Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2008, 17:27   #121
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da necrù Guarda i messaggi
come mai all'avvio di pg2 mi dice

UNABLE TO OPEN EMULESECURITY.TXT
UNABLE TO OPEN LIST\PERMALLOW
dovresti tolgiere dal list manager le liste permallow e emulesecurity.txt
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 12:46   #122
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
università straniere?

edit:lista emulesecurity aggiornata

Uso Bittorrent e PG2; inizialmente non ho impostato escluso le universita'... ecc . come faccio ad aggiungere quel setting?
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 16:54   #123
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
PG2 blocca gli ip noti di quelle società o associazioni che tentano di "rubarti"dati sensibili o relativi alla privacy, blocca range di ip di ditte "specializzate" nel fornire alle case d'entertrainement i dati di chi condivide files "in barba ai diritti d'autore"; ti permette di bloccare ip di utenti indesiderati.
Insomma...è utile^^
NON infallibile ma utile.
E TU NON hai MAI scaricato un file .mp3 dalla rete?
Guarda che la Sony TI sta sul collo!!!! ahahahhahahaha^^

A COMPLETAMENTO DELL'OTTIMO LAVORO DI LUPIN.
POSTO E RIPETO IL LINK INDICATO DAL FORUM UFFICIALE PER LE LISTE COMPLETE(PER ORA SI AGGIORNANO TUTTE MOLTO RAPIDAMENTE..PER ORA^^)

http://iblocklist.com/lists.php
Ma queste liste sono già comprese nelle modifiche di Lupin o no?
Vanno aggiunte a mano?
Sono utili?

P.s: non trovo più il link per la lista di Hardware Upgrade...

Ultima modifica di Pelvix : 10-11-2008 alle 16:58.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:05   #124
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Ciao,ho un problema che si ripresenta quasi quotidianamente all'avvio,infatti pg2 non mi carica il driver e poi dice "error to load pg2 driver,pg2 crashes" secondo voi è possibile risolvere il problema quasi quotidiano?
Senò,ogni volta mi tocca ripararlo per farlo funzionare per la giornata...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:18   #125
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma queste liste sono già comprese nelle modifiche di Lupin o no?
Vanno aggiunte a mano?
Sono utili?

P.s: non trovo più il link per la lista di Hardware Upgrade...
quella lista non la uso,il link per la lista di hwupgrade lo trovi in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ciao,ho un problema che si ripresenta quasi quotidianamente all'avvio,infatti pg2 non mi carica il driver e poi dice "error to load pg2 driver,pg2 crashes" secondo voi è possibile risolvere il problema quasi quotidiano?
Senò,ogni volta mi tocca ripararlo per farlo funzionare per la giornata...
non è che la partizione in cui risiede il file log si è riempita?hai provato a disinstallare e a reinstallarepeerguardian?possiedi un hips?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:08   #126
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
ok ti devo chiedere alcune cose a questo punto,visto che pg2 è da un po' che è installato sul mio pc:
-Dove si trova il file .log?
-Posso cancellarlo,o aprirlo e svuotarlo?
-Se disinstallo pg2,quando lo reinstallo, devo rifare il procedimento iniziale che avevo fatto,e che si trova in prima pagina?
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 16:59   #127
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Che li è preso al mio pg2? d'in punto in bianco se lo tengo "enabled" mi blocca la connessione! e io non gli ho fatto niente a parte gli aggiornamenti alle liste di tanto in tanto.

Che si può fare?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:04   #128
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
ok ti devo chiedere alcune cose a questo punto,visto che pg2 è da un po' che è installato sul mio pc:
-Dove si trova il file .log?
-Posso cancellarlo,o aprirlo e svuotarlo?
-Se disinstallo pg2,quando lo reinstallo, devo rifare il procedimento iniziale che avevo fatto,e che si trova in prima pagina?
il file log è il file history.db e si treova nella directory di peerguardian;per svuotarlo è sufficiente aprire il pulsante view histori e nella nuova finestra dal menu file->clear database

se disinstalli e reinstalli peerguardian perdi tutte le impostazioni in quanto il file pg2.conf viene cancellato

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Che li è preso al mio pg2? d'in punto in bianco se lo tengo "enabled" mi blocca la connessione! e io non gli ho fatto niente a parte gli aggiornamenti alle liste di tanto in tanto.

Che si può fare?
se il filtro è disabilitato non può essere peerguardian il problema(è impossibile che ci fosse un bug del genere)..ti ricordo:quando al pulsante esce scritto enable il filtro è disabilitato,quando esce scritto disable il filtro è abilitato...se il filtro è abilitato accanto esce il numero degli ip bloccati altrimenti esce scritto "peerguardian is disabled"
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:35   #129
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
il file log è il file history.db e si treova nella directory di peerguardian;per svuotarlo è sufficiente aprire il pulsante view histori e nella nuova finestra dal menu file->clear database

se disinstalli e reinstalli peerguardian perdi tutte le impostazioni in quanto il file pg2.conf viene cancellato

Ho provato a svuotare il file history.db tramite il procedimento che m'hai detto però pg2 s'è bloccato,allora ho provato ad aprirlo col wordpad e svuotarlo manualmente,ma nulla s'è blocccato pure il wordpad;alla fine mi sono stancato e l'ho cancellato,pesava circa 700mb.
Ovviamente crashando ho dovuto aggiustare i driver,ora spero che tutto funzioni e d'aver risolto,altrimenti userò "easy cleaner" per disintallarlo,salvando però prima la cartella "lists" e "pg2.conf" così dovrei evitare di fare tutto il procedimento..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:17   #130
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ho provato a svuotare il file history.db tramite il procedimento che m'hai detto però pg2 s'è bloccato,allora ho provato ad aprirlo col wordpad e svuotarlo manualmente,ma nulla s'è blocccato pure il wordpad;alla fine mi sono stancato e l'ho cancellato,pesava circa 700mb.
Ovviamente crashando ho dovuto aggiustare i driver,ora spero che tutto funzioni e d'aver risolto,altrimenti userò "easy cleaner" per disintallarlo,salvando però prima la cartella "lists" e "pg2.conf" così dovrei evitare di fare tutto il procedimento..
quando hai tentato di svuotare il database non è che peerguardian si è bloccato ma era che ci metteva molto..cmq adesso dovresti aver risolto semplicemente ripristinando il driver
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 02:36   #131
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quando hai tentato di svuotare il database non è che peerguardian si è bloccato ma era che ci metteva molto..cmq adesso dovresti aver risolto semplicemente ripristinando il driver
Ora tutto sembra funzionare a dovere e mi sembra d'aver risolto.
Eventualmente tenendo la cartella e quel file quando lo disinstallerò,se sarà necessario,dovrei evitare di riconfigurare pg2 giusto?

GRAZIE LUPIN SEMPRE AFFIDABILE!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:38   #132
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
ciao, ho installato la versione di peerguardian rc per vista. il processo parte e si vede in task manager, solo che non riesco ad accedere all'interfaccia. come posso fare?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:49   #133
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ora tutto sembra funzionare a dovere e mi sembra d'aver risolto.
Eventualmente tenendo la cartella e quel file quando lo disinstallerò,se sarà necessario,dovrei evitare di riconfigurare pg2 giusto?

GRAZIE LUPIN SEMPRE AFFIDABILE!
per mantenere le impostazioni di peerguardian e delle relative liste è sufficiente fare il backup del file pg2.conf e sovrascriverlo quando si effettua un installazione pulita di peerguardian

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ciao, ho installato la versione di peerguardian rc per vista. il processo parte e si vede in task manager, solo che non riesco ad accedere all'interfaccia. come posso fare?
aprilo dal menu start anche se mi sembra strana come cosa...nelle impostazioni (settings) fai click su next e poi a miscellaneous togli la spunta su "always hide tray icon" dalla tray bar fai doppio click sull' icona e si apre peerguardian
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 16:14   #134
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
per mantenere le impostazioni di peerguardian e delle relative liste è sufficiente fare il backup del file pg2.conf e sovrascriverlo quando si effettua un installazione pulita di peerguardian



aprilo dal menu start anche se mi sembra strana come cosa...nelle impostazioni (settings) fai click su next e poi a miscellaneous togli la spunta su "always hide tray icon" dalla tray bar fai doppio click sull' icona e si apre peerguardian

se lo apro dallo start menu non compare.
avresti gentilmente il link dell' ultima release compatibile con vista? non vorrei inavvertitamente aver preso qualcosa di obsoleto.

Grazie.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:40   #135
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-rc1/
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 17:45   #136
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
non capisco...lui parte, si aggiorna, fa tutto...ma non mi esce l'icona vicino all'orologio!
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:01   #137
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
non capisco...lui parte, si aggiorna, fa tutto...ma non mi esce l'icona vicino all'orologio!
terminalo dal taskmanager e poi riaprilo
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 17:45   #138
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Altro giorno, altro problema

oggi non mi vuole più aggiornare le liste, clicco su Check Updates ma non succede niente.

Confermo che questo programma è una caxxata pazzesca, è strapieno di bug ed è solo perchè non c'è altro sto resistendo nel tenerlo.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 17:47   #139
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
oggi non mi vuole più aggiornare le liste, clicco su Check Updates ma non succede niente.

Confermo che questo programma è una caxxata pazzesca, è strapieno di bug ed è solo perchè non c'è altro sto resistendo nel tenerlo.
che versione è?la 6c oppure la rc per vista?

a me la rc funziona bene...hai provato a disabilitare il filtro,aggiornare le liste e riabilitarlo?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 17:59   #140
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
che versione è?la 6c oppure la rc per vista?

a me la rc funziona bene...hai provato a disabilitare il filtro,aggiornare le liste e riabilitarlo?
PeerGuardian 2.0 Beta 6b (09/18/2005) e la uso su XP SP2
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v