Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 19:50   #1661
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Domanda agli esperti: per il baba frenzy è più importante la seconda Grief (sostituendo la Lawbringer) o Fortitude (sostituendo Treachery)?
Non sono esperto di baba, premessa.

Fortitude vale come il lvl 45 di whirlind, lvl 42 di frenzy o 55 di una qualunque weapon mastery, tanto per dire quanto il gioco sia sbilanciato verso il gear.

La Lawbringer serve solo per il cast di peso degli anni?
Metterla sul merc tramite reaper's toll?
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:50   #1662
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi sono fatto i miei conti: tra maxare tutte e 4 le trap lighting e tenere ad 1 fire blast, oppure maxare 3 traps e maxare anche fire blast c'è circa il 25% di danno in meno sulle trappole, ma quasi 7 volte il danno da fuoco con fire blast.

Ho scelto per l'opzione più conservativa: sono più lento, ma faccio tutto.

Sopra il livello 80 non c'è tanto spazio per l'exp, e si procede più per cambio di gear che di aumento di skill.



Per questo la ritengo una ottima starting build:

- no respec: i primi punti a fire blast non sono sprecati

- 2 tipologie di danno: fulmine, e come backup per innescare le prime esplosioni fuoco, oltre al danno fisico del merc

- cloak of shadow e mind blast, ottimi per il crowd control, il secondo fenomenale per tutti i miniboss (in perenne stun)

- velocità di movimento tramite burst of speed

- ottime stat, si arriva oltre i 1300 hp con il mio equip molto basico



Se la gioca con l'hammerdin per la migliore starting build; sorc tutte dietro, le mono element hanno il problema enorme degli immuni, le dual sono comunque glass cannon, consigliate solo per gente esperta.

Necro e druido elementale ok, ma non hanno mobilità.

Ama javazon hanno il problema degli immuni ed in più quello della mobilità (sto aspettando una KO per fare harmony, l'arco che dà aura vigore per fare atto 3 NM).

Baba non pervenuti.



Classifica solo per SSF; chi gioca MP può fare quello che vuole.
Ma non mi devi spiegare nulla, ti dico solo che la sin è a 81 e la sorc è rimasta a 84, quando ho rollato la sin la sorca sarà stata già a 78-79.
La preferisco in tutto ed è ufficialmente il mio Nuovo main.
Ovviamente i prossimi punti andranno tutti a fireblast, per quanto riguarda il respec, devo necessariamente farlo perché devo mettere gli hard point per monarch, oltre a dover togliere qualche punto Dex che avevo dovuto mettere in fase di leveling per usare lame da pugno.
Però come danni sto un po'in crisi, le trappole si fermano a 1-4360, cambierò il mercenario con uno might, ma comunque sono ad 1-4660 circa.
Con equip budget, non riesco a salire oltre, a meno di non provare i bartuc, che non mi sembravano dare particolari vantaggi sulla Spirit.
Se sistemo le res, magari riesco a mettere magefist per boostare un po' fireblast, o laying on hands per ias.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:51   #1663
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
le mono element hanno il problema enorme degli immuni,
Me ne sono accorto mannaggia a me
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 19:55   #1664
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La Lawbringer serve solo per il cast di peso degli anni?
Metterla sul merc tramite reaper's toll?
Non solo: con l'aura di sanctuary riduce a zero la resistenza fisica dei non morti, ma vale solo per chi la porta.

Ultima modifica di Yramrag : 19-10-2021 alle 19:58.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 20:49   #1665
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ho fatto una "favolosa" scoperta stasera, dopo aver chiuso Diablo 2 vado a controllare le temp della scheda video e vedo che il clock della gpu resta al massimo, non torna in modalità "idle".
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 20:57   #1666
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Basta non farle monoelement queste sorceress. Io non ho trovato nessun problema ne a normal ne ad incubo ne tantomeno a Inferno. L'unico problema è stato generare continuamente mana, problema ovviato con Insight. In secondo luogo è fondamentale investire nel Gear del merce poiché fa una differenza abissale. Senza mercenario la sourceress non va da nessuna parte o vede di molto penalizzata la sua offensiva.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:05   #1667
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non sono esperto di baba, premessa.

Fortitude vale come il lvl 45 di whirlind, lvl 42 di frenzy o 55 di una qualunque weapon mastery, tanto per dire quanto il gioco sia sbilanciato verso il gear.

La Lawbringer serve solo per il cast di peso degli anni?
Metterla sul merc tramite reaper's toll?
Sul merc, come detto da Yramrag, perdo l'effetto sui non morti
Vero è che togliendo la treachery perderei un bel po di Ias (dovrei comunque farcela ad arrivare al penultimo BP)...

Mi sa che devo usare qualche calculator detto che al momento la Lo rimane un miraggio quindi stiamo parlando di aria fritta
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:41   #1668
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Ieri finalmente ho finito nightmare senza particolari problemi.

Domanda per gli esperti, livello 63 hammerdin, poco gear (di decente ho solo uno spirit shield, aspetto una polearm a 4 socket per fare insight al mercenario e una runa Lum per Smoke alla mia body armor, altrimenti a hell sono corto di res).
Conviene iniziare hell e provare ad arrivare alla contessa o mi conviene farmare un po' nightmare?

Il cow level ancora lo devo provare, ma faccio tranquillamente il chaos sanctuary e Baal.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:54   #1669
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Domanda per gli esperti, livello 63 hammerdin,
Non ho esperienza con hdin, ne avevo fatto uno tempo fa ma mi aveva annoiato e non ne ho più fatti

In generale prima del 70 non entro a Hell, e con resistenze come minimo medie; anche in sc non mi piace morire
Quote:
Conviene iniziare hell e provare ad arrivare alla contessa o mi conviene farmare un po' nightmare?
La contessa a Hell ha un range di rune troppo ampio per lo sforzo richiesto... IMHO farma un po' le mucche, specie per la polearm e la LUM; per fare esperienza forse fai prima con Baal (e i suoi 5 boss pack).

Ultima modifica di Yramrag : 20-10-2021 alle 09:59.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 09:59   #1670
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
/doppio
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:17   #1671
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Basta non farle monoelement queste sorceress. Io non ho trovato nessun problema ne a normal ne ad incubo ne tantomeno a Inferno. L'unico problema è stato generare continuamente mana, problema ovviato con Insight. In secondo luogo è fondamentale investire nel Gear del merce poiché fa una differenza abissale. Senza mercenario la sourceress non va da nessuna parte o vede di molto penalizzata la sua offensiva.
A parole è semplice ma non è che fare la trechery o smoke per il mercenario ad incubo o trovare l'elmo di tal-rasha sia una passeggiata, soprattutto SSF
Cmq no problem sto farmando andariel/mucche incubo e appena arrivo a 75 respecco. Devo solo decidere cosa perchè meteorb non mi piace (animazione troppo lenta di meteora imho).


Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Ieri finalmente ho finito nightmare senza particolari problemi.

Domanda per gli esperti, livello 63 hammerdin, poco gear (di decente ho solo uno spirit shield, aspetto una polearm a 4 socket per fare insight al mercenario e una runa Lum per Smoke alla mia body armor, altrimenti a hell sono corto di res).
Conviene iniziare hell e provare ad arrivare alla contessa o mi conviene farmare un po' nightmare?

Il cow level ancora lo devo provare, ma faccio tranquillamente il chaos sanctuary e Baal.
Se fai Baal tranquillamente farma direttamente lui, fai un mare di exp e puoi droppare meglio di qualsiasi altro boss di quella difficoltà.
Ovviamente già che ci sei fai le mucche per sperare di trovare una polearm di qualità superiore al normale, non so se si trovano già le Elite a incubo.
Per quanto riguarda le lum/lem per smoke e/o trechery leggevo che le puoi trovare da contessa hell (ma come dice Yramrag il poll in hell è ampio) oppure nella forgia infernale... io non l'ho ancora trovata...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:20   #1672
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
sebbene in lieve ritardo mi unisco al 3d. paladino ibrido zelota/smiter a rapporto!

sono contento di rivedere tanti volti storici
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:35   #1673
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Su Twitter, da Blizzard hanno scritto "manutenzione terminata, grazie per la pazienza".

Provando a loggarmi verso le 9 non ho visto code.

Hanno quindi risolto i problemi e rimosso le code o è solo questione di orario e nel weekend ci saranno gli stessi problemi?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:38   #1674
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Su Twitter, da Blizzard hanno scritto "manutenzione terminata, grazie per la pazienza".

Provando a loggarmi verso le 9 non ho visto code.

Hanno quindi risolto i problemi e rimosso le code o è solo questione di orario e nel weekend ci saranno gli stessi problemi?
Io già ieri sera non ho trovato code, speriamo abbiamo sistemato in via definitiva. Considerando che il 22 parte la lega di poe difficilmente ci saranno altri problemi nei we per il prossimo mese e mezzo
Spero.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 11:16   #1675
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ovviamente già che ci sei fai le mucche per sperare di trovare una polearm di qualità superiore al normale, non so se si trovano già le Elite a incubo.
Qualcosa droppa, ma è abbastanza frustrante cercare di farmare una elite a nightmare; poi come minimo ti becchi una Ogre Axe...
Quindi di solito uso la prima eccezionale (eterea) che va bene, che poi eventualmente si fa l'upgrade (ma non è raro finire Hell con il merc con la polearm "solo" eccezionale).

Ultima modifica di Yramrag : 20-10-2021 alle 11:27.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:45   #1676
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sul merc, come detto da Yramrag, perdo l'effetto sui non morti
Vero è che togliendo la treachery perderei un bel po di Ias (dovrei comunque farcela ad arrivare al penultimo BP)...

Mi sa che devo usare qualche calculator detto che al momento la Lo rimane un miraggio quindi stiamo parlando di aria fritta
In pratica una delle aure più scagate dal pala è grasso che cola per un baba? Ammazza come sono messi bene i baba...

Hai provato ad usare berserk vs immuni o mob con alta resistenza al danno fisico?

Ad ogni modo, prova pure un calcolatore, ma i dati sono troppo condizionali; a seconda di chi incontri, e quanto spesso lo incontri, cambia tutto.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 17:12   #1677
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Ieri un mostro mi ha droppato a culo 2 alabardone, una già con 4 castoni che ho già trasformato in Intuito, e un'altra con solo 3 castoni... Non c'è modo di aggiungere un castone? Larzuk non ne vuole sapere
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 17:35   #1678
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ieri un mostro mi ha droppato a culo 2 alabardone, una già con 4 castoni che ho già trasformato in Intuito, e un'altra con solo 3 castoni... Non c'è modo di aggiungere un castone? Larzuk non ne vuole sapere
Larzuk ti crea i castoni solo su item senza castoni.

Tra l'altro ti mette sempre il massimo numero di castoni possibile, che dipende dall'item e dal suo livello (cioè dal livello del mostro che l'ha droppata).


Se ti serve un numero intermedio di socket, conviene tentare la ricetta del cubo
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 18:29   #1679
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10042
Per il baba:

usando questo calcolatore:

https://www.d2anya.com/article-62-di...eed-calculator

phaseblade 30% ias come main (grief)
phaseblade liscia come secondaria (lawbringer)
lvl 20 frenzy
-> è necessario 10% ias esterni per i 5 fpa

Come sopra ma
phaseblade 40% ias come main
-> non è necessaria alcuna ias esterna per i 5 fpa

Poi ho letto che fortitude non funziona (%ED) sulle armi secondarie. <- da verificare

Nel caso:
- treachery è totalmente sprecata
- meglio fortitude
- la seconda grief sarebbe zoppa (le mancherebbero i %ED di fortitude)
- lawbringer ottima (soprattutto per il costo)
- death o altro per top

PS lay of hand (+20% ias ma soprattutto+350% Damage To Demons) per me obbligatorio per tutti i pg con danno fisico.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 11:05   #1680
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
In pratica una delle aure più scagate dal pala è grasso che cola per un baba? Ammazza come sono messi bene i baba...

Hai provato ad usare berserk vs immuni o mob con alta resistenza al danno fisico?

Ad ogni modo, prova pure un calcolatore, ma i dati sono troppo condizionali; a seconda di chi incontri, e quanto spesso lo incontri, cambia tutto.
Esattamente

Si ovviamente contro immuni a phys vado di berserker...è il motivo per il quale mi piace il baba: riesco a fare qualsiasi contenuto endgame senza dover pensare a dove andare per immunità rompipalle

Diciamo che dovrei essere in grado (quando Nithcoso mi smolla l'ultima chiave mancante) a fare solo uber, sto solo affinando il PG e quindi da li la domanda dell'upgrade più sostanzioso se per caso mi cadesse tra i piedi una Lo. Dai caluclator che ho usato avendo frenzy stakata a 30 in realtà sembra che basti un 10% di IAS con la doppia PB quindi Fortitude > seconda Grief (e così potrei passare la treachery al merc)

Nel frattempo sto tirando su anche uno smite pala (visto che condivide l'80% dell'equip col baba frenzy)

Edit: ho letto dopo il post sopra vedo che sei arrivato alle mie stesse conclusioni. Il mio equip a scanso di equivoci:

- Arreat's face
- Treachery (da sostituire prima o poi con Fortitude e mai con un'enigma)
- Laying of hands (concordo, obbligatoro)
- Goldwrap per MF (o string of ears quando farò uber)
- Wartraveler per MF (Gore rider quando farò uber)
- amu +1 skill e res
- Raven frost
- anello con LS+MS+AR+fuffa
- Greif (mi è vennuta rollata decente ma niente di uba powa 30%IAS)
- Lawbringer
__________________
POE profile

Ultima modifica di cicciobast5000 : 21-10-2021 alle 11:26.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v