Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 15:57   #241
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
Sentite l'epilogo grottesco: mi telefona la costumer care. Ho 3 alternative (a me la decisione!)

1. mi sostituiscono la macchina, ma se quella nuova che mi mandano ha nacora problemi al display (anche + di 5 pixel bruciati) mi attacco, e tiro pure molto forte! loro mi manderanno una mail a cui io dovrò rispondere per accettare questa condizione!
2. richiamo l'assistenza tecnica e mi faccio cambiare tutto ciò che è rotto, ivi compresa la scheda video (in caso)
3. usufruisco del diritto di recesso: loro vengono a riprendersi la macchiana e mi ridanno la cifra per intero trattenendo solo i 30 euro della spedizione!


lunedì devo dargli una risposta!

che faccio? vado a farmi un giro per negozi e vedo se trovo qualcosa che mi piace più o almeno come questo, e glielo rispedisco? rischio di farmi dare una macchina nuova di nuovo fallata, o infine chiedo la riparazione di questa?
bohhh!
che fareste voi!?!?

dimenticavo la costumer care era tutta sulle sue e supponente (e lei mi ha comunque consigliato di usufruire del diritto di recesso, dicendomi che la macchina è nata male!), ed ho avuto la netta impressione che son ostata presa solo come una rompipalle e non come una che voleva aver i propri diritti rispettati (che forse è esattamente la stessa cosa, ma io non lo so?). e vi assicuro che in tutto questo tempo ho sempre mantenuto la calma e non mi sono incazzata! mi dispiace dell ci stai facendo proprio una pessima figura!

Ultima modifica di Iso : 12-10-2007 alle 16:14.
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:28   #242
offshore
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Sentite l'epilogo grottesco: mi telefona la costumer care. Ho 3 alternative (a me la decisione!)

1. mi sostituiscono la macchina, ma se quella nuova che mi mandano ha nacora problemi al display (anche + di 5 pixel bruciati) mi attacco, e tiro pure molto forte! loro mi manderanno una mail a cui io dovrò rispondere per accettare questa condizione!
2. richiamo l'assistenza tecnica e mi faccio cambiare tutto ciò che è rotto, ivi compresa la scheda video (in caso)
3. usufruisco del diritto di recesso: loro vengono a riprendersi la macchiana e mi ridanno la cifra per intero trattenendo solo i 30 euro della spedizione!


lunedì devo dargli una risposta!

che faccio? vado a farmi un giro per negozi e vedo se trovo qualcosa che mi piace più o almeno come questo, e glielo rispedisco? rischio di farmi dare una macchina nuova di nuovo fallata, o infine chiedo la riparazione di questa?
bohhh!
che fareste voi!?!?

dimenticavo la costumer care era tutta sulle sue e supponente (e lei mi ha comunque consigliato di usufruire del diritto di recesso, dicendomi che la macchina è nata male!), ed ho avuto la netta impressione che son ostata presa solo come una rompipalle e non come una che voleva aver i propri diritti rispettati (che forse è esattamente la stessa cosa, ma io non lo so?). e vi assicuro che in tutto questo tempo ho sempre mantenuto la calma e non mi sono incazzata! mi dispiace dell ci stai facendo proprio una pessima figura!

....io mi riprenderei i soldi indietro, intanto stanno meglio in tasca mia che ad altri.... poi aspettere iun po' di tempo,i di sicuro poco....n modo che esca qualche altra novità o miglioria, in modo da avere un prodotto più aggiornato e di sicuro a minor prezzo......
e poi decido se dell o altra marca......
__________________
..un'ora di sonno rubata... è un'ora di vita guadagnata!
Dell Vostro 1700 2.2 Ghz 4Gb ram HD 640 Gb (2x320@7200) Nvidia 8600GT lcd 1920x1200 wifi-bluetooth Linux Ubuntu 9.10
offshore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:34   #243
Hibus
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
fossi in te cambierei la macchina, le altre ipotesi le escluderei per i seguenti motivi:

1. sostituire i pezzi su "una macchina nata male" solitamente nn è conveniente, e niente ti garantirebbe da sostituzioni fatte male, visto il livello dei tecnici, e poi sarebbe difficile richiamare la dell dopo

2. il recesso non ti conviene, macchine con quelle caratteristiche a quel prezzo non se ne trovano

la clausola di non sostituibilità nel caso di problemi con la macchina sostitutiva è senz'altro vessatoria, ma questa è un opzione che potevano,volendo non darti, dato che non sono tenuti, semplicemente di solito e nei loro interessi...

avere 5 pixel morti sarebbe una vera sfiga (un altra volta)... ma non è la fine del mondo

ora mi bannerai dal thread ma devo dire che capisco l'atteggiamento dell'assistenza Dell, ma devi pur ammettere che e coincidenze sfortunate sono state senz'altro molte... ti garantisco che le assistenze pessime di altre marche e nn faccio nomi non hanno niente a che vedere con il trattamento che hai avuto...
alla fine se ci pensi ti hanno sostituito il monitor, ti volevano dare altra ram, e ora ti hanno dato la più ampia gamma di possibilità (anche se credo ancora che la clausola sia vessatoria)

inoltre pensa che hanno fatto un piacere a darti una macchina (il vostro) che avrebbero potuto non venderti (daccordo l'obbligo sulla garanzia, ma quello è un servizio che effettivamente vale, non è una semplice penale)

a me pare che ti abbiano trattato piuttosto bene, certamente sei stata vitima di tecnici non molto preparati e di un po di sfortuna, io un altro tentativo lo farei
Hibus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 16:52   #244
AbuJaffa
Senior Member
 
L'Avatar di AbuJaffa
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
Messaggi: 2842
Potete includere anche me nella lista dei possessori.

Vostro 1700 - T7500 2.2 GHz, LCD 1440x900, HD 320GB 7200 (2x 160), 2GB RAM, NVIDIA GeForce 8600M GT, wireless N, BT, batteria 9 celle, Linux Slackware + XP PRO + VISTA

Confermo ancora una volta l'ottimo supporto clienti dell. Pensate che dopo avermi sostituito l'inspiron 1720 (tra l'altro mai arrivato) con un vostro 1700 ho avuto in regalo:

Mouse ottico retractable (Kensington)
Borsa portatile
Kit Auto
Pen drive da 4GB
Casse DELL

Il "vostro" è perfetto, nessun pixel bruciato e scheda video ottima. Inoltre gli hard disk dell'inspiron erano a 5400 rpm, invece quelli del vostro sono a 7200 rpm.

Davvero geniale!!

Ciao a tutti.
__________________
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio.
HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI!
ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant

Ultima modifica di AbuJaffa : 12-10-2007 alle 16:54.
AbuJaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:09   #245
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
Sentite l'epilogo grottesco: mi telefona la costumer care. Ho 3 alternative (a me la decisione!)

1. mi sostituiscono la macchina, ma se quella nuova che mi mandano ha nacora problemi al display (anche + di 5 pixel bruciati) mi attacco, e tiro pure molto forte! loro mi manderanno una mail a cui io dovrò rispondere per accettare questa condizione!
2. richiamo l'assistenza tecnica e mi faccio cambiare tutto ciò che è rotto, ivi compresa la scheda video (in caso)
3. usufruisco del diritto di recesso: loro vengono a riprendersi la macchiana e mi ridanno la cifra per intero trattenendo solo i 30 euro della spedizione!


lunedì devo dargli una risposta!

che faccio? vado a farmi un giro per negozi e vedo se trovo qualcosa che mi piace più o almeno come questo, e glielo rispedisco? rischio di farmi dare una macchina nuova di nuovo fallata, o infine chiedo la riparazione di questa?
bohhh!
che fareste voi!?!?

dimenticavo la costumer care era tutta sulle sue e supponente (e lei mi ha comunque consigliato di usufruire del diritto di recesso, dicendomi che la macchina è nata male!), ed ho avuto la netta impressione che son ostata presa solo come una rompipalle e non come una che voleva aver i propri diritti rispettati (che forse è esattamente la stessa cosa, ma io non lo so?). e vi assicuro che in tutto questo tempo ho sempre mantenuto la calma e non mi sono incazzata! mi dispiace dell ci stai facendo proprio una pessima figura!
io accetterei la condizione numero 1
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:34   #246
nicola.ss4
Senior Member
 
L'Avatar di nicola.ss4
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 339
a tutti i possessori:

posso chiedervi un parere per ciò ke concerne l'uso d cad 2d/3d?

è una buona macchina per tale uso?

grazie
nicola.ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:38   #247
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
io accetterei la condizione numero 1
quoto

al limite se ti trovi ancora male lo rivendi e poi non credo ti diranno di no se hai problemi al monitor non avrebbe senso, mica se per caso tra due o tre mesi hai un problema al monitor possono fregarsene no.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:44   #248
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
a tutti i possessori:

posso chiedervi un parere per ciò ke concerne l'uso d cad 2d/3d?

è una buona macchina per tale uso?

grazie
precision m6300, con 300 euro di più hai molto di più, 1599 contro i 1365.

hai una quadro basata sull 8700gt, xp pro (vista il cad3d non lo può vedere ), un monitor opaco ( se lavori in ufficio e non prettamente al buio ti salvi gli occhi e questo vale molto di più dei 300 euro.), il disco 160gb 7200 di serie.

vedi tu se ne vale la pena il vostro.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:50   #249
nicola.ss4
Senior Member
 
L'Avatar di nicola.ss4
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 339
grazie x l'info

cmq leggevo ke tra un po' dovrebbero uscire le 8800...
il portatile m servirebbe il prima possibile...
dici ke m convenga aspettare oppure opto x l'M6300?

grazie ancora cmq
nicola.ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:54   #250
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Iso
...
io sarei per la soluzione 1..

per il diritto di recesso considera che nel momento in cui hai comprato il vostro (lo stesso in cui l'ho preso io ) c'è stata una sovrapposizione di offerte e prezzi bassi che rispetto ai prezzi attuali ci hanno fatto risparmiare tipo 300€ ! (prova a configurare un computer uguale al tuo adesso, sicuramente costerà un bel po' in più...)
E dubito che questa sovrapposizione di offerte si ripeterà entro breve, un po' come gli allineamenti di pianeti
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 12-10-2007 alle 17:57.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:56   #251
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
grazie x l'info

cmq leggevo ke tra un po' dovrebbero uscire le 8800...
il portatile m servirebbe il prima possibile...
dici ke m convenga aspettare oppure opto x l'M6300?

grazie ancora cmq
nel vostro dubito fortemente metteranno le 8800, mentre nel precision sicuramente metteranno le fx3600 basate su 8800.

per cui se prendi subito il pc, intendo il precision, poi sicuramente potrai upgradare la macchina.
ricordati che il precision può mettere anche x7900 e il futuro peryn x9000.

fra un paio d'anni quando i prezzi saranno scesi potrai mettere su x9000 e fx3600.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:03   #252
nicola.ss4
Senior Member
 
L'Avatar di nicola.ss4
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 339


un ultima cosa:
io da configuratore al min arrivo a 1778 con M6300...
tu come fai ad arrivare a 1600?

e poi ke differenza effettiva c'è di prezzo tra un procio T7500 e T7700?

nicola.ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:12   #253
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi


un ultima cosa:
io da configuratore al min arrivo a 1778 con M6300...
tu come fai ad arrivare a 1600?

e poi ke differenza effettiva c'è di prezzo tra un procio T7500 e T7700?

allora se vai nel configuratore e prendi la conf massima se vedi c'è scritto 1599.
poi quando si apre la config parte da 1800 per tornare a 1599 devi togliere il businness support (veramente inutile) e la complete care (potrebbe servire ma per mia esperienza non la prenderò più).
nel vostro non vengono fuori automaticamente e per questo sembra costi di meno.

la vera differenza di prezzo tra 7500 e 7700 è di 80 euro ma dell lo aumenta solo per scoraggiare a prendere il 7700 e per far meno divario con x7900.

ah se telefoni magari ti fanno anche un po' di sconto rispetto ai 1599.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 12-10-2007 alle 18:18.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:15   #254
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da Iso Guarda i messaggi
di quanto è troppo costosa? no, perchè se chiami il commerciale qualcosa ti leva sicuramente
ma è uscito fuori 821 euro senza iva
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:40   #255
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da offshore Guarda i messaggi
intanto un grazie a goriath e lonherz per le risposte! il link che indicava lonherz mi sa che è ciuco... faccio tutta la procedura per lo scaricamento ( da questo pomeriggio che ci provo) ma quando dovrebbe partire il download.... pagina bianca! peccato!!! sarebbe interessante avere tutto in una botta sola... comunque, ho quasi risolto il problema dello scaricamento dei driver..... quello che mi preoccupa di più, e che non capisco, è la "costruzione" di un nuovo cd di xp? ho capito bene???.... io ho il disco originale xp mc dell'altro pc, un inspiron 6400.... spero di riuscire, ma non è che sia spiegato in maniera che un newbie (quale sono io...) possa farcela senza fatica.... in un link c'è scritto che da bios bisogna cambiare da sata ad ata.... nel mio bios c'è ata o hachi o qualcosa del genre...comunque, se cambio la voce in ata.... cosa accade? si avrà la possibilità poi di avere sempre il raid 0 in modo da avere come visuale un unico disco? si perderebbe la partizione nascosta in cui c'è il ripristino del sistema come da fabbrica???... scusate le domande a raffica.... ma prima di fare casini.... almeno da avere la sicurezza che si possa ripristinare come quando è arrivato.... azz.... ha solo 2 giorni.... porello!!!!

p.s.
.... leggendo ho visto che qualcuno ha avuto problemi di bad pixel mi spiace.... sgrat! sgrat! sgrat!!!!.... il mio è perfetto!
se ti servono i driver li uppo col mio accu su rapidshare
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:42   #256
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Chaosx2x Guarda i messaggi
se ti servono i driver li uppo col mio accu su rapidshare
se puoi sarebbe perfetto, così avremmo 2 mirror
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:52   #257
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
li devo raccattare dall'altro portatile (quello di mio frate che ho mestamente riposto in camera sua xD e che devo preparargli :°D ) :P penso di upparli stassera

iso io accetterei la prima opzione...certo che hai avuto una sfiga allucinante con sto portatile...penso che cmq nonostante tutto l'assistenza Dell (tecnico assassino a parte) si stia dimostrando abb buona no? ora te lo sostituiscono pur ponendo una condizione strana (è dir poco ) però nn credo che altre aziende avrebbero fatto altrettanto.
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:18   #258
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Chaosx2x Guarda i messaggi
li devo raccattare dall'altro portatile (quello di mio frate che ho mestamente riposto in camera sua xD e che devo preparargli :°D ) :P penso di upparli stassera
se vuoi puoi scaricarli anche dal link nella prima pagina
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:23   #259
Chaosx2x
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
se vuoi puoi scaricarli anche dal link nella prima pagina
pure te hai ragione da vendere xD

cmq domandona: qualcuno di voi ha provato a fare una videochiamata con messenger? a me va la webcam ma nn l'audio del mic...se invece faccio chiamata audio funziona....in skype tutto regolare...mhà!
__________________
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle -
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 19:28   #260
Iso
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1443
grazie a tutti per i pareri!
anche io stavo penasando di accettare comunque la sostituzione, visto che oggi ho chiamato il servizio tecnico le cui persone sono sempre gentili e secondo me anche competenti, e il tecnico con cui avevo parlato ieri mi ha consigliato di farmi sostituire la macchina. Secondo lui la clausola vessatoria non sta nè in cielo nè in terra in quanto se la macchina dovesse tornarmi con dei pixel bruciati io aprirei un nuovo intervento tecnico e loro comuque mi risolverebbero il problema in quanto comunque io la garanzia l'ho acquistata. questo almeno è quanto mi ha assicurato lui. inoltre anche lui è dell'avviso che riparare questa macchina è molto rischioso, in quanto è comunque una macchina nata male e inoltre dovendo cambiare parecchi pezzi o comuqnue smanettare parecchio c'è rischio che la danneggino ulteriormente!
lo so che posso sembrare io la rompipalle, ma vi assicuro che il mio unico obiettivo è quello di avere una macchina funzionante, e non mi diverto di certo a perderci tutto questo tempo appresso!
forse mi sarei dovuta tenere i miei pixel bruciati dall'inizio (ma perchè poi?!?!), in questo modo non mi avrebbero sfasciato mic e webcam, non mi avrebbero dato un lcd con interferenza (a quanto pare è colpa o dell'lcd o di come l'ahnno rimontato visto che con il monitor esterno non mi da problemi), non avrei mai avuto dubbi sulla vga (che secondo me è uguale a quella di tutti voi... quale sia però non lo so!!! ed in questo sono i tecnici dell che non ci hanno capito nulla!!) e sarei stata bella paciosa con il mio note! ad oggi comunque tutti i danni ed i malfunzionamento sono un dato di fatto e non qualcosa che mi sto inventando in quanto non ne avrei nessun guadagno. se ci avessi voluto guadagnare avrei accettato la RAM, ma non l'ho fatto. vorrei solo aver un note funzionante al meglio! e non lo dico con polemica...Hibus perchè dovrei bannarti, so che dall'esterno tutte queste coincidenze sfavorevoli appaiono abbastanza strane (mio marito mi dice sempre che io non devo comprarmi nulla di elettronico!)

Lohrenz il diritto di recesso lo escluderei anche io per il tuo stesso ragionamento: ho rifatto un sacco di configurazioni e con 1110€ (1140-30 di spedizione) non ci riprendereila stessa macchina! forse potrei solo passare ad altra marca, ad esempio prendere l'hp 9585el che avrebbe uno schermo peggiore (1440x900) certamente qualcosa in più (HDMI e telecomando) o un 15,4''.. ma non so se ne varrebbe la pena!
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v