Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2016, 14:10   #101
HwWizzard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Che strano....ad ogni uscita di una nuova titan sembra che lo sli delle precedenti top non vada una sega e che la soluzione migliore sia .... la nuova titan, obviously....
LA nuova Titan è la soluzione migliore sono in un caso. 4K a 60Fps e precisa volontà di non fare lo SLI.
Per il resto c'è la 1070 e le 2 1070.... La 1080 IMHO da evitare come la peste a meno che non si stabilizzi sui 550-600Eur
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 14:17   #102
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Diciamo che se si vogliono far vedere test che vanno in una sola direzione si può fare, ma io credo che la situazione vada vista un pò più a 360 gradi se si vuole essere onesti.
In effetti cosa che ho sempre detto e che qui ribadisco la tua scelta diciamo così del 2x "chippino" si è rivelata imho vincente. Avevi il 2x980 mi pare. Sei sempre al top anche in ottica di rivendibilità futura. Quindi chapeau e te lo dico da possessore di 980ti. Però riconosci che è bestiale
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 14:23   #103
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
In effetti cosa che ho sempre detto e che qui ribadisco la tua scelta diciamo così del 2x "chippino" si è rivelata imho vincente. Avevi il 2x980 mi pare. Sei sempre al top anche in ottica di rivendibilità futura. Quindi chapeau e te lo dico da possessore di 980ti. Però riconosci che è bestiale
È una questione di scelte

A me da fastidio quando si vuole per forza dare contro allo SLI. È una tecnologia con cui mi sono sempre trovato alla grande.

Certo se uno vuol fare dual gpu ha bisogno tanto per iniziare di due slot PCI Express 16x Elettrici e una CPU bella potente... altrimenti poi ovvio che si possono avere problemi.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 17:36   #104
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
edit:

E' una scheda video che vale, ma senza giraci in torno, quanto? Se l'avessero chiamata 1080ti con le stesse specifiche e stesse prestazioni piazzandola sui 850-900€ ne avrebbero vendute almeno 5 volte di più, guadagnandoci sicuramente di più puntando alla quantità invece che al massimo profitto su poche unità vendute.

Purtroppo la realtà è diversa, ma se non ci fosse la discriminante prezzo, per quanto mi riguarda preferirei avere una di queste liquidata con un fullcover che un sli di 1080 anche se lo sli lavora perfettamente e nel 90 dei casi in cui serve
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 22-08-2016 alle 18:42.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 19:31   #105
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
cut
Generalmente i giochi pesanti supportano sempre lo SLI (sicuramente grazie a NVIDIA che spinge in questo senso). Tuttavia mi rendo conto che se si rimane ad aria non è una scelta facile, anche se devo dire che queste FE se la cavano bene specie con una curva delle ventole aggressiva.
mi fa piacere perche cosi ci si gode la scheda,
ma c'è il problema rumore che potrebbe dar fastidio se l unica arma a disposizione sono le ventole.

Altro motivo per cui ho le spalle coperte grazie alla kpe, il corpo in rame il massimo per chi sta ad aria, fa il suo dovere gia con ventole al 30% come spente in termini di rumore.

Con il giusto flusso d aria questa soluzione permette OC in game da liquido ma restando perfettamente ad aria.

Capisco che possa dar fastidio prendersela con lo sli a priori, provo lo stesso fastidio quando cercano di denigrare questa scheda unica sul mercato anche per compattezza
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 22:45   #106
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5887
Iscritto, non si sa mai...
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 23:21   #107
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Iscritto, non si sa mai...
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:17   #108
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Buongiorno a tutti, mi unisco al thread anch’io avendo commesso la follia di acquistare questa scheda.
È arrivata la settimana scorsa, l’ho tenuta in stand by un paio di giorni in attesa che arrivasse il wb della Ek e nel weekend ho montato il tutto. Non l’ho quindi testata col dissi standard Nvidia, non avevo voglia di smontare e rimontare l’impianto.

Che dire? La scheda è favolosa (e vorrei vedere per quella cifra!). Ciò che più mi ha colpito, ma credo sia una caratteristica comune di tutta l’architettura Pascal, è il boost clock; dalle specifiche ho letto che la frequenza base fosse di 1417 mhz, capace di arrivare a 1531 mhz senza overclock vari. Quindi mi è letteralmente caduta la mascella quando la prima volta che l’ho testata (con Doom), l’ho vista arrivare a 1860 mhz tutta da sola, senza aver alterato alcun parametro. Tutto a default, la temperatura viaggiava sui 43-44°C (temp. ambiente di 26° C circa).
Questo significa che in overclock può salire parecchio, ancora però devo capire quanto, nei prossimi giorni farò qualche test approfondito. Nel caso aveste domande sono a vostra disposizione.
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 13:29   #109
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi unisco al thread anch’io avendo commesso la follia di acquistare questa scheda.
È arrivata la settimana scorsa, l’ho tenuta in stand by un paio di giorni in attesa che arrivasse il wb della Ek e nel weekend ho montato il tutto. Non l’ho quindi testata col dissi standard Nvidia, non avevo voglia di smontare e rimontare l’impianto.

Che dire? La scheda è favolosa (e vorrei vedere per quella cifra!). Ciò che più mi ha colpito, ma credo sia una caratteristica comune di tutta l’architettura Pascal, è il boost clock; dalle specifiche ho letto che la frequenza base fosse di 1417 mhz, capace di arrivare a 1531 mhz senza overclock vari. Quindi mi è letteralmente caduta la mascella quando la prima volta che l’ho testata (con Doom), l’ho vista arrivare a 1860 mhz tutta da sola, senza aver alterato alcun parametro. Tutto a default, la temperatura viaggiava sui 43-44°C (temp. ambiente di 26° C circa).
Questo significa che in overclock può salire parecchio, ancora però devo capire quanto, nei prossimi giorni farò qualche test approfondito. Nel caso aveste domande sono a vostra disposizione.
Ciao!!!!
La mia a 1860 non è mai arrivata da sola... e con le temperature dopo pochi minuti di utilizzo (20) arrivava a superare gli 80gradi , con che programma hai monitorato i valori?
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 14:25   #110
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Ciao!!!!
La mia a 1860 non è mai arrivata da sola... e con le temperature dopo pochi minuti di utilizzo (20) arrivava a superare gli 80gradi , con che programma hai monitorato i valori?
Uso da sempre Afterburner. Ma tu hai la scheda sotto liquido? Perché leggevo che ciò che fa la differenza nell'overclock con Pascal è proprio la temperatura: in pratica il boost non è mai fisso, ma varia di situazione in situazione, anche a seconda del gioco, del tipo di dissipazione, della temperatura ambiente, ecc. Sicuramente cambia anche da scheda a scheda, ma rispetto al passato la qualità dell'Asic credo sia meno determinante.. credo eh, non ho certezze al momento.
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 15:48   #111
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi unisco al thread anch’io avendo commesso la follia di acquistare questa scheda.
È arrivata la settimana scorsa, l’ho tenuta in stand by un paio di giorni in attesa che arrivasse il wb della Ek e nel weekend ho montato il tutto. Non l’ho quindi testata col dissi standard Nvidia, non avevo voglia di smontare e rimontare l’impianto.

Che dire? La scheda è favolosa (e vorrei vedere per quella cifra!). Ciò che più mi ha colpito, ma credo sia una caratteristica comune di tutta l’architettura Pascal, è il boost clock; dalle specifiche ho letto che la frequenza base fosse di 1417 mhz, capace di arrivare a 1531 mhz senza overclock vari. Quindi mi è letteralmente caduta la mascella quando la prima volta che l’ho testata (con Doom), l’ho vista arrivare a 1860 mhz tutta da sola, senza aver alterato alcun parametro. Tutto a default, la temperatura viaggiava sui 43-44°C (temp. ambiente di 26° C circa).
Questo significa che in overclock può salire parecchio, ancora però devo capire quanto, nei prossimi giorni farò qualche test approfondito. Nel caso aveste domande sono a vostra disposizione.

Eheh con un buon impianto a liquido custom sei nella situazione migliore per quea scheda, grazie alle temperature estremamente basse è normale che riesca a raggiungere frequenze (e mantenere fisse, cosa altrettanto importante) superiori in boost rispetto a qualsiasi soluzione ad aria. Salvo casi sfortunati arrivare tra i 2000 e 2100 dai tuoi iniziali 1860 sarà un giochetto da ragazzi
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 16:46   #112
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Uso da sempre Afterburner. Ma tu hai la scheda sotto liquido? Perché leggevo che ciò che fa la differenza nell'overclock con Pascal è proprio la temperatura: in pratica il boost non è mai fisso, ma varia di situazione in situazione, anche a seconda del gioco, del tipo di dissipazione, della temperatura ambiente, ecc. Sicuramente cambia anche da scheda a scheda, ma rispetto al passato la qualità dell'Asic credo sia meno determinante.. credo eh, non ho certezze al momento.
scusa non avevo letto che l'avevi liquidata subito!!!!
Io sto aspettando il kit hybrid dell evga , speriamo porti benefici!

comunque complimenti gran scheda!!!
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 18:24   #113
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Eheh con un buon impianto a liquido custom sei nella situazione migliore per quea scheda, grazie alle temperature estremamente basse è normale che riesca a raggiungere frequenze (e mantenere fisse, cosa altrettanto importante) superiori in boost rispetto a qualsiasi soluzione ad aria. Salvo casi sfortunati arrivare tra i 2000 e 2100 dai tuoi iniziali 1860 sarà un giochetto da ragazzi
Lo spero proprio, anche se dubito di tenerla fissa a quelle frequenze; già com'è ora sono abbondantemente sopra i 70 fps nei giochi in cui l'ho testata, e per me basta e avanza.


Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
scusa non avevo letto che l'avevi liquidata subito!!!!
Io sto aspettando il kit hybrid dell evga , speriamo porti benefici!

comunque complimenti gran scheda!!!
Grazie, altrettanto! Vedrai che ne porterà eccome di benefici... a quanto sei riuscito a portarla ad aria?
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 20:53   #114
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi unisco al thread anch’io avendo commesso la follia di acquistare questa scheda.
È arrivata la settimana scorsa, l’ho tenuta in stand by un paio di giorni in attesa che arrivasse il wb della Ek e nel weekend ho montato il tutto. Non l’ho quindi testata col dissi standard Nvidia, non avevo voglia di smontare e rimontare l’impianto.
ciao bravissimo complimenti anche da parte mia o, come si dice qua, Mazal Tov! Senti hai intenzione di prendere Deus EX MD? Dai primi bench sembra un mattone enorme. Sarei curioso di sapere come si comporta con la Titan
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 20:59   #115
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Lo spero proprio, anche se dubito di tenerla fissa a quelle frequenze; già com'è ora sono abbondantemente sopra i 70 fps nei giochi in cui l'ho testata, e per me basta e avanza.




Grazie, altrettanto! Vedrai che ne porterà eccome di benefici... a quanto sei riuscito a portarla ad aria?
+200 sul core e +420 ram , però ho settato la temp a max 85 gradi e diciamo che ci arriva in fretta....Ho fatto una curva della ventola molto aggressiva giusto per tirare due bench poi l'ho rimessa stock. Ora l'ho passata al mio miglior amico , la prossima settimana se riesco gli monto il kit hybrid e provo a tirarla un pò.
Con il monitor che abbiamo a stock va più che bene ... giusto per tenerla più fresca!
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:35   #116
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da miltonlumky Guarda i messaggi
Lo spero proprio, anche se dubito di tenerla fissa a quelle frequenze; già com'è ora sono abbondantemente sopra i 70 fps nei giochi in cui l'ho testata, e per me basta e avanza.




Grazie, altrettanto! Vedrai che ne porterà eccome di benefici... a quanto sei riuscito a portarla ad aria?
ciao, che hai provato fino ad ora a default? 70 fps su di uno schermo 4k (60hz) mi sembrano esattamente quello che tutti vorrebbero dalla scheda
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:37   #117
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
scusa non avevo letto che l'avevi liquidata subito!!!!
Io sto aspettando il kit hybrid dell evga , speriamo porti benefici!

comunque complimenti gran scheda!!!
ciao, ti chiedo un piacere che aiuterebbe molti a decidere se prendere la scheda:


prima di liquidare faresti una prova con ventole al massimo per vedere le freq max raggiunte durante 3d mark ?


per tutti quelli che la lasciano ad aria è una prova importante per rendersi conto di quanto sia limitante
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-08-2016 alle 21:41.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:40   #118
Iron82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao, ti chiedo un piacere che aiuterebbe molti a decidere se prendere la scheda:


prima di liquidare faresti una prova con ventole al massimo per vedere le freq max raggiunte durante 3d mark ?


per tutti quelli che la lasciano ad aria è una prova importante per rendersi conto di quanto sia limitante
Certo , lasciando le frequenze stock?
__________________
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 21:41   #119
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Certo , lasciando le frequenze stock?
si, tutto a default
tnx!


edit: se poi puoi provare anche con oc è graditissimo, ma già sapere come si comporta a default è tanto!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-08-2016 alle 21:50.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 22:36   #120
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
ciao bravissimo complimenti anche da parte mia o, come si dice qua, Mazal Tov! Senti hai intenzione di prendere Deus EX MD? Dai primi bench sembra un mattone enorme. Sarei curioso di sapere come si comporta con la Titan
Ti ringrazio Si, già preso, avevo proprio intenzione di provarlo stasera... vi farò sapere.

Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
+200 sul core e +420 ram , però ho settato la temp a max 85 gradi e diciamo che ci arriva in fretta....Ho fatto una curva della ventola molto aggressiva giusto per tirare due bench poi l'ho rimessa stock. Ora l'ho passata al mio miglior amico , la prossima settimana se riesco gli monto il kit hybrid e provo a tirarla un pò.
Con il monitor che abbiamo a stock va più che bene ... giusto per tenerla più fresca!
Ah beh, non è affatto male per essere ad aria direi son proprio curioso poi di vedere rispetto alla mia come andrà a liquido.

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao, che hai provato fino ad ora a default? 70 fps su di uno schermo 4k (60hz) mi sembrano esattamente quello che tutti vorrebbero dalla scheda
Ciao, non ho ancora provato tanti titoli.. cmq io non sono proprio a 4k, ho un monitor 21:9 a 3440 x 1440.
Ad ogni modo: TW3 gira molto bene, siamo tra i 65 e i 75 di media (dipende dalle zone), Mad Max sopra i 140, Project Cars tra gli 80 e i 90, Doom siamo sui 140/150, Dark Souls 3... beh oltre i 60 non va!
Adesso provo Deus EX e nei prossimi giorni conto di testare The Division e Far Cry
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v