Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2021, 16:45   #121
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Allora facciamo così: in ogni automobile mettiamo un serbatoio proprietario, così per fare benzina alla BMW dovrai andare alla pompa BMW, oppure aprire una pompa tua, ma versare il 30% degli incassi alla BMW, perchè in fondo se stai vendendo quella benzina è grazie alla BMW che si è fatta il mazzo per piazzare il culo di un cliente su quel sedile.

Tutto giusto, no?
effettivamente lo stato si prendere il 65% .. Apple è più onesta allora..

ma non mi pare che sia questo il caso visto che la BMW non fa arrivare la esso da me.. ci vado io dalla esso..

qua invece tu vuoi montare sulla BMW la tua autoradio direttamente in fabbrica e ti lamenti che BMW ti chiede dei soldi per mettere Harman Kardon al posto di altro.. certo che HK fa una convenzione e da dei soldi per guadagnarne altri.. o meglio.. BMW paga 100 e vende a 200..

suvvia.. ma sul serio.. in che settore lavori dove ti pagano per vendere i tuoi prodotti sui loro market ? voglio venire anche io a lavorare ed essere pagato dalle piattaforme e anche dai clienti
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 16:50   #122
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Nessuno sta comunque chiedendo a nessuno di cambiare le abitudini col proprio cellulare. Si sta se mai parlando di concedere alle aziende la possibilità di accedere ad un mercato ora precluso o fortemente limitato. La possibilità di creare e fatturare software senza passare per le limitazioni, le censure, le commissioni di un fornitore unico. Pagare il 30% ad Apple dovrebbe essere una mia scelta, motivata dall'enorme ritorno pubblicitario, e non un vincolo. Gli utenti rimangono liberi di fare ciò che vogliono, cioè usare solo applicazioni controllate da Cupertino, se è ciò che desiderano.
se gli sviluppatori riescono a pagare 1% di commissioni sono doppiamente felice, guadagnano di più loro e risparmio io.
invece non mi interessa, anzi proprio non voglio, il sideloading
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 16:57   #123
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Allora facciamo così: in ogni automobile mettiamo un serbatoio proprietario, così per fare benzina alla BMW dovrai andare alla pompa BMW, oppure aprire una pompa tua, ma versare il 30% degli incassi alla BMW, perchè in fondo se stai vendendo quella benzina è grazie alla BMW che si è fatta il mazzo per piazzare il culo di un cliente su quel sedile.

Tutto giusto, no?
Ma facciamo anche che i tappetini, puoi comprarli solo al concessionario BMW. E l'olio del cambio. E l'Arbre Magique.
Non puoi mettere in auto l'Arbre Magique che prendi al supermercato, devi metterci quello che vendono al concessionario BMW. E che costa 25 euro, tanto non puoi fare altro che mettere quello...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 16:59   #124
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12013
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E' il mondo dorato di quelli che fanno quattro cose in croce, appena vuoi uscire un attimo dagli schemi è l'inferno. Mi riferisco soprattutto a macOS, che conosco un po' meglio, e non a iPhone di cui in realtà so poco e non ho mai usato personalmente.
4 cose in croce no, diciamo che per uso casalingo sono equivalenti tutti i sistemi più o meno.

In ambito lavorativo dipende da cosa fai, per il mio lavoro non potrei usare MacOS per dire.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:13   #125
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12013
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Da nessuna parte vedrai mai scrivere che Apple è esente da Bug.
La differenza tra Apple e tutti gli altri, è che vengono rilasciati aggiornamenti anche ben oltre i termini dei due canonici anni di garanzia.
Senza contare poi i casi dove ci sono evidenti difetti conclamati, e ti riparano il prodotto anche dopo 5 anni dalla sua uscita dal mercato.
Non solo bug, alcune cose funzionano oggettivamente peggio rispetto a win o linux.

Esempio, se colleghi un mac moderno ad un monitor esterno classico full HD hai una resa pessima dei caratteri e l'impossibilità di scalarli, cosa che su win o linux hai e funziona molto meglio.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:16   #126
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Dai facendo tutti esempi del caxxo.
Ripeto: facciamo che tutta la strumentazione di Audi, io la voglio su BMW perché mi piace di più.
Oppure voglio aggiornare il navigatore con il mio personale mantenendo però tutte le altre info che mi da l'auto a cominciare dalla pressione delle gomme.
Si può fare? perché altrimenti si discute di lana caprina...
No, qui non si parla di scambio di software tra sistemi operativi, si parla dello sviluppatore terzo dell'app che, per installarla sul telefono di un utente, deve passare per lo store della casa madre e pagare per forza il balzello.
Esattamente come se l'Arbre Magique non potesse mettere il profumatore nella BMW del cliente se non facendolo passare esclusivamente per la concessionaria BMW, che applica il rincaro. Tutto ciò che metti nella BMW, deve assolutamente passare attraverso il negozio BMW.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:25   #127
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12013
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Mi sembra che su questa cosa ti abbiano già risposto nella sezione dedicata.
Se non hai risolto nemmeno lì, apri la problematica con l'assistenza Apple. Con la roba che hai acquistato, hai tutto il diritto di ricevere assistenza del caso.
Io ho un MacBookPro collegato a un Dell 27" 4K con cavo TB e non riscontro nulla di quello che dici.
infatti ho parlato di monitor full HD classico, mentre tu parli di monitor 4k. E' una cosa abbastanza nota, se cerchi in rete è pieno.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:33   #128
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
effettivamente lo stato si prendere il 65% .. Apple è più onesta allora..
Lo Stato non c'entra nulla, lo Stato siamo noi, il 65% siamo noi a prenderlo, non un fantomatico "loro".

Quote:
ma non mi pare che sia questo il caso visto che la BMW non fa arrivare la esso da me.. ci vado io dalla esso..
Manco la Apple fa arrivare le app sul tuo telefono, sei tu che devi aprire lo store, cercarle, pagarle... Il punto è che ti ho fatto un esempio a cui non sai come rispondere, e quindi svicoli.

SE i produttori di auto facessero questa cosa farebbero un sacco di soldi, e più di tutti ne farebbe quello con più pompe di benzina, MA non lo fanno, perché verrebbe considerato lesivo per il mercato nel momento in cui si formassero delle posizioni dominanti.

Quote:
qua invece tu vuoi montare sulla BMW la tua autoradio direttamente in fabbrica e ti lamenti che BMW ti chiede dei soldi per mettere Harman Kardon al posto di altro..
No, io voglio poter montare un Alpine sulla BMW, e in effetti posso farlo, sono affari miei quanto mi costa, non c'è nulla sulla BMW che mi impedisca di modificare l'impianto stereo.

Gli esempi non sono il tuo forte, eh?


Quote:
suvvia.. ma sul serio.. in che settore lavori dove ti pagano per vendere i tuoi prodotti sui loro market ? voglio venire anche io a lavorare ed essere pagato dalle piattaforme e anche dai clienti
Le leggi sul libero mercato riguardano le posizioni dominanti, quelle che hanno un impatto sull'economia, non i singoli imprenditori che possono giocarsela come vogliono assumendosi i loro rischi. Si interviene sugli abusi, cioè quando la tua posizione di forza è tale da non rendere più possibili altre scelte di fatto.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:39   #129
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se gli sviluppatori riescono a pagare 1% di commissioni sono doppiamente felice, guadagnano di più loro e risparmio io.
Per me possono pagare anche il 70% a Apple, mica possiamo stabilire a che prezzo un fornitore deve vendere il suo prodotto. La scelta dovrebbe essere tra pagare Apple, quello che vuole lei, e il non farlo del tutto, rinunciando al suo store e alla sua visibilità, e organizzandomi in proprio per promuovere il mio prodotto.


Quote:
invece non mi interessa, anzi proprio non voglio, il sideloading
Perché, pensi che se nell'iPhone fosse possibile ti entrerebbero i programmi melevoli (non è un typo) di notte mentre dormi?

Se una cosa non la vuoi usare, non la usi. E' così difficile?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:43   #130
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
4 cose in croce no, diciamo che per uso casalingo sono equivalenti tutti i sistemi più o meno.
Pensavo fossero sinonimi, uso casalingo, che poi vuol dire usare un browser internet, e 4 cose in croce. Ora devo ragionare un attimo su quali sono le altre tre, anche perché lo smartphone ne ha tolte parecchie al PC casalingo.

Quote:
In ambito lavorativo dipende da cosa fai, per il mio lavoro non potrei usare MacOS per dire.
Sì, io ho lavorato 4 mesi presso un'azienda che aveva solo Mac... Con Virtual Box, un mouse e una tastiera Logitech sono riuscito a cavarmela benissimo
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:50   #131
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La domanda è: perché con la tua auto devi andare per forza da BMW per sostituire/riparare alcune cose che fanno parte dell'automobile e che in nessun caso possono essere sostituite da tuocuggino?
Questo è (ancora) possibile perché sono appunto ALCUNE COSE, molto specifiche, ma non esiste che l'auto possa essere riparata SOLO dal concessionario ufficiale. Se voglio cambiare l'olio o sostituire un pezzo meccanico va benissimo mioccuggino, basta che lo sappia fare.

L'Unione Europa ha appena approvato una direttiva sul Diritto alla Riparazione, che serve proprio a far capire che questo genere di pratiche, se non realmente inevitabili e giustificate, non sono ammesse.

https://eur-lex.europa.eu/legal-cont...1R0341&from=IT
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:53   #132
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Per me possono pagare anche il 70% a Apple, mica possiamo stabilire a che prezzo un fornitore deve vendere il suo prodotto. La scelta dovrebbe essere tra pagare Apple, quello che vuole lei, e il non farlo del tutto, rinunciando al suo store e alla sua visibilità, e organizzandomi in proprio per promuovere il mio prodotto.
non capisco dove vuoi arrivare, comunque da 2 anni pago spotify premium sia su iphone che carplay in modo totalmente legale e pago 0% di commissioni a apple. sono pienamente soddisfatto dello store apple

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Perché, pensi che se nell'iPhone fosse possibile ti entrerebbero i programmi melevoli (non è un typo) di notte mentre dormi?

Se una cosa non la vuoi usare, non la usi. E' così difficile?
presa sempre da questo thread:
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
e se domani mio figlio 18enne per sbaglio fa qualche errore col mio smartphone la colpa la do a gd350turbo?
ognuno di noi può avere validi motivi per le proprie scelte e potremmo elencarne miliardi e può anche bastare semplice un discorso psicologico del tipo "sono più tranquillo"
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 17:57   #133
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Dai facendo tutti esempi del caxxo.
Ripeto: facciamo che tutta la strumentazione di Audi, io la voglio su BMW perché mi piace di più.
Eccerto, poi sono gli altri a fare esempi del caxxo

Tu non hai diritto a far sì che una cosa che non esiste, di colpo, esista. Se nessuno produce una strumentazione "Audi" che si adatta alla BMW, non puoi obbligare nessuno a produrla. Se vuoi un programma per iPhone che non c'è, non è un tuo diritto far sì che qualcuno lo scriva per te.

Ma non dovresti nemmeno IMPEDIRE ad un produttore di terze parti di costruire un cruscotto modificato per la BMW con una strumentazione speciale. Ora, se questa esigenza è limitata e ci sono reali impedimenti tecnici, posso anche capire che BMW non si metta a modificare i progetti in modo da renderli interoperabili con le terze parti, ma se fosse un'esigenza REALE allora sarebbe giusto obbligare BMW a mettere in commercio auto con questa possibilità, esattamente come si obbligano i produttori di telefoni a utilizzare USB-C per il caricabatterie...

... e chi è che si oppone da sempre a questo obbligo?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:10   #134
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Che è esattamente quello che avviene in qualsiasi sistema installato su qualsiasi auto.
Ma non è vero, la maggioranza di ciò che si trova su un auto, purché ci sia un mercato che giustifica la produzione, la puoi trovare presso altri produttori e sostituire. L'impianto stereo è l'esempio più classico, se uno dovesse usare solo quello che ti vende il produttore non esisterebbero sistemi hi-end. Se voglio cambiare i sedili posso farlo, magari rinuncio a delle funzioni che non sono in grado di replicare, ma "non sono in grado" non vuol dire "non posso". Se sono capace e tu mi impedisci di farlo, allora possiamo iniziare a parlare di abuso.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:13   #135
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non capisco dove vuoi arrivare, comunque da 2 anni pago spotify premium sia su iphone che carplay in modo totalmente legale e pago 0% di commissioni a apple. sono pienamente soddisfatto dello store apple
Ma perché non dovresti essere soddisfatto? Forse qualcuno ha detto che dovresti smettere di usarlo?

Capire cosa ti stanno dicendo è una condizione necessaria, e non opzionale, alla partecipazione ad un argomento.

Si sta dicendo che se io voglio scrivere il mio software di streaming musicale dovrei potertelo offrire senza passare da Apple, se poi tu da me non lo vuoi, mica ti obbligo.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:41   #136
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12885
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma perché non dovresti essere soddisfatto? Forse qualcuno ha detto che dovresti smettere di usarlo?

Capire cosa ti stanno dicendo è una condizione necessaria, e non opzionale, alla partecipazione ad un argomento.

Si sta dicendo che se io voglio scrivere il mio software di streaming musicale dovrei potertelo offrire senza passare da Apple, se poi tu da me non lo vuoi, mica ti obbligo.
prima di usare app bancarie e per gestione contante jailbreakavo iphone, prima mi poteva forse interessare la tua app di streaming, ora non mi interessa piú se non é su app store
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:45   #137
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Per me possono pagare anche il 70% a Apple, mica possiamo stabilire a che prezzo un fornitore deve vendere il suo prodotto. La scelta dovrebbe essere tra pagare Apple, quello che vuole lei, e il non farlo del tutto, rinunciando al suo store e alla sua visibilità, e organizzandomi in proprio per promuovere il mio prodotto.




Perché, pensi che se nell'iPhone fosse possibile ti entrerebbero i programmi melevoli (non è un typo) di notte mentre dormi?

Se una cosa non la vuoi usare, non la usi. E' così difficile?
già che ci sono perchè invece non rinunciano proprio a mettere le loro app si iOS così non rompono le palle ?..

hanno la scelta.. o mettono nello store di Apple o mettono nello store Android.. ecco la scelta e non rompono le palle a chi usa iOS e non sente la mancanza di queste 4 app di cui nessuno sente parlare

se sono così importanti ci sarebbero già ma probabilmente non interessano alla stragrande maggioranza visto che sono poche persone pure qui che difendono il diritto a non pagare un vantaggio economico (la base dei clienti iOS)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 18:47   #138
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma non è vero, la maggioranza di ciò che si trova su un auto, purché ci sia un mercato che giustifica la produzione, la puoi trovare presso altri produttori e sostituire. L'impianto stereo è l'esempio più classico, se uno dovesse usare solo quello che ti vende il produttore non esisterebbero sistemi hi-end. Se voglio cambiare i sedili posso farlo, magari rinuncio a delle funzioni che non sono in grado di replicare, ma "non sono in grado" non vuol dire "non posso". Se sono capace e tu mi impedisci di farlo, allora possiamo iniziare a parlare di abuso.
quindi mi dici che puoi montare una alpine su una BMW serie 5 after market ??

https://immagini.alvolante.it/sites/...?itok=2K1a2iHD

forse ti sfugge come sono fatte le macchine di oggi.. ma sono curioso.. come fai a montarlo ?..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 19:02   #139
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
prima di usare app bancarie e per gestione contante jailbreakavo iphone, prima mi poteva forse interessare la tua app di streaming, ora non mi interessa piú se non é su app store
E io ti ripeto: che problema c'è?

Quello che affermi non è un diritto che si sovrappone a quello di vendere un software senza passare per Apple, penso che il 99% della gente farebbe come te, perché lo stesso fa su Android. La grossa differenza la farebbe per chi produce il software, il cui spirito innovativo è frenato dalle regole dello store, non tanto per la questione economica, che può essere favorevole giusto per grandissimi attori come potevano essere Epic o appunto i servizi di Streaming, che si fanno pubblicità da soli.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 19:05   #140
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E io ti ripeto: che problema c'è?

Quello che affermi non è un diritto che si sovrappone a quello di vendere un software senza passare per Apple, penso che il 99% della gente farebbe come te, perché lo stesso fa su Android. La grossa differenza la farebbe per chi produce il software, il cui spirito innovativo è frenato dalle regole dello store, non tanto per la questione economica, che può essere favorevole giusto per grandissimi attori come potevano essere Epic o appunto i servizi di Streaming, che si fanno pubblicità da soli.
lo spirito innovativo è frenato da cosa ?.. dalla gente che si impunta e non vuole pagare per un servizio ?.. che innovazione è ? avarizia 2.0 ?

dai dai.. è indifendibile in questo modo.. di che la gente non vuole pagare per avere un servizio che vuole pagare di meno..
scusa ma su android, tanto per capire, gli sviluppatori non pagano niente ? e allora perchè non pubblicano solo li che tengono il 100% per loro e lasciano stare iOS dove nessuno gli compra il loro prodotto ?

p.s. non serve che fai la guerra per difendere un mio diritto visto che a te di iOS non interessa niente.. lascialo a noi inetti che stiamo bene dove stiamo senza sideloader obbligati da una legge fatta per pochi.. (ad-personam appunto.. se passasse)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1