Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2003, 03:13   #41
conti1968
Senior Member
 
L'Avatar di conti1968
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Messaggi: 804
Sono fumatore accanito..
e spero di potermi liberare da questo vizio..

Allora,trovo buona l'idea delle scritte..

Sapete perchè??
Premeto..
Ci son molti discorsi da fare,ma prima di tutto bisogna rendersi conto che..

..prevenire è sempre meglio che curare..

Ora,io penso a quando non ero fumatore..
Ho' iniziato"tardi",a 18anni..

Bè,certo,sotto sotto,come tutti i ragazzi,piu' o meno giovani,la sigaretta fa' sentire un po' piu' adulti..

Di certo,ora,mi vergognerei a tirar fuori non piu' il bel pacchetto rosso e bianco delle marlboro.. che fa' tanto"figo"

Credo che cosi',i ragazzini,anche se rimarranno tali,e non ci penseranno troppo,almeno si vergogneranno,o..
..o per lo meno,non fara' piu' tendenza tirar fuori un pacchetto tanto osceno davanti la ragazzina..

Io spero che si crei,con il tempo,una corrente di pensiero,una presa di coscienza anche nelle masse piu' giovani..

Ne son certo..

Con questo,non dico di risolvere,ma numericamente ridurre,e non sensibilmente ma di molto..

Poi,la mia idea sullo stato.
Per motivi logici e personali non potro' dir la fonte,ma di certo lo stato,intesa come azienda stato,campa sugli introiti dei tabacchi..


e le spese mediche vengono ampiamente ripagate8anche perchè per i piu',da quando si manifesta il problema seriamente,la morte è a breve
..con notevole dispendio di erogazioni pensionistiche ecc.ecc..

Vabbè.non avendo numeri,resta una mia idea,ok??

Poi..Il fumo fa' male.Quanto male??
Molto,vero??
L'alcool anche,ma se abusto.
La maggior parte delle persone,puo' vivere con l'alcool moderatamente8a parte pochi alcoolisti),mentre con il fumo,e tutti i fumatori lo sanno,me compreso,non si puo' convivere.
Cioè..Non esiste fumatore che fuma 2 o 3 sigarette al giorno.I piu' moderati,attorno 1 pacchetto,che è troppo..

Dove voglio arrivare??Scientificamente,inteso come sostanza,la maria fa' meno male del tabacco,eppure è vietata la droga leggera(e tutti sanno che non da' dipendenza)
Io,per primo che dico questo,per altri motivi,son favorevole alla represione..
Ma uno stato serio,che tutela la salute,dovrebbe vietare la vendita dei tabacchi..

Scenario da me ipotizzato.
Da domani basta sigarette.
A parte pochi"fortunati"che stanno in frontiera,tutti gli altri non hanno sigarette.
E se lo stato multa chi aquista sigarette,e combatte chi le vende al pari di una droga leggera,o meglio,al pari di chi vende veleno,vedrete che in poco tempo,nessuno rischia per qualche sigaretta.
Poi,e questa è la parte piu' importante..
Non è che da domani,io non posso fumare ma gli altri si'..
Nessuno fuma,quindi,al bar,non è come ora,che ne spengo una,la accende l'altro e io a ruota(ammetiamolo,dai almeno..)
Se per strada,nei bar,in tutte le situazioni,nessuno vede altri fumare,credetemi..è quasi una passeggiata smetere.Il brutto ora,è che se uno decide di smetere,vede dappertutto i pachetti,vede gli altri fumare..Non solo vede,ma sente l'odore.In fin dei conti,non siamo macchine,ma persone deboli,e soggette alle tentazioni..

Se qualcuno pensera' che dico cazzate,bè..libero,ma io son convintissimo di cio'..
Per questo,ben vengano i pacchetti deterrenti,per evitare che la sigaretta sia una moda x i giovani,ma uno stato serio deve e puo' far di piu'.Non come ora,che da una parte fa' campagne,e dall'altra raccoglie il denaro...provento dalla vendita di veleno,veleno che la gente,per un preciso meccanismo psicologico,continua a fumare,incurante delle gravi e certe conseguenze.

E dai..Mica saremo tutti deficienti i fumatori??Milioni di deficienti??No,non è proprio cosi',come ci fanno credere..

Notte..
__________________
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 07:30   #42
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
hai perfettamente ragione...sono d'accordo con tutto quello che hai scritto...


PS: quando cerchi di smettere fammi un fischio che ci provo anche io
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:19   #43
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da redsith
Non capisco la tendenza dei non fumatori a rompere le scatole a chi ha scelto di fumare, ben conoscendo i rischi.
Mettetici anche che le spese mediche ce le paghiamo noi quando compriamo le sigarette...
Qual'è il vostro problema?
Il problema caro mio è che quelli che rompono sono i fumatori!

Quando fumi la tua beneamata sigaretta e mi butti il fumo addosso (forse poi non è il tuo caso) è come se io vengono a casa tua e mi metto a cagare nel tuo divano per intenderci.

Poi ovviamente tutti i fumatori dicono di comportarsi bene e di fumare solo nei luoghi adatti, intanto però quando vai in giro la situazione è tutto l'opposto stranamente

Tu ti ritieni libero di poter fumare come io posso ritenermi libero di farti ingoiare quella cavolo di cicca se il suo olezzo m'infastidisce spece se mi trovo in un luogo dove non dovresti fumare.
Purtroppo o per fortuna sono altri che decidono cosa possiamo o meno fare.
Ma qui in italia evidentemente la gente non vede i cartelli con la x sulla sigaretta...

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:43   #44
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2359
Re: [FUMO] Avete visto

Quote:
Originariamente inviato da Ufobobo
Sui pacchetti di sigarette adesso ci scrivono grande a carattere cubitali "Il fumo causa la Morte".
Ho sentito anche che hanno intenzione di metterci foto di malati terminali..
Secondo voi fanno bene?
A quando le foto tratte da Rotten sotto le multe per eccesso di velocita'
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 08:53   #45
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da thekingx85
invece si' e' sbagliato , e' sbagliato, e' sbagliato !!!




appunto perche' fa male , perche' lo Stato deve guadagnarci un sacco di soldi ? assurdo ...
io credo che ognuno sia libero di fumare o non fumare ma lo stato non puo' "approfittare" di questa situazione e rovinare anche il design delle sigarette con quelle grottesche scritte

i potrebbe dire anche agil spacciatori, giusto? Dato che la droga fa male, regalatecela!

Lo stato non approfitta di niente: è giusto TARTASSARE un bene (che poi è solo un male!) superfluo! Vuoi fumare arrecando danno a te e agli altri? Bene: paghi di più perchè poi mi tocca curarti (dato che tanto siamo così attaccati alla sanità pubblica)! Mi sembra un discorso logico! Nessuno obbliga a fumare, nessuno! Sarebbe giusto che aumentassero ancora le sigarette del 50% e diminuissero il prezzo dei carburanti del 20% secondo me (per fare un esempio)... tanto scommetto, inflazione o no, nessuno smetterebbe di fumare per l'aumento dei prezzi!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 11:42   #46
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il problema caro mio è che quelli che rompono sono i fumatori!

Quando fumi la tua beneamata sigaretta e mi butti il fumo addosso (forse poi non è il tuo caso) è come se io vengono a casa tua e mi metto a cagare nel tuo divano per intenderci.

Poi ovviamente tutti i fumatori dicono di comportarsi bene e di fumare solo nei luoghi adatti, intanto però quando vai in giro la situazione è tutto l'opposto stranamente

Tu ti ritieni libero di poter fumare come io posso ritenermi libero di farti ingoiare quella cavolo di cicca se il suo olezzo m'infastidisce spece se mi trovo in un luogo dove non dovresti fumare.
Purtroppo o per fortuna sono altri che decidono cosa possiamo o meno fare.
Ma qui in italia evidentemente la gente non vede i cartelli con la x sulla sigaretta...

Saluti.
I maleducati esistono dappertutto, ma qui si demonizza tutta la categoria dei fumatori.
Non mi sembra che facciano tutti così, anzi...
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:20   #47
conti1968
Senior Member
 
L'Avatar di conti1968
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Messaggi: 804
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il problema caro mio è che quelli che rompono sono i fumatori!

Quando fumi la tua beneamata sigaretta e mi butti il fumo addosso (forse poi non è il tuo caso) è come se io vengono a casa tua e mi metto a cagare nel tuo divano per intenderci.

Poi ovviamente tutti i fumatori dicono di comportarsi bene e di fumare solo nei luoghi adatti, intanto però quando vai in giro la situazione è tutto l'opposto stranamente

Tu ti ritieni libero di poter fumare come io posso ritenermi libero di farti ingoiare quella cavolo di cicca se il suo olezzo m'infastidisce spece se mi trovo in un luogo dove non dovresti fumare.
Purtroppo o per fortuna sono altri che decidono cosa possiamo o meno fare.
Ma qui in italia evidentemente la gente non vede i cartelli con la x sulla sigaretta...

Saluti.

Potrei condividere una certa parte della tuo pensiero,pero' sei esagerato,sia nei concetti,sia nelle parole..
A parte che l'esempio di "cagare sul divano" era ed è fuori luogo..

Allora,se sei coerente con la tua folosofia,a chi da' fastidio l'odor dei gas di scarico,e per di piu' si sente arrecato un danno dalla tua auto,sia per i gas di scarico respirati,sia per il danno concatenato all'ambiente,è nel pieno diritto di infilarti il tubo di scappamento..

..in gola(dall'altra parte,è troppo volgare,poi non so' se ti entra spero e non credo..Dai,sto' evidentemente scherzando)

Insomma,il fumo ha' occupato un posto di rilievo nella nostra cultura,specie in quelle precedenti,.
Adesso,i tempi e la societa si è evoluta..
Ora sappiamo che non si puo' permettere una cultura autolesionista e che lede anche gli altri.
Bene,da fumatore sono il primo ad appoggiare.

Ma se in nome di una presunta campagna benevola,si vuole da un lato seguire le direttive europee,e dall'altra intascarne i frutti,bè,allora non ci sto'.

Mi sento doppiamente beffato.Beffato,e demonizzato.
E' perchè,sanno bene come si comporta l'uomo,e il nostro chip(cervello) è quelo che è..
Sanno bene,che posson andar ben oltre,e chi come me(la maggiorparte)non ha la capiacita di smettere,nonostante sia un'ottimo motivo solo questo(la presa in giro,oltre la salute)

Fa' male!??(si',lo sappiamo)
Bene,allora,si vieti il fumo.Punto e stop.
O fa' male ai pirla,e bene ai meno pirla?'
Lo stato è una famiglia.Se il capofamiglia,sa' che dei figli si drogano,che fa?
Vieta,oppure la vende,dicendo"bè..fa' male,quindi la paghi di piu',e gli altri fratelli ne traggono vantaggio"
E' una cosa che non sta' nè in cielo nè in terra..


Ciao
__________________
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 16-09-2003 alle 12:26.
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:27   #48
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Per me ci possono mettere pure pippo e topolino morti di cancro sopra, non mi cambia assolutamente nulla, se devo fumare fumo. Pero' cosi sono bravi a prendere i soldi e salvare la faccia... Buffoni, ecco cosa sono! Un fumatore continuera' a fumare, uno che smette perche' vede quel tipo di provocazioni e', per me, uno stupido, perche' avrebbe dovuto sapere prima le cose e rendersene conto invece di avere gli occhi felpati e poi cadere dalle nuvole...

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:45   #49
Suoch
Senior Member
 
L'Avatar di Suoch
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 353
Mi sembra talmente ovvio: se lo Stato non vendesse le sigarette, le venderebbe qualcun'altro (camorra, 'ndrangheta, mafia e altre associazioni culturali del genere).
La gente non fuma perchè le sigarette gliele vende lo Stato, fuma perchè vuole fumare. Quindi non è colpa dello Stato se la gente fuma.
Quanto alle scritte e alle foto, anche io nutro poche speranze, e del resto cosa può fare lo Stato, oltre a questo, oltre alle pubblicità, oltre alla delimitazione degli spazi dedicati ai fumatori?
E' un inizio, magari con un lento processo le generazioni future conteranno meno fumatori.
Un processo che deve cominciare dai giovani, facendo loro capire che il fumo non fa figo, ma ti inquadra nel numero dei poveretti che non hanno saputo dire di no alla tentazione di sentirsi del branco, che sono caduti nella rete; facendo loro capire che in chi non fuma (nel sottoscritto, ad esempio), il fumatore suscita fastidio, talvolta anche ribrezzo (ebbene sì, a me fa un po' schifo stringere la mano o toccare cose toccate da fumatori incalliti).
Ed è un processo che deve coinvolgere anche le famiglie: facile dire che la colpa è dello Stato, ma la famiglia, la prima unità sociale, dovrebbe intervenire prima e in modo più pervasivo sui problemi dei figli.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 12:55   #50
bismarck78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
ti inquadra nel numero dei poveretti che non hanno saputo dire di no alla tentazione di sentirsi del branco, che sono caduti nella rete; facendo loro capire che in chi non fuma (nel sottoscritto, ad esempio), il fumatore suscita fastidio, talvolta anche ribrezzo (ebbene sì, a me fa un po' schifo stringere la mano o toccare cose toccate da fumatori incalliti).


Ti risondo punto per punto

A) poveretto ce sarai te
B) fastidio ce lo darai te
c) ribrezzo ce lo farai te
d) schifo ce lo farai te

penso che ti sia un po allargato
__________________
ho concluso con Miky71
bismarck78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:05   #51
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da bismarck78
Ti risondo punto per punto

A) poveretto ce sarai te
B) fastidio ce lo darai te
c) ribrezzo ce lo farai te
d) schifo ce lo farai te

penso che ti sia un po allargato

Quoto confermo, accendo e sottoscrivo.
Non sono caduto in nessuna rete, ho scelto volontariamente di fumare perche' mi va e ho iniziato a 18 anni, non a 13 per fare il deficiente che vuol sentirsi grande...

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:15   #52
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Togliamo il fumo e legalizziamo la Maria
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:17   #53
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Mi sembra talmente ovvio: se lo Stato non vendesse le sigarette, le venderebbe qualcun'altro (camorra, 'ndrangheta, mafia e altre associazioni culturali del genere).
La gente non fuma perchè le sigarette gliele vende lo Stato, fuma perchè vuole fumare. Quindi non è colpa dello Stato se la gente fuma.
Un processo che deve cominciare dai giovani, facendo loro capire che il fumo non fa figo, ma ti inquadra nel numero dei poveretti che non hanno saputo dire di no alla tentazione di sentirsi del branco, che sono caduti nella rete; anche le famiglie: facile dire che la colpa è dello Stato, ma la famigliafacendo loro capire che in chi non fuma (nel sottoscritto, ad esempio), il fumatore suscita fastidio, talvolta anche ribrezzo (ebbene sì, a me fa un po' schifo stringere la mano o toccare cose toccate da fumatori incalliti).
Ed è un processo che deve coinvolgere , la prima unità sociale, dovrebbe intervenire prima e in modo più pervasivo sui problemi dei figli.

Se lo stato non le vendesse, farebbe come in tutta europa dove le sigarette non sono monopolizzate e le vendono i privati, niente mafia.
sugli altri punti mi associo a bismarck78


Quote:
a me fa un po' schifo stringere la mano o toccare cose toccate da fumatori incalliti)
ma si ti facessi vedere da qualcuno?
ne conosco uno bravo
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:20   #54
Suoch
Senior Member
 
L'Avatar di Suoch
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da bismarck78
Ti risondo punto per punto

A) poveretto ce sarai te
B) fastidio ce lo darai te
c) ribrezzo ce lo farai te
d) schifo ce lo farai te

penso che ti sia un po allargato
A)Giratela come volete, ma vi han fregato di brutto, vi han messo addosso un vizio che aumenta del 100 la probabilità di cancro ai polmoni; non usare il termine poveretto, trovatene uno più consono, ma la sostanza è che t'han fregato di brutto. E se invece, come dice qualcun'altro, tu hai liberamente scelto (ah ah ah ah, liberamente), allora non sarai poveretto, ma tanto a posto nemmeno: la prossima volta datti una mazzata sulla fronte, fai prima e spendi meno.

B) Eh caro ragazzo, ma non sei un po' troppo prepotente a pretendere anche si dominare la sensazione che susciti con la TUA LIIBERA scelta di fumare?
C e D) come sopra, a me personalmente dà un fastidio cane toccare cose che sono state toccate dai fumatori incalliti, quelli che hanno sempre le dita gialle e i vestiti che puzzano perennemente di fumo.

Tornando al poveretto, non sottende nessuna valutazione di tipo sociale, economico, razziale o chissà cos'altro: siete poveretti perchè siete vittime. Siete stati vittime quando avete cominciato, siete stati vittime perchè vi ci han messo il catrame nelle sigarette e vi hanno resi dipendenti.
Oppure avete cominciato, diciamo, negli ultimi 5 anni, quando il messaggio sulla pericolosità e la stupidità del fumo è diventato onnipresente, e allora siete poveretti perchè nemmeno di fronte alle minacce di morte avete resistito alla tentazione di cominciare.

Se ti sembra che io mi sia allargato, allora rileggiti il mio post, e fumati una sigaretta, così ti calmi.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:22   #55
Iolao
Senior Member
 
L'Avatar di Iolao
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2063
ho smesso di fumare sigarette, mi sto arrangiando con altro saltuariamente ma sto soffrendo come un cane.
__________________
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin
Iolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:24   #56
aKemi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf The White
E anche cazzi di chi paga le tasse per pagarti le cure ( quel che si spende in sanità per cercare di salvare un fumatore messo male è più di quanto basterebbe a molte persone per una vita intera ), di chi ti dovrà curare, di chi pagherà il tuo funerale prima del tempo ... e magari anche delle persone che ti vorrebbero ancora vivo, no ? ... bel ragionamento del cavolo: tanto poi se io crepo, da morto chissenefrega del male che posso fare agli altri ...

Per la mia esperienza fumo = egoismo in ogni caso ed in ogni situazione, chi fuma oltre a non pensare a se stesso non pensa minimamente nemmeno agli altri.

E che nessuno mi venga a dire che quello che ho scritto è una stronzata, mio padre era uno di questi famosi furboni ... indovinate chi ha pagato il suo funerale una ventina d'anni in anticipo, chi ha dovuto assisterlo quando stava male, chi è rimasto qui a combattere con le difficoltà mentre lui tanto è bello tranquillo sotto terra ?

Io, mia Mamma e mia sorella ?! Ma dai ? Non l'avrei mai detto ...
Dopo quello che hai detto mi fai veramente schifo, ma con tutto il cuore...
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:24   #57
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
a questo punto vorrei (non per fare politica) chiedere a chi fuma, xchè fumate?

bene tu qui sopra (scusa non ricordo il nick xchè non guardo quasi mai i nick quindi sono molto obiettivo in fondo ) dici che hai cominciato a 18 anni non per fare i lfigo ma pervchè "ti andava"... ti rendi conto che "perchè ti andava" non è un motivo ma è una cagata di risposta, quindi ti rinnovo la domanda a te come agli altri: xchè hai iniziato a fumare?
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo

Ultima modifica di Python : 16-09-2003 alle 13:27.
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:26   #58
Suoch
Senior Member
 
L'Avatar di Suoch
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da parax
Se lo stato non le vendesse, farebbe come in tutta europa dove le sigarette non sono monopolizzate e le vendono i privati, niente mafia.
Possibile, e tuttavia il modello italiano non è proprio comune a tutta l'Europa, lo sapevi?
Ma poi il punto è, e tu me lo confermi, che le sigarette non circolano perchè le vende lo stato, circolerebbero cmq!

Quote:
Originariamente inviato da parax
ma si ti facessi vedere da qualcuno?
ne conosco uno bravo
Ecco un altro fascio ignorante che non ammette i punti di vista altrui. Ma sarò padrone delle mie impressioni? o il Mussolini di turno deve decidere le sensazioni che devo provare?
I fumatori producono un odore puzzolente, giratela come volete, ma emanano un odore che ai non fumatori (e io sono un non fumatore incallito!) dà proprio fastidio. Vi spiace? pazienza, tanto fumate cmq e la vostra libertà ve la tenete stretta, e allora cosa devo fare? mi devo battere il petto perchè non mi metto a fare i salti di gioia? vi dà anche fastidio che io storca il naso alla vostra puzza? ma non pretenderete un po' troppo?
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:38   #59
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Ecco un altro fascio ignorante che non ammette i punti di vista altrui. Ma sarò padrone delle mie impressioni? o il Mussolini di turno deve decidere le sensazioni che devo provare?
I fumatori producono un odore puzzolente, giratela come volete, ma emanano un odore che ai non fumatori (e io sono un non fumatore incallito!) dà proprio fastidio. Vi spiace? pazienza, tanto fumate cmq e la vostra libertà ve la tenete stretta, e allora cosa devo fare? mi devo battere il petto perchè non mi metto a fare i salti di gioia? vi dà anche fastidio che io storca il naso alla vostra puzza? ma non pretenderete un po' troppo?
di grazia ma che cazzo centra il fascio? fascio ce sarai te e 3/4 del palazzo tuo, senza offesa per i tuoi condomini

poi da impressione personale ti fai portavoce dei non-fumatori, emanano un odore che ai non-fumatori, ma che cacchio ne sai te dei non fumatori, parla per te se proprio vuoi allietarci con le tue sensazioni ed impressioni.
Resta il fatto che avere fastidio nel toccare cose toccate da un fumatore è un chiaro segno di un soggetto fortemente paranoide, ti rinnovo la proposta, se ti serve il numero dello specialista te lo do in PVT

cazzo che gente
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 13:43   #60
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da Python
a questo punto vorrei (non per fare politica) chiedere a chi fuma, xchè fumate?

bene tu qui sopra (scusa non ricordo il nick xchè non guardo quasi mai i nick quindi sono molto obiettivo in fondo ) dici che hai cominciato a 18 anni non per fare i lfigo ma pervchè "ti andava"... ti rendi conto che "perchè ti andava" non è un motivo ma è una cagata di risposta, quindi ti rinnovo la domanda a te come agli altri: xchè hai iniziato a fumare?

Vuoi la risposta definitiva? Ecco, io non fumo sigarette, mi servono per altri scopi. Questo e' il motivo per cui ancora le compro. Saro' un deficiente idiota e faro' schifo pero' mi voglio godere una cosa che a me da' piacere. Mi hanno reso dipendente? No, ho smesso e ricominciato a piacimento, sono io che voglio essere dipendente perche' ci trovo gusto. E me ne fotte una sega del danno fisico, del giudizio altrui etc etc etc.
Mi piace -> lo faccio. Se a qualcuno non piace non vuol dire che l'altra meta' del cielo sia composta da esseri inferiori e sottosviluppati che si fanno intortare il naso.
Chi non vuol fumare non fumi, ma alcuni atteggiamenti di superiorita' sono del tutto fuori luogo. Suoch, anche tu fascio ignorante che non ammette i punti di vista altrui? Questa frase e' molto offensiva oltre che pretenziosa e non la trovo corretta.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v