Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2008, 21:10   #1061
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
si, un sistema 5.1. diciamo che, anche se l'uso sarebbe principalmente per film non mi dispiacerebbe ascoltare in modo soddisfacente anche la musica (campo in cui, purtroppo, i monovia di cui sono dotati la maggior parte di questi kit, è carente).
ma qualche bel sistemino con casse un pò più performanti?
ad esempio una roba tipo questo?


Carino, ma c'è scritto "specifico per film e HDTV"...niente musica, tra l'altro zero equalizzatore e controlli di suono...boh...
Prova questi altri "pargoletti":
Philips HTS3154/12
Kenwood Kit Cinema 7.4
Samsung HT-Z210
e poi quello che ho io, che anche se è una via, è una via che "urla":
Sony HT-SS 1100.
Prova a dare un'occhiata anche a questo ultimo:
Sony HT-SS 1300, lè mo
Spero ti sia fatto già un'idea, sono tutti gioiellini pargoletti etti etti

Dimenticavo, quanto sei disposto a spendere? Se no vado ancora più su...
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 12:04   #1062
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Ehilà scusa il ritarduz
Guarda, tra le due che hai menzionato solo l'X540 ha avuto l'opportunità di passare per le mie orecchie Il T6100 non ti so dire come sia, anche se, a prima vista, te lo consiglierei. In altri forum dicono chiaramente che eccelle in qualità. Se è la qualità di suono ciò di cui hai bisogno, allora il T6100 fa per te. Personalmente non trovo eccelso l'X540 pertanto puoi anche metterlo da parte...ma è solo un'opinione personale. Se nel tuo negozio di fiducia ci sono entrambi i sistemi, ti converrebbe ascoltarli tutti e 2 sul posto per avere la conferma di quale tra i 2 si adatta meglio alle tue esigenze.
Comunque, così a occhio, andrei sul T6100.
Ciauz fammi sapere la scelta
Detto che con 50-60€ non puoi certo aspettarti un audio da cinema professionale, TUTTI quelli a cui l'ho chiesto mi hanno consigliato il sistema Logitech X-530/X-540 rispetto a quello Creative T6100...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:20   #1063
dark.raziel.lok
Member
 
L'Avatar di dark.raziel.lok
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 117
Ciao a tutti.
Siccome quest'estate sono riuscito a guadagnare un po' di soldini volevo acquistare un sistema 5.1 per godere appieno dei miei Blu-Ray.
Al momento giro con un set 5.1 Inspire di Creative (3 diffusori rotti, vado solo di stereo), quindi potete capire la situazione disperata.
Ho letto un po' di post addietro e le soluzioni di Sony consigliate da FRA non mi convincono appieno per il mancato supporto di Dolby TrueHD e DTS-HD che appunto trovo nei Blu-Ray.
A quanto ho capito sono feature d'obbligo per rendere più longevo possibile l'acquisto. Voi cosa dite?
dark.raziel.lok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 20:42   #1064
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Detto che con 50-60€ non puoi certo aspettarti un audio da cinema professionale, TUTTI quelli a cui l'ho chiesto mi hanno consigliato il sistema Logitech X-530/X-540 rispetto a quello Creative T6100...
Ah, si? Come non detto, allora. Sentito, Dulas? Stai alla larga dal T6100 e fai rotta sul'X-540; mi scuso per il consiglio sbagliato, evidentemente Logitech è più "qualitosa" paragonata al T6100.
Aryan, se Dulas si riconnette, spiegaglielo meglio tu quale sistema è più adatto alle sue esigenze, dal momento che uno lo possiedi pure
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:01   #1065
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da dark.raziel.lok Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Siccome quest'estate sono riuscito a guadagnare un po' di soldini volevo acquistare un sistema 5.1 per godere appieno dei miei Blu-Ray.
Al momento giro con un set 5.1 Inspire di Creative (3 diffusori rotti, vado solo di stereo), quindi potete capire la situazione disperata.
Ho letto un po' di post addietro e le soluzioni di Sony consigliate da FRA non mi convincono appieno per il mancato supporto di Dolby TrueHD e DTS-HD che appunto trovo nei Blu-Ray.
A quanto ho capito sono feature d'obbligo per rendere più longevo possibile l'acquisto. Voi cosa dite?
Bè, ciò che ho consigliato riguardava sistemi in grado di riprodurre decentemente sia film che musica, non ho preso in considerazione la presenza delle implementazioni TrueHD e DTS-HD
Tra gli amplificatori in grado di decodificare i formati da te menzionati troviamo Yamaha RX-V3800, Denon AVR-3808, Sony STR-DA5300ES, Pioneer VSX-LX50 o anche l'Onkyo HTX-22HD che costano non una, ma due follìe

Anche questo Sony 7.1 ha il TrueHD ma non il DTS-HD...

Comunque sono nuovi formati, i decoder di tali formati sono ancora pochi, forse dovresti aspettare un po' che la tecnologia si consolidi a modo
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 21:13   #1066
dark.raziel.lok
Member
 
L'Avatar di dark.raziel.lok
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Bè, ciò che ho consigliato riguardava sistemi in grado di riprodurre decentemente sia film che musica, non ho preso in considerazione la presenza delle implementazioni TrueHD e DTS-HD
Tra gli amplificatori in grado di decodificare i formati da te menzionati troviamo Yamaha RX-V3800, Denon AVR-3808, Sony STR-DA5300ES, Pioneer VSX-LX50 o anche l'Onkyo HTX-22HD che costano non una, ma due follìe

Anche questo Sony 7.1 ha il TrueHD ma non il DTS-HD...

Comunque sono nuovi formati, i decoder di tali formati sono ancora pochi, forse dovresti aspettare un po' che la tecnologia si consolidi a modo
Ah, credevo che si fossero già consolidate da un po' di tempo. XD
Ok allora niente, rimango su modelli "normali" e soprattutto su prezzi proponibili.
Grazie per la risposta.
dark.raziel.lok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 00:38   #1067
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
ho letto giusto ora

invece per quanto riguarda un sistema home teather di fascia "economica"?

tipo un samsung entry level, qualcuno li ha sentiti suonare?
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |

Ultima modifica di Dulas : 25-08-2008 alle 00:47.
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:17   #1068
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da dark.raziel.lok Guarda i messaggi
Ah, credevo che si fossero già consolidate da un po' di tempo. XD
Ok allora niente, rimango su modelli "normali" e soprattutto su prezzi proponibili.
Grazie per la risposta.
Di nulla Diciamo che le tech sono in corso di consolidamento, ma ampli a prezzo contenuto che le decodificano purtroppo non ne conosco...forse proprio perché è un nuovo formato che costano parecchio, ma vedrai che col tempo scenderanno ragionevolmente. Come hai detto tu facciamo ancora rotta sui modelli standard, modelli che comunque possono sfornare una qualità eccellente con un segnale Dolby Digital normale
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:25   #1069
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
ho letto giusto ora

invece per quanto riguarda un sistema home teather di fascia "economica"?

tipo un samsung entry level, qualcuno li ha sentiti suonare?
Specifica che cosa intendi per "economico"...prezzo, voglio dire
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 16:33   #1070
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
tanto per gettare altra carne sul fuoco, su un altro forum mi hanno consigliato questo

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6277988.html

che ha un prezzo davvero interessante (di poco superiore allo z-5500)...che ne dite?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:50   #1071
dark.raziel.lok
Member
 
L'Avatar di dark.raziel.lok
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
tanto per gettare altra carne sul fuoco, su un altro forum mi hanno consigliato questo

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6277988.html

che ha un prezzo davvero interessante (di poco superiore allo z-5500)...che ne dite?
Mi sembra buono, magari mi prendo la sigla e vado in qualche negozio a sentirlo suonare.
dark.raziel.lok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:57   #1072
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Specifica che cosa intendi per "economico"...prezzo, voglio dire
intendo sui 100-150€
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:29   #1073
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da dark.raziel.lok Guarda i messaggi
Mi sembra buono, magari mi prendo la sigla e vado in qualche negozio a sentirlo suonare.
sulla carta si....infatti sarei indeciso tra questo e il logitech z-5500. potessi sentirli entrambi sarebbe la cosa migliore, ma non ho questa possibilità e se di recensioni per lo z-5500 se ne trovano, per l'onkio invece no...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:18   #1074
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
tanto per gettare altra carne sul fuoco, su un altro forum mi hanno consigliato questo

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_6277988.html

che ha un prezzo davvero interessante (di poco superiore allo z-5500)...che ne dite?
Guarda, a me sembra molto carino: 20cm di subwoofer e risoluzione di 192KHz su 24-bit mi sembra una qualità decorosa Anche i satelliti, dalle specifiche, promettono bene; comunque, sì, è meglio avere una conferma ascoltandolo in negozio.
PS se lo prendi prendilo nero che bianco sembra ammuffito

Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
intendo sui 100-150€
Per 150€ tondi tondi c'è questo: Philips HTS3154, non lo conosco affatto, ma dovrebbe comunque rendere a sufficienza per la fascia di prezzo da te considerata. Dai un'occhiatina alle caratteristiche tecniche del sistema e, cosa migliore, se riesci a sentirlo suonare sei a cavallo Unica cosa è che è compreso anche il lettore DVD...altri a quel prezzo si può provare a cercarli, ma naturalmente è meglio cercare "il meglio" della fascia economica
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 14:30   #1075
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Guarda, a me sembra molto carino: 20cm di subwoofer e risoluzione di 192KHz su 24-bit mi sembra una qualità decorosa Anche i satelliti, dalle specifiche, promettono bene; comunque, sì, è meglio avere una conferma ascoltandolo in negozio.
PS se lo prendi prendilo nero che bianco sembra ammuffito
ehh..magari potessi sentirlo dal vivo..mi fugherei un bel pò di dubbi
tuttavia mi stanno consigliando il logitech rispetto a questo...e mi sa che alla fine mi indirizzerò proprio su quello.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:14   #1076
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ehh..magari potessi sentirlo dal vivo..mi fugherei un bel pò di dubbi
tuttavia mi stanno consigliando il logitech rispetto a questo...e mi sa che alla fine mi indirizzerò proprio su quello.
Come ebbi a dire, il Logitech e quell'altro sistema là sono 2 categorie diverse di altoparlanti. Quell'altro è un amplificatore HT (Home Theater), mentre il Logitech è un sistema per pc...e dalla risoluzione che ha l'HT sembra proprio essere un ampli digitale, contro l'analogico della Logy

Io, personalmente, consiglio l'Onkyo perché ho ascoltato la qualità degli amplificatori digitali di adesso e ne sono rimasto colpito dal passo avanti che hanno fatto rispetto ai tradizionali analogici...ma vedi tu, ci sono anche le opinioni degli altri e, ovviamente, a te la scelta dei sistemi
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 10:19   #1077
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
però nelle specifiche riporta questo "Analog Devices SHARC® 32-Bit DSP Processing Chip".....non vuol dire che è analogico anche questo?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 21:29   #1078
<^FRA^>
Senior Member
 
L'Avatar di <^FRA^>
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
però nelle specifiche riporta questo "Analog Devices SHARC® 32-Bit DSP Processing Chip".....non vuol dire che è analogico anche questo?
Eh ho visto anche io quella specifica che hai riportato, ma non capisco se il processore a 32-bit riguarda i segnali analogici o cosa...o probabilmente hai ragione tu ed è analogico, anche se mi sembra pur più buono rispetto al Logitech.
Letteralmente significa "Periferiche analogiche SHARC con processore DSP a 32-bit...può essere come dici tu: fa come il Logitech, importando segnali DolbyDigital e affini per poi convertirli in analogico con l'apposito decoder interno.
A questo punto, secondo questo aspetto, Logy e Onkyo sono molto simili, ma Onkyo ha una risoluzione nettamente maggiore di Logy
Vedi tu cosa ti aggrada tra i 2 pargoletti
__________________
CASE: Gigabyte GZ-P5; MoBo: Gigabyte GA-970A-UD3; CPU: AMD PhenomFX 4170 @4.2Ghz; RAM: 8GB Kingston HyperX DDR3-1600; SPU: Realtek ALC889 (S-PDIF); GPU: Sapphire HD 7850 OC; SCHERMI: ASUS VW221D 22'' + Proiettore HITACHI CP-S210; HDD: 500GB WD; AUDIO: vi spaventate...; PSu: Chieftec GPS-550A; OS: 7 Ultimate 64-bit
<^FRA^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 23:06   #1079
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Logitech ed Onkyo è come Pepsi e Coca Cola

io ho un vecchio sistema Hi-Fi della Onkyo e se non fosse per il laser del lettore cd che ogni tanto sballa suona da paura! All'epoca pagato oltre i 2.000.000 di Lire. Io mi orienterei senza dubbio sull'Onkyo!
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:01   #1080
99mike
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 520
Quali tra questi due impianti è il migliore e perchè?
SS1300
DDWG800
99mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v