Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2004, 02:22   #101
Tribadism
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5
Sapete come va il DVD del W1 ?

Si può cambiare il region code ?

Il suono ( 4.1 ) comè ?

Ma la garanzia internazionale di 2 anni come funziona ? io ho dato uno sguardo quà http://www.asus.com.tw/support/english/techref/gsm/index_en.aspx ma non ho capito bene se la garanzia e completa solo per i paesi descritti in questa pagina .

Io vorrei comprarlo su http://www.agearnotebooks.com/ esperienze ? ( non abito in Italia ;-)

Ciao

TRIB
Tribadism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:44   #102
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Ciao TRIB,
allora il DVD del W1 va molto meglio di quello che avevo sull'Asus M6862nwp......specificami nel particolare cosa vuoi sapere di preciso.
Per quanto riguarda il region code lo puoi cambiare per un massimo di 5 volte.
La garanzia di 2 anni (secondo me ottima per un prodotto di questo livelli) vale nei paesi elencati nel sito Asus international.
Ho dato un'occhiata al sito sul quale vorresti comprarloed effettivamente tenendo conto del cambio è molto conveniente.
Se hai altre domande fatti avanti.
Ciao
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:55   #103
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Lo sapevate che esiste un forum dedicato al W1N?
L'ho linkato nel primo post di apertura, andate a farci un giro!
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 08:14   #104
Fred77
Member
 
L'Avatar di Fred77
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
Messaggi: 353
Ho fatto un giro per negozi ma del W1726 non c'è traccia, riescono ad avere solo il modello superiore.
Vabbè continuo la ricerca.


Saluti
__________________
AMD 3800+ x2 - Asrock 939 Dual - 1 gb Kingston - POV 6800 GT Nera 420/1110 - Terratec 1024 - Plextor 40.12.40 - Mast DVD Nec 4550A- HD Maxtor 160 gb Sata II - Lg 775 Ft - Soundworks Digital 2.1
PowerBook 15" G4 1.67 ghz, ram 1.5 gb - MacBook Pro 17" C2Duo 2.33, ram 2 gb
Fred77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 20:54   #105
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
@Fred77 ti ho mandato in pvt il link ad un sito dove lo puoi trovare a prezzi imbattibili!
Se hai la possibilità di spendere qualcosina in più io ti consiglierei il W1762. Non ho mai avuto un PC con tali caratteristiche! E semplicemente entusiasmante in tutto! Davvero uno standard molto al di sopra della media.
Ciao
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:11   #106
novy
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 153
Ragazzi, finalmente è arrivato anche a me !!!
Ho aspettato un sacco di tempo ma ne valeva la pena.
Prime impressioni dal vivo: design ottimo, schermo magnifico, che colori .
Ci sto smanettando da circa 1 ora per installare antivirus, firewall, e aggiornamenti xp. Sono subito passato alla partizione NTFS, c'era un apposito link sul desktop e in 5 minuti ho fatto. Nel NB ci sono 2 partizioni di circa 40 giga. L'unica perplessità è che scalda, dalle impressioni che avevo ricavato leggendo post di utilizzatori centrino pensavo non scaldasse affatto, invece per ora la ventola (silenziosissima devo dire) è quasi sempre in funzione. Pure a te Jeeg è così ?
Per ora ciao continuo a installare programmi.
novy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:30   #107
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Ciao novy! Sono contentissimo che finalmente ti è arrivato. Non ricordo più se ala fine ti sei preso il modello top come il mio.
Il W1 è una macchina che deve essere vista di persona per potersi effettivamente accorgere del deciso e drastico cambio di rotta di ASUS. Tu te ne stai accorgendo e questo mi fa molto piacere.
Per quanto riguarda il riscaldamento devo dire che effettivamente scalda parecchio anche il mio ma io ho fatto montare anche 1 GB di RAM. Il riscaldamento aumenta quando gioco a Far Cry e UT.
Mai comunque arriva a livelli fastidiosi anche se effettivamente con queste temperature ambiente la ventola e spesso in azione.
Fammi sapere le tue impressioni dopo che hai finito le installazioni di rito.
Ciao Novy
Jeeg
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:41   #108
novy
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 153
Intanto che installo Office, chiacchero con il mio vecchio Compaq Presario 2710.
Si anche io ho preso il 1762 NAUP, per ora con solo 512 di RAM, purtroppo non ho trovato un venditore così lungimirante come Jeeg. Il cambio lo farò a breve probabilmente prenderò le crucial direttamente dal sito a meno che non trovo qualche occasione su Ebay. Voi che dite delle crucial??
Ho provato a vedere come si vede la TV, direi bene anche se non occupa tutto lo schermo.Si può rimediare. E poi come si fa a lasciare solo i programmi principali??
novy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:44   #109
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Quote:
E poi come si fa a lasciare solo i programmi principali??
In che senso?
Guarda, io ne sono terribilmente entusiasta. Volevo un Powerbook per il look davvero ricercato ma questo W1 è molto meglio anche in fatto di bellezza! Grandissima Asus!
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:50   #110
novy
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 153
nel senso di lasciare solo i programmi rai mediaset e 7, e cancellare tutti gli altri.
Concordo il design è una meraviglia, mi piace molto il sistema di apertura come gli apple. A questo proposito anche io ero affascinato dal PB, ma direi che questo ha poco da invidiare e sopratutto utilizza prog windows.
novy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:58   #111
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Molto probabilmnte lo avrei preso anche se avesse avuto OSX. E' troppo bello e fatto con una cura dei particolari che definire maniacale è poco.
Qualcosa si può capire dalle foto che ho linkato nel primo post, ma averlo sotto gli occhi dal vivo è un'esperienza a dir poco entuasiasmante.
PS Ieri l'ho fatto vedere ad un amico che possiede un Powerbok 17" e se ne è innamorato a prima vista. Probabilmente ritornerà al mondo windows grazie a questo magnifico gioiello!
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 21:59   #112
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
Ciao ragazzi io lo acquisto domani su internet mi costa 2511 euro spedito a casa con la borsa compresa!

Io sono sempre stato un ammiratore DELL ma penso che questo ASUS sia buono, lo spero almeno!

Non avrei cambiato il notebook se non fosse stato per questo innovativo ASUS con telecomando e TV tuner a me molto utili.
Comunque avrei cambiato solamente per un prodotto che mi avesse dato qualcosa di nuovo e di più... e questo notebook è il precursore di una nuova concezzione di computer multimedia portatile e completo!

Ragazzi speriamo che sia buono come voi dite, mi fido!
Se riesco ad ordinare domani in massimo 3 giorni mi arriva!
Gli cambierò l'HD mettendo il mio nuovo 7K60 a 7200 giri che avevo comprato per il mio DELL.

non vedo l'ora!
saluti e a presto
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:04   #113
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Luky, resterai strabiliato, vedrai!
Facci sapere subito le tue impressioni appena ti arriva. Per quanto riguarda il prezzo c'è un sito dove lo puoi trovare a meno.
Ciao
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:12   #114
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
JEEG , io conosco www.pcbook.it che lo fa 2498 euro però non mi fa pagare con carta di credito...

eprice anche lo fa 2498 ma senza borsa!!!

se conosci un buon sito a buon prezzo me lo dici?

Comunque io il notebook l'ho visto dal vivo soltanto che il tipo non lo poteva accendere per via della registrazione del software che doveva essere fatta solo per il compratore non per un semplice interessato!

ho visto che è costruito bene, ben rifinito , solido, ho visto ad esempio il coperchio molto rigido e duro (il mio DELL flette ed è morbido, anche se è stupendo ugualmente).

non vedo l'ora di lavorare col 15,4 a quella risoluzione (io ho visto il nuovo inspiron 8600 DELL che ha la stessa risoluzioone ed un ottimo monitor con ottimo angolo di visuale!

Insomma ho visto che è ben fatto veramente e curato,
ma una domanda:
mi sa che non ha il bluetooth vero?
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:22   #115
Jeeg_Robot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeg_Robot
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 760
Luky ti ho mandato in pvt il sito. prova a dare un'occhiata. No il BT non è integrato.
Apena ti arriva facci sapere anche le tue impressioni, mi raccomando.
Cominciamo ad essere in tanti ad averlo.
__________________
Macbook Air
Jeeg_Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 22:30   #116
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
JEEG tu ha comprato mai in quel sito? il prezzo è ottimo bisogna vedere quanto prendono per la spedizione e se posso pagare con carta di credito.
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 23:19   #117
novy
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 153
Ragazzi posso ancora dire poco, ma il poco fin'ora è tutto Ok.
Ho provato a mettere a fianco i 2NB con la stesso sfondo (tulipani) e devo dire che il confronto è impressionante .
L'installazione dei programmi è veloce, insomma mi sembra che i 5400 rpm dell'hD si sentono
Ah un po di fortuna dopo tanta attesa : NO Bad pixel, e non è poco.
Insomma per ora sono più che soddisfatto. Ora devo trasferire tutto dal vecchio NB al nuovo.
novy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 07:29   #118
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da novy
Ragazzi, finalmente è arrivato anche a me !!!
Ho aspettato un sacco di tempo ma ne valeva la pena.
Prime impressioni dal vivo: design ottimo, schermo magnifico, che colori .
Ci sto smanettando da circa 1 ora per installare antivirus, firewall, e aggiornamenti xp. Sono subito passato alla partizione NTFS, c'era un apposito link sul desktop e in 5 minuti ho fatto. Nel NB ci sono 2 partizioni di circa 40 giga. L'unica perplessità è che scalda, dalle impressioni che avevo ricavato leggendo post di utilizzatori centrino pensavo non scaldasse affatto, invece per ora la ventola (silenziosissima devo dire) è quasi sempre in funzione. Pure a te Jeeg è così ?
Per ora ciao continuo a installare programmi.
Se lo tieni a Super Performance o High performance inibisci lo speedstep e forzi il funzionamento di cpu e gpu alla massima frequenza. Usalo nel profilo Game: quando servono performance sale da solo di frequenza e lo speedstep è in funzione abbassando drasticamente le temperature
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 08:52   #119
voyager78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Luky ti ho mandato in pvt il sito. prova a dare un'occhiata. No il BT non è integrato.
Apena ti arriva facci sapere anche le tue impressioni, mi raccomando.
Cominciamo ad essere in tanti ad averlo.
Non che è lo manderesti anche a me il link please?
voyager78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 11:06   #120
lukylions
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1939
acquistato stamani, in 24\48 ore consegnano, spediscono domani mi hanno detto, ma forse essendo oggi giovedi lo avrò lunedi, molto probabilmente!

Speriamo vada tutto bene e sia tutto apposto. Ho paura di trovarci qualche cosa che non va o pixel bruciati....
__________________
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v