Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2014, 19:02   #10041
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
paditora,
Non è un problema solo di Chrome ma anche di IE, l'ho notato oggi e nasce da qualche ADS presente nel forum che effettua il redirect, infatti installando un ad-blocker il problema non è più presente.
Ho parlato con un moderatore e direttamente con l'amministratore Corsini, verificheranno domani / il prima possibile
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 19:07   #10042
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
paditora,
Non è un problema solo di Chrome ma anche di IE, l'ho notato oggi e nasce da qualche ADS presente nel forum che effettua il redirect, infatti installando un ad-blocker il problema non è più presente.
Ho parlato con un moderatore e direttamente con l'amministratore Corsini, verificheranno domani / il prima possibile
Si infatti avevo immaginato che il problema era una di quelle animazioni pubblicitarie presenti nel forum dato che non uso ad-block.
Speriamo che si risolva presto.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 21:13   #10043
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Da qualche giorno a questa parte, mentre navigo su questo forum ogni tanto mi compare una finestra tipo questa.
Altre volte mi compare una schermata simile che però dice di aggiornare flashplayer.
Ovviamente quando capita chiudo al volo la finestra (col caxxo che installo qualcosa da siti strani).
Che cavolo è sta roba? Poi navigassi su chissà quale sito strano, ma mi appaiono qui su hwupgrade.
Ecco cosa mi appare di tanto in tanto (nei giorni scorsi è capitata molto saltuariamente, ma stasera da quando ho acceso il Pc circa 1 oretta fa è già apparsa 3 volte):


vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41728568
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 18:14   #10044
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
salve, da circa una settimana ho una problema nella ricerca con google chrome.
quando cerco qualsiasi cosa sia da google.it che dalla barra degli indirizzi ottengo questo

http://snag.gy/V8PYs.jpg

mi succede solo con google chrome....da internet explorer tutto ok
Mai visto.
Una prova che puoi fare anche te è scaricare la versione portable e provare da lì ( per vedere se una versione di google pulita funziona, come immagino )
Pensavo avessi qualche trojan, ma poi quando ho visto l'immagine mi son frenato, non saprei. Prova la portable, se quella va, puoi sempre provare a ripulire da trojan ( di solito portano ad altri risultati, non una schermata di errori ), prova superantispyaware.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 10:56   #10045
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
2 domandine prima di ri-provare Chrome o qualche derivato:
  • è finalmente possibile spostare la cache nella ram? Non ram-disk, intendo una semplice modifica come Firefox in about:config.
  • mi pare di ricordare che Chrome con qualsiasi ad-block non blocchi il download degli ads ma li nasconda soltanto, al contrario di FF, è ancora così?
__________________
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 19:30   #10046
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
ciao gente, sto usando chrome a 32bit su seven a 64bit e vorrei sapere se scaricando la versione del browser a 64 che cosa succede: si sovrascrive alla 32bit attuale mantenendo tutte le estensione e i preferiti? o sovrascrivendo mi cancella tutto e mi ritrovo ad aver perduto tutto quanto?
oppure convivono due versioni di chrome ugualmente?

thx
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 22:17   #10047
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Di sicuro potresti avere problemi con le estensioni ,per il resto non saprei . Mal che vada ti fai prima una copia del profilo, cosi' in caso di problemi lo risistemi senza troppi problemi.
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 08:10   #10048
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Ciao ragazzi ho un problema, stamattina ho formattato e alla fine ho istallato chrome.. il problema che qualsiasi cosa scarichi da siti, ad esempio anche avast, alla fine mi fa errore, anche se riesco a scaricare i files.. Chrome ha smesso di funzionare, riavviare programma ? Non riesco neanche ad istallare le estensioni come ad esempio ad block.. grazie

Come vedo pare che proprio il programma vada in errore, infatti stavo ascoltando musica dal tubo e si è tutto fermato

__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley

Ultima modifica di XEV : 06-11-2014 alle 08:20.
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 09:30   #10049
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
EDIT: ho risolto.. disinstallato 2 volte.. e spento il pc. Riacceso, alla terza è andata... mah.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 20:50   #10050
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Da una settimana a questa parte ho un problema con il plugin shockwave flash.
In pratica i siti che usano questo plugin (youtube, everyeye, nba ecc.....) non caricano e non posso navigarci. Ho provato a disinstallare chrome, adobe flash player dal PC, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Cosa posso fare?
Nessuno riesce a darmi una mano? Ho dovuto installare mozilla per non avere problemi...Anche se a dire il vero una volta ogni tanto lo stesso plugin mi dà un errore che però subito dopo si sistema.
A sto punto cosa potrebbe essere? Qualche conflitto con altro programma?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 18:23   #10051
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Nessuno riesce a darmi una mano? Ho dovuto installare mozilla per non avere problemi...Anche se a dire il vero una volta ogni tanto lo stesso plugin mi dà un errore che però subito dopo si sistema.
A sto punto cosa potrebbe essere? Qualche conflitto con altro programma?
Il sito paypal lo apri tranquillamente o si pianta?
Prova a scaricare chrome portable per vedere come va con un chrome pulito ( ipotizzo bene )
Io ho risolto la settimana scorsa facendo una bella pulizia, da impostazioni avanzate/cancella dati di navigazione ( io ho cancellato tutto, immagino le password tu le possa tenere )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 14:08   #10052
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
problema con sito gazzetta

Ciao a tutti,

da qualche tempo Chrome non mi carica più la pagina del sito della Gazzetta (mi dà pagina bianca). All'inizio pensavo fosse un problema del sito, ma poi ho controllato con Safari e riuscivo a visualizzarlo correttamente. Quale può essere il problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 15:13   #10053
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Cose simili,mi capitano ogni tanto con qualche sito e di solito il problema è l'estensione per bloccare le pubblicità(io uso ublock).
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 17:15   #10054
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il sito paypal lo apri tranquillamente o si pianta?
Prova a scaricare chrome portable per vedere come va con un chrome pulito ( ipotizzo bene )
Io ho risolto la settimana scorsa facendo una bella pulizia, da impostazioni avanzate/cancella dati di navigazione ( io ho cancellato tutto, immagino le password tu le possa tenere )
Si, il sito paypal si pianta.
Per i dati di navigazione, è n'operazione che faccio ogni mese circa, pur facendolo per l'occasione, non ho avuto benefici.

Chrome portable da dove la scarico?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 18:15   #10055
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Chrome portable da dove la scarico?
http://portableapps.com/apps/interne...hrome_portable
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 19:01   #10056
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Cose simili,mi capitano ogni tanto con qualche sito e di solito il problema è l'estensione per bloccare le pubblicità(io uso ublock).

Ho provato a disinstallare AD Block Plus, ma non è servito.
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 19:20   #10057
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Grazie.
Ma per ora ho installato nuovamente google chrome, senza aggiungere estensioni, e sembra che non si blocca più.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 19:53   #10058
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da brunetz1984 Guarda i messaggi
Ho provato a disinstallare AD Block Plus, ma non è servito.
Prova con Chrome in modalità incognito , se non funziona, prova la versione portable come suggerito da bluv
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 21:49   #10059
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Grazie.
Ma per ora ho installato nuovamente google chrome, senza aggiungere estensioni, e sembra che non si blocca più.
Come non detto...

Ecco cosa mi appare:
http://i.minus.com/jXeebVBHRy3r4.jpg
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 10-11-2014 alle 07:49.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 22:17   #10060
brunetz1984
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Prova con Chrome in modalità incognito , se non funziona, prova la versione portable come suggerito da bluv

Grazie funziona
Ma quale può essere il problema?
brunetz1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v