Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2007, 04:28   #1041
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
ho sbagliato. eliminate sto post

Ultima modifica di tabache : 27-11-2007 alle 04:34.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 04:33   #1042
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da neutrino76 Guarda i messaggi
allora tutto (quasi) a posto. Fatta l'immagine con il driver iastor.inf aggiunto e settato nel BIOS l'AHCI, XP è stato installato correttamente. Solo la scheda audio non vuole andare (sistemi una cosa e te se ne scassa un'altra!!! Porca...). Cioè installo i driver della scheda audio, mi dice di riavviare il pc, riavvio e alla successiva apertura di XP riparte l'installazione dei driver della scheda audio che però si blocca subito dicendomi che i driver nn vanno bene per la scheda!!! Che ne dici?


per fare ciò.... hai semplicemente aggiunto iastor.inf nei driver aggiuntivi.... hai aggiunto un singolo driver quindi? e non hai fatto nient'altro di particolare?

io ho copiato la XP SP2 dal CD ad una cortella locale... passata a nLIte, poi con esso ho giusto aggiunto quel driver ed esportato in .iso e masterizzatolo, poi sono andato sul mio VOSTRO.. ho controllato che l'AHCI fosse attivo.

Ho inserito il CD nel nuovo XP, ma come se nulla fosse cambiato al momento della installazione mi dice che non trova nessun HD....

Ho sbagliato qualche passaggio?



porca vacca ho fatto mattino.... sono le 5 e mezza

Ultima modifica di tabache : 27-11-2007 alle 04:35.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:57   #1043
pioppa
Member
 
L'Avatar di pioppa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
aspetterei l'arrivo del pc prima di proferire parola... cmq sei sulla buona strada per la beatificazione
Altro che miracolato!
20/11 Pagato con bonifico
23/11 Pre-produzione
24/11 Consegnato a UPS
26/11 Tracking number
27/11 UPS lo da in consegna domani!!!
Sperem!!!

Forse per la serie Vostro sono diversi anche i tempi di produzione e consegna...
Aspetto e spero
pioppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:13   #1044
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da pioppa Guarda i messaggi
Altro che miracolato!
20/11 Pagato con bonifico
23/11 Pre-produzione
24/11 Consegnato a UPS
26/11 Tracking number
27/11 UPS lo da in consegna domani!!!
Sperem!!!

Forse per la serie Vostro sono diversi anche i tempi di produzione e consegna...
Aspetto e spero
questo si chiama fondoschiena eh

a me ci ha messo 15gg ad arrivare di cui una settimana solo per la spedizione
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:28   #1045
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da pioppa Guarda i messaggi
Altro che miracolato!
20/11 Pagato con bonifico
23/11 Pre-produzione
24/11 Consegnato a UPS
26/11 Tracking number
27/11 UPS lo da in consegna domani!!!
Sperem!!!

Forse per la serie Vostro sono diversi anche i tempi di produzione e consegna...
Aspetto e spero
eh eh, hai davvero

a me UPS lo dà in consegna per il 29 di questo mese... speriamo bene, perché ora ci metto il pensiero
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:34   #1046
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat Guarda i messaggi
Ragazzi ho scoperto il problema dell'installazione di windows vista ultimate. In pratica è l'hard disk.. non so come mai ma è quello al 100%. Ho controllato i 2 hard disk montati da 160 gb da 5400rpm uno è un Toshiba e l'altro è un Western Digital Scorpio. In pratica ho provato a formattare e ad installare il Vista solo con un hard disk collegato mentre l'altro l'ho tolto dal notebook. L'hard disk che da problemi è il Toshiba, mentre ho rifatto la stessa procedura con il WD Scorpio e ha funzionato tutto alla meraviglia. La cosa strana è che essendo tutti e due 5400rpm il WD Scorpio sembra molto più veloce. Cmq ora non so proprio cosa fare che mi devo fare cambiare display e hard disk? L'unica cosa che non mi piace del WD Scorpio è che fischia molto è normale secondo voi?

Se sapevo prima, non avrei acquistato un Dell se mi dovevano capitare tutti questi inconvenienti.
Ciao dannythegreat, che tipo di garanzia hai sottoscritto all'acquisto?
Quella base o qualcos'altro?
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 09:50   #1047
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da dannythegreat Guarda i messaggi
La cosa strana è che essendo tutti e due 5400rpm il WD Scorpio sembra molto più veloce. L'unica cosa che non mi piace del WD Scorpio è che fischia molto è normale secondo voi?
non è che sembra, lo è più veloce, mi pare che abbia prestazioni pari agli 7200rpm...tranne uno che gli da proprio piste (momentus mi pare si chiami il modello).

per il fischio direi che non è normale, almeno i miei 2 scorpio non fischiano :P
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:02   #1048
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Infatti!

Io mi son fatto mettere sul notebook un disco da 7200rpm, anche sapendo che la dell monta i seagate momentus che hanno prestazioni davvero al top!
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:11   #1049
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da patakji Guarda i messaggi
Infatti!

Io mi son fatto mettere sul notebook un disco da 7200rpm, anche sapendo che la dell monta i seagate momentus che hanno prestazioni davvero al top!
veramente dell nei 7200 monta hitachi da sempre, chi ti ha detto che monta i momentus?
forse ti riferisci ai 5400 dove effettivamente usa i momentus anche se non sempre visto che trovi anche wd e altri.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:28   #1050
shogun_panda
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
Messaggi: 82
Scusate, nessuno replica a quanto ho scritto 2 o 3 pagine fa?
Grazie
__________________
Greetings from the Shogun! Eternal love and peace to all the world!
shogun_panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:31   #1051
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Davvero?!?
Me l'ha detto un altro utente nella room monitor a cui ho chiesto un consiglio appunto sulla risoluzione del display.

Vabbè, non devo far altro che aspettare che mi arrivi il pc e poi vedrò cosa nasconde al suo interno... sperem!
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:39   #1052
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Ragazzi, Dell si è decisa a vendere anche nei centri Carrefour da gennaio . Non si sa quali siano i modelli venduti, ma pare che ci sarà anche qualche versione in esclusiva.
Sapevo di questa volontà di Dell, ma non mi aspettavo un decisione così affrettata. Insomma, se vendono gli stessi modelli che hanno in rete (anche se penso addio configurazioni personalizzatissime) magari è bene aspettare? Io ho optato per il finanziamento e non ho ancora ricevuto mail di confema... e devo dirvi la verità, visto che nel mio caso ci vorrà più tempo del previsto e ci avviciniamo alle feste, non vorrei che arrivino prima nei negozi e poi a casa mia . Voi avete altre informazioni? Cosa fareste al mio posto?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:45   #1053
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da shogun_panda Guarda i messaggi
Salve ragazzi...sono in procinto anche io di pigliarmi sto mostro...
Ecco la configurazione che ho scelto (al modico prezzo di 1670€):

Base Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,4 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico, italiana
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda grafica nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2
Disco rigido Doppio disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm) (2 x 250 GB)
Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Unità ottica Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Connettività wireless Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa
Documenti di spedizione Documentazione in italiano e cavo di alimentazione europeo
Riferimento pacchetto Gedis N1172014
Software Microsoft Microsoft® Works 8.5, italiana
Supporto standard 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
Servizi di supporto 1 anno di garanzia di base - Ritiro e restituzione
Software di sicurezza Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana
Alimentatore Adattatore 90 W
Bluetooth Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati
Informazioni sull'ordine Ordine Inspiron (Italia)
Batteria principale Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Custodie Nessuna borsa
Supporti sistema DVD di risorse (contiene diagnostica e driver)
Scelta colori Blu notte satinato con webcam da 2 megapixel
Accidental Damage Support 1 anno di supporto per danni accidentali - Pacchetto a tema
Sintonizzatori TV Telecomando da viaggio Dell™
Ordine Internet Dell Ordine Internet Dell.
LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™
Aggiornamenti Media Centre Set di auricolari Premium

Che ne pensate?
Ora una serie di domande:

1-Quanti jack ha? (sapete, per il mio set di casse ne servono 3)
2-L'uscita s-video funge anche da video-in?
3-La porta HDMI so che manca...in futuro, come si può rimediare?
4-Qualcuno sa se la webcam funge sotto Linux?
5-Problemi di compatibilità sotto Linux?
6-Si può evitare di farci schiaffare Windows e stron**te MS varie?

Grazie di tutto.
Ciao ciao!
Beh la configurazione mi sembra ottima, se lo devi usare più che altro come desktop replacement la batteria da 9 celle può risultare superflua visto che a quanto si dice in questo forum deturpa in maniera evidente l'estetica del notebook.
Se invece lo devi usare spesso in viaggio tipo in treno o in auto (non mentre guidi mi raccomando) le 9 celle probabilmente sono di rigore!

1-Quanti jack ha? (sapete, per il mio set di casse ne servono 3)
Nel primo post c'è una quantità di foro impressionante, ti consiglio di darci un'occhiata. Comunque ha 2 jack, uno per il microfono ed uno per le cuffie/casse.

2-L'uscita s-video funge anche da video-in?
L'uscita s-video credo funga solo da uscita, non penso che monti una scheda d'acquisizione video.
C'è una porta firewire a cui puoi collegare tra le altre cose una videocamera.

3-La porta HDMI so che manca...in futuro, come si può rimediare?
Non penso ci siano rimedi, niente hdmi ma non me ne intendo molto...

4-Qualcuno sa se la webcam funge sotto Linux?
5-Problemi di compatibilità sotto Linux?
Anche qui non so risponderti ma credo che non ci siano problemi con linux, solo vantaggi!

6-Si può evitare di farci schiaffare Windows e stron**te MS varie?
Questo di sicuro lo puoi fare, parlane con un commerciale, non sarà molto contento perchè credo sia uno sbattimento ma non può assolutamente dirti di no!
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:48   #1054
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Ragazzi, Dell si è decisa a vendere anche nei centri Carrefour da gennaio . Non si sa quali siano i modelli venduti, ma pare che ci sarà anche qualche versione in esclusiva.
Sapevo di questa volontà di Dell, ma non mi aspettavo un decisione così affrettata. Insomma, se vendono gli stessi modelli che hanno in rete (anche se penso addio configurazioni personalizzatissime) magari è bene aspettare? Io ho optato per il finanziamento e non ho ancora ricevuto mail di confema... e devo dirvi la verità, visto che nel mio caso ci vorrà più tempo del previsto e ci avviciniamo alle feste, non vorrei che arrivino prima nei negozi e poi a casa mia . Voi avete altre informazioni? Cosa fareste al mio posto?
Sinceramente non sapevo di questa cosa... comunque nella grande distribuzione venderanno modelli a basso costo e con configurazioni non dico datate ma sicuramente entry level.
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:50   #1055
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da patakji Guarda i messaggi
Beh la configurazione mi sembra ottima, se lo devi usare più che altro come desktop replacement la batteria da 9 celle può risultare superflua visto che a quanto si dice in questo forum deturpa in maniera evidente l'estetica del notebook.
Se invece lo devi usare spesso in viaggio tipo in treno o in auto (non mentre guidi mi raccomando) le 9 celle probabilmente sono di rigore!
la cosa migliore da fare (come ho fatto io)

è pressare la commerciale per farsi regalare la seconda batteria..io allo stesso prezzo ne ho avute 2 da 6 celle
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:05   #1056
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da patakji Guarda i messaggi
Sinceramente non sapevo di questa cosa... comunque nella grande distribuzione venderanno modelli a basso costo e con configurazioni non dico datate ma sicuramente entry level.
Si guarda è una notizia di oggi, se si può la riporto . Comunque hai ragione... non ci sarà molta scelta e probabilmente per essere competitivi proporranno configurazioni di ingresso. Mi son fatto prendere dal panico
Comunque mi ha chiamato poco fa un commerciale Dell ed ha richiesto conferma dell'ordine. Mi ha detto che ci vorranno due-tre settimane per le pratiche findomestic (per ricevere e rispedire il contratto) ed altre due per la produzione/consegna... quindi prima settimana di gennaio se va tutto bene
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:15   #1057
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da shogun_panda Guarda i messaggi
...
Che ne pensate?
Ora una serie di domande:

1-Quanti jack ha? (sapete, per il mio set di casse ne servono 3)
2-L'uscita s-video funge anche da video-in?
3-La porta HDMI so che manca...in futuro, come si può rimediare?
4-Qualcuno sa se la webcam funge sotto Linux?
5-Problemi di compatibilità sotto Linux?
6-Si può evitare di farci schiaffare Windows e stron**te MS varie?

Grazie di tutto.
Ciao ciao!
La configurazione mi pare ottima e il prezzo ok.

passo alle risposte, anche se non sono ancora possessore del gingillo:

1- 2 jack, uno per il mic l'altro per le cuffie
2- che io sappia no
3- non credo, purtroppo
4- non ci dovrebbero essere problemi, linux solitamente riconosce le periferiche con facilità
5- beh, la dell fa anche pc con linux, quindi credo che offrano un'ottima compatibilità... su questa discussione trovi anche un pò di info utili a riguardo
6- non mi pare, ma se lo chiedi prima di ordinarlo forse puoi evitare di farlo installare e farti scalare i soldi del sitema operativo... se non erro l'adiconsum o altra associazione di consumatori si è occupata di questa possibilità, ma credo che sia un procedimento lungo e doloroso... meglio se prendi il pc e poi ci metti tu quello che preferisci.
ciauZ
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:25   #1058
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Si guarda è una notizia di oggi, se si può la riporto . Comunque hai ragione... non ci sarà molta scelta e probabilmente per essere competitivi proporranno configurazioni di ingresso. Mi son fatto prendere dal panico
Comunque mi ha chiamato poco fa un commerciale Dell ed ha richiesto conferma dell'ordine. Mi ha detto che ci vorranno due-tre settimane per le pratiche findomestic (per ricevere e rispedire il contratto) ed altre due per la produzione/consegna... quindi prima settimana di gennaio se va tutto bene
secondo me questa trafila è una boiata

xchè conta che passando un mese, quando ti arriverà il portatile costerà sicuramente in meno
quindi a gennaio avrai un prodotto pagato 100 un mese prima quando alla stessa data quel prodotto costerà 50

secondo me conviene solo fare un piccolo sacrificio facendosi prestare i soldi in famiglia piuttosto che comprarlo con finanziaria
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:39   #1059
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
secondo me questa trafila è una boiata

xchè conta che passando un mese, quando ti arriverà il portatile costerà sicuramente in meno
quindi a gennaio avrai un prodotto pagato 100 un mese prima quando alla stessa data quel prodotto costerà 50

secondo me conviene solo fare un piccolo sacrificio facendosi prestare i soldi in famiglia piuttosto che comprarlo con finanziaria
Beh, sicuramente. Queste valutazioni le ho fatte anch'io, ma non ho potuto fare altrimenti . Tra l'altro oltre alla probabile svalutazione, anche il finanziamento ha un suo costo, quindi...
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 11:39   #1060
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
secondo me questa trafila è una boiata

xchè conta che passando un mese, quando ti arriverà il portatile costerà sicuramente in meno
quindi a gennaio avrai un prodotto pagato 100 un mese prima quando alla stessa data quel prodotto costerà 50

secondo me conviene solo fare un piccolo sacrificio facendosi prestare i soldi in famiglia piuttosto che comprarlo con finanziaria
Purtroppo è così... aggiungo anche che con interessi e tutto un altro centinaio di euro ti andranno via...
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v