Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2009, 10:04   #541
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a breve vorrei acquistare un paio di cuffie, per quando ascolto la musica in casa o dove non c'è molto rumore.
Al momento sono possessore degli auricolari UE super.fi 5 pro, auricolari sennheiser cx300 e un paio di sennheiser px100...
Vorrei prendere delle buone cuffie, ma senza spendere una follia..
Mi piace molto sentire bene le mie canzoni, ma ho scoperto questo aspetto della musica da poco, e quindi ora sto "aggiornando" le mie dotazioni..
Voi mi consigliate delle cuffie da poter usare solo su di un impianto oppure delle cuffie che riesca a usare anche con i dispositivi mobili (cioè lamaggiorparte del tempo che ascolto la musica)?
eventualmente acquisterei un piccolo ampli x poterle usare anche su iPhone, iPod e a breve sul cowon d2...
Che cuffie mi consigliate? Una delle mie perplessià sono le frequenze, infatti in molte cuffie, noto che all'aumentare del prezzo aumenta la banda di frequenza che le cuffie riescono a riprodurre, ma facendo alcune prove con delle casse, e le cuffie in mio possesso noto che non riesco comunque a sentire le freq superiori a 18KHz... quindi mi pare inutile avere una cuffia che arrivi a 30000Hz!
insomma che mi consigliate? e se necessario che altri accessori dovrei acquistare per poter sfruttare al meglio le cuffie?
Grazie a tutti! ciao ciao!

guarda io ho le ue pro 5 e mio fratello anche le cx300 , quindi le ho provate , da poco ho preso le ath-a700 , un altro pianeta .

io le uso col D2 e S9 , col D2 a 38/40-50 di volume va benissimo non serve l'ampli , con l'S9 vado a fondo scala 40-40 quindi in futuro mi prenderò il fiio E5 .
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 10:28   #542
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se vuoi possiamo prenderle in comproprietà 6 mesi tù e 6 io basta che non te ne innamori troppo... saresti capace di lasciarle andare....
Sulla comproprietà probabilmente ci sta.
La vedo poi dura riuscire a sfilargliele dalla testa
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:10   #543
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Sulla comproprietà probabilmente ci sta.
La vedo poi dura riuscire a sfilargliele dalla testa
Appunto, mi sono ripromessa di prenderle dopo il gods di giugno; purtroppo ora tutti i risparmi confluiscono lì.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 11:34   #544
cristianfmx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 252
ciao ragazzi...seguendo un vostro consiglio vorrei sost le mie sennheiser hd205 con delle hd595..
in pvt mi sapreste indicare qualche shop sicuro dove posso trovarle ad un buon prezzo?
grazie
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:18   #545
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Sulla comproprietà probabilmente ci sta.
La vedo poi dura riuscire a sfilargliele dalla testa
lo sapevo delle ragazze non ci si può fidare sono troppo possessive

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Appunto, mi sono ripromessa di prenderle dopo il gods di giugno; purtroppo ora tutti i risparmi confluiscono lì.
inizio OT
va bene prima le cose importanti, e comunque i desideri più difficili da raggiungere regalano maggiori soddisfazioni, e le Alessandro valgono ben qualche attesa, io ci ho messo 35 anni per avere un impianti HI-FI in auto come volevo io, e ora è un avera goduria e passione.

comprendo la tensione dell'attesa io aspetto l'auto nuova che arriva a giugno.

occhio però a non farti prendere troppo dalle cuffie altrimenti fai la fine mia (ne farai collezione) abbiate giudizio voi che ancora potete.
fine OT

comunque dopo le alessandro io ci vedo bene le HD650 poi basta però.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:24   #546
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
lo sapevo delle ragazze non ci si può fidare sono troppo possessive



inizio OT
va bene prima le cose importanti, e comunque i desideri più difficili da raggiungere regalano maggiori soddisfazioni, e le Alessandro valgono ben qualche attesa, io ci ho messo 35 anni per avere un impianti HI-FI in auto come volevo io, e ora è un avera goduria e passione.

comprendo la tensione dell'attesa io aspetto l'auto nuova che arriva a giugno.

occhio però a non farti prendere troppo dalle cuffie altrimenti fai la fine mia (ne farai collezione) abbiate giudizio voi che ancora potete.
fine OT


comunque dopo le alessandro io ci vedo bene le HD650 poi basta però.
Eh purtroppo non ho entrate fisse, ma solo qualche lavoretto fino alla laurea mi permette pochissimi sfizi. Direi quasi meglio, almeno spendo poco

Sono certa che se avessi uno stipendio fisso mensile finirebbe in cose di questo tipo: TUTTO.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 13:03   #547
maurynd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 220
CONSIGLIO ACQUISTO MAX 80EURO

ciao ragzzi
come da titolo sto cercando delle cuffie con microfono da utilizzare per giochi e musica. Cosa mi consigliate? vale la pena prendere delle 5.1? è consigliabile prendere delle cuffie usb (piu facili da inserire) piuttosto che cuffie con jack? la mia scheda audio (integrata) è poco accessibile, ho solo i due ingressi nel pannello anteriore, quindi forse una 5.1 mi creerebbe parecchi problemi. Oppure ci sono cuffie 5.1 che consentono di utilizzare anche le casse che ho lasciando inseriti tutti i jack?
__________________
ho fatto affari con: fratidav-salvatorecaligiuri-fastmenu
maurynd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:36   #548
Pomp92
Senior Member
 
L'Avatar di Pomp92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
guarda io ho le ue pro 5 e mio fratello anche le cx300 , quindi le ho provate , da poco ho preso le ath-a700 , un altro pianeta .

io le uso col D2 e S9 , col D2 a 38/40-50 di volume va benissimo non serve l'ampli , con l'S9 vado a fondo scala 40-40 quindi in futuro mi prenderò il fiio E5 .
Grazie del consiglio... il D2 lo prenderò appena possibile, ma dell'iPhone che ne dici? come chip audio dovrebbe essere migliore, rispetto agli ipod, e inoltre sul mio (che mi è stato sostituito) non mi pare ci sia il limitatore europeo del volume e quindi ha una potenza d'uscita maggiore...

Comunque ho chiesto a mio zio che ha un paio di ath che me le farà provare, però nn so ancora il modello, proverò anche un paio di akg k701 (anche se sono decisamente fuori budget)...

--edit-- mi dimenticavo, che modello potreste consigliarmi dell'AKG, stando sotto i 200€? ad esempio le k242 HD?

Mi consigliate un paio di cuffie aperte o chiuse? ho notato che ad esempio, dell'audio technica ci sn le a700 e le ad700, rispettivamente chiuse e aperte..
le chiuse costano un po di più..con un paio di cuffie chiuse non si rischia maggiormente di alterare il suono?
Grazie 10000 a tutti

Nicolò
__________________
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700

Ultima modifica di Pomp92 : 23-03-2009 alle 14:46.
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:44   #549
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
...Mi consigliate un paio di cuffie aperte o chiuse?...
Hai dato un'occhiata ai post della pagina precedente dove si parla della nuova serie HD Sennheiser appositamente studiata anche per Ipod ??
P.S. inoltre nello scegliere una cuffia per player portatili come primo parametro guarda l'impedenza che non deve superare i 50 ohm per ottenere un buon volume d'ascolto oltre la reattività/sensibilità che non deve essere sotto ai 110 db su quel valore

Ultima modifica di untiponline : 23-03-2009 alle 14:52.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:34   #550
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da maurynd Guarda i messaggi
ciao ragzzi
come da titolo sto cercando delle cuffie con microfono da utilizzare per giochi e musica. Cosa mi consigliate? vale la pena prendere delle 5.1? è consigliabile prendere delle cuffie usb (piu facili da inserire) piuttosto che cuffie con jack? la mia scheda audio (integrata) è poco accessibile, ho solo i due ingressi nel pannello anteriore, quindi forse una 5.1 mi creerebbe parecchi problemi. Oppure ci sono cuffie 5.1 che consentono di utilizzare anche le casse che ho lasciando inseriti tutti i jack?
dunque giochi e musica non è che vadano molto daccordo, a meno che tu non sia un fautore della musica pompata (bassi possenti e alti squillanti) perchè è questo che otterrai con le cuffie 5.1 per i giochi fatte per stupire.

se scegli le cuffie USB sappi che sono di semplice connessione e le eventuali regolazioni le farai dal driver delle cuffie, che si incaricherà di processare il segnale audio bypassando la tua scheda audio integrata, il tutto a carico del processore con un piccolo calo di prestazioni.

se sceglierai quelle con i connettori Jack da 3,5mm dovrai connetterli nei 3 connettori posteriori della tua scheda audio integrata (front,rear,center+sub) se disponi anche di diffusori allora dovrai dotarti di sdoppiatori Jack da inserire posteriormente nella scheda audio integrata prima di tutto il resto in modo da avere per ogni presa sulla scheda 2 connessioni anche 1 sola per ciascun canale (1 sdoppiatore per ciascun canale) sotto troverai una foto.

esistono comunque cuffie 5.1 dotate di un piccolo ampli dedicato in grado di accettare una seconda cuffia nelle connessioni anteriori all'ampli e una ulteriore uscita 5.1 sul posteriore per connetterci i diffusori.

altrimenti puoi optare per una buona cuffia audio stereo con connessioni Jack ed se dovesse servirti un microfono separato tipo le Sennheiser HD280pro o le HD380 come vedi ho selezionato solo cuffie chiuse perche con i giochi vanno meglio e con la musica non vanno affatto male anche se per la sola musica andrebbero meglio le aperte.
Immagini allegate
File Type: jpg sdoppiatore 2jack.jpg (5.2 KB, 12 visite)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:45   #551
sonicomorto
Senior Member
 
L'Avatar di sonicomorto
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Appunto, mi sono ripromessa di prenderle dopo il gods
of metal?!
__________________
VENDO PC (clicca qui): ASRock P4VM900-SATA2 appena presa con garanzia + Celeron 2.6ghz + Ram 512mb + altro
sonicomorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:09   #552
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
of metal?!
Sì!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 19:44   #553
Sanger
Senior Member
 
L'Avatar di Sanger
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 628
Vedo che si parla molto di cuffie classiche, ma io avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda delle cuffie con le seguenti caratteristiche:
- Controllo del volume integrato: questo è il vero problema (si trova in prodotti con altri target), sono collegate alla scheda audio (Xonar D1) insieme ad un 2.1, quindi eviterei, ogni volta, di staccarle fisicamente. Magari c'è un'altra soluzione, non so.
- Di tipo circumaurali: porto gli occhiali e quelle sovraurali, premendo sull'orecchio, mi danno fastidio con un uso prolungato. Ho le HD415 e non le ritengo comodissime, quindi volevo provare con quest'altro tipo.
- Una buona resa audio (giochi, film, musica), pari o superiore alle HD415 che già ritengo sufficienti.
- Budget 150€.
Mi è caduto l'occhio sulle Sennheiser PC 350. Il microfono integrato non mi da fastidio, forse mi fa pure comodo. Salate , ma non trovo altro.
Se avete altri modelli simili da consigliarmi, ve ne sarei grato.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 20:11   #554
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Vedo che si parla molto di cuffie classiche, ma io avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda delle cuffie con le seguenti caratteristiche:
- Controllo del volume integrato: questo è il vero problema (si trova in prodotti con altri target), sono collegate alla scheda audio (Xonar D1) insieme ad un 2.1, quindi eviterei, ogni volta, di staccarle fisicamente. Magari c'è un'altra soluzione, non so.
- Di tipo circumaurali: porto gli occhiali e quelle sovraurali, premendo sull'orecchio, mi danno fastidio con un uso prolungato. Ho le HD415 e non le ritengo comodissime, quindi volevo provare con quest'altro tipo.
- Una buona resa audio (giochi, film, musica), pari o superiore alle HD415 che già ritengo sufficienti.
- Budget 150€.
Mi è caduto l'occhio sulle Sennheiser PC 350. Il microfono integrato non mi da fastidio, forse mi fa pure comodo. Salate , ma non trovo altro.
Se avete altri modelli simili da consigliarmi, ve ne sarei grato.
il controllo di volume lo trovi solitamente su cuffie gammingo per tv le prime perche essendo connesse a schede audio, sono prive generalmente di controllo di volume rotativo, le seconde perchè connesse al tv o ampli distante è comodo poter azzittire l'audio momentaneamente.

le cuffie HI-FI generalmente sono connesse ad aplificatori stereofonici e a sorgenti come giradischi o CD e dato che i primi per poter essere usati ci si deve sedere vicino si è anche prossimi al potenziometro dell'ampli quindi inutile un controllo sul filo.

le PC350 io le possiedo per i giochi, per la musica e i film uso altri dispositivi, ma posso dire che si trovano a loro agio con tutte le tipologie che hai elencato, solo non ti aspettare un suono da questo suono lo ottieni solo con cuffie dedicate al puro Audio.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 21:56   #555
emergo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Da notare che è stata dimezzata la distorsione armonica!
Daccordo che l' HD238 precision adotta una maggiore qualità ed accuratezza costruttiva rispetto alla px100, ma la distorsione armonica NON è stata dimezzata, anzi... la PX 100 aveva un THD dello 0,1%, mentre la nuova HD 238 0,5%! E' aumentata!
emergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 01:21   #556
untiponline
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da emergo Guarda i messaggi
Daccordo che l' HD238 precision adotta una maggiore qualità ed accuratezza costruttiva rispetto alla px100, ma la distorsione armonica NON è stata dimezzata, anzi... la PX 100 aveva un THD dello 0,1%, mentre la nuova HD 238 0,5%! E' aumentata!
Si scusami è vero...avevo letto male! ...poi come sempre la "sentenza" spetterà al nostro orecchio

P.S. Volevo evidenziare che nella nuova triade serie HD della Sennheiser le HD 238 precision sono le uniche ad avere impedenza 32 ohm mentre la 218 e 228 hanno 24 ohm oltre ad una minore sensibilità di 108 - 110db (1KHz/1Vrms) contro i 114db della 238 !

A proposito...hai provato l'equalizzazione???

Ultima modifica di untiponline : 24-03-2009 alle 01:29.
untiponline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 07:40   #557
maurynd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dunque giochi e musica non è che vadano molto daccordo, a meno che tu non sia un fautore della musica pompata (bassi possenti e alti squillanti) perchè è questo che otterrai con le cuffie 5.1 per i giochi fatte per stupire.

se scegli le cuffie USB sappi che sono di semplice connessione e le eventuali regolazioni le farai dal driver delle cuffie, che si incaricherà di processare il segnale audio bypassando la tua scheda audio integrata, il tutto a carico del processore con un piccolo calo di prestazioni.

se sceglierai quelle con i connettori Jack da 3,5mm dovrai connetterli nei 3 connettori posteriori della tua scheda audio integrata (front,rear,center+sub) se disponi anche di diffusori allora dovrai dotarti di sdoppiatori Jack da inserire posteriormente nella scheda audio integrata prima di tutto il resto in modo da avere per ogni presa sulla scheda 2 connessioni anche 1 sola per ciascun canale (1 sdoppiatore per ciascun canale) sotto troverai una foto.

esistono comunque cuffie 5.1 dotate di un piccolo ampli dedicato in grado di accettare una seconda cuffia nelle connessioni anteriori all'ampli e una ulteriore uscita 5.1 sul posteriore per connetterci i diffusori.

altrimenti puoi optare per una buona cuffia audio stereo con connessioni Jack ed se dovesse servirti un microfono separato tipo le Sennheiser HD280pro o le HD380 come vedi ho selezionato solo cuffie chiuse perche con i giochi vanno meglio e con la musica non vanno affatto male anche se per la sola musica andrebbero meglio le aperte.
grazie per la risposta molto precisa ed esaudiente, credo che opterò per le steelseries 5H V2, quindi no usb...o c'è qualcosa di meglio?
max 80euro
ciao
__________________
ho fatto affari con: fratidav-salvatorecaligiuri-fastmenu

Ultima modifica di maurynd : 24-03-2009 alle 08:27.
maurynd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:11   #558
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da untiponline Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata ai post della pagina precedente dove si parla della nuova serie HD Sennheiser appositamente studiata anche per Ipod ??
P.S. inoltre nello scegliere una cuffia per player portatili come primo parametro guarda l'impedenza che non deve superare i 50 ohm per ottenere un buon volume d'ascolto oltre la reattività/sensibilità che non deve essere sotto ai 110 db su quel valore

le ath che ho hanno 64 ohm , e arrivo a 38/40-50 col D2 , quindi si possono usare .
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 11:35   #559
kinghomer
Senior Member
 
L'Avatar di kinghomer
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
Messaggi: 1144
mm

Che ne pensate delle creative Fatality ?
Sui 40 euro sono le migliori in circolazione ?
kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 12:02   #560
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da maurynd Guarda i messaggi
grazie per la risposta molto precisa ed esaudiente, credo che opterò per le steelseries 5H V2, quindi no usb...o c'è qualcosa di meglio?
max 80euro
ciao
ok sappi però che non sono cuffie multicanale ma che lo diventano (pseudo) con l'inserimento di una propria soundcard da acquistare a parte se con connettori jack, integrata se USB vedi quì : http://www.steelseries.com/int/produ...rd/information
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v