Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2021, 13:11   #125661
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Parabellum Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, dopo aver pagato l'ultima rata di "Quota Adesione TIM CONNECT" , quanto dovrei andare a pagare in teoria?

Spoiler:




EDIT; Effettivamente una banale ricerca Google mi ha dato la risposta, vabè. A quanto pare paghero' sempre la stessa cifra sembra, giusto?
sì in teoria paghi sempre uguale
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 17:24   #125662
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Allora mi rifaccio vivo per segnalare ciò:
Ieri pomeriggio tra le ore 18:30/19 ero davanti al pc che lavoravo su una pagina excel e noto nel system tray che windows è sconnesso da internet.

Butto un'occhio sul modem (il classico DGA4132) e si è riavviato inspiegabilmente. Non avevo bisogno della rete quindi non ho fatto drammi.

Mentre scrivo vedo che + o meno l'orario è lo stesso....... vengo da appena 2 consecutive nell'arco di 5/10 minuti una dall'altra.

E' il modem che mi sta lasciando in qualche suo componente ? Che ne so tipo l'alimentatore può creare i riavvii ma anche disconnessioni ?

O devo forse sperare che stanno facendo qualche lavoro tipo nuove attivazioni (possono queste causare riavvi?) e quindi aspettarmi nuova diafonia ?

Che stiano attivando il vectoring ?? Magari............. ma è impossibile CIT.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:30   #125663
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Anche a me due giorni fa si è riavviato da solo il Tim Hub, mai successo prima e ho pensato anch'io a una sua dipartita imminente... per adesso però nessun altro problema. Tra l'altro al riaggancio della portante ho perso altri 2 mega, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 22:32   #125664
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
A me è successo due volte - una ieri sera alle 23:55 e una oggi alle 14:00 in piena videochiamata - che si interrompesse la connessione PPPoE per un quarto d'ora buono, per poi tornare come se niente fosse.

La portante c'era ed era piena, ma mancava proprio l'indirizzo IP

Guasto in armadio o qualcosa a monte?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:45   #125665
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Ragazzi forse stanno rilasciando qualche aggiornamento firmware oltre al 2.2.1 ?

Poi ragazzi un'altra domanda ma cosa sono gli UAS Downstream e Upsteam ? Dopo la disconnessione di ieri ora sono andato a vedere ed ho 32 per entrambi i valori.

Se col tempo ho capito bene i CRC o gli ES sono quelli + gravi... che i FEC sono ignorabili ma gli UAS ?
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:10   #125666
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Allora mi rifaccio vivo per segnalare ciò:
Ieri pomeriggio tra le ore 18:30/19 ero davanti al pc che lavoravo su una pagina excel e noto nel system tray che windows è sconnesso da internet.

Butto un'occhio sul modem (il classico DGA4132) e si è riavviato inspiegabilmente. Non avevo bisogno della rete quindi non ho fatto drammi.

Mentre scrivo vedo che + o meno l'orario è lo stesso....... vengo da appena 2 consecutive nell'arco di 5/10 minuti una dall'altra.

E' il modem che mi sta lasciando in qualche suo componente ? Che ne so tipo l'alimentatore può creare i riavvii ma anche disconnessioni ?

O devo forse sperare che stanno facendo qualche lavoro tipo nuove attivazioni (possono queste causare riavvi?) e quindi aspettarmi nuova diafonia ?

Che stiano attivando il vectoring ?? Magari............. ma è impossibile CIT.
Successo anche a me 2 giorni fa, soltanto una volta random, al riavvio stessi identici parametri di prima.

Ps: venivo da 180 giorni up
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:13   #125667
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Aperto un reclamo ufficiale con Tim .
Ad oggi ancora non si é visto nessuno . Sconsiglio vivamente questo gestore a tutti . Non é possibile che ancora oggi nessuno non solo sia intervenuto a riparare il guasto , ma non hanno nemmeno interrotto la ricezione delle chiamate al mio numero che in teoria riceve l'altro utente .

Ormai aspetto linedí e poi proveró a attivare Vodafone.

L'unico operatore big che mi consente il vula su quell'armadio.

Considerato i loro precedenti non sto messo bene.

Se abitate in zone coperte da altri gestori e evitate come la peste questo branco di inetti

In questi casi si scrive ad agcom oppure al garante della privacy?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-02-2021 alle 16:30.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:16   #125668
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21960
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Aperto un reclamo ufficiale con Tim .
Ad oggi ancora non si é visto nessuno
Se chiami il numero verde apposito per sapere date dell'appuntamento che cosa ti risulta? E' citato anche in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
ma gli UAS ?
Ignorali pure se accadono all'accensione, riconnessione del modem.

Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi

Guasto in armadio o qualcosa a monte?
Basta chiamare il 187 tasto 2 e chiedere se presso il BRAS cui la tua linea è collegata ci sono stati disservizi.


Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
E' il modem che mi sta lasciando in qualche suo componente ? Che ne so tipo l'alimentatore può creare i riavvii ma anche disconnessioni ?

O devo forse sperare che stanno facendo qualche lavoro tipo nuove attivazioni (possono queste causare riavvi?) e quindi aspettarmi nuova diafonia ?

Che stiano attivando il vectoring ?? Magari............. ma è impossibile CIT.
Certo che un alimentatore può rendere instabile un modem. Non solo.
Se non fai delle prove cambiando presa, eliminando eventuali prese filtrate, ciabatte, o assicurando eventuale ventilazione del modem nel caso in cui sia sacrificato in un angolo, è difficile a dirsi. Una semplice attivazione non butta necessariamente giù le linee esistenti... ci mancherebbe. Ed è inutile che ti fasci la testa su ciò che non puoi controllare come la diafonia. Concentrati sulle opzioni a tua disposizione, non ultima quella di verificare con software adatto l'andamento della linea e relativi errori. Info in prima pagina a proposto del DGALog con il Tim Hub.

Ultima modifica di giovanni69 : 25-02-2021 alle 18:22.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:31   #125669
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se chiami il numero verde apposito per sapere date dell'appuntamento che cosa ti risulta? E' citato anche in prima pagina.


Ignorali pure se accadono all'accensione, riconnessione del modem.


Basta chiamare il 187 tasto 2 e chiedere se presso il BRAS cui la tua linea è collegata ci sono stati disservizi.




Certo che un alimentatore può rendere instabile un modem. Non solo.
Se non fai delle prove cambiando presa, eliminando eventuali prese filtrate, ciabatte, o assicurando eventuale ventilazione del modem nel caso in cui sia sacrificato in un angolo, è difficile a dirsi. Una semplice attivazione non butta necessariamente giù le linee esistenti... ci mancherebbe. Ed è inutile che ti fasci la testa su ciò che non puoi controllare come la diafonia. Concentrati sulle opzioni a tua disposizione, non ultima quella di verificare con software adatto l'andamento della linea e relativi errori. Info in prima pagina a proposto del DGALog con il Tim Hub.
Solo per attivazioni. Non riconosce il mio numero .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:51   #125670
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2796
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Aperto un reclamo ufficiale con Tim .
Ad oggi ancora non si é visto nessuno . Sconsiglio vivamente questo gestore a tutti . Non é possibile che ancora oggi nessuno non solo sia intervenuto a riparare il guasto , ma non hanno nemmeno interrotto la ricezione delle chiamate al mio numero che in teoria riceve l'altro utente .

Ormai aspetto linedí e poi proveró a attivare Vodafone.

L'unico operatore big che mi consente il vula su quell'armadio.

Considerato i loro precedenti non sto messo bene.

Se abitate in zone coperte da altri gestori e evitate come la peste questo branco di inetti

In questi casi si scrive ad agcom oppure al garante della privacy?
curiosità mia: ma se tartassi il tuo numero di chiamate per vedere chi risponde dall'altra parte, anche con cellulari diversi? non risponde mai?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:57   #125671
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
curiosità mia: ma se tartassi il tuo numero di chiamate per vedere chi risponde dall'altra parte, anche con cellulari diversi? non risponde mai?
Ci ho provato , non rispondono il che mi fa sperare almeno che non usano il telefono .

Ci mancherebbe un bel vecchietto che chiama i numeri erotici
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 22:50   #125672
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Aperto un reclamo ufficiale con Tim .
Ad oggi ancora non si é visto nessuno . Sconsiglio vivamente questo gestore a tutti . Non é possibile che ancora oggi nessuno non solo sia intervenuto a riparare il guasto , ma non hanno nemmeno interrotto la ricezione delle chiamate al mio numero che in teoria riceve l'altro utente .

Ormai aspetto linedí e poi proveró a attivare Vodafone.

L'unico operatore big che mi consente il vula su quell'armadio.

Considerato i loro precedenti non sto messo bene.

Se abitate in zone coperte da altri gestori e evitate come la peste questo branco di inetti

In questi casi si scrive ad agcom oppure al garante della privacy?


Nella identica situazione, cioè uno usa il mio numero telefonico e riceve le chiamate a me indirizzate, l'unico a cui scriverei...
....sarebbe la locale stazione dei Carabinieri per presentare un esposto!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 06:54   #125673
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Nella identica situazione, cioè uno usa il mio numero telefonico e riceve le chiamate a me indirizzate, l'unico a cui scriverei...

....sarebbe la locale stazione dei Carabinieri per presentare un esposto!!
In effetti sto pensando di fare anche denuncia ai carabinieri .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 07:33   #125674
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Giovedì 14 sera
Torno a casa, controllo e avevo 20Mb. Faccio ulteriori test e funziona tutto perfettamente. Eseguo la prova definitiva, FTP VPN in ufficio (ftth 100mb simmetrica), 2,5MB FISSI con flusso costante! Perfetto!! Finalmente è ritornata come l'ho sempre avuta. Stamattina invariato.

Vediamo se regge nei prossimi giorni così al codacons dico com'è la situazione e vediamo se possiamo procedere anche per il rimborso di questi mesi.
Non so se per merito del mio amico in tim o dell'avvocato, mi hanno rimborsato i 29,9€ di intervento tecnico.

L'altro giorno è avvenuta la conciliazione. Tim aveva proposto 300€ di rimborso ma il mio avvocato è riuscito a tirarne 500€. Quindi ho avuto un rimborso di 500€, da sottrarre i 50€ di spese legali, meno 50€ di associazione annuale al codacons. Quindi 400€ netti.

Ogni settimana TIM mi chiama per sapere se va tutto bene. L'ultima chiamata, giorno domenica 14 Febbraio XD

Capitolo chiuso.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 07:40   #125675
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Non so se per merito del mio amico in tim o dell'avvocato, mi hanno rimborsato i 29,9€ di intervento tecnico.



L'altro giorno è avvenuta la conciliazione. Tim aveva proposto 300€ di rimborso ma il mio avvocato è riuscito a tirarne 500€. Quindi ho avuto un rimborso di 500€, da sottrarre i 50€ di spese legali, meno 50€ di associazione annuale al codacons. Quindi 400€ netti.



Ogni settimana TIM mi chiama per sapere se va tutto bene. L'ultima chiamata, giorno domenica 14 Febbraio XD



Capitolo chiuso.
Quanto sei rimasto a piedi?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 08:39   #125676
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Non so se per merito del mio amico in tim o dell'avvocato, mi hanno rimborsato i 29,9€ di intervento tecnico.

L'altro giorno è avvenuta la conciliazione. Tim aveva proposto 300€ di rimborso ma il mio avvocato è riuscito a tirarne 500€. Quindi ho avuto un rimborso di 500€, da sottrarre i 50€ di spese legali, meno 50€ di associazione annuale al codacons. Quindi 400€ netti.

Ogni settimana TIM mi chiama per sapere se va tutto bene. L'ultima chiamata, giorno domenica 14 Febbraio XD

Capitolo chiuso.
Ecco...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:03   #125677
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Sono stato al negozio Vodafone .

Cabinet saturo

Attivano solo fwa

Fibra on the air

500 giga max al mese speedtest 70\6 ping 13

Sono nella merda fino al collo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:05   #125678
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Sono altri i problemi per cui usare il tuo modo di dire, per la connessione si rimedia in qualche modo.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:10   #125679
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Sono stato al negozio Vodafone .

Cabinet saturo

Attivano solo fwa

Fibra on the air

500 giga max al mese speedtest 70\6 ping 13

Sono nella merda fino al collo
Manda PEC a TIM, annunciando denuncia per fornitura di servizio a persona terza rispetto a quanto contrattualizzato (illustrando per bene la situazione e il realtivo problema dello scambio di utenza)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 12:14   #125680
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Manda PEC a TIM, annunciando denuncia per fornitura di servizio a persona terza rispetto a quanto contrattualizzato (illustrando per bene la situazione e il realtivo problema dello scambio di utenza)
Già fatto da sabato scorso . Allegato screenshot del fatto

Sanno che non posso scappare per quello traccheggiano


PS centrale satura anche in Tim disponibile solo 7 mega.
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Sono altri i problemi per cui usare il tuo modo di dire, per la connessione si rimedia in qualche modo.
Sul 3d riguardante le connessioni rimanere senza é non poter rimediare con nulla di decente equivale ad essere nella merda fino al collo.


Per adesso mi rassegno a usare SIM dati , se non timarano provvederó a contattare un associazione di consumatori.

Chi mi consigliate? Ho sentito parlare di Altroconsumo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 26-02-2021 alle 12:24.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v