Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2021, 07:04   #401
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la navigazione che hai descritto basta il bluetooth per ascoltare le indicazioni tramite le casse dell'auto.
Vero megamitch,
ma sui Display delle mie auto (Opel Karl e SUV Honda Hybrid) col Bluetooth le indicazioni generali come ho scritto nelle pippe iniziali del Thread "Ho provato il CarPlay; cambierà la nostra vita in auto?" sono persino più ricche che col CarPlay però mancano le immagini delle mappe.
Quindi una indicazione vocale "tra XX metri stai a destra e poi gira a destra" è comprensibile ma col CarPlay a schermo contemporaneamente ti appare la corsia centrale con la freccia di andare dritto ed una corsia laterale con la freccia di imboccarla e poi dopo XX metri di svoltare; certamente molto più intuitivo.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Dipende dall’impianto. Sulla mia vecchia auto non funzionava ad esempio.
Con i primi Bluetooth con i vecchi Siemens S55 e la Jaguar type S e poi con la Insignia con vari telefoni ho visto i sorci verdi con gli accoppiamenti.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-01-2021 alle 07:18.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 07:15   #402
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vero megamitch,

Con i primi Bluetooth con i vecchi Siemens S55 e la Jaguar type S e poi con la Insignia con vasri teklefoni ho visto i sorci verdi con gli accoppiamenti.
Avevo una Giulietta con il Blue&Me. Ha funzionato per qualche tempo poi aggiornando il telefono e l’app di Google Maps, non ha mai più funzionato. Era senza display, impianto basico, se avesse avuto questa funzione era meglio di niente 😊
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 05:02   #403
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Leggete questa News ed andate ai commenti; poi preparate il borsellino al prossimo salasso: https://www.iphoneitalia.com/758375/...rte-ripristino
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 22:24   #404
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
Buonasera
Da stamattina Apple Music su car play crasha appena lo si avvia. Pare un problema segnalato da tanti e pare sia dovuto all’ultima versione di iOS . Qualche riscontro?
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 08:37   #405
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
confermo, ieri sera ho messo la RC della 14.6, quando prendo la macchina vedo se risolve
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 09:40   #406
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Buonasera
Da stamattina Apple Music su car play crasha appena lo si avvia. Pare un problema segnalato da tanti e pare sia dovuto all’ultima versione di iOS . Qualche riscontro?
Io l'ho utilizzato domenica e non ho avuto problemi...utilizzato apple music e mappe.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 12:19   #407
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Domanda stupida... ci ho provato una sola volta quindi magari si può ma non sono riuscito io... si possono registrare vocali con whatsapp? Mi risulterebbe comodo la mattina quando vado al lavoro, per non tenere il telefono in mano
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 16:31   #408
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
Buonasera
Da stamattina Apple Music su car play crasha appena lo si avvia. Pare un problema segnalato da tanti e pare sia dovuto all’ultima versione di iOS . Qualche riscontro?
Ah ecco succedeva anche a me e non capivo il motivo.
In realtà si è risolto da solo alla successiva accensione della macchina.
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 16:57   #409
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Domanda stupida... ci ho provato una sola volta quindi magari si può ma non sono riuscito io... si possono registrare vocali con whatsapp? Mi risulterebbe comodo la mattina quando vado al lavoro, per non tenere il telefono in mano
non essendo una feature supportata da siri dubito (infatti non li legge neanche i vocali se non ricordo male), più tardi provo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 18:53   #410
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Ascoltarlo direi di sì, ma non ricordo se ero dentro Car play o collegato via BT normalmente
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:07   #411
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
confermo che anche da me non crasha più apple music, mi son dimenticato di vedere whatsapp però
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 17:23   #412
Frisbee007
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 131
No ragazzi...niente vocali con CarPlay.
Frisbee007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 20:34   #413
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Frisbee007 Guarda i messaggi
No ragazzi...niente vocali con CarPlay.
Grazie per la conferma, peccato
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 23:08   #414
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
ma qualcuno ha provato quegli adattatori che fan diventare carplay da wired a wireless??
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 03:18   #415
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Non ho voluto riscrivere ogni volta i miei pezzi di folklore umoristico quando dopo il Bluetooth Gate di iOS 8 delle serie 6 appena uscita i telefoni non si sono più colleggati ai dispositivi nelle Auto.
Da allora ad ogni nuova release dello iOS ovvero ad ogni cambio annuale del telefono mi sono fiondato nelle macchine di famiglia provando la connessione Bluetooth ed ovviamente, da quando è disponibile, il Car Play che è pienamente supportato dalle mie auto.

Devo dire che va tutto stra-bene, benissimo.
Sia sulla Karl una piccola utilitaria Opel della moglie, sia sul mio SUV Honda il riconoscimento ed il collegamento Bluetooth avvengono in pochi secondi dal mio ingresso in macchina ed in caso di trasferimenti più lunghi inscerisco il cavetto lightning e passo in Car Play.

Mi sono organizzato le icone, i social, le mappe (in specie l'indispendabile Google Maps a comando vocale) e solo Siri talvolta anzi spesso non parte con "ehi Siri" e devo attivarla con i pulsanti al volante.
Piccolo neo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-11-2021 alle 03:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 07:38   #416
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
CarPlay ti fa vedere i social??
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 09:15   #417
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
CarPlay ti fa vedere i social??
Scherzi?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 10:58   #418
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Edit
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 10:59   #419
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
CarPlay ti fa vedere i social??
Ovviamente no , cioè non come pensi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:01   #420
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non ho voluto riscrivere ogni volta i miei pezzi di folklore umoristico quando dopo il Bluetooth Gate di iOS 8 delle serie 6 appena uscita i telefoni non si sono più colleggati ai dispositivi nelle Auto.
Da allora ad ogni nuova release dello iOS ovvero ad ogni cambio annuale del telefono mi sono fiondato nelle macchine di famiglia provando la connessione Bluetooth ed ovviamente, da quando è disponibile, il Car Play che è pienamente supportato dalle mie auto.

Devo dire che va tutto stra-bene, benissimo.
Sia sulla Karl una piccola utilitaria Opel della moglie, sia sul mio SUV Honda il riconoscimento ed il collegamento Bluetooth avvengono in pochi secondi dal mio ingresso in macchina ed in caso di trasferimenti più lunghi inscerisco il cavetto lightning e passo in Car Play.

Mi sono organizzato le icone, i social, le mappe (in specie l'indispendabile Google Maps a comando vocale) e solo Siri talvolta anzi spesso non parte con "ehi Siri" e devo attivarla con i pulsanti al volante.
Piccolo neo.
E' ora di cambiare però, non si può sentire che utilizzi ancora il Carplay a cavo
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v