Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2016, 16:13   #8521
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
beh è normale , i rubinetti/attacchi come vedi non sono rivestiti di materiale coibentante
se fuori c'è umidità sopra il 55% l'attacco freddo genera sulla sua superficie condensa

La stessa cosa che accade se apri l'acqua fredda del rubinetto di casa quando è molto umido

Ultima modifica di Paky : 22-07-2016 alle 16:17.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 20:18   #8522
.:V:.
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
Messaggi: 24
oook.
.:V:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 17:03   #8523
david ferraro
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 20
Funzione deumidificatore daikin.

Volevo chiedervi una cosa.

Ho installato da pochi gg un dual split della daikin,ftxm 25+35.

In raffreddamento e riscaldamento vanno bene,ma quando metto il deumidificatore,visto che non si può correggere la temperatura e flusso d aria,fuoriesce un leggerissimo flusso d'aria e cmq non si percepisce nessun miglioramento dell'ambiente.Questo con il 12000,in un salone di 35 mq.

Nella camera del bimbo(20mq) dove si schiatta dal caldo,ho un 9000,ma succede la stessa cosa,dopo mezz ora la stanza è ancora pregna di quel caldo che ti si appiccica addosso e addirittura dopo un po il clima si ferma proprio.

Dietro l'unita esterna,i tecnici hanno arrotolato un metro di tubo,pensate possa essere quella la causa?
Non so che santo tirare giu,fatemi sapere.grazie
david ferraro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 17:40   #8524
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
quando lo usi in deumidificazione non deve rinfrescare più di tanto
ma far condensare l'acqua presente nell'aria

vai fuori e vedi se dal tubo di scarico fuoriesce acqua

quando è molto umido dovrebbe allagarti il balcone (se non l'hai raccordato con uno scarico esterno)
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 18:08   #8525
emacron
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un clima nuovo, poiché il vecchio delchi non funziona più, dopo vari giri, siccome non mi va di spendere molto sono arrivato alla marca Midea , precisamente il modello Mission wf 35 da 12000 btu.. secondo voi posso stare tranquillo e procedere con l'acquisto? dalle caratteristiche sembra interessante..
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 18:31   #8526
david ferraro
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
quando lo usi in deumidificazione non deve rinfrescare più di tanto
ma far condensare l'acqua presente nell'aria

vai fuori e vedi se dal tubo di scarico fuoriesce acqua

quando è molto umido dovrebbe allagarti il balcone (se non l'hai raccordato con uno scarico esterno)
Grazie paky.

Ma allora perchè,se faccio il paragone con quelli che ho in negozio,dell haier,su cui posso impostare sia la potenza che la temperatura di deumidificazione,rinfrescano che è una meraviglia?
Ed io con i daikin,che in deumidificazione fanno tutto in automatico(dio santissimo)mi devo morire di caldo?
david ferraro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 18:36   #8527
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ripeto rinfrescare è una cosa deumidificare un'altra

esempio
se in stanza hai 30° e 60% di umidità , per notare il benessere dovresti buttare giù l'umidità di almeno 10 punti percentuali

e in mezz'ora i miracoli non si possono fare

rinfresca la stanza prima (sui 27°C ) e poi lo passi in deumidificazione
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2016, 18:58   #8528
david ferraro
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ripeto rinfrescare è una cosa deumidificare un'altra

esempio
se in stanza hai 30° e 60% di umidità , per notare il benessere dovresti buttare giù l'umidità di almeno 10 punti percentuali

e in mezz'ora i miracoli non si possono fare

rinfresca la stanza prima (sui 27°C ) e poi lo passi in deumidificazione
ook grazie
david ferraro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 00:00   #8529
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da david ferraro Guarda i messaggi
Volevo chiedervi una cosa.

Ho installato da pochi gg un dual split della daikin,ftxm 25+35.

In raffreddamento e riscaldamento vanno bene,ma quando metto il deumidificatore,visto che non si può correggere la temperatura e flusso d aria,fuoriesce un leggerissimo flusso d'aria e cmq non si percepisce nessun miglioramento dell'ambiente.Questo con il 12000,in un salone di 35 mq.

Nella camera del bimbo(20mq) dove si schiatta dal caldo,ho un 9000,ma succede la stessa cosa,dopo mezz ora la stanza è ancora pregna di quel caldo che ti si appiccica addosso e addirittura dopo un po il clima si ferma proprio.

Dietro l'unita esterna,i tecnici hanno arrotolato un metro di tubo,pensate possa essere quella la causa?
Non so che santo tirare giu,fatemi sapere.grazie
Ti ripeto che non ti devi fissare sui tubi arrotolati dietro, il daikin non ti permette di impostare la temperatura in modalità deumidificatore perché lo fa in automatico e in mezz'ora non si può valutare...
Se vuoi far abbassare la temperatura ed avere sollievo lo devi usare in modalità cold!!!
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 00:08   #8530
E.L.
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 0
dubbi prima dell'acquisto

Buonasera a tutti,

appena iscritta perché nel corso di giorni di ricerche su climatizzatori ho trovato in questa discussione alcune tra le informazioni più utili per orientarsi (complimenti ai partecipanti!) e ora che sto per procedere all'acquisto ho pensato di rivolgermi a voi per un paio di questioni che non mi sono chiare e alle quali non ho trovato risposta altrove.

Vi spiego: non potendo spendere cifrone, ho pensato che comunque potrei optare per l'affidabilità Daikin e prendere degli FTXB35C (nel catalogo aziendale sono elencati in fascia media, comunque al di sopra di quelli 'da centro commerciale', diciamo così), piuttosto che spendere ancor meno per prodotti di marche come Comfee o Baxi, che mi erano state proposte da installatori in sede di preventivo.

Così, intanto vi chiedo: come vi sembrano questi Daikin?, per che motivi non sono considerati proprio buoni? (forse elementi come consumo, rumorosità,..? o si tratta invece di estetica e funzioni in più?)

Poi, ho visto che quel modello viene in genere proposto con l'unità esterna RXB35C, ma guardando le offerte online ho notato che in alcuni casi la macchina ha la griglia (quella che copre la ventola) tonda e in altri è invece squadrata.
Questo mi ha fatto pensare che forse pur trattandosi dello stesso modello uno sia più recente dell'altro, ma non sono riuscita a capire quale lo sia. Un rivenditore nell'annuncio sostiene che il più nuovo è quello con la griglia rotonda, ma cercando sul catalogo Daikin 2016 l'immagine mostra quello con griglia squadrata (e così anche nel 2015)... Voi sapete o riuscite a capire quale sia il più recente tra i due?

Infine, stessa cosa per il telecomando: in alcuni casi quell'FTXB35C viene venduto con telecomando mod. ARC470A1, in altri con quello mod. APGS02... Quale è il più nuovo?

Ho provato a contattare l'azienda (la Daikin) tramite email, ma non mi hanno ancora risposto, e al numero verde, che però riguarda solo assistenza tecnica o l'estensione di garanzia e mi avrebbero consigliato di rivolgermi a degli installatori per chiedere queste cose, ma non so se mi aiuterebbero se poi non mi rivolgo a loro per acquisto e installazione..

Qualcuno di voi ha modo di chiarirmi questi dubbi?

Ringrazio anticipatamente per quanto potrete dirmi perché mi permetterà di uscire dall'impasse e finalmente ordinare quei climatizzatori!

Ultima modifica di E.L. : 24-07-2016 alle 00:14.
E.L. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 16:59   #8531
Poce90
Member
 
L'Avatar di Poce90
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da emacron Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un clima nuovo, poiché il vecchio delchi non funziona più, dopo vari giri, siccome non mi va di spendere molto sono arrivato alla marca Midea , precisamente il modello Mission wf 35 da 12000 btu.. secondo voi posso stare tranquillo e procedere con l'acquisto? dalle caratteristiche sembra interessante..
Io ho preso il modello con gas R32 ha l'estensione di garanzia gratuita 3+2... sono rimasto soddisfatto l'unico piccolo difetto che ho riscontrato è un tictictictic (rumore) molto leggero ma udibile se non ci sono persone nella stanza e se televisione e radio sono spenti per il resto il prodotto è ok...
Poce90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 19:56   #8532
emacron
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
Messaggi: 599
Grazie della risposta Poce90
emacron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 07:23   #8533
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ripeto rinfrescare è una cosa deumidificare un'altra

esempio
se in stanza hai 30° e 60% di umidità , per notare il benessere dovresti buttare giù l'umidità di almeno 10 punti percentuali

e in mezz'ora i miracoli non si possono fare

rinfresca la stanza prima (sui 27°C ) e poi lo passi in deumidificazione
io veramente qua a in provincia di reggio calabria, sto usando solo modalità deumidificatore e mi trovo da dio in meno di mezz'ora !

e non sono neanche macchine di alto gamma perchè sto parlando di un Yashima e di un Samsung fascia bassa...
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 07:30   #8534
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si ok ma le condizioni di lavoro sono?

btu macchina
temperatura stanza e fuori
percentuale umidità
metri cubi stanza

non siamo tutti nelle stesse condizioni
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2016, 09:22   #8535
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
si ok ma le condizioni di lavoro sono?

btu macchina
temperatura stanza e fuori
percentuale umidità
metri cubi stanza

non siamo tutti nelle stesse condizioni

concordo in pieno! molta gente trascura queste cose come se una stanza è una stanza in qualsiasi caso!
Io solo col cambio infissi a parità di climatizzatore e di condizioni climatiche ho praticamente un situazione migliorata di almeno il 50%
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 14:26   #8536
mcdiablo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da E.L. Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

appena iscritta perché nel corso di giorni di ricerche su climatizzatori ho trovato in questa discussione alcune tra le informazioni più utili per orientarsi (complimenti ai partecipanti!) e ora che sto per procedere all'acquisto ho pensato di rivolgermi a voi per un paio di questioni che non mi sono chiare e alle quali non ho trovato risposta altrove.

Vi spiego: non potendo spendere cifrone, ho pensato che comunque potrei optare per l'affidabilità Daikin e prendere degli FTXB35C (nel catalogo aziendale sono elencati in fascia media, comunque al di sopra di quelli 'da centro commerciale', diciamo così), piuttosto che spendere ancor meno per prodotti di marche come Comfee o Baxi, che mi erano state proposte da installatori in sede di preventivo.

Così, intanto vi chiedo: come vi sembrano questi Daikin?, per che motivi non sono considerati proprio buoni? (forse elementi come consumo, rumorosità,..? o si tratta invece di estetica e funzioni in più?)

Poi, ho visto che quel modello viene in genere proposto con l'unità esterna RXB35C, ma guardando le offerte online ho notato che in alcuni casi la macchina ha la griglia (quella che copre la ventola) tonda e in altri è invece squadrata.
Questo mi ha fatto pensare che forse pur trattandosi dello stesso modello uno sia più recente dell'altro, ma non sono riuscita a capire quale lo sia. Un rivenditore nell'annuncio sostiene che il più nuovo è quello con la griglia rotonda, ma cercando sul catalogo Daikin 2016 l'immagine mostra quello con griglia squadrata (e così anche nel 2015)... Voi sapete o riuscite a capire quale sia il più recente tra i due?

Infine, stessa cosa per il telecomando: in alcuni casi quell'FTXB35C viene venduto con telecomando mod. ARC470A1, in altri con quello mod. APGS02... Quale è il più nuovo?

Ho provato a contattare l'azienda (la Daikin) tramite email, ma non mi hanno ancora risposto, e al numero verde, che però riguarda solo assistenza tecnica o l'estensione di garanzia e mi avrebbero consigliato di rivolgermi a degli installatori per chiedere queste cose, ma non so se mi aiuterebbero se poi non mi rivolgo a loro per acquisto e installazione..

Qualcuno di voi ha modo di chiarirmi questi dubbi?

Ringrazio anticipatamente per quanto potrete dirmi perché mi permetterà di uscire dall'impasse e finalmente ordinare quei climatizzatori!
io ho installato questo modello a dicembre e la mia unità esterna ha la griglia tonda, però non ti so dire se è nuova o meno...
detto ciò mi sto trovando benissimo, raffredda alla grande il mio appartamento di 70mq ed è molto silezioso, soprattutto in modalità notturna. per i consumi non ti saprei dire, la prossima bolletta che mi arriva ti dico...
mcdiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 14:31   #8537
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
io ho un FTX25B e un FTXM25M... se potessi mi toglierei subito dalle scatole il modello FTX e cambierei con la serie M senza pensarci 2 volte...

Se lo volete...

quando prendi purtroppo un modello di fascia alta è difficile tornare indietro
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 16:27   #8538
E.L.
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 0
Grazie a chi ha risposto.

Aggiorno: dalla Daikin ancora nessuna email di chiarimento. Chiamato come da loro suggerimento al più grande rivenditore/installatore autorizzato della zona, non hanno saputo dirmi sulla differenza, solo che lo vendono anche loro, così ho chiesto il prezzo, 200 € cr. in più rispetto all'acquisto via internet. Ho fatto un tentativo chiedendo informazioni anche a 3-4 di queste ditte e.... la cosa continua a essere confusa, perché ciò che mi han detto è contrastante. Me l'aspettavo comunque, perché ovviamente per vendere pompano su determinate informazioni. Ad ogni modo, c'è stato chi mi ha detto che la differenza sta nel fatto che sono usciti in anni diversi, ma non cambia nulla; chi che quello a griglia squadrata è il Siesta mentre quello a griglia tonda è l'Ecoplus, che va meglio ed è più nuovo; chi che il primo è fatto in Cina mentre il secondo è il modello nuovo fatto in Europa; e chi conferma questo ma chiama il secondo Siesta Ecoplus.......... Voi ci capite qualcosa?(*) Io sinceramente poco, solo che chi vende quello a griglia tonda lo pubblicizza come più nuovo e migliore, ma quello che mi dà dubbio resta il fatto: è effettivamente meglio? E se sì, in cosa? Anche: perché nonostante sia più nuovo lo vendono a un prezzo inferiore? Mi pare strano.

Insomma, vorrei fare questo acquisto a breve ma sono in stallo su questa questione, mi parrebbe sciocco, dato che ormai ho visto che ci sono due modelli diversi, scegliere alla cieca senza sapere il motivo della differenza.

Mmm, provo a chiedervi questo comunque, dato che in passato avevo letto qualcosa anche qui sui Siesta: quantomeno, qual è la differenza tra i Siesta e gli Ecoplus?



Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
io ho un FTX25B e un FTXM25M... se potessi mi toglierei subito dalle scatole il modello FTX e cambierei con la serie M senza pensarci 2 volte...

Se lo volete...

quando prendi purtroppo un modello di fascia alta è difficile tornare indietro

immagino! purtroppo per me raddoppiare la spesa (questo accadrebbe nel mio caso cambiando modello) non è possibile al momento

ad ogni modo, potresti dirmi le pecche dell'FTX-B rispetto all'-M, dato che ne hai esperienza diretta? così inizio a capire a cosa vado incontro/cosa aspettarmi..

grazie!


(*) tanto per aumentare la confusione, una ditta ci ha appena fatto sapere che il loro modello (a griglia squadrata) è una produzione 2016 fatta in Turchia.. ne verremo a capo?!

Ultima modifica di E.L. : 26-07-2016 alle 17:16.
E.L. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 17:15   #8539
Joepesce
Senior Member
 
L'Avatar di Joepesce
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno - NON DO CONSULENZA HW VIA PVT/MSN!!!
Messaggi: 5777
Quote:
Originariamente inviato da E.L. Guarda i messaggi
Grazie a chi ha risposto.

A
Mmm, provo a chiedervi questo comunque, dato che in passato avevo letto qualcosa anche qui sui Siesta: quantomeno, qual è la differenza tra i Siesta e gli Ecoplus?

da quello che so io, salvo smentite ultime, esistono 2 modelli
ATXB -> Cina -> Siesta Ecoplus -> A+/A
FTXB -> Rep. Ceca -> Ecoplus -> A+/A+ (a me la griglia è rotonda acquistato lug 2015)


Quote:
Originariamente inviato da E.L. Guarda i messaggi
immagino! purtroppo per me raddoppiare la spesa (questo accadrebbe nel mio caso cambiando modello) non è possibile al momento

ad ogni modo, potresti dirmi le pecche dell'FTX-B rispetto all'-M, dato che ne hai esperienza diretta? così inizio a capire a cosa vado incontro/cosa aspettarmi..

grazie!
FTXB
vibrazioni unità esterna a morire e di difficile controllo, consiglio installazione a terra
lentezza nel raggiungere temperatura impostata in pompa di calore
lentezza nel raggiungere temperatura impostata in raffrescamento
no retroilluminazione telecomando
wifi disponibile solo con "hack" e non ufficialmente
classe energetica A+/A+
arranca in pompa di calore sotto i 5°C

FTXM

misurazione consumi con wifi
raggiunge temperatura in pochissimo tempo in qualsiasi condizione climatica
classe A+++/A+++
possibilità di silenziare anche l'unità esterna
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 17:22   #8540
E.L.
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
da quello che so io, salvo smentite ultime, esistono 2 modelli
ATXB -> Cina -> Siesta Ecoplus -> A+/A
FTXB -> Rep. Ceca -> Ecoplus -> A+/A+ (a me la griglia è rotonda acquistato lug 2015)



FTXB
vibrazioni unità esterna a morire e di difficile controllo, consiglio installazione a terra
lentezza nel raggiungere temperatura impostata in pompa di calore
lentezza nel raggiungere temperatura impostata in raffrescamento
no retroilluminazione telecomando
wifi disponibile solo con "hack" e non ufficialmente
classe energetica A+/A+
arranca in pompa di calore sotto i 5°C

FTXM

misurazione consumi con wifi
raggiunge temperatura in pochissimo tempo in qualsiasi condizione climatica
classe A+++/A+++
possibilità di silenziare anche l'unità esterna
grazie J., quindi se capisco bene come pensavo la maggior differenza sta proprio in consumo e rumorosità, giusto? ahi, ci penserò ancora sù....

comunque hai visto che ho appena aggiornato il precedente post? mi è arrivata un'altra risposta da una ditta, il loro è prodotto in Turchia........... mi sento così
E.L. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v