Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2020, 12:28   #301
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, se il paragone è quella roba sonara lì, allora mi preoccupo.

Il mio era solo un esempio....i giochi sono molto diversi....ma per i miei gusti, CP2077 per ora è capolavoro più di TLOU2.

È semplicemente pazzesco. Ricordatevi queste parole Giovedì quando comincerete a giocarlo....e poi dopo qualche ora mi direte voi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:31   #302
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pensavo vi facesse piacere sapere che è stupendo e che non sono soldi ben spesi ma di più....cazzo son solo 2 giorni eh....se volete sto zitto.

Non è colpa mia se le versioni pc sono bloccate come anche le digital console....fra due giorni ne godrete anche voi....eccome se ne godrete. Tanta roba....mi sta ripagando dell’attesa.
vai tranquillo, la mia era una battuta
anche perché per quanto mi riguarda prima di giocarci passeranno ancora parecchi anni

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perche non hai giocato a Watch Dogs Legion
che se non ricordo male all'uscita manco partiva e prese cmq fior fior di votoni...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:32   #303
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perche non hai giocato a Watch Dogs Legion
La.mappa di legion non è esagerata è... Però È molto simile al centro di Londra . Forse una delle più realistiche almeno per la zona Piccadilly Trafalgar Westminster ...

Peccato manca tutta la zona alta di Londra , Hide Park , Portobello ecc...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:34   #304
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io a forza di leggere queste cose sto diventando razzista, omofobo e sessista, e mi stanno pure sul caxxo gli animalisti e mo' anche quelli del microchip e del 5g, ma turbocapitalista lasciatelo a Fusaro
ma infatti tutto sto perbenismo e sto politically correct su certe "minoranze" (che per me non sono nemmeno tali, non tutte almeno) ha platealmente e abbondantemente scartavetrato i coglioni. E se non li metti è perchè non li metti, e se li metti è perchè li metti, ma annassero af....
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:36   #305
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
che vergogna, spendi tutti quei soldi in spadine invisibili ma per le cose serie accampi scuse
Bravo andry diglielo anche tu, è da settimane o mesi che lo tartassiamo senza successo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:36   #306
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si c&rsquo;è dimensione testo...e aggiustamenti hud...e tante opzioni grafiche e dinamiche







Ecco qua le opzioni più sotto non le metto perché potrebbero spoilerare.

Queste sono su Series X

A livello gameplay....storia....doppiaggio....colpi di scena....TUTTO...mi viene solo una parola...PAZZESCO. Non voglio andare nei dettagli, dovete godervelo voi....e fidatevi, è davvero una goduria.

La caratterizzazione dei personaggi....Night City....è tutto curatissimo nei minimi dettagli.

È davvero tanta roba rega. Stupendo. E dopo tutte queste ore sono solo all&rsquo;inizio ancora eh.

Come unico lato un po&rsquo; mhe...la guida dei veicoli....per tutto il resto è TANTA ROBA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi bruciano gli occhi a guardare questi screenshot spero esca presto una mod per cambiare i colori e il carattere
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:37   #307
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dai su, non è vero. Come si fa a dire che Ubi è pro tetta se in Valhalla ce ne sono 3 in tutto il gioco
Anche perché CdProject e´probabilmente la SH piú pro-tetta che ci sia .
Curiositá, che gioco é TLOU2?
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:38   #308
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi bruciano gli occhi a guardare questi screenshot spero esca presto una mod per cambiare i colori e il carattere

Ho fatto foto con iPhone al volo chiedo venia mi risulta più comodo per metterle sul forum con Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:38   #309
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi bruciano gli occhi a guardare questi screenshot spero esca presto una mod per cambiare i colori e il carattere
Vero l'aspetto di menu è terribile, su una roba come pc2077 ci stava meglio la tradizionale combo da terminale nero con scritte verdi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:39   #310
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma infatti tutto sto perbenismo e sto politically correct su certe "minoranze" (che per me non sono nemmeno tali, non tutte almeno) ha platealmente e abbondantemente scartavetrato i coglioni. E se non li metti è perchè non li metti, e se li metti è perchè li metti, ma annassero af....
Se c'è del vero in quella frase, di non ricordo chi ( ma un regista credo ) ,che le generazioni future ricorderanno questa epoca da come verrà raccontata dalle opere cinematografiche e letterarie , queste si stupiranno di esistere ancora!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:40   #311
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Anche perché CdProject e´probabilmente la SH piú pro-tetta che ci sia .
Curiositá, che gioco é TLOU2?
TLOU2= The Legend Of Ulukaii 2



*ogni riferimento ad utenti del forum è puramente voluto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:41   #312
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Non so se è stato già detto ma le copie di Cyberpunk per le review usano denuvo come drm per evitare leak prima della data di uscita, quindi è probabile che abbia influito sulle prestazioni rilevate nei test, di solito denuvo è una chiavica:

https://www.reddit.com/r/CrackWatch/...ng_denuvo_drm/
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:42   #313
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49603
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vero l'aspetto di menu è terribile, su una roba come pc2077 ci stava meglio la tradizionale combo da terminale nero con scritte verdi
Non capirò mai il perché mettere avanti il lato artistico alla praticita!


Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ho fatto foto con iPhone al volo chiedo venia mi risulta più comodo per metterle sul forum con Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
figurati io non criticavo la tua foto ma la scelta dei colori per il menù.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 08-12-2020 alle 12:44.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:42   #314
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Anche perché CdProject e´probabilmente la SH piú pro-tetta che ci sia .
Curiositá, che gioco é TLOU2?
The last of us 2...esclusiva Sony per Playstation. Un gioco si, scriptato, corridoio etc, ma una storia meravigliosa ed un piccolo gioiello tecnico considerato che gira su Ps4... Un gioco che dovrebbero giocare tutti almeno una volta nella vita secondo me. Chiuso OT torniamo al conto alla rovescia per il 10!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:43   #315
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Scusate ma i 225km quadrati di mappa sono confermati? Possibile sia così enorme? Ho visto un video e la mappa affiancata a quella di GTA 5 è impressionante. praticamente solo NC è grande quasi quanto l'isola intera di GTA 5!!!!
confronto fatto a capocchia: i giochi hanno scale diverse e non si possono confrontare. E poi cdp ha ben detto che è meno esteso di tw3 a livello di square map. Poi magari han trollato eh.

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
E chissenefrega, lo stanno comunque giocando prima che si possa farlo ufficialmente.

E noi pezzenti dobbiamo aspettare.
Tu che ti dai del pezzente da una 3080 vs un consolaro. Che decadenza, non c'è più religione


Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
...rosicassero perchè ci gioca (pagato) quello youtuber che urla all'apertura di ogni video

ma chi, Mikeshowsha? a quello hanno regalato PS5, annessa TV Sony 75", series x, rtx3080 ed è pure finito dentro al gioco su un cartellone pubblicitario

https://www.youtube.com/watch?v=vpSE2Wrwwqg
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:43   #316
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18402
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non so se è stato già detto ma le copie di Cyberpunk per le review usano denuvo come drm per evitare leak prima della data di uscita, quindi è probabile che abbia influito sulle prestazioni rilevate nei test, di solito denuvo è una chiavica:

https://www.reddit.com/r/CrackWatch/...ng_denuvo_drm/

Aspe che mo qualcuno va in modalità "liberate i kraken"
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:46   #317
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Infatti...CP2077 GOTY a manbasse proprio. Se TLOU2 è da 9...questo è da 10.

Penso che una volta completato, lo rigiocherò altro che tre volte.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TLOU2 da 9?

Te l'ho già detto che diffido dei tuoi giudizi?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:47   #318
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11069
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si c&rsquo;è dimensione testo...e aggiustamenti hud...e tante opzioni grafiche e dinamiche

----------------------
Ecco qua le opzioni più sotto non le metto perché potrebbero spoilerare.

Queste sono su Series X

A livello gameplay....storia....doppiaggio....colpi di scena....TUTTO...mi viene solo una parola...PAZZESCO. Non voglio andare nei dettagli, dovete godervelo voi....e fidatevi, è davvero una goduria.

La caratterizzazione dei personaggi....Night City....è tutto curatissimo nei minimi dettagli.

È davvero tanta roba rega. Stupendo. E dopo tutte queste ore sono solo all&rsquo;inizio ancora eh.

Come unico lato un po&rsquo; mhe...la guida dei veicoli....per tutto il resto è TANTA ROBA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Gentilissimo!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:52   #319
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15044
Gameplay e CDP con vanno molto d'accordo di solito, si può sapere se è giocabile o solo osservabile?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:53   #320
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
TLOU2 da 9?

Te l'ho già detto che diffido dei tuoi giudizi?
E Avengers è un capolavoro
E Valhalla è un capolavoro

Mica per criticare eh, ce l'abbiamo tutti l'adrenalina da dayone, però...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v