Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2014, 19:32   #4601
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Io piu' che altro son tornato alla release 1.2.3.
Con le ultime build per aprire librerie zippate occorrono eoni... probabilmente cio e' dovuto al nuovo sistema di indicizzazione introdotto con la 1.30.
Aah si, io un tempo avevo tutti gli album in file zip, magari anche non compressi.
Sia per un fatto di ordine di file, e sia per lo spreco di cluster. Troppi files piccoli sprecano spazio, considerando che usavo mp3 con cover e anche note in txt, poi ero mezzo maniaco e tenevo i log del rip, file cue pre-compilati per ogni estensione...

Al tempo mi sa che avevo il Pentium 4, ed era lento a bestia.


Ora sono passato al PC in sign e uso quasi esclusivamente FLAC, però ho ancora qualcosa col vecchio metodo mp3 dentro i ZIP.
Da poco ho provato ad ascoltare un album zippato, ed hai ragione ci mette eoni, credevo che fosse colpa di quell'archivio.

Comunque non uso più il sistema ad archivi, troppo complesso, soprattutto se si considera che il mio archivio multimediale è in condivisione per tutta la casa.

Comunque personalmente non penso che tornerò indietro con foobar
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 20:09   #4602
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Aah si, io un tempo avevo tutti gli album in file zip, magari anche non compressi.
Sia per un fatto di ordine di file, e sia per lo spreco di cluster. Troppi files piccoli sprecano spazio, considerando che usavo mp3 con cover e anche note in txt, poi ero mezzo maniaco e tenevo i log del rip, file cue pre-compilati per ogni estensione...

Al tempo mi sa che avevo il Pentium 4, ed era lento a bestia.


Ora sono passato al PC in sign e uso quasi esclusivamente FLAC, però ho ancora qualcosa col vecchio metodo mp3 dentro i ZIP.
Da poco ho provato ad ascoltare un album zippato, ed hai ragione ci mette eoni, credevo che fosse colpa di quell'archivio.

Comunque non uso più il sistema ad archivi, troppo complesso, soprattutto se si considera che il mio archivio multimediale è in condivisione per tutta la casa.

Comunque personalmente non penso che tornerò indietro con foobar
Doom ti stimo, davvero.
E' esattamente quello che faccio io .
Rippo multitrack+log+cue+cover+hash sha1 per il controllo del crc, poi comprimo tutto in zip proprio per avere un album per file.
Son talmente maniaco che i dischi che mi passano gli amici li masterizzo con EAC e li rerippo controllando le fonti da accurip+cuetools .
Mi sto rerippando la mia intera collezione di CD (tipo 450/500 dischi) nel week end con calma, all' epoca la feci in mp3 cosi' ho deciso di ripartire da zero in formato lossless (FLAC).
Ho dei dischi di videogames e anime acquistati personamente quando andai in giappone, che ho quasi paura ad inserire nel tray del computer , li custodisco gelosamente.
Una birrozza per te .
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 21:39   #4603
Lopez76
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
qualcuno riesce ad usare le nuove versioni di Waveform Seekbar su XP ?
Io non riesco, qualche mese fa ho fatto l'errore di aggiornarlo, e mi dà un errore abbastanza generico, che ora non ricordo, appena raggiungo il PC in questione lo posto.
Sono abbastanza sicuro che manchi qualche libreria, ma non capisco quale. Ho installato tutti i dannati framework e runtime 2005/2008/2011/2013/2028...... terreni ed extraterreni, e continua a non andare.
Proprio non carica il plugin.

Rimetterei la versione vecchia, ma non ricordo qual'era, e né dove andarla a trovare.


C'è un megapack su deviantart http://gerguter.deviantart.com/art/F...PACK-155159875 con la versione 0.1.10.0.
Lopez76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 22:47   #4604
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da Lopez76 Guarda i messaggi
C'è un megapack su deviantart http://gerguter.deviantart.com/art/F...PACK-155159875 con la versione 0.1.10.0.
In realtà vorrei sapere qual'è l'ultima versione che funziona bene.
Ma suppongo che sia chiedere troppo
Se non trovo altro, la prendo da li, grazie per la segnalazione


Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Doom ti stimo, davvero.
E' esattamente quello che faccio io .
Pazzesco, credevo di essere l'unico maniaco almeno per questa cosa
Che poi ora per esempio devo sistemare perché non solo non uso più i zip, ma sto usando i settori da 128KB, e ho capito di aver esagerato
O meglio uso gli archivi ma solo per roba in mp3 che ascolto raramente, roba "in archivio" proprio.
Purtroppo danno troppi problemi, per le mie esigenze almeno, e sono inaccessibili da altri dispositivi che non sono PC.
Anche se il server DLNA per foobar è veramente eccezionale, praticamente qualunque cosa legga foobar, anche fosse un cue+ape, lo manda a qualunque player DLNA.
Solo che se è lento, come per leggere un ZIP, fa timeout e non funziona.

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Una birrozza per te .
Ahah grazie ci voleva
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:42   #4605
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
In realtà vorrei sapere qual'è l'ultima versione che funziona bene.
Ma suppongo che sia chiedere troppo
Se non trovo altro, la prendo da li, grazie per la segnalazione
...
ho avuto lo stesso problema su un vecchio pc, l'ultima che mi funziona è la 0.2.34.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 01:17   #4606
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ora sono passato al PC in sign e uso quasi esclusivamente FLAC
io ti offro un' altra birra per la Xtreme Music!

quindi basta zip?
spreco di cluster finito?

chiedo eh, perché io questa attenzione allo spazio non l' ho mai avuta..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:27   #4607
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
io ti offro un' altra birra per la Xtreme Music!


Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
quindi basta zip?
Si mi davano troppi problemi.
Ora ho la necessità di avere una libreria normale da comuni mortali, senza incasinamenti vari.
Voglio il file musicale che clicco e ascolto, o meglio l'album, che in genere mi piace sentirli per intero, e soprattutto senza ritardi.
foobar2000 è bello proprio anche perché è progettato per non avere ritardi nei cambi di traccia, non voglio rinunciare a questo.

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
spreco di cluster finito?
No no, quello resta, soprattutto perché ora sto usando i settori da 128.
Comunque non credo che sia eccessivo, saranno 300 MB di spreco su 135 GB, almeno per la mia cartella musica.

La mia partizione D: (che contiene musica ma anche tanti altri tipi di files grandi e anche piccoli) ha 574GB di dati, ma occupati reali sono 577GB. 3 GB sprecati.

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
chiedo eh, perché io questa attenzione allo spazio non l' ho mai avuta..
Vabbé inizi a notarlo con librerie molto grandi.
Poi non è solo questione di spazio sprecato, è anche il fatto che c'è meno rischio di intaccare l'integrità dei files.
Però a questo proposito c'è anche il problema che se voglio editare i tag, non posso, devo scompattare manualmente l'archivio, editare, e ricompattare.
E siccome i miei tag non saranno mai a posto , a volte li sistemo mentre ascolto...
Per l'integrità ormai faccio i backup

Ripeto, qualcosa in ZIP ce l'ho ancora, musica archiviata e già definitivamente sistemata, ma normalmente ho rinunciato

Ma con l'ultima prova di qualche giorno fa molto lenta, stavo valutando di estinguere del tutto questi ZIP...
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 23-01-2014 alle 13:31.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 19:22   #4608
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Io trovo la possibilita' di non modificare i tag zippati un pregio.
Quando rippo un album controllo accuratamente i nomi delle tracce, anno ecc... quindi non occorre piu' modificare nulla.
Come detto il problema visibile e' il rallentamento durante la riproduzione di contenuti zippati sulle ultime build (a causa della nuova indicizzazione).
Sulla 1.2.4 funziona tutto bene.
Tornare a migliaia di files sparsi in sottocartelle non mi alletta... speriamo venga risolto questo problema.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 23:04   #4609
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

No no, quello resta, soprattutto perché ora sto usando i settori da 128.
Comunque non credo che sia eccessivo, saranno 300 MB di spreco su 135 GB, almeno per la mia cartella musica.

La mia partizione D: (che contiene musica ma anche tanti altri tipi di files grandi e anche piccoli) ha 574GB di dati, ma occupati reali sono 577GB. 3 GB sprecati....

quindi mi stai parlando di un disco interno, non di un disco su un nas di rete..

il discorso dei settori è riferito al tipo di formattazione del disco?
la scegli in base alla compressione dei files?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 23:47   #4610
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Si di un disco interno, ma non credo che cambi molto.
Non sono esperto di file system unix/linux (EXT2/EXT3/EXT4), ma mi pare che il discorso sia lo stesso.
I NAS in effetti in genere usano file system unix, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.


Su FAT ed NTFS, ogni file deve iniziare all'inizio del settore, perché se io richiamo un file questo deve avere una precisa coordinata (settore/traccia) di inizio e fine che definisce il cluster.
Quindi se ho un file che ha la dimensione di 4,3 settori, il file me ne occupa 5 (sprecando parte del quinto), perché il file successivo non può iniziare in mezzo ad un cluster.

Esempio pratico.
Ho una partizione NTFS con settori da 64 KB.
Dentro ci metto un file da 1 KB solo, o anche solo 1 bit.
Questo file mi occupa 1 settore intero, quindi 64 KB, pur contenendo solo 1 KB di dati.

Basta che fai la prova, crei un TXT, dentro scrivi solo una lettera (1 byte), lo salvi.
La dimensione su disco del TXT sarà probabilmente di 4 KB, perché probabilmente hai una partizione con settori da 4 KB.

PS: che poi ho appena fatto questa prova sulla mia partizione D:, ed ho i settori da 64KB, allora mi sta bene , ricordavo di averli fatti da 128
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 00:00   #4611
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
ma infatti che io sappia ho usato sempre la formattazione predefinita che dovrebbe essere a 4 KB...per i files compressi questo cosa comporta -a parte lo spazio- in termini di reattività di lettura da parte del player?

sì, i nas usano file system unix ed immagino che la questione sia la medesima..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 01:03   #4612
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
La formattazione predefinita dipende dalla dimensione della partizione.
Ma la partizione di sistema fa eccezione e se non sbaglio windows la fa sempre di 4.

Comunque non è il fatto che siano compressi i file.
Anzi per chi vuole usare i ZIP con foobar consiglierei di archiviarli senza compressione.
Sarà più veloce l'estrazione, e poi tanto un file lossy già compresso (es. mp3) non si comprimerà ulteriormente.

È il fatto di raggruppare tanti files in uno solo.

Se ho 2 album di 10 canzoni, avrò 2 cartelle e 20 file.
Ognuno di questi file avrà una perdita di spazio dovuto alla questione detta all'altro post.
Ma se archivio in ZIP i 2 album, avrò solo 2 file, con sole 2 perdite eventuali.
La perdita teoricamente è fino a quasi 10 volte in meno.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 01:29   #4613
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
però se ho un hdd da 2Tb o 3Tb tutto sommato la cosa diventa superflua, no?
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 02:08   #4614
eahm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
però se ho un hdd da 2Tb o 3Tb tutto sommato la cosa diventa superflua, no?
B no b.
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 10:39   #4615
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Mi piace sto thread (anche se data la preparazione media che avete mi sarei aspettato delle risposte al consiglio che avevo chiesto una pagina fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4628) comunque vabbè visto che si discuteva di certe cose volevo condividere qualche esperienza.
Anch'io qualche anno fa pensai di archiviare gli album interi in zip ma poi non lo feci a causa di un collega che mi aveva paventato la possibilità di corruzione degli archivi. Anche se non trovai questa teoria sufficientemente attendibile lasciai perdere la cosa. Voi come la pensate su questo?
Il fatto che i tag non possano essere modificati al loro interno lo trovo un pregio, a volte mi capita ancora di trovare i tag in v2.4 pur essendo certo di averli salvati a suo tempo in v2.3 (nelle cartelle della libreria non ci sposto un file se prima non pulisco i tag dai campi custom e li salvo solo in versione 2.3 con codifica iso, e sono sicurissimo perchè ci tengo dato che le auto che ho a casa a volte non interpretano bene le lettere accentate di tag v2.4 e v2.3 con codifica unicode).

Ma poi gli album che salvate in archivio zip vengono indicizzati a livello di singola traccia dalla libreria?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 13:29   #4616
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Ma poi gli album che salvate in archivio zip vengono indicizzati a livello di singola traccia dalla libreria?
Si, praticamente foobar2000, con il componente archivi che ormai è standard, vede l'archivio come una specie di cartella con dentro i file singoli.


Bo si se ci sono problemi di stabilità gli archivi potranno pure corrompersi, ma non più di qualunque altro file come può essere un mp3 o flac.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 14:21   #4617
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
ah interessante, non ho mai approfondito poi il discorso degli archivi, l'avevo "archiviato"
però lo sto rivalutando...

Ma per riprodurre dagli archivi le scompatta in temp o riesce a leggere dentro al volo?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 14:33   #4618
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
ah interessante, non ho mai approfondito poi il discorso degli archivi, l'avevo "archiviato"


Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
però lo sto rivalutando...

Ma per riprodurre dagli archivi le scompatta in temp o riesce a leggere dentro al volo?
Bella domanda, infatti delle volte è proprio questo il problema.
Quando usavo questo sistema, ero alle prese proprio con questa storia.

A seconda di come facevo l'archivio, ora non ricordo, dipendeva mi pare dal grado di compressione... insomma se comprimevo con certi parametri, foobar2000 non riusciva a leggere dentro l'archivio al volo, e ogni volta che doveva fare il cambio traccia, estraeva tutto l'archivio in RAM, con relativo swap dell'hard disk e pausa di vari secondi.

Mi pare che ci fossero differenze anche tra ZIP e RAR... era un macello.
Per quello ho rinunciato


Comunque non mi risulta che si possa leggere esattamente dentro un archivio al volo.
Per il programma ci sono 2 modi.

Uno è quello di estrarlo tutto in una posizione temporanea (temp o RAM) e leggere.
L'altro è quello di estrarre solo il file che occorre.
Una procedura di estrazione deve comunque esserci.

Me ne accorgevo dall'occupazione in RAM del processo foobar.

Però non so se ora sia cambiato qualcosa, come ho detto ho rinunciato da tempo
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 08:00   #4619
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Da quando so foobar estrae al volo la traccia dallo zip e la mantiene in memoria (da qui il leggero aumento di RAM occupata).
L' album zippato e' meglio non comprimerlo in quanto : non guadagnate nulla sullo spazio occupato in quanto e' gia' compresso lossless, rallenta l' estrazione di foobar.
L' interno dell' album viene poi visto correttamente con le singole tracce, ovviamente col ripping tracks... se rippate un disco come image+cue il file cue non viene visto e vi ritrovate una singola traccia senza gap.
Esempio :

__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 10:54   #4620
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Ecco, allora mi sa che mi tocca accantonare di nuovo, molti album e compilation li ho in traccia unica e cuesheet... La prossima domanda sarebbe stata sull'indicizzazione del cue all'interno dell'archivio. Uffa. Mi sarebbe stato comodo perche io i file li chiamo cdimage.flac e cdimage.cue perche se li tango col nome album non riesco a filtrarli bene nella libreria. (Ho un filtro che mi esclude tutti i cdimage.flac o cdimage.mp3ma non i cdimage.cue cosi non indicizza doppio)
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v