Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2010, 09:52   #781
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
fa parte del buon senso che come dice il Regolamento del forum deve essere anteposto ad ogni altra regola scritta, se ti prendi l'incarico di aprire un thread che si promuove come guida e la stessa diventa un thread ufficiale è ovvio che prima di rimuoverla cerchi un successore o comunque dai un margine operativo d'avviso affinchè non rimanga un thread vuoto e spoglio dalla guida.

cosa sia cambiato e che impegni tu abbia preso altrove è un problema solo tuo che nulla ha a che vedere con quello che ti ha sempre fornito questa community, inteso come sostegno, gratitudine e visibilità.

è stato combattuto più di una volta questo ateggiamento disfattista da quei pochi utenti che ti hanno preceduto, tanti altri che hanno ababndonato questo lido hanno optato per scelte molto più dignitose e rispettose.

stiamo valutando (come Staff) la sanzione disciplinare da applicare alla tua utenza.


se rileggi nel thread le lamentele per il tuo comportamento ci sono state in entrambe le tue modifiche, questo avrebbe dovuto farti riflettere un minimo.
altra riflessione che avresti dovuto fare era riguardante lo scambio di pvt dove ero sempre stato chiaro che se la tua intenzione era mollare bastava dirlo chiaramente che avremmo trovato il sostituto e avremmo pattuito un margine temporale ma non hai mai affermato di voler abbandonare e cancellare quanto fatto come non hai mai dato una scadenza temporale.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:01   #782
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
fa parte del buon senso che come dice il Regolamento del forum deve essere anteposto ad ogni altra regola scritta, se ti prendi l'incarico di aprire un thread che si promuove come guida e la stessa diventa un thread ufficiale è ovvio che prima di rimuoverla cerchi un successore o comunque dai un margine operativo d'avviso affinchè non rimanga un thread vuoto e spoglio dalla guida.
perchè ovvio se non è detto esplicitamente?dove lo trovo il successore?

cosa sia cambiato e che impegni tu abbia preso altrove è un problema solo tuo che nulla ha a che vedere con quello che ti ha sempre fornito questa community, inteso come sostegno, gratitudine e visibilità.

è stato combattuto più di una volta questo ateggiamento disfattista da quei pochi utenti che ti hanno preceduto, tanti altri che hanno ababndonato questo lido hanno optato per scelte molto più dignitose e rispettose.

stiamo valutando (come Staff) la sanzione disciplinare da applicare alla tua utenza.

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
se rileggi nel thread le lamentele per il tuo comportamento ci sono state in entrambe le tue modifiche, questo avrebbe dovuto farti riflettere un minimo.
altra riflessione che avresti dovuto fare era riguardante lo scambio di pvt dove ero sempre stato chiaro che se la tua intenzione era mollare bastava dirlo chiaramente che avremmo trovato il sostituto e avremmo pattuito un margine temporale ma non hai mai affermato di voler abbandonare e cancellare quanto fatto come non hai mai dato una scadenza temporale.
di quale scambio di pvt parli?non abbiamo mai parlato di quest' argomento in pvt....
quindi l 'unico torto che ho è quello di non aver avvisato nessuno del fatto che volevo abbandonare la guida,per questo merito sanzioni disciplinari....bo....
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:03   #783
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
quando ti chiesi le motivazioni del primo edit tu mi rassicurasti che non era un caso analogo a @Sirio@ e che si trattava semplicemente di un errore che ti ha portato a perdere la guida vecchia e a causa degli studi avevi bisogno di tempo per produrre la nuova

anche questo non lo hai detto tu via pvt?


a prescindere se il tuo thread è ufficiale ed è una guida è ovvio che magari piotresti mettere un messaggio pubblico "termino il supporto e entro tot giorno rimuovo la guida" in caso di dubbi mi contattavi in pvt.
non è così difficile

Ultima modifica di xcdegasp : 12-05-2010 alle 10:07.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:06   #784
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
quando ti chiesi le motivazioni del primo edit tu mi rassicurasti che non era un caso analogo a @Sirio@
si ma poi una persona non può cambiare idea?cmq ribadisco che non è un caso analogo a sirio in quanto @sirio@ ha spostato la guida in un altro forum,come disse qualcuno pubblicizzandosi qui su hwupgrade,usufruendo della guida frutto del contributo della comunity(non so se cio è vero e non so quanto è vero) e poi salendo di grado sull' altro forum...io l' unico torto che ho è solo quello di aver tolto la guida...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:08   #785
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
il risultato è il medesimo e come esso sia accaduto è esattamente analogo (cioè tolta repentinamente la guida senza preavviso)

almeno @Sirio@ un contatto via pvt ce lo ha avuto per chiedere se poteva rimuoverla per un semplice link a guida esterna su altro lido.. poi lo ha fatto lo stesso senza indugi ma tu proprio dopo aver inventato una palla assurda sei tornato alla carica come se nulla mai fosse successo rifacendo esattamente lo stessoe dit nella stessa maniera.

Ultima modifica di xcdegasp : 12-05-2010 alle 10:10.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:08   #786
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
quando ti chiesi le motivazioni del primo edit tu mi rassicurasti che non era un caso analogo a @Sirio@ e che si trattava semplicemente di un errore che ti ha portato a perdere la guida vecchia e a causa degli studi avevi bisogno di tempo per produrre la nuova

anche questo non lo hai detto tu via pvt?


a prescindere se il tuo thread è ufficiale ed è una guida è ovvio che magari piotresti mettere un messaggio pubblico "termino il supporto e entro tot giorno rimuovo la guida" in caso di dubbi mi contattavi in pvt.
non è così difficile
e cosa ho messo in prima pagina?fine del mio supporto a questa guida....
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:10   #787
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
il risultato è il medesimo e come esso sia accaduto è esattamente analogo
vabbè,guarda non ti rispondo più...tanto non facciamo altro che ripeterci in continuazione...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:12   #788
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
problemi tuoi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 10:16   #789
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
problemi tuoi
mica tanto...mi hai detto che nv25 ti aveva inviato il pvt e poi aveva cessato il supporto alla guida,hai detto che dovevo avvisare pubblicamente(ed ho scritto in prima pagina chiaramente:"fine del mio supporto a questa guida"),praticamente l'unica colpa che ho io(considerando anche che ultimamente sul forum vengo raramente) è stata quella di non inviarti il pvt...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 11:45   #790
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ci sono dei motivi personali che mi hanno spinto a togliere la guida...poi la guida l' ho fatta io e non vedo perchè non possa decidere di toglierla...copiare le cose altrui è scorretto
Rispettabilissimi ci mancherebbe, ma questi sono quelli che tu hai palesato

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
@ tuttier quanto riguarda la guida in prima pagina,nel tentativo di modificare la guida per renderla più chiara l' ho persa e dovrò rifarla tutta da capo tra qualche mese,adesso non posso perchè a breve dovrei laurearmi...vi farò sapere quando potrò rifarla e ripostarla...
e per i quali nessun provvedimento è stato preso, purtroppo quanto da te successivamente affermato è in netto contrasto.

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
nel regolamento nulla vieta di ritirare la propria guida,soprattutto considerando che molti altri utenti prima di me lo hanno fatto...
Evidentemente ti deve essere sfuggito questo passaggio:

Quote:
Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
aggiungo inoltre che nessuno ti vieta di rimuovere la Guida ma se desideravi non condividerla era sufficiente non realizzarla o scriverla su un pezzo di carta e riporla in un cassetto. Quale significato attribuisci al Forum se non quello di community virtuale dove utenti con gli stessi interessi condividono la stessa passione? Utenti i quali hanno contribuito attivamente alla sviluppo del Thread e per i quali il rispetto va oltre ogni motivazione.

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
perchè ovvio se non è detto esplicitamente?dove lo trovo il successore?
Sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
ovviamente chi volesse proporsi per stilare la guida in tempi brevi si senta libero di candidarsi perchè così come è ora il thread ha poca utilità
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
si ma poi una persona non può cambiare idea?cmq ribadisco che non è un caso analogo a sirio in quanto @sirio@ ha spostato la guida in un altro forum,come disse qualcuno pubblicizzandosi qui su hwupgrade,usufruendo della guida frutto del contributo della comunity(non so se cio è vero e non so quanto è vero) e poi salendo di grado sull' altro forum...io l' unico torto che ho è solo quello di aver tolto la guida...
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
mica tanto...mi hai detto che nv25 ti aveva inviato il pvt e poi aveva cessato il supporto alla guida,hai detto che dovevo avvisare pubblicamente(ed ho scritto in prima pagina chiaramente:"fine del mio supporto a questa guida"),praticamente l'unica colpa che ho io(considerando anche che ultimamente sul forum vengo raramente) è stata quella di non inviarti il pvt...
Certo che puoi cambiare idea, ma sempre nel rispetto della comunità che ti ospita e ribadisco nei confronti degli altri utenti, i post di alcuni di loro avrebbero dovuto farti riflettere.

Dal momenti che citi altri utenti, ti ricordo che ognuno di noi risponde del suo operato, si chiama assunzione di responsabilità, diversamente vuol dire solo trincerarsi dietro a situazioni ed episodi diversi che non si hanno evidentemente compreso, ma evidentemente conviene così.

Il diritto di replica ti è stato ampiamento concesso

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ma di regola non eravate voi mod che volevate le contestazioni in pvt?
per poter argomentare e non contestare con motivazioni assolutamente contrastanti e alquanto bizzarre, quindi la discussione viene chiusa e la tua utenza sospesa a tempo indeterminato.

Come anticipato dal collega i provvedimenti verrano presi collegialmente dallo Staff.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 12-05-2010 alle 16:06.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 22:59   #791
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ lupin87:
Le guide e i primi post in generale, per quanto realizzati da chi li cura, sono affinati e migliorati anche col contributo degli utenti di questo forum, visto che comunque alcune considerazioni, alcune soluzioni, la scoperta e riprova di alcuni bug e incompatibilità sono frutto della collaborazione reciproca degli utenti del forum, che costituiscono un'ampia base di testing, fondamentale per chi poi raccoglie le informazioni e ne fa tesoro sintetizzando nel primo post non solo il proprio lavoro ma anche i contributi di altri.
Il rispetto reciproco quindi impone che si avverta la community anzitempo prima di abbandonare il supporto ad un thread e prendersi la libertà di rimuovere i contenuti, sopratutto per quest'ultima in considerazione a quanto detto sopra.
Avvertire con anticipo la community permette di proseguire il duro lavoro di supporto senza privare gli utenti di questa risorsa.

Nel caso specifico è mancato completamente il rispetto sostituito da scuse variegate che hanno in più tempi danneggiato il forum per poi sfociare in una sterile e triste polemica pubblica.

La sanzione disciplinare che lo staff ha deciso di applicare è il ban definitivo di lupin87 quindi da intendersi come ban alla persona pertanto sei pregato di non registrarti più in questo forum.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:02   #792
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
il thread riapre e ritorna nella sezione guide
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 07:45   #793
Joe18
Senior Member
 
L'Avatar di Joe18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Messaggi: 1144
come faccio a capire o quali sono gli ip da permettere per far funzionare msn ? qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
__________________
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX
Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone
Joe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:00   #794
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
come faccio a capire o quali sono gli ip da permettere per far funzionare msn ? qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
ciao

-se hai la lista microsoft attiva e vuoi tenerla attiva fai così:

chiudi tutto il resto.
con PB o PG attivato e con "http is allowed" tieni aperta la finestra(selezioni alwais on the top)
e fai partire msn.

vedi gli indirizzi che blocca,aspetta un attimo che li memorizza e apri "view history"
li selezioni e con il dx fai "allow permanently"

fai tutte le operazioni e dai allow.

dopo chiudi msn e lo fai ripartire con http bloccato
e dai allow se blocca qualcosa.

prima pagina vista e letta?
fammi sapere,

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 12:09   #795
Joe18
Senior Member
 
L'Avatar di Joe18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ciao

-se hai la lista microsoft attiva e vuoi tenerla attiva fai così:

chiudi tutto il resto.
con PB o PG attivato e con "http is allowed" tieni aperta la finestra(selezioni alwais on the top)
e fai partire msn.

vedi gli indirizzi che blocca,aspetta un attimo che li memorizza e apri "view history"
li selezioni e con il dx fai "allow permanently"

fai tutte le operazioni e dai allow.

dopo chiudi msn e lo fai ripartire con http bloccato
e dai allow se blocca qualcosa.

prima pagina vista e letta?
fammi sapere,

gnao dal cuzzotto
ma se http è allowed msn funziona, e non mi blocca ip, o sbaglio qualcosa ?

Ma sopratutto vale veramente la pena tenere http blocked ?
__________________
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX
Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone

Ultima modifica di Joe18 : 24-05-2010 alle 16:05.
Joe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:03   #796
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
ma se http è allowed msn funziona, e non mi blocca ip, o sbaglio qualcosa ?
dipende dalle liste che hai messo,quella di microsoft?
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
Ma sopratutto vale veramente la pena tenere http blocked ?
quando fai uso di p2p tieni anche http bloccato e
quando non fai uso di p2p tieni http su allow.

il problema viene quando,oltre al p2p vuoi navigare o usare msn contemporaneamente.

allora ti metterai al lavoro a autorizzare quello che ti serve

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 19:25   #797
Joe18
Senior Member
 
L'Avatar di Joe18
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: +/- Torino
Messaggi: 1144
si quella di ms c'è e con http allowed va mentre con block no, domani provo però ho notato che ad ogni tentativo di connessione di msn cambia ip quindi dovrò abilitare migliaia di ip ?!
__________________
INTEL i7 920 @3.6~1.125v|Noctua NH-D14|Sapphire HD5850 1GB|2*BARRACUDA 250GB RAID0 + 400GB|Corsair DDR3 1600 3*2GB|P6X58D-E|CM690|Corsair 650WTX
Ho trattato positivamente con: oldfield-x2, nick-86, quien sabe, tonyqui, Pitonti, TheMash, smanet, mattiagonzo, energy1959, gabby, marco cotrone
Joe18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 20:08   #798
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Joe18 Guarda i messaggi
si quella di ms c'è e con http allowed va mentre con block no, domani provo però ho notato che ad ogni tentativo di connessione di msn cambia ip quindi dovrò abilitare migliaia di ip ?!
è da un pò che non uso msn ma mi sembrava
che la lista bloccava msn,l'avranno aggiornata

quando hai dei dubbi se la lista funziona,guarda gli ip bloccati e deselezioni una lista e vedi se calano.

quando si connette msn abilita i primi o fai un range di ip dei primi,lui trovando la porta chiusa prova a cambiare e troverà quelli che hai abilitato

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 17:57   #799
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Mi re-iscrivo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 10:53   #800
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi re-iscrivo
dalla direzione non risulta la tua cancellazione,
hai la ricevuta di ritorno della raccomandata?

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v