Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 20:04   #81
Phedrus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 478
Il codice fiscale può ovviare alla omonimia, ma può fruttare identità false, infatti è risaputo che ci sn siti dove te lo calcoli e non è poi così difficile fare copia e incolla. Se facciamo una petizione degna di considerazione, magari i mod ci prenderanno con maggiore considerazione. Idee ce ne sn quante ne vogliamo, organizziamole bene.
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 //
VGA:
Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit
Phedrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:05   #82
biasion
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 487
caro blasio e compani, a volte sarebbe bello riavere il fascismo in italia ...cosi a sti pezzi di merd* e truffatori che non sono altro gli taglierebbero la mano.
i fatti descritti da ester mi sembrano chiarissimi ha dato numeri di cellulare e fissi di altre persone che magari hanno lo stesso cognome, altro che dire i nomi qui si dovrebbero bastonare a vita certa gente
biasion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:09   #83
Phedrus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 478
E' gente che vive di espedienti studiati nel dettaglio e con gli strumenti che abbiamo sarà molto difficile contrastare il dilagare di truffe. Rimetterci al nostro buon senso, è l'unica soluzione.

Bisogna fare tanta prevenzione, idee ce ne sn già, si ripetono le stesse da anni e non si attuano mai, facciamoci sentire e diamo una svolta.
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 //
VGA:
Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit
Phedrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:28   #84
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Il problema dei "piccoli crimini" è un dato di fatto. Sono in aumento, su internet in particolar modo. Però non arriviamo a rimpiangere il fascismo...
Avete in molti ragione! E sono certo che è un discorso che esce ogni volta che un fessacchiotto o sfortunato utente come me viene gabbato. Spero che i mod stiano pensando a qualcosa, questo forum è uno dei migliori che conosca.
E' chiaro che molti di noi si offrirebbero per dare un aiuto.... me ne sono accorto dai vari pvt che ho ricevuto, in cui mi davate aiuto o consigli....e ve ne ringrazio.

Penso che fino a quando i mod non decidono sul da farsi, noi utenti dobbiamo trovare un modo per aiutarci. Uno che ho visto, e credo funzioni, è l'avere persone di "fiducia" che si prestino a fare lo scambio a mano e poi a spedire. Ad esempio, se qualcuno volesse comprare a Torino da un nuovo utente, io potrei fare da tramite se ho tempo e opportunità per farlo. Chiaramente gratis, dato che mi aspetto lo stesso trattamento la volta successiva nel caso serva a me.
Ci fosse stato questo servizio, avrei mandato qualcuno di voi a prendermi le ram...
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:28   #85
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
sinceramente non vedo il problema agli tutenti con pochi post si fa il post prova.

bisognerebbe metterla come regola, ovviamente il post prova lo si fa a gente iscritta almeno da un anno magari con 2000 e passa post e tante trattative alle spalle.



l'altro giorno ho visto un thread di uno che vendeva un cellulare(32 post) arriva uno(64 post) e gli chiede il post prova perche aveva pochi post
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:39   #86
biasion
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 487
secondo me il post prova non lo accetta nessuno, e mi metto anche dalla parte di chi vende onestamente senza truffare, ce rischio di beccare il truffatore al contrario che ti dice che dopo la prova paga e invece non si fa' + sentire e tu perderesti il componente che i soldi della spedizione e il tempo perso anche se alla fine avresti un indirizzo dove rintracciarlo.... lunica cosa e affidarsi a gente che abbia gia' venduto nel forum o per lo meno che si conosce un po'
biasion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:40   #87
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da biasion Guarda i messaggi
secondo me il post prova non lo accetta nessuno, e mi metto anche dalla parte di chi vende onestamente senza truffare, ce rischio di beccare il truffatore al contrario che ti dice che dopo la prova paga e invece non si fa' + sentire e tu perderesti il componente che i soldi della spedizione e il tempo perso anche se alla fine avresti un indirizzo dove rintracciarlo.... lunica cosa e affidarsi a gente che abbia gia' venduto nel forum o per lo meno che si conosce un po'
infatti l'ho specificato ovviamente il post prova si fa solo ad utenti "navigati" non al primo fesso che lo chiede.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:45   #88
biasion
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 487
biasion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:22   #89
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
salve ho letto questo post che è solo l'ennesimo di un utente truffato sul forum...
per i post credo sia alla fine controproducente perchè certificano cosa???
che si è chiacchieroni?

io proporrei un altra cosa....
visto che in base hai post si ha lo status
member senior member e così di seguito
perchè non dare le stelle per esempio per le compravendite positive????

10 compravendite una stella
20 2 stelle
30 3 stelle
e così di seguito fino a 5
da 50 in poi si può variare il colore delle stelle!
bronzo argento e oro per esempio
chi non ha neppure una stella può vendere solo post prova
è un'idea così chi ha molte stelle di trattative non si sputtana e comunque ha dato dati veri ad altri utenti
e chi ne ha pochi può fidarsi di chi prende la merce in prova...
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:28   #90
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy Guarda i messaggi
salve ho letto questo post che è solo l'ennesimo di un utente truffato sul forum...
per i post credo sia alla fine controproducente perchè certificano cosa???
che si è chiacchieroni?

io proporrei un altra cosa....
visto che in base hai post si ha lo status
member senior member e così di seguito
perchè non dare le stelle per esempio per le compravendite positive????

10 compravendite una stella
20 2 stelle
30 3 stelle
e così di seguito fino a 5
da 50 in poi si può variare il colore delle stelle!
bronzo argento e oro per esempio
chi non ha neppure una stella può vendere solo post prova
è un'idea così chi ha molte stelle di trattative non si sputtana e comunque ha dato dati veri ad altri utenti
e chi ne ha pochi può fidarsi di chi prende la merce in prova...
esattamente quello che proponevo io qualche mese/anno fa
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:28   #91
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
io comunque per far si che i miei interlocutori capiscano che persona hanno davanti ho fatto una paginetta internet che è raggiungibile dalla mia firma
e dove è elencato tutto anche il link della vendita
anche se saranno 2 anni che non l'aggiorno
io purtroppo le fregature l'ho prese solo su roba che ho acquistato e mi si è fusa stranamente dopo poco che l'usavo.... però in quel caso come si fà ad accusare l'altro utente di aver venduto processori o schede video cotte?
se per un mesetto han funzionato?
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:33   #92
mukuro_w
Senior Member
 
L'Avatar di mukuro_w
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da cicetto Guarda i messaggi
Poi molte volte basta dire "accetti scambio a mano" e il truffatore come per magia sparisce...
questo è il vero metodo per evitare le inculate al 100% ( più di nomi, cognomi, numeri di telefono, impronte digitali...)


io chiedo sempre prima di qualsiasi acquisto se posso far ritirare il prodotto da qualcuno e dalla risposta si capisce tutto...

- ciao, mi interessa il notebook, di dove sei ?

- sono di roma

- perfetto, ho mio fratello a roma, quando può passare a provarlo e prenderlo ?

- no guarda purtroppo lavoro sempre e non ho tempo

- ah, capisco, niente allora ti ringrazio


non sapete quante volte mi ha salvato da truffe poi accertate...

Ultima modifica di mukuro_w : 12-02-2010 alle 21:40.
mukuro_w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:41   #93
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
ciao. quella gran signora di malaffare di love in heart ha cercato di gabbarmi con un netbook che stavo cercando. volete ridere?

io ho messo l'annuncio sullla sezione [acquisto]del mercatino. quella mi contatta e mi dice che mi vende il suo a metà prezzo rispetto a quello di internet! le chiedo tre foto e me ne manda una, del pc aperto. le chiedo del S.O installato e mi risponde che ha win7 ma se voglio formatta e mi mette quello che voglio, che il netbook è in garanzia (che se installi un altro s.o la perde all'istante, e poi una ragazza che formatta e installa un s.o già mi puzza )

vabè giustamente le chiedo altre 2 foto dell'esterno del pc e non me le fa. poi quando le dico che lascio e lo compro nuovo mi scaraventa una valanga di insulti..beh non c'è che dire, io ovviamente non ho più risposto. io a volte sono un po' tardo, ma stavolta ho avuto naso. ciao boys
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:56   #94
gigino85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Messaggi: 3031
io sono fra i fessi che si è fatto fregare...

aveva pochi post, ma una trattativa mi sembrava conclusa...parlava di consegna a mano riferendo luoghi precisi se non concludeva con me quello dopo era con consegna a mano.

mi ha dato i dati ed ho verificato semplicemente sulle pagine bianche e tutto corrispondeva.

peccato che la persona in questione non ne sapeva niente.

alla fine ho scoperto per vie traverse che questa postepay era stata attivata a giugliano di campania...

ho denunciato tutto alla polizia postale...per il resto della storia vi rimando alla mia firma.

che gente che c'è in giro...
__________________
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ...
gigino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:18   #95
Blasio
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
infatti l'ho specificato ovviamente il post prova si fa solo ad utenti "navigati" non al primo fesso che lo chiede.
si ma non centra nulla anche se hai 5000 post e 300 trattative può sempre capitare come è capitato...ci vuole poco e nulla a farsi scivolare una cpu o una ram o una mobo e romperla e poi la colpa di chi è?? del venditore che l a mandata rotta?? behh es. qualsiasi un mio conoscente" persona onesta ecc" si iscrive sul forum si inbatte in un post prova, spedisce la merce in ottime condizioni arriva la merce difettosa o per il corriere o per sbadataggine si rompe qualcosa, per esperienza o altro, la colpa di chi è del venditore??chi avrà il coraggio di dire lo rotta io? per cui si riduce tutto al buon senso delle persone e all onestà nonchè alla fiducia reciproca...in mancanza di queste componenti non si può far nulla

per la copia della carta d identità ma stiam scherzando?? dovrei mettere il n della cartà d' identità presente a tutti, in modo tale che si possono fare raggiri alla grande e incolparvi per nulla, diventerebbe una banca di dati personali il mercatino...su...e perderebbe anche la sua originalità.

sarò favorevole al max a una black list con numero di P/p in modo tale che prima di ricaricare si faccia un confronto prima di effettuare la transazione

edit: da aggingere
gigino85, il numero fisso si controlla prima di fare una trattativa non dopo, nel senso...mi dai il numero a ora tot ti chiamo ovviamente senza dirgli l ora e ti assicuri della persona con cui stai parlando se è la stessa o se in casa è presente la persona con cui tratti, non ci vuole tanto

Ultima modifica di Blasio : 12-02-2010 alle 22:26.
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:21   #96
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da gigino85 Guarda i messaggi
io sono fra i fessi che si è fatto fregare...

aveva pochi post, ma una trattativa mi sembrava conclusa...parlava di consegna a mano riferendo luoghi precisi se non concludeva con me quello dopo era con consegna a mano.

mi ha dato i dati ed ho verificato semplicemente sulle pagine bianche e tutto corrispondeva.

peccato che la persona in questione non ne sapeva niente.

alla fine ho scoperto per vie traverse che questa postepay era stata attivata a giugliano di campania...

ho denunciato tutto alla polizia postale...per il resto della storia vi rimando alla mia firma.

che gente che c'è in giro...
ho letto amico..mi dispiace. io personalmente qui sul forum non tratto per cifre maggiori alle 50€ per evitare magagne.
io d'altro canto sono sempre disponibile. ho venduto un muletto già montato ad un ragazzo del forum, con tutte le scatole originali dei componenti. ha avuto un problema con l'alimentatore che non era proprio nuovo, e gli ho rimborsato quei 10€ che dovevo. io sarò grezzo ma se uno prende un accordo, lo si rispetta. detto questo, lascio a voi..
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:44   #97
N@RcIsO
Senior Member
 
L'Avatar di N@RcIsO
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
Messaggi: 342
mmm ragazzi, abbiate pazienza, ma che è un post-prova?
__________________
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:48   #98
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO Guarda i messaggi
mmm ragazzi, abbiate pazienza, ma che è un post-prova?
per esteso, sarebbe pagamento post prova. ovvero prima ricevo, testo, e poi pago
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:05   #99
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10559
cmq le truffe vere e proprie (pacchi nn spediti, gente che sparisce senza lasciare traccia etc.) nella stragrande maggioranza dei casi avviene con le stesse modalità:

- utente iscritto da poco
- pochi post (dai 2-3 ai 100 nn di piu)
- nessuna trattativa
- contatto spesso tramite pvt etc.

io direi di sottolineare con un 3d nel mercatino (anche se mi rendo conto che sia deleterio per i nuovi utenti onesti che vogliono vendere) che è sconsigliabile acquistare in queste condizioni a meno di rassicurazioni straordinarie...il fatto è che un 3d pinnato colpisce piu del regolamento

poi c'è la questione dello user navigato che pero ti manda roba con qualche problemino (manca qualcosa del bundle, nn ti arriva la fattura che doveva esserci, graffi o rotture nn dichiarati etc.) in questo caso invito tutti a lasciare a conclusione della trattativa un feedback sul 3d (positivo o negativo) in modo che tutti possano essere informati della correttezza del venditore guardando i 3d che lui ha aperto
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:22   #100
Big Fish
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 311
Solidarietà ai truffati e spero di non essere mai uno di voi... spero.

Secondo me la disonestà non è mai giustificabile e l'ingenuità non può essere considerata colpa o causa di una truffa.

Quanto scritto nei post di vendita/acquaisto vale come un accordo tra un venditore e un compratore , in caso di truffa conviene stampare la pagina e fare una bella denuncia alla Polizia postale. Magari questo non porterà a niente però potrebbe funzionare come deterrente verso alcuni soggetti che inizieranno a pensarci due volte prima di fare certe furbate.

Non condivido tanto il discorso che riguarda l'incertezza di accertare l'eventuale colpa del compratore che danneggia involontariamente la merce comprata, perché in tutti i casi il rischio dovrebbe gravare sul venditore non sul compratore, inoltre dato che il pagamento è anticipato il reale danneggiato è proprio il comprato che paga un prezzo spesso eccessivo e si ritrova un prodotto non funzionante.

Ultima modifica di Big Fish : 12-02-2010 alle 23:29.
Big Fish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v