Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2013, 10:52   #20101
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
ovvio! per un uso notturno l'audio sarà veramente basso, quindi..non penso ci siano problemi e..concordo con te sul fatto che non essendo totalmente chiuse ne guadagna il sonoro (mi piace un suono più..aperto, odio le cuffie totalmente chiuse).

In effetti su amazon dot com ci sono, e anzi..non costano neanche tanto.

Ma.. si può ordinare da lì? pensavo ora che hanno messo il .it si poteva solo ordinare da quello.

Altrimenti, sul mercatino di hwup c'è un utente che le vende da ieri..forse sono fortunato

PS.

Delle ATH conosco le m50.. ma..per l'uso da dispositivi mobili penso siano più adatte le m80, almeno, vedendo i dati sulla carta.

PS2. ok..si! si può ordinare da amazon.com :| mica lo sapevo..certo, la spedizione costicchia ma..se è l'unica scelta..
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17

Ultima modifica di eliogolf : 13-06-2013 alle 10:55.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:17   #20102
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Infatti.. le Sony le ascoltavo coi miei fidi lettori mp3, quindi... Poi i gusti sono gusti, ovvio..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:17   #20103
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
ovvio! per un uso notturno l'audio sarà veramente basso, quindi..non penso ci siano problemi e..concordo con te sul fatto che non essendo totalmente chiuse ne guadagna il sonoro (mi piace un suono più..aperto, odio le cuffie totalmente chiuse).

In effetti su amazon dot com ci sono, e anzi..non costano neanche tanto.

Ma.. si può ordinare da lì? pensavo ora che hanno messo il .it si poteva solo ordinare da quello.

Altrimenti, sul mercatino di hwup c'è un utente che le vende da ieri..forse sono fortunato

PS.

Delle ATH conosco le m50.. ma..per l'uso da dispositivi mobili penso siano più adatte le m80, almeno, vedendo i dati sulla carta.

PS2. ok..si! si può ordinare da amazon.com :| mica lo sapevo..certo, la spedizione costicchia ma..se è l'unica scelta..
anche .de/.fr/.es !
l'unica cosa: non tutti i negozi dietro amazon spediscono in italia (o in genere fuori dal paese), ma se simuli un acquisto fino all'ultimo step lo dicono.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:27   #20104
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
spettacolo

l'ho trovate sulla versione spagnola a 148 ss incluse

mi pare un buon prezzo mo' decido entro domani...però penso sia solo una questione di tempo, mi piacciono era tempo tra l'altro che volevo provare delle cuffie "chiuse" per avere qualche basso in più, ascoltando rock e metal può essere "divertente" senza esagerare però..ho letto che tipo le ATM 50 sono una specie di subwoofer in testa
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:34   #20105
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
spettacolo

l'ho trovate sulla versione spagnola a 148 ss incluse

mi pare un buon prezzo mo' decido entro domani...però penso sia solo una questione di tempo, mi piacciono era tempo tra l'altro che volevo provare delle cuffie "chiuse" per avere qualche basso in più, ascoltando rock e metal può essere "divertente" senza esagerare però..ho letto che tipo le ATM 50 sono una specie di subwoofer in testa
Io lo ripeto, le ath-m50 non sono affatto dei subwofer in testa.
Sono cuffie con la gamma bassa in maggiore evidenza, ma ottime.
Ottima la qualità audio, ottimo il soundstage, ottimo il comfort ed ottimo il prodotto.
Poi se vai sulla m80, vai comunque su un prodotto eccellente, sicuramente più portatile, un poco più scomodo e meno isolato, ma con qualità audio comunque di livello, con la gamma medio bassa in evidenza in questo caso (attento che non a tutti potrebbe piacere).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:42   #20106
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
non vorrei essere io con-causa di questa nomea, d'altronde sono tentato ogni volta che le vedo su uno shop
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:46   #20107
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se provi a simulare la spedizione ti vengon fuori anche gli oneri vari così vedi quanto effettivamente (non so se sia compresa anche la dogana) pagheresti..
Non c'è dogana dalla Spagna, paghi il trasporto però.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 11:53   #20108
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
Ho visto spedizione e tutto..ottimo il sistema di amazon

Comunque si si, certamente ho sentito parlare benissimo delle M50 e penso dipenda anche dai gusti personali

Grazie dei consigli e paragone con le M80

In effetti potrei fare anche un pensiero per le ath, ma..delle sovrauricolari buone le ho già, sicuramente molto differenti essendo aperte, ma per ora vorrei vedere qualcosa di più portatile e funzioni un po' dappertutto, le ath credo che abbiamo bisogno di un sistema intorno per funzionare appieno
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 16:12   #20109
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Purtroppo da qualche giorno Amazon UK è decisamente da scartare, avendo eliminato completamente la possibilità di avere la spedizione gratuita verso l'Italia!

Scelta altamente opinabile, con la sola speranza che tale iniziativa provochi un crollo tale delle vendite da far loro riconsiderare la cosa, anche se la vedo dura!

http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...eId=1204872#eu
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 17:37   #20110
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
Costano un botto le spedizioni preferisco ordinare da amazon spagnolo.

Comunque stavo vedendo le ATH M50 mazza però se son belline, minimaliste nel design...
Il fatto è che da portare in giro non credo siano il massimo...tra l'altro mah..sarebbero pilotabili da un iPod?
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 19:18   #20111
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Purtroppo da qualche giorno Amazon UK è decisamente da scartare, avendo eliminato completamente la possibilità di avere la spedizione gratuita verso l'Italia!

Scelta altamente opinabile, con la sola speranza che tale iniziativa provochi un crollo tale delle vendite da far loro riconsiderare la cosa, anche se la vedo dura!

http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...eId=1204872#eu

Speriamo che l'iniziativa non si estenda alle altre versioni.
E' davvero un peccato, per me era un riferimento ed ho acquistato diversi oggetti.
-EDIT-
Come non detto, ho fatto una prova da amazon fr con un ssd ed aggiunge 8€ di spedizione. Lo stesso ssd lo presi a dicembre e non pagai nulla oltre il costo dello stesso.

Ultima modifica di Xfree : 13-06-2013 alle 19:23.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 20:15   #20112
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Già trovavo assurdo che lo "Status" Prime fosse valido su di un solo Shop nazionale, ed ora questo!

Secondo loro per avere spese di spedizione gratuite dovrei pagare un Prime per ognuno degli Shop Amazon da cui compro!?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2013, 22:00   #20113
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
ok..sto sclerando nella decisione ragazzi

uhm, direi che alla fine vorrei optare per un qualcosa di abbastanza portatile (le dovrò usare anche in giro) ma anche qualcosa con i bassi presenti visto che dovrò usarle con rock e metal

uhm..ricapitolando tutto, son rimasto in bilico tra le sennheiser hd-25, le v-moda m80, e le ath m50

uhm..(secondo me) le ath m50 son grandicelle, mentre le sennheiser da come ho letto stringono in modo non indifferente e per me che porto gli occhiali, arriverei a far arrivare l'asticella degli occhiali dentro il cranio

quindi..che dite, che m80 siano? mi pare abbiano tutto quello in cui le altre e due "mancano" (portabilità, e il fatto che son abbastanza comode)
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 07:09   #20114
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
ok..sto sclerando nella decisione ragazzi

uhm, direi che alla fine vorrei optare per un qualcosa di abbastanza portatile (le dovrò usare anche in giro) ma anche qualcosa con i bassi presenti visto che dovrò usarle con rock e metal

uhm..ricapitolando tutto, son rimasto in bilico tra le sennheiser hd-25, le v-moda m80, e le ath m50

uhm..(secondo me) le ath m50 son grandicelle, mentre le sennheiser da come ho letto stringono in modo non indifferente e per me che porto gli occhiali, arriverei a far arrivare l'asticella degli occhiali dentro il cranio

quindi..che dite, che m80 siano? mi pare abbiano tutto quello in cui le altre e due "mancano" (portabilità, e il fatto che son abbastanza comode)
Le senn stringono ma si riescono anche a viziare, io le poso su una lampada che le tiene allargate, adesso le trovo molto comode.
Come suono sono quelle che preferisco, forse con il metal sono quelle che ti consiglierei maggiormente.
Come robustezza sono robustissime, l'unica cosa è che non sono piccole come le m80.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 09:23   #20115
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
in effetti, leggevo anche io che per quel genere le consigliano

ma quali precisamente? ho visto che ce ne son vari modelli, addirittura un terzo..il fatto è che, hanno un'impedenza un po' più alta, a casa non c'è problema, però, in giro con l'ipod..
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 09:47   #20116
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
in effetti, leggevo anche io che per quel genere le consigliano

ma quali precisamente? ho visto che ce ne son vari modelli, addirittura un terzo..il fatto è che, hanno un'impedenza un po' più alta, a casa non c'è problema, però, in giro con l'ipod..
Hanno una impedenza di 70 ohm (c'è un modello anche da 85 ohm), suonano anche senza amplificazione, ma se le accoppi con un piccolo ampli come il Fiio E11, esprimeranno tutto il loro "brutale" potenziale
Se non vuoi amplificatori da portare in giro ci sarebbero le Sennheiser Amperior, ma costano un po di più.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:08   #20117
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522


le amperior su amazon spagnolo stanno 200€

oddio..poco più delle hd25, però certo, se poi dovessi prendere anche il fiio spenderei comunque di più e sarebbe un po' un casotto

l'ipod ha il nuovo connettore, non il dock tradizionale, e vedendo nel catalogo fiio non c'è l'adattatore lightining->3.5'' maledetto a me quando non ho preso l'ipod classic

quindi quindi..boh le amperior suonano come le hd25 per quei generi musicali dite? mi sembrano un po' più..commerciali ma forse è solo la pubblicità sul sito ufficiale, visto che son abbastanza nuove.
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:43   #20118
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi


le amperior su amazon spagnolo stanno 200€

oddio..poco più delle hd25, però certo, se poi dovessi prendere anche il fiio spenderei comunque di più e sarebbe un po' un casotto

l'ipod ha il nuovo connettore, non il dock tradizionale, e vedendo nel catalogo fiio non c'è l'adattatore lightining->3.5'' maledetto a me quando non ho preso l'ipod classic

quindi quindi..boh le amperior suonano come le hd25 per quei generi musicali dite? mi sembrano un po' più..commerciali ma forse è solo la pubblicità sul sito ufficiale, visto che son abbastanza nuove.
Prendi le amperior senza fiio a quel prezzo, vedrai che ne rimarrai soddisfattissimo.
In alternativa le hd25 1 II, hanno impedenza alta ma buona efficienza, suonano bene anche senza amp, ma con l'amp vanno benissimo.
Occhio che le amperior si allargano meno delle hd25.
Amperior ed hd25 non hanno bisogno di adattatore per l'ipod.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 19:23   #20119
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
penso che farò cosi sennò non mi decido più

poi vabeh son sempre sennheiser, non penso che pur con gli occhiali mi ammazzeranno

leggendo in giro, le consigliano addirittura di più per questo genere di musica, rispetto le hd25

non è male, considerando che non mi toccherà cambiare l'ipod con le hd25 se dovevo accoppiargli un amp avrei dovuto prendere un ipod con l'uscita dock (non è che sarebbe stato un grosso problema..però se si può evitare..)

c'è da dire che, non sarebbe stato male, avrei potuto collegare anche le senn 598 sull'ipod..hm..mah vabbeh, ma tanto quando sto a casa utilizzo sempre mac + nuforce.

l'unica cosa ragazzi..ma le amperior..non necessitano di nulla no? E' ovvio che a casa le collego al nuforce, però in giro penso siano sfruttabili bene anche dall'ipod secondo voi con un dac portatile esterno e musica flac renderebbero tanto di più?
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 20:03   #20120
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
penso che farò cosi sennò non mi decido più

poi vabeh son sempre sennheiser, non penso che pur con gli occhiali mi ammazzeranno

leggendo in giro, le consigliano addirittura di più per questo genere di musica, rispetto le hd25

non è male, considerando che non mi toccherà cambiare l'ipod con le hd25 se dovevo accoppiargli un amp avrei dovuto prendere un ipod con l'uscita dock (non è che sarebbe stato un grosso problema..però se si può evitare..)

c'è da dire che, non sarebbe stato male, avrei potuto collegare anche le senn 598 sull'ipod..hm..mah vabbeh, ma tanto quando sto a casa utilizzo sempre mac + nuforce.

l'unica cosa ragazzi..ma le amperior..non necessitano di nulla no? E' ovvio che a casa le collego al nuforce, però in giro penso siano sfruttabili bene anche dall'ipod secondo voi con un dac portatile esterno e musica flac renderebbero tanto di più?
Intendi con un amp portatile?

Vedo un'ottimo Colorfly C4 nel tuo futuro, così puoi cestinare il lettore della mela

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v