornato a filare liscio..mahhh pazienza, farò a meno delle sue indubbie qualità ma almeno in pc funziona
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:01   #238
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riesce a scaricare SAS? io arrivo solo al 73% poi si ferma e non procede più, provato da vari siti come softpedia, filehyppo ,quello del produttore ecc

Sono stato per l'enensima volta costretto a togliere SpywareDoctor che anche nella versione free è incompatibile con la mia macchina, mi freezava il pc mettendo il processo explorer in sonnolenza incredibile, tipo 5 minuti per eliminare un file dal cestino...tolto SD tutto è tornato a filare liscio..mahhh pazienza, farò a meno delle sue indubbie qualità ma almeno in pc funziona
carissimo,ho provato adesso dal sito ,download 5,5 mb ,in pochi istanti...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 21:06   #239
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
carissimo,ho provato adesso dal sito ,download 5,5 mb ,in pochi istanti...
Grazie mille del report, a me si ferma sempre al 73% con FF e al 74% con IE, bohh misteri informatici proverò a prenderlo da un altro pc, grazie ancora
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 11:04   #240
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ho aperto un trend per cercare un antibanner universaleche vada bene con qualsiasi broswer,mi hanno suggerito di modificare il file host aggiornandolo man mano con i siti indesiderati,tipo come fa spyblaser...ecco la mia domanda e' questa,visto che non mi va di mettere un file host scaricato dalla rete,...spyblaster blocca anche le pubblicita? cioe fa anche da antibanner,
quando lo usato in passato avevo il kis quindi non ho potuto notare se blocasse o meno le pubblicita'...o qualcuno ha una soluzione alternativa...universale ..
non mi dite adblock
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v