Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 23:53   #101
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
peccato che il post prova incula il venditore...
pagamenti con paypal così se succede qualcosa c'è il programma di rimborso. il post prova è il metodo preferito per fottere di chi compra
Queste sono pure cavolate, basta fare le cose con la testa, certo non puoi fare un post prova con un utente che non ha uno storico dietro.
Sia chi vende che chi compra, prima di concludere dovrebbe verificare sul forum (usando l'apposito strumento di ricerca) chi è la persona con cui sta conducendo l'affare, eventualmente verificare chiedendo a chi ha già trattato con lui, pretendere tutti i dati compresi indirizzo e numeri di telefono sia fisso che mobile e verificare che siano corretti, nel caso di mancata corrispondenza con le pagine bianche sentire lo stesso sulla linea fissa.
E non ditemi che "io non do dati sensibili etc..." perchè chi è una persona onesta e pulita non ha nessun problema a fornire tutti i propri dati, un malintenzionato potrebbe prendere indirizzi e numeri dall'elenco, da facebook o da dove cavolo vuole lui....
Paypal tutela sopratutto i siti di e-commerce con i forum è leggermente più complesso.


Quote:
Originariamente inviato da g0ldf3n1x Guarda i messaggi
Occhio ... perchè truffa o non truffa sparare ai quattro venti Nome e Cognome di una persona non rientra non solo nel regolamento del forum, ma neanche nella legge italiana ...

Però ormai una "Black List" di prevenzione sarebbe ora di farla ...
Stilare una black list o fare un sistema di feedback non sarebbe male. Mettere i dati personali degli eventuali truffatori omettendo qualche lettera sarebbe possibile, tanto per evitare che cambiando nick possano riprovarci.

Comunque il regolamento ed i 3d messi in evidenza spiegano ottimamente come evitare le truffe, ma molti sicuri di se e accecati dall'occasione hanno troppa fretta e se ne fregano restando fregati.
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:56   #102
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9886
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
sinceramente non vedo il problema agli tutenti con pochi post si fa il post prova.

bisognerebbe metterla come regola, ovviamente il post prova lo si fa a gente iscritta almeno da un anno magari con 2000 e passa post e tante trattative alle spalle.



l'altro giorno ho visto un thread di uno che vendeva un cellulare(32 post) arriva uno(64 post) e gli chiede il post prova perche aveva pochi post
Io su Toms ho 10 post e 0 trattative e mi sono fatto fare un post prova da uno che ne aveva 40 di post e 0 trattative .

Ho un nick diverso ma ovviamente ho fornito i miei dati di questo sito. Appena arrivate le ho provate e l'ho subito ricaricato i suoi 100€.
P.S. E non mi ha nemmeno telefonato per conferma. Gli ho passato i dati completi e quando è arrivata la roba gli ho mandato un SMS che lo avvertiva della ricarica.

Ultima modifica di f_tallillo : 13-02-2010 alle 00:06.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:02   #103
Blasio
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Big Fish Guarda i messaggi

Non condivido tanto il discorso che riguarda l'incertezza di accertare l'eventuale colpa del compratore che danneggia involontariamente la merce comprata, perché in tutti i casi il rischio dovrebbe gravare sul venditore non sul compratore, inoltre dato che il pagamento è anticipato il reale danneggiato è proprio il comprato che paga un prezzo spesso eccessivo e si ritrova un prodotto non funzionante.
si tratta qui di vendita tra privati intesi come persone che coindividono la passione per hw non di vendita tra negoziante e compratore
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:24   #104
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Big Fish Guarda i messaggi
Non condivido tanto il discorso che riguarda l'incertezza di accertare l'eventuale colpa del compratore che danneggia involontariamente la merce comprata, perché in tutti i casi il rischio dovrebbe gravare sul venditore non sul compratore, inoltre dato che il pagamento è anticipato il reale danneggiato è proprio il comprato che paga un prezzo spesso eccessivo e si ritrova un prodotto non funzionante.
in effetti ho avuto anche io un problema di questo tipo
ho venduto due banchi di ram e ho fatto uno screen di cpuz su richiesta del venditore poco prima della spedizione in raccomandata1 (ben imbottita)
Le ram sono arrivate a destinazione e 1 banco non funzionava.
per fortuna le ho mandate in rma anche senza scontrino, quindi non ci ho rimesso nulla ne io ne il compratore (che devo rimborsare)
se non riuscivo a farle rientrare in garanzia mi rimaneva un danno di 35 euro
ovviamente il dubbio che il compratore possa aver fatto qualcosa con le ram mi rimane (una caduta per esempio)
come si fa in questi casi?
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:25   #105
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7435
Dico la mia perchè ritengo di avere sufficente esperienza in merito ( non di truffe per fortuna ). Per evitare fregature mi sono fatto un "vademecum" , e mi è sempre andata bene, da anni :
- controllo il N° di post : se troppo pochi chiedo il post-prova, altrimenti lascio
- controllo le trattative precedenti e faccio come sopra.
- mi faccio dare tutti i dati e n° di tel, e se l' affare mette in ballo una cifra importante, verifico numeri telefonici e dati, anche chiamando direttamente l' interessato.
- se il prezzo è troppo basso diffido immediatamente : nessuno regala nulla.
- controllo anche discussioni dell' utente non legate strettamente alla transazione, per capire un po' con chi ho a che fare.
- tengo le transazioni in pubblico, i pvt li uso solo per i dati sensibili e/o trattative sul prezzo

Seguendo queste semplici regole non ho mai avuto problemi. Cmq sono d' accordo sull' introdurre l' obbligo di post prova per utenti neo-iscritti, almeno per la 1° transazione.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 13-02-2010 alle 00:29.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 04:00   #106
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
io ho quasi sempre comprato nelle poche volte che ho venduto m'è capitato anche che una scheda madre perfettamente funzionante risultasse rotta....
mi sono fatto altri 20 km per andare incontro al ragazzo che l'aveva presa
l'ho rimborsato per poi scoprire a distanza di un paio di mesi quando l'ho potuta provare che forse non aveva saputo montarla visto che è funzionante e la stò usando sull'altro pc.....
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 07:49   #107
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
in effetti ho avuto anche io un problema di questo tipo
ho venduto due banchi di ram e ho fatto uno screen di cpuz su richiesta del venditore poco prima della spedizione in raccomandata1 (ben imbottita)
Le ram sono arrivate a destinazione e 1 banco non funzionava.
per fortuna le ho mandate in rma anche senza scontrino, quindi non ci ho rimesso nulla ne io ne il compratore (che devo rimborsare)
se non riuscivo a farle rientrare in garanzia mi rimaneva un danno di 35 euro
ovviamente il dubbio che il compratore possa aver fatto qualcosa con le ram mi rimane (una caduta per esempio)
come si fa in questi casi?
è una compravendita tra privati e come dice la normativa europea è senza oneri di garanzia o restituzione e rimborso. il dovere del venditore (in buona fede aggiungo) finisce quando spedisce il materiale (spero funzionante). Se arriva e il compratore comunica che è guasto il danno è imputabile al trasporto o al compratore stesso, quindi in caso di assicurazione del pacco ci sta il rimborso in quanto il compratore ha acquistato insieme all'oggetto anche la spedizione e l'assicurazione, nel caso dell'assenza di assicurazione il rimborso è solo una questione personale, nn si è obbligati. Tenendo presente che io compro da honk kong materiale come ram, wifi mini pciex e altro materiale tutto fuorchè robusto e mi arriva sempre tutto funzionante il mal funzionamento dell'oggetto dipende dal venditore o dall'acquirente.
se il venditore è in buona fede e sa che ha spedito un oggetto funzionante dandone anche le prove prima della vendita il rimborso non esiste. Se poi l'acquirente nn si fa dimostrare l'effettivo funzionamento dell'oggetto prima della vendita, non si ha prova se la causa del mal funzionamento sia da attribuire a uno o all'altro, quindi ancora una volta nessun obbligo di rimborso. questo dice la legge poi ognuno è libero di fare quello che gli pare
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:03   #108
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
peccato che il post prova incula il venditore...
pagamenti con paypal così se succede qualcosa c'è il programma di rimborso. il post prova è il metodo preferito per fottere di chi compra
Attenzione con paypal..perché se il "pacco" risulta spedito non ti rimborsano un bel niente!!

Qualche anno fa a me han spedito un pacco di giornali al posto di una ps2 e nonostante abbia fatto le foto al pacco prima di aprirlo per dimostrare che le dimensioni non erano coerenti con il contenuto, paypal non mi ha rimborsato un bel niente perché cmq l'oggetto era stato spedito..

Poi visto che siamo in italia, non vi dico cosa mi han risposto quelli della polizia postale...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:06   #109
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
sarà anche un utente da 100 e passa post ma questo non lo definisce un utente retto e dal cuore puro, il post prova è una fregatura per il venditore così come lo è il pagamento anticipato per l'acquirente. visto che le regole di mercato indicano che prima di ricevere un oggetto lo si paghi (se vai in un negozio a prenderti un paio di ram che fai, entri e dici aspetta che ti pago dopo averle provate?) esiste paypal che viene incontro col suo programma di rimborsi, oppure per essere più sicuri si fa un bonifico bancario al quale nn si possono dare dati falsi e quindi sai per certo nome e cognome del venditore e lo puoi denunciare.
Infatti, io per qualsiasi oggetto che acquisto, anche da 20/30€, pago con bonifico bancario tanto con l'home banking mi costa 3min di tempo..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:10   #110
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da A.rei Guarda i messaggi
Ha la PP ancora valida, si puo' ancora bloccare o tracciare allora, se corri dalla Postale se lo inc.... al volo, poi fai te....
Bella cazzata...

E scusa i termini ma non sono rivolti a te...

Le poste non ti comunicano un bel niente..questione di privacy...constatato di persona quando qualcuno si è intromesso nella mia postepay e si è ricaricato i suoi soldi sfilandoli dalla mia...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:11   #111
freddy88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Infatti, io per qualsiasi oggetto che acquisto, anche da 20/30€, pago con bonifico bancario tanto con l'home banking mi costa 3min di tempo..
e oltretutto costa meno di un pagamento tramite postepay, se hai il conto il binifico viene 50cent
__________________
Mercatino: feedback 28 utenti
freddy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:26   #112
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da freddy88 Guarda i messaggi
e oltretutto costa meno di un pagamento tramite postepay, se hai il conto il binifico viene 50cent
No, io con Fineco non pago nulla quindi ho solo l'inconveniente dei 3gg lavorativi per la verifica dell'avvenuto pagamento..ma capirai, se ho bisogno di una cosa in modo urgente me la prendo in negozio!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:56   #113
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
spostato nella sezione consigli ecc..


Continuate quì
__________________
-------------------------------------------------------------------------------
Per contatti... usate l'email che è nel regolamento del mercatino.... i pvt sono sempre full.
ceres66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:11   #114
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15653
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Attenzione con paypal..perché se il "pacco" risulta spedito non ti rimborsano un bel niente!!
:
Paypal mi ha appena rimborsato un disco a stato solido comprato in germania, e arrivato a stato aereiforme (non c'era nulla nel pacco).
Venditore con migliaia di feedback, e tutte le garanzie del caso.
Ho dovuto fare una trafila di denunce, e fax, ma alla fine ci ho rimesso "solo" 40€ di rinvio del pacco vuoto al mittente, tramite paccocelere internazionale assicurato.
Nella sfiga, quindi, a me e' andata bene.
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:47   #115
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
[OT] grosso come una casa, ma mi ha fatto sbellicare..

@Fede, stavo leggendo la tua paginetta dei feedback e mi sono ribaltato dalla sedia quando ho letto questo:

Quote:
3 #NewsOfToday 0- Non appartiene agli Hwupgradiani, pero' e' un idiota da evitare accuratamente se si incontra in altri forum... spocchioso coglione che pretende di montare una scheda AGP in uno slot pci, e si incavola con me perche' dopo esserci riuscito(spaccando tutto), si e' danneggiata la scheda madre, oltre alla scheda video... Mi permettete???: L'UOMO CHE NON ERA PRESENTE DURANTE LA DISTRIBUZIONE DEI CERVELLI. Pure denunciare mi voleva.. AH AH
ma come avrà fatto ad inserirla? loool
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:54   #116
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15653
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
[OT] grosso come una casa, ma mi ha fatto sbellicare..

@Fede, stavo leggendo la tua paginetta dei feedback e mi sono ribaltato dalla sedia quando ho letto questo:



ma come avrà fatto ad inserirla? loool
OT, per sdrammatizzare un po'...
Che mi hai ricordato.
Bei tempi. Mi ricordo solo che non sapevo se ridere o piangere quando mi inveiva al telefono:
L'ho scoperto solo alla fine l'arcano: non lo so come possa aver fatto... avra' fatto scavallare la scanalatura sul bordo del pci... per ritrovarsi una scheda stranamente sporgente.
boh, credimi aveva ragione Einstein :
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:45   #117
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
cmq se uno vuole truffare truffa anche con il bonifico
non so se avete mai visto il servizio delle iene sul truffatore di ebay, subito e altri portali, e' stato beccato dopo 3 anni, 52 denunce nonostante usasse i suoi veri dati (anche l indirizzo di casa) tra l altro accettava anche il vaglia!
http://www.youtube.com/watch?v=FddXSw0bJU8
ovviamente le vittime non verranno mai risarcite dato che non ha nessun patrimonio personale.
e questo era un "pezzo grosso" pensate invece quelli che fanno un paio di truffe e poi spariscono....
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:51   #118
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
cmq se uno vuole truffare truffa anche con il bonifico
non so se avete mai visto il servizio delle iene sul truffatore di ebay, subito e altri portali, e' stato beccato dopo 3 anni, 52 denunce nonostante usasse i suoi veri dati (anche l indirizzo di casa) tra l altro accettava anche il vaglia!
http://www.youtube.com/watch?v=FddXSw0bJU8
ovviamente le vittime non verranno mai risarcite dato che non ha nessun patrimonio personale.
e questo era un "pezzo grosso" pensate invece quelli che fanno un paio di truffe e poi spariscono....
Si, può capitare ma comunque prima o poi ti beccano.
E la persona in questione nel servizio delle iene, tale Signor M, è stata arrestata :
http://www.youtube.com/watch?v=tJEiB...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RJ-IR...eature=related

Quindi denunciate sempre
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:55   #119
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Si, può capitare ma comunque prima o poi ti beccano.
E la persona in questione nel servizio delle iene, tale Signor M, è stata arrestata :
http://www.youtube.com/watch?v=tJEiB...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RJ-IR...eature=related

Quindi denunciate sempre
sta di fatto che i soldi non si riavranno MAI anche in questo caso che e' stato preso.....
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:57   #120
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10559
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Si, può capitare ma comunque prima o poi ti beccano.
E la persona in questione nel servizio delle iene, tale Signor M, è stata arrestata :
http://www.youtube.com/watch?v=tJEiB...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=RJ-IR...eature=related

Quindi denunciate sempre
si anche se penso onestamente che questi truffatori seriali non vengano su questo mercatino (cmq uno dei piu grandi in italia per l'usato informatico)...scelgono piattaforme meno regolamentate e dove è possibile fare piu facilmente truffe (penso e.bay ad esempio)

secondo qui bisogna stare attenti ai truffatori della domenica che ti tirano un pacco e poi spariscono per pochi euro...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v