Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2003, 11:10   #21
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Sapete perche' non sono d'accordo? 1- Ci fanno pagare troppo. 2- Ogni litro d'acqua ch risparmiamo non andra' a nessun bisognoso, come ogni pezzo di pane che butto non verra' mangiato da chi ne ha bisogno. Per cui se teoricamente concordo, in realta' non posso che essere contrario ad una presa in giro del genere!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 11:27   #22
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Sapete perche' non sono d'accordo? 1- Ci fanno pagare troppo. 2- Ogni litro d'acqua ch risparmiamo non andra' a nessun bisognoso, come ogni pezzo di pane che butto non verra' mangiato da chi ne ha bisogno. Per cui se teoricamente concordo, in realta' non posso che essere contrario ad una presa in giro del genere!

ciao


Mi viene un dubbio leggendo i tuoi post, ma lo sai come e con cosa si produce l'energia elettrica?
Se lo sai, i tuoi post scusami se te lo dico sono segno di inciviltà, tutti quanti dovremmo cercare di consumare il meno possibile, in italia come in azerbaijan, quello che non consumi non andrà a nessun bisognoso, ma semplicemente non saranno sprecate inutilmente risorse del pianeta che non sono illimitate, questo spot è cosa buona e giusta.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 11:36   #23
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
IO ho detto che teoricamente concordo, ma lo stato di fatto non puo' che spingermi a ridere di fronte alle menzogne attuate dai pubblicitari... E cmq saro' incivile ma mi voglio godere cio' che ho, magari un giorno potrei non averne piu....

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 11:43   #24
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
IO ho detto che teoricamente concordo, ma lo stato di fatto non puo' che spingermi a ridere di fronte alle menzogne attuate dai pubblicitari... E cmq saro' incivile ma mi voglio godere cio' che ho, magari un giorno potrei non averne piu....

ciao
benessere senza cultura = il peggio del peggio
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:10   #25
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
IO ho detto che teoricamente concordo, ma lo stato di fatto non puo' che spingermi a ridere di fronte alle menzogne attuate dai pubblicitari... E cmq saro' incivile ma mi voglio godere cio' che ho, magari un giorno potrei non averne piu....

ciao
Scusa, a questo punto spiega bene.

1 - Qual'è la menzogna contenuta nello spot?

2 - Godere? tu godi nello sprecare? Non ti basta utilizzare ciò che veramente ti serve?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:13   #26
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Supermarchino, tu avrai il benessere, sarai cosi' acculturato da meritare il nobel ma sei un grande maleducato. Punto e basta.

Bella la pubblicita' vero? Ok crediamo pure in quello che dice la tele cosi' siamo a posto, buttiamo il cervello e facciamoci abbindolare da uno spot. Come ci abbindolano vendendo dentifrici cosi' sperano di comprare persone al baio con buoni propositi che per quanto tali contrastano enormemente con la realta' delle cose. Tanti fioretti che nessuno rispetta (e per nessuno intento "quei" nessuno)

Io la penso cosi', sono libero di pensare diversamente o mi devo omologare a cio' che e' giusto? Dimmi te, ma perfavore non offendete, quella e' vera ignoranza!

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:21   #27
supermarchino
Senior Member
 
L'Avatar di supermarchino
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6096
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Supermarchino, tu avrai il benessere, sarai cosi' acculturato da meritare il nobel ma sei un grande maleducato. Punto e basta.

Bella la pubblicita' vero? Ok crediamo pure in quello che dice la tele cosi' siamo a posto, buttiamo il cervello e facciamoci abbindolare da uno spot. Come ci abbindolano vendendo dentifrici cosi' sperano di comprare persone al baio con buoni propositi che per quanto tali contrastano enormemente con la realta' delle cose. Tanti fioretti che nessuno rispetta (e per nessuno intento "quei" nessuno)

Io la penso cosi', sono libero di pensare diversamente o mi devo omologare a cio' che e' giusto? Dimmi te, ma perfavore non offendete, quella e' vera ignoranza!

ciao
Pallino l'ignorante sei tu, e stai offendendo tutti da un bel po' di posts con la tua insolenza. Non sei in grado di rispondere in modo preciso e circostanziato a una argomentazione che sia una.
Maleducato sei tu, e quel che dici, vista la tua scarsa cognizione di causa in ogni senso, vale meno di un mucchietto d'escrementi. Non puoi permetterti.
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice
1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:26   #28
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Se si affrettassrero a sostituire tutti i contatori, si potrebbe creare tarivve orarie e ben diversificate nel prezzo , solo allora si avrebbe un consumo migliore da parte dei cittadini.Se fai pagare alla sera un 20 0 30 % in meno rispetto al giorno, vedrai che tantissmi useranno la lavatrice ,lavastoviglie,ferro da stiro durante la sera/notte.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:27   #29
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
C.V.D.

Mi ritiro a vita migliore, tra gli escrementi della societa' in doppiopetto.... Ciao

Kaioh, bell'idea, ma dubito che la metteranno mai in atto!

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:28   #30
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
Se si affrettassrero a sostituire tutti i contatori, si potrebbe creare tarivve orarie e ben diversificate nel prezzo , solo allora si avrebbe un consumo migliore da parte dei cittadini.Se fai pagare alla sera un 20 0 30 % in meno rispetto al giorno, vedrai che tantissmi useranno la lavatrice ,lavastoviglie,ferro da stiro durante la sera/notte.
Non male. Sai se c'è già qualcosa del genere in qualche altro paese?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 12:40   #31
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da Aqualung
Scusa, a questo punto spiega bene.

1 - Qual'è la menzogna contenuta nello spot?

2 - Godere? tu godi nello sprecare? Non ti basta utilizzare ciò che veramente ti serve?
Eccomi Aqua, ora ti dico:

1- Se i capoccia fanno i casini, se la smazzano come pochi sanno fare, io con quale coraggio dovrei credere ad un tale appello? Ci vendono per farci consumare, ci mangiano su quello che consumiamo poi tirano troppo la corda e vengono a rompere le palle a noi? E' come se un genitore viziasse un bambino (non e' proprio uguale perche' almeno il genitore lo fa, si spera, a fin di bene) e poi quando il bambino e' bell'e rovinato da grande gli fa la predica. Certo la predica e' giusta, ma da che pulpito...

2- Io non godo nello sprecare, non sono un folle, ma se voglio riempire la vasca e mettermi a mollo oppure mi voglio rilassare stando mezz'ora sotto la doccia (il che equivale a sprecare) beh, io lo faccio con grande gioia perche' sto bene, tutto qua! E solo dio sa quante fontanelle ci sono a roma e quanta acqua buttano ininterrottamente 24/7...

Ok cosi'? Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 16:13   #32
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
bbboni, state bbboni

Comunque alla fine, secondo me, bisogna consumare di meno....




__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2003, 17:41   #33
sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Eccomi Aqua, ora ti dico:

1- Se i capoccia fanno i casini, se la smazzano come pochi sanno fare, io con quale coraggio dovrei credere ad un tale appello? Ci vendono per farci consumare, ci mangiano su quello che consumiamo poi tirano troppo la corda e vengono a rompere le palle a noi? E' come se un genitore viziasse un bambino (non e' proprio uguale perche' almeno il genitore lo fa, si spera, a fin di bene) e poi quando il bambino e' bell'e rovinato da grande gli fa la predica. Certo la predica e' giusta, ma da che pulpito...

2- Io non godo nello sprecare, non sono un folle, ma se voglio riempire la vasca e mettermi a mollo oppure mi voglio rilassare stando mezz'ora sotto la doccia (il che equivale a sprecare) beh, io lo faccio con grande gioia perche' sto bene, tutto qua! E solo dio sa quante fontanelle ci sono a roma e quanta acqua buttano ininterrottamente 24/7...

Ok cosi'? Ciao
Beh, che dire..., spero prima o poi tu riesca a vedere le cose in maniera un pò più ampia...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 10:39   #34
bonazza
Bannato
 
L'Avatar di bonazza
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 286
mi chiarite 2 dubbi sulle lampadine a basso consumo?

1) es. lampadina 60W a b.c. (11W): costa 8 € e dura (secondo le statistiche) 6 anni se usata 3 h al giorno. vi torna il conto?

2) una lamp. a basso consumo si rovina ad essere accesa e spenta frequentemente (ad esempio impiegata come luce scala temporizzata?). Visto che mio marito cambia le lampadine nella scala condominiale...

Grazie.
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 10:41   #35
sss
Registered User
 
L'Avatar di sss
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
A me sti spot fanno solo ridere... Noi cittadini dovremmo rimediare ai casini che fanno i capoccia d'italia? Ma mi facciano il piacere! Io consumo quello che mi pare, quando mi pare e lo pago piu' che profumatamente, per cui non rompessero le scatole e visto che sono loro a comandare vedessero di rimediare i casini da soli non con ste cretinate!

Ciao
Complimenti per il tuo senso civico
sss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 10:49   #36
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Con il recente black out ho avuto la conferma che non sono io a mancare di senso civico, ma alcune persone molto piu' in alto di me che non si comportano come dovrebbero...

Fulmini, alberi caduti? si, come no...


Scusate tutti quanti, deve essere il mio pc che consuma troppo e che vi creato dei disagi!

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 11:02   #37
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Eccomi Aqua, ora ti dico:

1- Se i capoccia fanno i casini, se la smazzano come pochi sanno fare, io con quale coraggio dovrei credere ad un tale appello? Ci vendono per farci consumare, ci mangiano su quello che consumiamo poi tirano troppo la corda e vengono a rompere le palle a noi? E' come se un genitore viziasse un bambino (non e' proprio uguale perche' almeno il genitore lo fa, si spera, a fin di bene) e poi quando il bambino e' bell'e rovinato da grande gli fa la predica. Certo la predica e' giusta, ma da che pulpito...

2- Io non godo nello sprecare, non sono un folle, ma se voglio riempire la vasca e mettermi a mollo oppure mi voglio rilassare stando mezz'ora sotto la doccia (il che equivale a sprecare) beh, io lo faccio con grande gioia perche' sto bene, tutto qua! E solo dio sa quante fontanelle ci sono a roma e quanta acqua buttano ininterrottamente 24/7...

Ok cosi'? Ciao
Classica mentalità da italiano medio. Pensi di dire qualcosa di originale? Assolutamente no, la stragrande maggioranza del paese ragiona come te. Lo stato deve fare qualcosa, il governo i partiti, qualcun altro. Lo stato lo stato, come se lo stato non fossimo noi alla fine.
Reclami il diritto di fare cosa? Nessuno viene a sindacare sulle doccie che vuoi fare o sulla stufetta elettrica che accendi. Solo si vuole tenere presente che si può risparmiare e non poco sulla bolletta con degli accorgimenti modesti, che non diminuiscono assolutamente la qualità della vita. Usare lampadine a basso consumo (dove serve è ovvio.. non facciamo i fanatici che se una lampadina sta accesa 5 min al giorno si è no è meglio mettere su una normale) tenere da conto nell'aquisto di un elettrodomestico dei parametri di consumo, evitare di lasciare accesi degli apparecchi inutilmente non sono certo norme impositive. Sono consigli utili che faremmo bene a seguire tutti, cose banali e scontate per certi aspetti ma che molti preferiscono ignorare.
Queste campagne di sensibilizzazione sono assai utili se la popolazione è civile... in america certe zone hanno scongiurato i black out da eccesso di consumo proprio in questo modo, facendo risparmiare i cittadini e le aziende produttrici (perché non ha alcun senso costruire nuove centrali quando gli sprechi sono così percentualmente rilevanti sui consumi)
Poi insomma è chiaro, i nostri consumi sono comunque destinati ad aumentare. Con l'aumentare del tenore di vita aumentano gli elettrodomestici che fanno il lavoro al posto nostro, e di pari passo i consumi. Ma questo non giustifica in alcun modo comportamenti incivili e spreconi...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 11:07   #38
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Jumper quello che dici e' giusto, ma come ti ho detto io criticavo il pulpito dal quale proviene la predica! Lo so che bisogna fare quello che il prete dice e non quello che fa per tanto, se qui dentro siete tutti quanto civili e io sono l'unico incivile non credo che da solo posso fare tanti danni, per cui continuo a essere un "incivile italiano medio" mentre i "civili politici medi" ci coglionano e stanno talmente con il sedere parato che alla fine la colpa dei loro casini sembra essere pure nostra...

No, scusa ma non ci sto.

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 11:20   #39
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Jumper quello che dici e' giusto, ma come ti ho detto io criticavo il pulpito dal quale proviene la predica! Lo so che bisogna fare quello che il prete dice e non quello che fa per tanto, se qui dentro siete tutti quanto civili e io sono l'unico incivile non credo che da solo posso fare tanti danni, per cui continuo a essere un "incivile italiano medio" mentre i "civili politici medi" ci coglionano e stanno talmente con il sedere parato che alla fine la colpa dei loro casini sembra essere pure nostra...

No, scusa ma non ci sto.

Ciao
è un discorso il tuo che non sta in piedi. La coscienza civica è prima di tutto coscienza, individuale quindi. Montanelli diceva spesso che ogni paese ha i governanti che si merita, i nostri sono lo specchio del paese, non sono certo marziani. Ora nessuno ovviamente ti obbliga ad avere una coscienza se ne sei privo, ma non pensare di giustificare la tua mancanza con le carenze altrui, e soprattutto non venire qua a vantarti.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 11:31   #40
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
La coscienza civica è prima di tutto coscienza, individuale quindi. Montanelli diceva spesso che ogni paese ha i governanti che si merita, i nostri sono lo specchio del paese, non sono certo marziani.
Bene, se i governanti fanno pena vuol dire che la popolazione italica fa pena e finalmente ho la conferma che faccio bene a essermi sempre tirato fuori dal considerarmi italiano!


Quote:
Ora nessuno ovviamente ti obbliga ad avere una coscienza se ne sei privo, ma non pensare di giustificare la tua mancanza con le carenze altrui, e soprattutto non venire qua a vantarti.

Avere idee diverse dalle tue non vuol dire che io sia privo di coscienza e tantomeno che la mia sia una mancanza per cui non ho nulla che debba essere giustificato. Vantarmi? Di cosa scusami?
Se tu pretendi di essere dalla parte della ragione e darmi del torto solo perche' il tuo pensiero e' diverso dal mio capisco perche' montanelli diceva quelle parole!

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v