Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2007, 16:11   #21
rpeter84
Senior Member
 
L'Avatar di rpeter84
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 299
ragazzi io ho un problema diverso, installo vista, dopodichè installo msn e va, ma non appena vista scarica i primi aggiornamenti, il processo di msn si avvia all'avvio del pc ma non si apre assolutamente ho formattato ed una seconda volta uguale, adesso ho tolto gli aggiornamenti automatici, sapreste dirmi qual'è l'aggiornamento che fa accadere ciò ?
__________________
3) ///MB: AN8SLI-DELUXE///CPU: Athlon64 3500+///RAM: 1024 DDR ///HD: Maxtor 250GB///GeForce 6600GT
rpeter84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:33   #22
Scorpio85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 169
anche a me per il meteo dice: servizio non disponibile...soluzioni?
Grasssssie!!!
Scorpio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 11:55   #23
Spookyrufus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 8
Maledizione a sto maledetto messenger

Seguendo il link che c'era nel menu avvio, ho installato messenger ma NIENTE, questo non ne vuole sapere nemmeno di partire (o meglio, nulla di piu che l'iconetta nella Systray) e si blocca immediatamente.
Si blocca a tal punto che non riesco a terminarne il processo nemmeno tramite taskmanager, e nemmeno windows ci riesce, visto che quando provo a spegnere/riuavviare il pc si blocca sulla schermata "Disconnessione in corso...".

Ho provato a disinstallare Flash Player (avevo letto qualcosa a riguardo) e installare la nuova versione, ho provato con decine (!) di versioni di Messenger ma NIENTE, continua a bloccare tutto.

Ho provato ad eseguire il comando sul netsh (con diritti da amministratore) ma NIENTE, sempre msnmgr.exe irrimediabilmente bloccato.

La cosa strana e che l'occupazione in memoria del processo varia nel tempo, cosa che mi fa presupporre che non sia del tutto morto, anche se l'utilizzo del tempo cpu rimane costantemente a 0%.

Non oso pensare che sia un problema irrisolvibile, e la cosa che mi preoccupa e che non ho trovato nessuno che ha lo stesso mio problema su internet.

Spero tanto che qualcuno tra Voi possa aiutarmi,

vi ringrazio,

Andrea
Spookyrufus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 13:13   #24
oirad87
Senior Member
 
L'Avatar di oirad87
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O
Ok, ci sono riuscito.

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di essere stato utile.
grazie mille...
era dalla rc2 che non riuscivo a farlo andare..
prima di fare quest'operazione neanche il mediacenter riusciva a connettersi a internet...
__________________
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006)
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 08:17   #25
Spookyrufus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 8
Nessuno ha nemmeno 1/2 idea su cosa potrebbe essere?
Spookyrufus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 12:24   #26
AvengerDr
Member
 
L'Avatar di AvengerDr
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 66
A proposito di MSN 8.1, ho notato due cose che mi sembrano diverse rispetto alla versione precedente. Il formato dei caratteri nella lista dei contatti mi sembra più piccolo.. c'è modo di farli piu' grandi? Sulla 1680 è davvero piccolo. Inoltre quando si clicca sull'avatar dalla lista dei contatti, l'anteprima dell'avatar è nel formato piccolino e non piu' in quello più grande..
AvengerDr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 15:29   #27
yuna
Senior Member
 
L'Avatar di yuna
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 405
a me dava lo stesso problema quando ho installato msnplus 4.42 mi sembra (era l' ultimo disp.) diceva che non era compatibile e MSN dava errore poi lo disistallato ed e tornato tutto come prima
__________________
Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP


http://alessiopiromallo.altervista.org/
http://alessiopiromallo.altervista.org/portale/
yuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 20:12   #28
Gigifly
Senior Member
 
L'Avatar di Gigifly
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O
Ok, ci sono riuscito.

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di essere stato utile.

ciao a tutti
io ho provato cosi ma nulla...... è istallato e parte correttamente ma quando metto user e passw e clicco per connetterlo mi da errore.....
please help me sono disperato !!!!!!!!!!!1
__________________
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2
ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 03:34   #29
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
a me continua a non partire affatto, clicclo per aprirlo, nemmeno parte, niente, però è nei processi e nemmeno riesco a terminarlo, devo riavviare il pc a forza...nemmeno con il metodo che ha consigliato un utente qua dentro cambia qualcosa

PER FAVORA QUALCUNO MI DICA COME FAR FUNZIONARE MSN!!!!! ho vista ultimate
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 08:50   #30
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Aggiunto un passaggio, che puo risolvere problemi. Dovrebbe andare anche senza...

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate cmd

5) Al prompt digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di ri-essere stato utile.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:00   #31
Gigifly
Senior Member
 
L'Avatar di Gigifly
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O
Aggiunto un passaggio, che puo risolvere problemi. Dovrebbe andare anche senza...

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate cmd

5) Al prompt digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di ri-essere stato utile.
ma nel prompt devo digitarlo cosi com'è?
__________________
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2
ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:08   #32
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Gigifly
ma nel prompt devo digitarlo cosi com'è?
Si si.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:12   #33
Gigifly
Senior Member
 
L'Avatar di Gigifly
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O
Si si.
azz mi dice comando non trovato...... sto impazzendo mo lo spacco...non ho piu la pazienza di una volta
__________________
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2
ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 12:30   #34
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
ecco la mia situazione...

dopo aver seguito la procedura dell'utente 3030 non riesco comunque ad utilizzare l'ultima versione di messenger, ovvero la 8.1, la installa correttamente ma quando lo apro non succede nulla, nè icona ne niente di niente, solo il processo di messenger nel task manager che tra l'altro non si può terminare...

mentre la versione 7.5 di messenger si installa e funziona correttamente.

chiedo a voi come mai e soprattutto qual'è la soluzione per poter installare l'ultima versione di messenger 8.1

grazie
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:14   #35
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Dunque, i problemi di live messenger sono 2.

> Programma funzionante che non si collega (risoluzione con il netsh del mio post precedente)

> Programma non funzionante. Non parte proprio.

Stiamo aspettando Microsoft che si muova, cmq provate a mettere la versione beta della 8.1. Forse risolvete.

Mi dispiace ma di piu non so, e trovare info valide su programmi microsoft è alquanto difficile..

Un saluto a tutti.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:58   #36
Spookyrufus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 8
uffaaa

Almeno tu riesci con la 7.5 a farla funzionare.

Io NOOOO niente nessuna versione sempre la stessa solfa. Parte il processo e non si riesce a terminare, questo con installazione PULITA senza nessun software installato, nemmeno antivirus.

Registro eventi: nessuna traccia di msnmsgr.exe (tranne una che dice che 'rallenta' un po' la fase di arresto...e certo! si blocca!)

Ho anche scomodato un po' di MVP ma nessuno di loro è ancora riuscito a cavare un maledetto ragno dallo stramaledetto buco.

Boh, non so se c'entra. Io ho un laptop asus a6ja
Spookyrufus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:16   #37
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
anche io ho un asus a6ja...

comunque ho sentito gente che riesce a usarlo tranquillamente live messenger...bho
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:20   #38
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
inoltre ho anche queso problemino, se qualcuno vuole darmi una mano... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post15843967
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 23:29   #39
3200+
Senior Member
 
L'Avatar di 3200+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 389
Ragazzi io ho sto problema chi sà come risolverlo???ho un problema con msn8.1con Xp,mentre sono in una videochiamata la linea dopo un paio di minuti cada,quindi la videochiamata termina anche l'immagine è lenta x il resto và tutto bene riesco sia ad inviare la posta che a riceverla,ho un router della netgear 834 secondo voi dovrei configurare il router inserendo le porte di msn?(non sò quale sono),come provider uso tele2 ma sto x cambiare con Tiscali.
3200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:42   #40
yuna
Senior Member
 
L'Avatar di yuna
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 405
allora dopo tanto soffrire son riuscito a mettere MSN 8.1+MSN Plus 4.42 ma mi manca di installare MSN Discovery qualcuno sa se e compatibile con Vista o meno ?????
__________________
Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP


http://alessiopiromallo.altervista.org/
http://alessiopiromallo.altervista.org/portale/
yuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v