Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2003, 13:32   #41
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
ci sono persone che hanno lavorato nell'area 51 e sono state intervistate
non hanno detto di preciso cosa si facesse li (ovviamente non possono) ma hanno fatto chiari riferimenti ad esperimenti su forme di vita non terrestri

la cosa difficile è capire se ci si possa fidare di queste fonti che magari dicono queste cose solo perchè gli è stato ordinato 8 e magari si distoglie l'opinione pubblica dall'ennesimo scandalo contabile societario)

comunque di sicuro nell'area 51 non fanno studi filosofici
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:35   #42
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da VICK
ci sono persone che hanno lavorato nell'area 51 e sono state intervistate
non hanno detto di preciso cosa si facesse li (ovviamente non possono) ma hanno fatto chiari riferimenti ad esperimenti su forme di vita non terrestri

la cosa difficile è capire se ci si possa fidare di queste fonti che magari dicono queste cose solo perchè gli è stato ordinato 8 e magari si distoglie l'opinione pubblica dall'ennesimo scandalo contabile societario)

O magari sono stati ben pagati dai produttori televisivi.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:35   #43
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Secondo alcune fonti, nell'area51 no ci sarebbe alieni o cose del genere, ma sarebbe un luogo di stoccaggio illegale di meteriale radiattivo
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:37   #44
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
L'unica cosa sicura è che la cittadina a fianco tra musei, souvenir e misteri vari ha trovato la gallina dalle uova d'oro.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:39   #45
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 480
Vi consiglio di leggere le varie interviste fatte a Bob Lazar (www.google.it). Sono molto interessanti, indipendentemente dal fatto che sia tutto vero oppure no.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:39   #46
Ufobobo
Senior Member
 
L'Avatar di Ufobobo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Messaggi: 847
E' casa mia.

Ufobobo
__________________
Visita www.spalamerda.com
Ufobobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:55   #47
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
O magari sono stati ben pagati dai produttori televisivi.
se fosse così li avrebbero quanto meno incarcerati a vita, se non lobotomizzati
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 13:57   #48
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da heres
Vi consiglio di leggere le varie interviste fatte a Bob Lazar (www.google.it). Sono molto interessanti, indipendentemente dal fatto che sia tutto vero oppure no.
Quoto. Mi ricordavo si chiamasse Lazarfiled

Cmq non è il solo a dire cose di questo tipo.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:00   #49
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Secondo alcune fonti, nell'area51 no ci sarebbe alieni o cose del genere, ma sarebbe un luogo di stoccaggio illegale di meteriale radiattivo
mandiamoci gli ispettori ONU a vedere se ci sono armi di distruzione di massa
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:00   #50
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
comunque vi dico la mia:

pensare che siamo soli nell'universo è quantomeno inverosimile a meno che non ricominciamo a ragionare come i nostri avi che credevano che la terra fosse al centro dell'universo
altrettanto inverosimile se non addirittura ridicolo è pensare che siamo i più evoluti dell'universo, se così fosse il nostro creatore perderebbe molti punti

per cui .......
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:05   #51
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da VICK
comunque vi dico la mia:

pensare che siamo soli nell'universo è quantomeno inverosimile a meno che non ricominciamo a ragionare come i nostri avi che credevano che la terra fosse al centro dell'universo
altrettanto inverosimile se non addirittura ridicolo è pensare che siamo i più evoluti dell'universo, se così fosse il nostro creatore perderebbe molti punti

per cui .......
Ti quoto i pieno.

Tra l'altro mi quoto da un altro 3d per spiegare le mie ragioni:

"C'è anche chi ipotizza che l'uomo sia stato creato in laboratorio da alieni. L'evoluzione non sarebbe altro che sperimentazione.
Se ci pensiamo bene l'uomo cerca negli ultimi anni di clonare qualunque cosa: piante, animali... uomini.
Quando un giorno, lontano nel tempo, avremo la tecnologia per andare in posti estremamente lontani cosa farà l'uomo per prima cosa? Cercherà di clonare e creare ibridi.
Magari così siamo nati.
Tra l'altro in tutte le religioni del mondo si narra di divinità "concrete", niente spirito, che crearono l'uomo dal proprio sangue, saliva, capelli. Lo stesso Jahvè creò la donna da una costola... chi ha detto clonazione?

Tra l'altro, a chi può interessare, sono notevoli molti passi della bibbia da questo punto di vista... Chi ha una Bibbia, o un Corano tradotto o altro testo religioso può fare la prova e leggere diversi passi. Noterà strani aneddoti, strane persone e.... strane "nuvole". E' emblematico a mio avviso è il passo del profeta Ezechiele.... se avete voglia di leggerlo sono sicuro vi sorprenderà sia il dio descritto, oltre al suo "equipaggio" e soprattutto alla sua "nuvola metallica".
Anzi se lo leggete mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:06   #52
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
per cui non siamo soli ma chi c'è la fuori o è un batterio o un essere che a parlare con noi si annoierebbe di brutto??????????????
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:17   #53
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ti quoto i pieno.

Tra l'altro mi quoto da un altro 3d per spiegare le mie ragioni:

"C'è anche chi ipotizza che l'uomo sia stato creato in laboratorio da alieni. L'evoluzione non sarebbe altro che sperimentazione.
Se ci pensiamo bene l'uomo cerca negli ultimi anni di clonare qualunque cosa: piante, animali... uomini.
Quando un giorno, lontano nel tempo, avremo la tecnologia per andare in posti estremamente lontani cosa farà l'uomo per prima cosa? Cercherà di clonare e creare ibridi.
Magari così siamo nati.
Tra l'altro in tutte le religioni del mondo si narra di divinità "concrete", niente spirito, che crearono l'uomo dal proprio sangue, saliva, capelli. Lo stesso Jahvè creò la donna da una costola... chi ha detto clonazione?

Tra l'altro, a chi può interessare, sono notevoli molti passi della bibbia da questo punto di vista... Chi ha una Bibbia, o un Corano tradotto o altro testo religioso può fare la prova e leggere diversi passi. Noterà strani aneddoti, strane persone e.... strane "nuvole". E' emblematico a mio avviso è il passo del profeta Ezechiele.... se avete voglia di leggerlo sono sicuro vi sorprenderà sia il dio descritto, oltre al suo "equipaggio" e soprattutto alla sua "nuvola metallica".
Anzi se lo leggete mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ."
giusto andrea
quanto alla religione, di tutte le cose scritte nella bibbia soltanto poche vengono ricordate ed usate poi come strumento per catturare le menti deboli
vi siete mai chiesti perchè la religione è vissuta in modo più vasto e pieno dalle popolazioni che nel passato o nel presente hanno vissuto in miseria?
se c'è qualche dio da ingraziarsi o da ringraziare non dovrebbero essere portati di più a farlo quelli che nella vita hanno meno problemi degli altri ?
in teoria è così, ma far credere in qualche cosa che non si vede e non si tocca, far credere che ci sarà una ricompensa risulta molto più facile con chi può vivere solo di speranze..
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:26   #54
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da VICK
giusto andrea
quanto alla religione, di tutte le cose scritte nella bibbia soltanto poche vengono ricordate ed usate poi come strumento per catturare le menti deboli
vi siete mai chiesti perchè la religione è vissuta in modo più vasto e pieno dalle popolazioni che nel passato o nel presente hanno vissuto in miseria?
se c'è qualche dio da ingraziarsi o da ringraziare non dovrebbero essere portati di più a farlo quelli che nella vita hanno meno problemi degli altri ?
in teoria è così, ma far credere in qualche cosa che non si vede e non si tocca, far credere che ci sarà una ricompensa risulta molto più facile con chi può vivere solo di speranze..
Grazie . La mia non è una critica alla religione o altro, semplicemente mi piace far notare alcune "cosucce" che in vari testi (religiosi e non) compaiono e che non vengono toccati o considerati. Scommetto che molti religiosi non hanno mai letto la bibbia (o altro testo religioso, tanto sono tutti molto simili) integralmente (quindi tranne alcuni passi, parabole del nuovo testamento.
Sopra faccio riferimento ad un passo della Bibbia, che è l'incontro del profeta Ezechiele con dio. Lo riporto se a qualcuno può interessare. Mi piacerebbero anche dei commenti a proposito


Ezechiele - Capitolo 1

Introduzione

[1]Il cinque del quarto mese dell'anno trentesimo, mentre mi trovavo fra i deportati sulle rive del canale Chebàr, i cieli si aprirono ed ebbi visioni divine. [2]Il cinque del mese - era l'anno quinto della deportazione del re Ioiachìn - [3]la parola del Signore fu rivolta al sacerdote Ezechiele figlio di Buzì, nel paese dei Caldei, lungo il canale Chebàr. Qui fu sopra di lui la mano del Signore.
Visione del carro del Signore
[4]Io guardavo ed ecco un uragano avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di elettro incandescente. [5]Al centro apparve la figura di quattro esseri animati, dei quali questo era l'aspetto: avevano sembianza umana [6]e avevano ciascuno quattro facce e quattro ali. [7]Le loro gambe erano diritte e gli zoccoli dei loro piedi erano come gli zoccoli dei piedi d'un vitello, splendenti come lucido bronzo. [8]Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le medesime sembianze e le proprie ali, [9]e queste ali erano unite l'una all'altra. Mentre avanzavano, non si volgevano indietro, ma ciascuno andava diritto avanti a sé.
[10]Quanto alle loro fattezze, ognuno dei quattro aveva fattezze d'uomo; poi fattezze di leone a destra, fattezze di toro a sinistra e, ognuno dei quattro, fattezze d'aquila. [11]Le loro ali erano spiegate verso l'alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. [12]Ciascuno si muoveva davanti a sé; andavano là dove lo spirito li dirigeva e, muovendosi, non si voltavano indietro.

[13]Tra quegli esseri si vedevano come carboni ardenti simili a torce che si muovevano in mezzo a loro. Il fuoco risplendeva e dal fuoco si sprigionavano bagliori. [14]Gli esseri andavano e venivano come un baleno. [15]Io guardavo quegli esseri ed ecco sul terreno una ruota al loro fianco, di tutti e quattro.

[16]Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutt'e quattro la medesima forma, il loro aspetto e la loro struttura era come di ruota in mezzo a un'altra ruota. [17]Potevano muoversi in quattro direzioni, senza aver bisogno di voltare nel muoversi. [18]La loro circonferenza era assai grande e i cerchi di tutt'e quattro erano pieni di occhi tutt'intorno. [19]Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano. [20]Dovunque lo spirito le avesse spinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote. [21]Quando essi si muovevano, esse si muovevano; quando essi si fermavano, esse si fermavano e, quando essi si alzavano da terra, anche le ruote ugualmente si alzavano, perché lo spirito dell'essere vivente era nelle ruote.

[22]Al di sopra delle teste degli esseri viventi vi era una specie di firmamento, simile ad un cristallo splendente, disteso sopra le loro teste, [23]e sotto il firmamento vi erano le loro ali distese, l'una di contro all'altra; ciascuno ne aveva due che gli coprivano il corpo. [24]Quando essi si muovevano, io udivo il rombo delle ali, simile al rumore di grandi acque, come il tuono dell'Onnipotente, come il fragore della tempesta, come il tumulto d'un accampamento. Quando poi si fermavano, ripiegavano le ali. [25]Ci fu un rumore al di sopra del firmamento che era sulle loro teste.

[26]Sopra il firmamento che era sulle loro teste apparve come una pietra di zaffiro in forma di trono e su questa specie di trono, in alto, una figura dalle sembianze umane. [27]Da ciò che sembrava essere dai fianchi in su, mi apparve splendido come l'elettro e da ciò che sembrava dai fianchi in giù, mi apparve come di fuoco. Era circondato da uno splendore [28]il cui aspetto era simile a quello dell'arcobaleno nelle nubi in un giorno di pioggia. Tale mi apparve l'aspetto della gloria del Signore. Quando la vidi, caddi con la faccia a terra e udii la voce di uno che parlava.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:32   #55
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
se non sapessi che è scritto nella bibbia direi che è il racconto di un uomo vissuto centinaia di anni fa che desacrive la discesa sulla terra di qualche alieno, dotato perfino di sistema di volo a zaino e con armatura i titanio
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:37   #56
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da VICK
se non sapessi che è scritto nella bibbia direi che è il racconto di un uomo vissuto centinaia di anni fa che desacrive la discesa sulla terra di qualche alieno, dotato perfino di sistema di volo a zaino e con armatura i titanio
Allora dovresti leggerti la "discesa" della nuvola di dio nel tempio di salomone. Da cui i sacerdoti devono uscire per permettere le "manovre".
Oppure sarebbe anche molto appassionante il passo in cui dio "rapisce" in cielo un profeta... la cosa simpatica è che parla addirittura di satelliti...
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:40   #57
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Allora, riporto qualche esempio carino..

Elia rapito in cielo.

- 1 Stando Jahve per sollevare in cielo Elia in un turbine, questi insieme con Eliseo partì da Galgala. 2 Elia disse a Eliseo: «Fermati qui, perché Jahve mi ha inviato a Bethel». Ma Eliseo replicò: «Per la vita di Jahve e della tua anima, non ti lascerò». E discesero a Bethel. 3 Ora i figli dei profeti di Bethel andarono incontro a Eliseo e gli dissero: «Sai che oggi Jahve porterà via il tuo signore al di sopra del tuo capo?». Egli rispose: «Anch'io lo so; silenzio!». 4 Poi Elia disse a Eliseo: «Fermati qui, perché Jahve mi ha inviato a Gerico». Ma quegli rispose: «Per la vita di Jahve e della tua anima, non ti lascerò». E andarono a Gerico. 5 Allora i figli dei profeti di Gerico si accostarono a Eliseo e gli domandarono: «Sai che oggi Jahve porterà via il tuo signore al di sopra del tuo capo?». Rispose: «Anch'io lo so; silenzio!». 6 Poi Elia gli disse: «Fermati qui, perché Jahve mi ha inviato verso il Giordano». Ma quegli rispose: «Per la vita di Jahve e della tua anima, non ti lascerò». E andarono tutti e due. 7 Si misero in cammino anche cinquanta tra i figli dei profeti, ma si fermarono a una buona distanza, mentre quei due si fermarono al Giordano. 8 Elia prese il mantello, lo arrotolò e percosse le acque. Queste si divisero in due parti, così, che tutti e due poterono passare sull'asciutto. 9 Dopo esser passati, Elia disse a Eliseo: «Chiedi ciò che devo fare per te prima che io venga tolto via da te». Eliseo rispose: «Passino a me i due terzi del tuo spirito». 10 Elia disse: «Hai chiesto una cosa difficile, ma se mi potrai vedere quando verrò tolto da te ti sarà concessa; altrimenti, non lo sarà».

Eliseo succede ad Elia. - 11 Ora, mentre essi camminavano discorrendo, ecco un carro di fuoco e cavalli di fuoco si interposero fra di loro ed Elia salì in cielo nel turbine. 12 Eliseo osservava e gridava: «Padre mio, padre mio; carro di Israele e suoi cavalli!». Quando non lo vide più, afferrò le proprie vesti e le stracciò in due pezzi, 13 poi sollevò il mantello che era caduto a Elia, prese la via del ritorno e si fermò in riva al Giordano. 14 Qui percosse le acque dicendo: «Dov'è mai Jahve, Dio di Elia?». Le acque da lui percosse si divisero in due parti ed Eliseo poté passare. 15 I figli dei profeti di Gerico lo videro a una certa distanza ed esclamarono: «Lo spirito di Elia si è posato su Eliseo!». Gli mossero pertanto incontro, si prostrarono a terra innanzi a lui 16 e gli dissero: «Ecco, ci sono qui, con i tuoi servi, cinquanta uomini robusti; lascia che costoro vadano in cerca del tuo signore, se mai lo spirito di Jahve lo avesse preso per gettarlo su qualche monte o in qualche valle». Ma Eliseo rispose: «Non mandate nessuno». 17 Quelli però fecero tale pressione su di lui che egli disse: «Mandateli». Inviarono cinquanta uomini che fecero ricerche per tre giorni, ma non trovarono Elia. 18 Ritornarono da Eliseo: questi si trovava a Gerico e disse loro: «Forse non vi avevo detto "Non andate?"».
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:41   #58
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
molto interessante, mi chiedo perchè nessuno parli mai di queste cose mentre invece si fanno inchieste giornalistiche, servizi, programmi televisivi sulle più grandi ca@@ate del passato e del presente

a proposito qui si festeggia il mio 1000° post

............... ed il tuo 2000° complimenti
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:48   #59
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
l'area 51 è un rock pub a rimini..... almeno credo che sia rimini lì o riccione... bho!!!
yeah
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:48   #60
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da VICK
molto interessante, mi chiedo perchè nessuno parli mai di queste cose mentre invece si fanno inchieste giornalistiche, servizi, programmi televisivi sulle più grandi ca@@ate del passato e del presente

a proposito qui si festeggia il mio 1000° post

............... ed il tuo 2000° complimenti

Complimenti! Io mìnon ci avevo fatto caso ...

Cmq non solo nei testi si trovano cose "strane"... anche nei quadri, ad esempio, si trovano cose "strane":

A proposito della "nuvola"...



Questo è un dipinto di Masolino da Panicale, "Il miracolo della neve". Non è un falso, e di opere così ce ne sono parecchie.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v