Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-12-2008, 17:43   #20081
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
provato ma nn cambia nulla, quei tasti proprio nn vanno credo che dipenda dal "driver" nel kernel....almeno adesso i tasti stop e play vanno, prima nn andavano neanche quelli. Vedo se riesco a sistemare kde visto che gnome nn lo uso
Peccato

Buona fortuna

Se ci riesci, sarebbe ottimo tu ne facessi una guida in modo che poi, chi dovesse avere lo stesso problema, possa risolvere

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 18-12-2008, 19:06   #20082
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Mi son ricordato un'altra distro molto leggera debian-based,anche se magari masand nn ne ha più bisogno... Mepis antix..una meraviglia davvero..
unnilennium è offline  
Old 18-12-2008, 20:22   #20083
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mi son ricordato un'altra distro molto leggera debian-based,anche se magari masand nn ne ha più bisogno... Mepis antix..una meraviglia davvero..
Grazie molte invece!!! Gli darò un'occhiata sicuramente!!!!

Invece, forse sarà old, ma...

VIRTUALBOX CON LA NUOVA VERSIONE 2.1 SUPPORTA IL 3D (in via sperimentale)


Questo è il Changelog:
Quote:
VirtualBox 2.1.0 (released 2008-12-17)

This version is a major update. The following major new features were added:

* Support for hardware virtualization (VT-x and AMD-V) on Mac OS X hosts
* Support for 64-bit guests on 32-bit host operating systems (experimental; see user manual, chapter 1.6, 64-bit guests, page 16)
* Added support for Intel Nehalem virtualization enhancements (EPT and VPID; see user manual, chapter 1.2, Software vs. hardware virtualization (VT-x and AMD-V), page 10))
* Experimental 3D acceleration via OpenGL (see user manual, chapter 4.8, Hardware 3D acceleration (OpenGL), page 66)
* Experimental LsiLogic and BusLogic SCSI controllers (see user manual, chapter 5.1, Hard disk controllers: IDE, SATA (AHCI), SCSI, page 70)
* Full VMDK/VHD support including snapshots (see user manual, chapter 5.2, Disk image files (VDI, VMDK, VHD), page 72)
* New NAT engine with significantly better performance, reliability and ICMP echo (ping) support (bugs #1046, #2438, #2223, #1247)
* New Host Interface Networking implementations for Windows and Linux hosts with easier setup (replaces TUN/TAP on Linux and manual bridging on Windows)

In addition, the following items were fixed and/or added:

* VMM: significant performance improvements for VT-x (real mode execution)
* VMM: support for hardware breakpoints (VT-x and AMD-V only; bug #477)
* VMM: VGA performance improvements for VT-x and AMD-V
* VMM: Solaris and OpenSolaris guest performance improvements for AMD-V (Barcelona family CPUs only)
* VMM: fixed guru meditation while running the Dr. Web virus scanner (software virtualization only; bug #1439)
* VMM: deactivate VT-x and AMD-V when the host machine goes into suspend mode; reactivate when the host machine resumes (Windows, Mac OS X & Linux hosts; bug #1660)
* VMM: fixed guest hangs when restoring VT-x or AMD-V saved states/snapshots
* VMM: fixed guru meditation when executing a one byte debug instruction (VT-x only; bug #2617)
* VMM: fixed guru meditation for PAE guests on non-PAE hosts (VT-x)
* VMM: disallow mixing of software and hardware virtualization execution in general (bug #2404)
* VMM: fixed black screen when booting OS/2 1.x (AMD-V only)
* GUI: pause running VMs when the host machine goes into suspend mode (Windows & Mac OS X hosts)
* GUI: resume previously paused VMs when the host machine resumes after suspend (Windows & Mac OS X hosts)
* GUI: save the state of running or paused VMs when the host machine’s battery reaches critical level (Windows hosts)
* GUI: properly restore the position of the selector window when running on the compiz window manager
* GUI: properly restore the VM in seamless mode (2.0 regression)
* GUI: warn user about non optimal memory settings
* GUI: structure operating system list according to family and version for improved usability
* GUI: predefined settings for QNX guests
* IDE: improved ATAPI passthrough support
* Networking: added support for up to 8 Ethernet adapters per VM
* Networking: fixed issue where a VM could lose connectivity after a reboot
* iSCSI: allow snapshot/diff creation using local VDI file
* iSCSI: improved interoperability with iSCSI targets
* Graphics: fixed handling of a guest video memory which is not a power of two (bug #2724)
* VBoxManage: fixed bug which prevented setting up the serial port for direct device access.
* VBoxManage: added support for VMDK and VHD image creation
* VBoxManage: added support for image conversion (VDI/VMDK/VHD/RAW)
* Solaris hosts: added IPv6 support between host and guest when using host interface networking
* Mac OS X hosts: added ACPI host power status reporting
* API: redesigned storage model with better generalization
* API: allow attaching a hard disk to more than one VM at a time
* API: added methods to return network configuration information of the host system
* Shared Folders: performance and stability fixes for Windows guests (Microsoft Office Applications)
Ho messo in grassetto la parte relativa al 3D.

Di seguito invece, quello che c'è scritto sul manuale nel capitolo 4.8:
Quote:
4.8 Hardware 3D acceleration (OpenGL)

Starting with version 2.1, the VirtualBox Guest Additions for Windows contain experimental
hardware 3D support.
With this new feature, if an application inside your Windows guest uses 3D features
through the OpenGL programming interfaces, these will not be emulated in software
(which is slow), but instead VirtualBox will attempt to use your host’s 3D hardware.
This works for all supported host platforms (Windows, Mac, Linux, Solaris), provided
that your host operating system can make use of your accelerated 3D hardware in the
first place.
1The X server version differs from the version of the entire X.org suite. You can type X -version in a
terminal to find out about the X.org server version level that is currently installed.
66
4 The VirtualBox Guest Additions
The 3D acceleration currently has the following limitations:
1. It is only available in Windows XP and 32-bit Vista guests with the Windows
Guest Additions installed.
2. Only OpenGL acceleration is presently available in those guests; Direct3D is not
yet supported and will be added in a future release.
3. Because the feature is experimental at this time, it is disabled by default and
must be manually enabled in the VM settings (see chapter 3.7.1.2, “Advanced”
tab, page 46).
Please see chapter 13, Known issues, page 182 also.
Technically, VirtualBox implements this by installing an additional hardware 3D
driver inside your Windows guest when the Guest Additions are installed. This driver
acts as an OpenGL hardware driver and reports toWindows that the (virtual) hardware
is capable of 3D hardware acceleration. When an application in the Windows guest requests
hardware acceleration through the OpenGL programming interfaces, these are
sent to the host through a special communication tunnel implemented by VirtualBox,
and then the host performs the requested 3D operation via the host’s OpenGL programming
interfaces.
Si capisce che per il momento si avrà il 3D solo per i guest WindowsXP e Vista (per il momento) e addirittura supporteranno anche il Direct3D...

Spettacolo!!!!

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 18-12-2008, 21:01   #20084
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ottima notizia
cionci è offline  
Old 18-12-2008, 21:33   #20085
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Grazie molte invece!!! Gli darò un'occhiata sicuramente!!!!

Invece, forse sarà old, ma...

VIRTUALBOX CON LA NUOVA VERSIONE 2.1 SUPPORTA IL 3D (in via sperimentale)


Questo è il Changelog:


Ho messo in grassetto la parte relativa al 3D.

Di seguito invece, quello che c'è scritto sul manuale nel capitolo 4.8:


Si capisce che per il momento si avrà il 3D solo per i guest WindowsXP e Vista (per il momento) e addirittura supporteranno anche il Direct3D...

Spettacolo!!!!

Un saluto a tutti...
masand
é ancora sperimentale,ma é un'ottima notizia,speriamo bene inoltre ora é possibile sempre in via sperimentale virtualizzare s.o.64bit su host a 32bit
unnilennium è offline  
Old 18-12-2008, 21:37   #20086
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
non sò se per colpa mia, ma mi son sparite tutte le icone dei dischi dal desktop...why?
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 18-12-2008, 21:46   #20087
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
non sò se per colpa mia, ma mi son sparite tutte le icone dei dischi dal desktop...why?
Non so a cosa ti riferisci nello specifico, ma prova a seguire questa guida: http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...l-desktop.html

E vediamo per lo meno, se si può escludere qualcosa per risolvere il tuo problema

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 18-12-2008, 22:33   #20088
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Non so a cosa ti riferisci nello specifico, ma prova a seguire questa guida: http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...l-desktop.html

E vediamo per lo meno, se si può escludere qualcosa per risolvere il tuo problema

Un saluto a tutti...
masand
sì grazie ho risolto, penso siano scomparse dopo uno spegnimento forzato del pc.
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 18-12-2008, 22:40   #20089
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
sì grazie ho risolto, penso siano scomparse dopo uno spegnimento forzato del pc.
E' davvero insolito uno spegnimento forzato, a me non è mai capitato con Intrepid, a dire la verità non mi è mai capitato nemmeno un freeze.
In ogni caso per recuperare da un freeze c'è la possibilità di usare questa sequenza di tasti: http://3v1n0.tuxfamily.org/tumblelog/post/37
cionci è offline  
Old 18-12-2008, 22:44   #20090
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
lo stavo spegnendo e si è bloccato proprio nel logout...
nemmeno a me frezza mai hardy.
però magari a vedere certe tope chiede pietà pure lui...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 19-12-2008, 07:46   #20091
salvodel
Senior Member
 
L'Avatar di salvodel
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da salvodel Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho disisntallato Gimp 2.4 per installare la versione 2.6.3 su Intrepid ma ho un piccolo problema di dipendenze. Da getdeb ho scaricato i seguenti files:
gimp_2.6-3*.deb
libgimp2.0*.deb
gimp-data*.deb
Quando provo ad installare libgimp2.0*.deb ottengo:
Error: Dependency is not satisfiable: libgtk2.0-0
però se vado in synaptic mi sembra installato. Che mi suggerite?
Grazie

Codice:
The following information may help to resolve the situation:
The following packages have unmet dependencies:
  gimp: Depends: libgimp2.0 (>= 2.6.3) but 2.4.5-1ubuntu2 is to be installed
        Depends: libgtk2.0-0 (>= 2.14.1) but 2.12.9-3ubuntu5 is to be installed
        Depends: libpango1.0-0 (>= 1.21.6) but 1.20.5-0ubuntu1 is to be installed
        Depends: libpoppler-glib3 but it is not installable
E: Broken packages
Salve a tutti, nessuno può darmi una mano? Siamo a Natale ! Cmq adesso quando apro il gestore dei pacchetti o Update Manager mi dice che ci sono delle dipendenze rotte. Da synaptic ho fatto Fix Broken ma continua darmi questo errore: cosa posso fare?
Grazie
__________________
"May the wind always be at your back and the sun upon your face.
And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...."
salvodel è offline  
Old 19-12-2008, 08:59   #20092
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
E' davvero insolito uno spegnimento forzato, a me non è mai capitato con Intrepid, a dire la verità non mi è mai capitato nemmeno un freeze.
In ogni caso per recuperare da un freeze c'è la possibilità di usare questa sequenza di tasti: http://3v1n0.tuxfamily.org/tumblelog/post/37
Spettacolo!

Ma il secondo è simile al canc+alt+backspace? (tranne il fatto che quest'ultimo lo avvia dopo averlo killato?)
elect è offline  
Old 19-12-2008, 10:28   #20093
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da salvodel Guarda i messaggi
Salve a tutti, nessuno può darmi una mano? Siamo a Natale ! Cmq adesso quando apro il gestore dei pacchetti o Update Manager mi dice che ci sono delle dipendenze rotte. Da synaptic ho fatto Fix Broken ma continua darmi questo errore: cosa posso fare?
Grazie
Ciao,
strano ti dia quell'errore... anche eprché la 2.6.3 è proprio per Intrepid...

Leggendo in rete non sei l'unico ad avere tale problea... e molti hanno risolto compilandolo dai sorgenti (tra l'altro molto difficile con GIMP).

Comunque hai provato ad aggiungere i repo di GETDEB?

I repo da aggiungere alla tua "sopurces.list" sono questi:
Codice:
#GET DEB
deb http://ubuntu.org.ua/ getdeb/
Dopodiché GIMP ti si dovrebbe aggiornare alla versione più recente disponibile sul sito.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 19-12-2008, 13:36   #20094
salvodel
Senior Member
 
L'Avatar di salvodel
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ciao,
strano ti dia quell'errore... anche eprché la 2.6.3 è proprio per Intrepid...

Leggendo in rete non sei l'unico ad avere tale problea... e molti hanno risolto compilandolo dai sorgenti (tra l'altro molto difficile con GIMP).

Comunque hai provato ad aggiungere i repo di GETDEB?

I repo da aggiungere alla tua "sopurces.list" sono questi:
Codice:
#GET DEB
deb http://ubuntu.org.ua/ getdeb/
Dopodiché GIMP ti si dovrebbe aggiornare alla versione più recente disponibile sul sito.

Un saluto a tutti...
masand
Si ho fatto anche cosi ma niente. Il problema delle dipendenze quindi è solo dovuto a GIMP? Come posso risolverlo? Cerco in rete se c'è altro, ovviamente se hai qualche dritta da darmi fai pure. Grazie.
Ciao
__________________
"May the wind always be at your back and the sun upon your face.
And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...."
salvodel è offline  
Old 19-12-2008, 13:42   #20095
mnovait
Senior Member
 
L'Avatar di mnovait
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da salvodel Guarda i messaggi
Si ho fatto anche cosi ma niente. Il problema delle dipendenze quindi è solo dovuto a GIMP? Come posso risolverlo? Cerco in rete se c'è altro, ovviamente se hai qualche dritta da darmi fai pure. Grazie.
Ciao
scusa,ma gimp(anche la versione che cerchi)è nei repo.perchè sei andato a scaricarti il pacchetto da un'altra parte?
mnovait è offline  
Old 19-12-2008, 13:56   #20096
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
scusa,ma gimp(anche la versione che cerchi)è nei repo.perchè sei andato a scaricarti il pacchetto da un'altra parte?
Ah! È nei repo di Intrepid? Allora non capisco nemmeno io... forse non se ne è accorto però allora, perché non gli ha aggiornato i pacchetti (forse perché aveva giò software pacchettizato da "terzi")?

D'altronde devo ammettere che anche io, che ho ancora Hardy (e me la tengo stretta) installo da repo di terze parti

Rimane il fatto che molti che hanno Intrepid, stanno comunque cercando aiuto per GIMP

Un saluto a tutti...
masand

Ultima modifica di masand : 19-12-2008 alle 14:34.
masand è offline  
Old 19-12-2008, 14:54   #20097
salvodel
Senior Member
 
L'Avatar di salvodel
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 783
Vi spiego cosa ho fatto:
prima ho disinstallato Gimp 2.4
poi ho scaricato i .deb da getdeb
infine sono passato all'instalazione fin quando non si è bloccato con libgimp2.0*.deb ed ottengo:
Error: Dependency is not satisfiable: libgtk2.0-0

A questo punto cerco su internet e trovo una guida dove dicono di mettere i repo di Getdeb ma anche cosi non va. Adesso posso fare solo partial upgrade con Updater Manager e questo è quello che ottengo:
Codice:
Can't install 'ubuntu-desktop'
It was impossible to install a required package. Please report this as a bug.
Codice:
Could not calculate the upgrade
A unresolvable problem occurred while calculating the upgrade.

 This can be caused by:
 * Upgrading to a pre-release version of Ubuntu
 * Running the current pre-release version of Ubuntu
 * Unofficial software packages not provided by Ubuntu

This is most likely a transient problem, please try again later.
Cosa posso fare per rimediare?
Grazie

PS
Se da synaptic provo ad installare Gimp ottengo:
Codice:
gimp:
 Depends: libgimp2.0 but it is not going to be installed
 Depends: libgimp2.0 but it is not going to be installed
  Depends: libgtk2.0-0 (>=2.14.1) but 2.12.9-3ubuntu5 is to be installed
  Depends: libpango1.0-0 (>=1.21.6) but 1.20.5-0ubuntu1 is to be installed
 Depends: libpoppler-glib3  but it is not installable
__________________
"May the wind always be at your back and the sun upon your face.
And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...."

Ultima modifica di salvodel : 19-12-2008 alle 15:02.
salvodel è offline  
Old 19-12-2008, 15:09   #20098
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Rimuovi tutti i pacchetti che hai installato dai repo getdeb. Te li fa rimuovere ?
cionci è offline  
Old 19-12-2008, 15:15   #20099
Sgorg
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 186
Ciao, posso farvi una domanda sull'installazione di Ubuntu su PARTIZIONE CRIPTATA?

Posso, durante l'installazione usare una partizione, oppure devo usare l'intero hard disk?? L'opzione di installazione con LVM

grazie mille
__________________
PC: Portatile HP Pavilion - 15-cw1010nl - Ryzen 5 3500U - 12Gb (8+4) 2667Mhz 15" FHD
Sgorg è offline  
Old 19-12-2008, 15:46   #20100
salvodel
Senior Member
 
L'Avatar di salvodel
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Rimuovi tutti i pacchetti che hai installato dai repo getdeb. Te li fa rimuovere ?
Come devo fare? Io ho installato questo con un doppio click
gimp-data_2.6.3-1~getdeb1_all.deb
mentre libgimp2.0_2.6.3-1~getdeb1_i386.deb non è andata a buon fine e gimp_2.6.3-1~getdeb1_i386.deb non l'ho installato perche doveva essere l'ultimo.
Poi non so di preciso cosa ha installato Synaptic quando ho messo getdeb nei repo. Cosa mi dici di fare? Grazie
__________________
"May the wind always be at your back and the sun upon your face.
And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars...."
salvodel è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v