Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2006, 16:02   #81
H@L9001
Senior Member
 
L'Avatar di H@L9001
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da pano1974
azzz....Secondo quello che c'è scritto sull'articolo mi toccherà pagare l'assistenza.Lunedi mando il note alla acer e non riesco a reinstallare winzoz originale.(ho il masteriz rotto!!!!)e da hd non va,eRecovery non mi si installa,e copiando i vari cd sull'HD non funzionano.Qualcuno sa aiutarmi entro le 5 di sta sera?(devono ancora passarmi adsl a casa)
Daglielo liscio, con tutto formattato ed installato nulla
__________________
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260)
H@L9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 16:43   #82
Supertino
Senior Member
 
L'Avatar di Supertino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 310
Eccomi di nuovo qua!
Ho appena telefonato ad AMD e mi hanno detto che, a quanto pare, vedranno di fare qualcosa, magari contattando la Acer.
La AMD mi ha inoltre richiesto di presentargli il problema anche in forma "scritta", presso il loro supporto, e di includere il link a questo 3d (del quale ho parlato) per verificare il problema...
Io gli ho scritto una mail, piuttosto lunga (nn so se casomai allegarla per farvela leggere...), ma nel caso qualcun altro abbia intenzione di scrivere ad AMD, fate pure, in fin dei conti dobbiamo fare il possibile se vogliamo un pò "smuovere le acque"...
ciao a tutti,
supertino
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 17:14   #83
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da Supertino
Eccomi di nuovo qua!
Ho appena telefonato ad AMD e mi hanno detto che, a quanto pare, vedranno di fare qualcosa, magari contattando la Acer.
La AMD mi ha inoltre richiesto di presentargli il problema anche in forma "scritta", presso il loro supporto, e di includere il link a questo 3d (del quale ho parlato) per verificare il problema...
Io gli ho scritto una mail, piuttosto lunga (nn so se casomai allegarla per farvela leggere...), ma nel caso qualcun altro abbia intenzione di scrivere ad AMD, fate pure, in fin dei conti dobbiamo fare il possibile se vogliamo un pò "smuovere le acque"...
ciao a tutti,
supertino
Allega please
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 17:16   #84
Supertino
Senior Member
 
L'Avatar di Supertino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 310
Ecco la richiesta inviata ad AMD...




Spettabile AMD,
Vi invio questa rischiesta di servizio in seguito alla telefonata da me effettuata presso il vostro cento assistenza, nel giorno 27 gennaio 2006 alle ore 16.20 in merito ad un problema riscontrato su un processore Turion ML-34.
Come spiegato in precedenza all'operatore trattasi di un problema di surriscaldamento del suddetto processore, che benchè non sia attribuibile direttamente ad un difetto costruttivo o progettuale, mi pare logico e doveroso sottoporvi.
Io inoltre vi scrivo ufficiosamente in voce di un gruppo di utenti possessori dello stesso modello di notebook e di processore e aventi tutti lo stesso problema.
Il caso del surriscaldamento del processore Turion è endemico e riscontrabile in TUTTI QUANTI i notebook Acer della serie Aspire 5024WLMi, e la sua causa è da imputarsi ad un errato settaggio del voltaggio del core.
Il processore Turion ML-34 di fatto, dovrebbe avere un voltaggio di 1.35V al massimo del moltiplicatore, mentre la Acer, nei suoi notebook della serie 5024, imposta il voltaggio ad 1.45V. Questa scelta da parte di Acer è dovuta al fatto che l'impostazione ad 1.35V non farebbe entrare in funzione la ventola di dissipazione entro la soglia dei 60°C, provocando un'eccesivo surriscaldamento ed una non tempestiva dissipazione del calore. Di fatto, però, l'aver impostato il voltaggio ad 1.45V porta il processore a lavorare sempre in condizioni di temperatura non inferiore ad 50° in idle con picchi di 70 e 80°C a pieno carico.
Evidentemente queste temperature non sono accettabili in quanto provocano uno stress termico continuato e costante di tutto l'apparato (scheda video in primis e hard disk).
Il problema potrebbe probabilmente e "semplicemente" essere risolto fornendo (da parte di Acer), una versione aggiornata del bios in grado di gestire correttamente la ventola anche utilizzando voltaggi di alimentazione più bassi.
Il fatto di informare AMD Italia su ciò che sta accadendo ci è parsa una soluzione logica, in quanto è nostra intenzione contattare al più presto riviste specializzate e associazioni di consumatori al fine di esporre il problema: ciò è dovuto al fatto che Acer si ostina a non ascoltare le nostre richieste ed i nostri consigli, credendo che questo non sia un problema di tutti ma solo di un campione esiguo e non significativo di consumatori.
E' giusto che voi per primi siate avvisati di questa situazione, e qualora possibile vi preghiamo di aiutarci a risolvere questa annoverosa questione, cercando di contattare Acer e richiedere spigazioni ed una risoluzione a questo problema, in quanto fornitori di tale processore.
Questo perchè dal momento che la protesta dovesse diventare "ufficiale", la AMD ne sarebbe conseguentemente coivolta (se pur a livello di "immagine"), pur non essendo in nessun modo la causa del problema, e ciò non ci pare assolutamente giusto nei vostri confronti, soprattutto da sostenitori quali siamo della vostra azienda, ed in quanto riteniamo i vostri prodotti ottimi e di alta qualità.

Vorrei fornirvi di seguito un link ad un forum presso il quale stiamo discutendo e sollevando il problema, così da verificare voi stessi l'entità della situazione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20


Con la presente vi richiediamo dunque a sostenerci ed aiutarci a risolvere il problema, contattando Acer e verificando con loro la questione.

RingraziandoVi per la cortese attenzione e collaborazione, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Ultima modifica di Supertino : 27-01-2006 alle 17:38.
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:01   #85
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Ottimo Supertino,

volevo segnalare questa discussione sul forum AMD in inglese e da quello che ho capito,ma posso aver sicuramente preso fischi per faschi, un programmatore di bios si lamenta dei voltaggi errati del Turion o almeno di quelli dichiarati dai programmi di diagnosi AMD.
Attendo pareri smentite o conferme da voi altri CANCELLATO LINK AL FORUM AMD PERCHE' CONTIENE VIRUS O ALTRO DANNOSO
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64

Ultima modifica di kakaroth1977 : 29-01-2006 alle 15:16.
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 01:59   #86
wolfie05
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
Da quello che mi sembra di intuire dal forum inglese, non vorrei steste imputando alla Acer uno sbaglio che è invece dei vostri strumenti di lettura, ossia di CPU-Z e Amd Power Monitor, che non riportano i voltaggi corretti letti da BIOS per i processori Turion.
Secondo me non è un problema di voltaggi errati ma solo di sistema di raffreddamento insufficiente e/o mal progettato e realizzato peggio, che in unione ad un hard disk come il Seagate, che scalda anche lui, fa salire le temperature del notebook oltre il punto di "fusione"... d'altra parte classicamente i notebook Acer sono "caldi"...
wolfie05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 08:55   #87
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da wolfie05
Da quello che mi sembra di intuire dal forum inglese, non vorrei steste imputando alla Acer uno sbaglio che è invece dei vostri strumenti di lettura, ossia di CPU-Z e Amd Power Monitor, che non riportano i voltaggi corretti letti da BIOS per i processori Turion.
Secondo me non è un problema di voltaggi errati ma solo di sistema di raffreddamento insufficiente e/o mal progettato e realizzato peggio, che in unione ad un hard disk come il Seagate, che scalda anche lui, fa salire le temperature del notebook oltre il punto di "fusione"... d'altra parte classicamente i notebook Acer sono "caldi"...
de sistema di dissipazione come non essere d'accordo visti i problemi avuti da altri, il mmo per fortuna è un pò culato

cmq ecco la mia esperienza:

con il sempron tutto bene 1,25 a x9 e 0,900 a 4x ma il sempron è 25w quindi è normale e giusto 1,25



ora con il turion mi segna 1,45 x10 e 1,00 a 4x

io non posso avere il sensore che legge male visto che con il sempron andava
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 08:59   #88
lelloz
Senior Member
 
L'Avatar di lelloz
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2128
Ehi boys, mi accodo anche io alla richiesta... anche se non sto riscontrando aumenti particolari della temperatura.... ad ogni modo penso che il problema grave sia l'arrivo dell'estate e delle alte temperature.. ...Chiedo, intanto, di mettere in prima pagina un paio di screen di rmclock per vedere come impostare rmlclock per cercare di ridurre un attimino il problema. Per quanto riguarda la velocità delle usb penso che bisognerebbe chiedere ad ati un aggiornamento dei driver della sk madre. Detto questo.... facciamoci valere!!
__________________
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca".
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 09:57   #89
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1186
Ho pure io gli stessi problemi di temperature alte (HD oltre i 55° e CPU che si mantiene intorno ai 65-66°)
Per evitare stress termici ai vari componenti mi son preso l'Antec Cooler e ora l'HD si mantiene dai 40° ai 45° e uso regolarmente RMClock Utility 2.0 con il risultato che la CPU difficilmente supera i 60°...
Certo che se ACER si prendesse l'onere di risolvere i problemi di temperatura sarebbe decisamente meglio quindi appoggio pienamente questa protesta...
Volevo inoltre far presente che ho postato nel post dell'ACER 5024 gli screenshoot di come ho impostato rmclock sperando che siano utili a qualcuno e di ricevere consigli su come migliorarle...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 10:22   #90
Fabri1300
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 91
Ragazzi posso chiedervi quando parlate di questo problema con le varie parti di parlare della serie Acer 5020 in generale? Io ho un 5022 in assistenza per la rottura dell'hard disk dal 2 gennaio e non ancora restituito. Dicono che manca il pezzo di ricambio. Non sono tecnico uso il notebook per collegarmi ad internet e basta, ma probabilmente il problema affligge tutta la serie. Da parte mia ho inviato le mail agli indirizzi indicati (oltre all'Acer che ha risposto naturalmente a c****o).Ciao
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 10:42   #91
Supertino
Senior Member
 
L'Avatar di Supertino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 310
Tra l'altro ieri, alla AMD, mi han detto che la temperatura corretta di lavoro del processore Turion dovrebbe essere intorno ai 40°C.
Che il sistema di dissipazione sia mal progettato ho qualche dubbio, in quanto quello montato sulla serie Aspire 5020, è un sistema "standard" di dissipazione che viene montato su tutte le piattaforme Turion e credo anche Sempron.
Se così fosse TUTTI i note con Turion dovrebbero avere problemi!
L'effetto del sovravoltaggio è visibile dal fatto che all'accensione del notebook, ovvero non appena viene caricato il sistema operativo, la temperatura del processore è già di 41-43°C.
E questo anche se lasciate il portatile in un ambiente freddo per qualche tempo prima di accenderlo: provare per credere!
Il resto dei componenti, non appena acceso ha una temperatura nella norma, il mio disco, all'avvio, era a 23°C (io ho il Fujitsu) , ma il processore arriva a 50 nel giro di qualche secondo dopo il caricamento del sistema operativo, spingendo tutti i componenti ad un aumento di temp.
Un sistema di dissipazione mal progettato, a mio parere, non potrebbe dare 41 gradi all'avvio...
ciao,
supertino
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 11:47   #92
willytax
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 217
Ragazzi ho contattato ATI per sapere il range di temperature entro il quale la x700 può operare, ma mi hanno risposto che non forniscono supporto per le schede video dei portatili. Mi hanno detto di rivolgermi ad Acer...andiamo bene..
Comunque l'unico modo per non farla arrivare a 70°C in idle è quello di mettere il powerplay su BILANCIATO.
Basterebbe che il bios controllasse anche la temperatura della scheda video (credo sia possibile perchè è una normale zona termica acpi) e facesse partire la ventola per raffreddarla, invece che monitorare solo la temp del processore (attacca a 58°C e stacca a 48°C).

Per favore qualcuno di voi potrebbe dirmi i valori del Raw Read Error Rate che si può leggere tramite everest andando a vedere i dati S.M.A.R.T. dell'hdd?

Io ho un seagate 100Gb e mi segna a volte 56 a volte 58...ho paura che sia un po' basso.

Grazie!
willytax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:05   #93
H@L9001
Senior Member
 
L'Avatar di H@L9001
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da willytax
Ragazzi ho contattato ATI per sapere il range di temperature entro il quale la x700 può operare, ma mi hanno risposto che non forniscono supporto per le schede video dei portatili. Mi hanno detto di rivolgermi ad Acer...andiamo bene..
Comunque l'unico modo per non farla arrivare a 70°C in idle è quello di mettere il powerplay su BILANCIATO.
Basterebbe che il bios controllasse anche la temperatura della scheda video (credo sia possibile perchè è una normale zona termica acpi) e facesse partire la ventola per raffreddarla, invece che monitorare solo la temp del processore (attacca a 58°C e stacca a 48°C).

Per favore qualcuno di voi potrebbe dirmi i valori del Raw Read Error Rate che si può leggere tramite everest andando a vedere i dati S.M.A.R.T. dell'hdd?

Io ho un seagate 100Gb e mi segna a volte 56 a volte 58...ho paura che sia un po' basso.

Grazie!
A me da valore 56 e peggiore 54
__________________
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260)
H@L9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:07   #94
willytax
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 217
Allora dovrebbe essere nella norma?

Grazie H@L9001!
willytax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:21   #95
kob4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1157
cmq ho notato ke mettendo powerplay al minimoo...la temperatura non supera i 47°....e penso ke se uno deve solo navigare,ascoltare muscisa,ecc...possa accontentarsi di avere la scheda video al min......intanto non si tiene il pc sempre a temperature africane....puo essere una semi-soluzione?
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:35   #96
H@L9001
Senior Member
 
L'Avatar di H@L9001
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 474
Quote:
Originariamente inviato da willytax
Allora dovrebbe essere nella norma?

Grazie H@L9001!
Credo di sì visto che da la soglia critica molto più in baso! Resta il fatto che prima o poi salterà con queste temperature!!!
__________________
Asus N550JV (Intel i7 4700HQ | 15.6" FHD | Nvidia Geforce 750M | 1000Gb SSD Samsung 850 EVO | 16Gb DDR3 | Intel Wireless-AC 7260)
H@L9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:35   #97
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da willytax
Ragazzi ho contattato ATI per sapere il range di temperature entro il quale la x700 può operare, ma mi hanno risposto che non forniscono supporto per le schede video dei portatili. Mi hanno detto di rivolgermi ad Acer...andiamo bene..
Comunque l'unico modo per non farla arrivare a 70°C in idle è quello di mettere il powerplay su BILANCIATO.
Basterebbe che il bios controllasse anche la temperatura della scheda video (credo sia possibile perchè è una normale zona termica acpi) e facesse partire la ventola per raffreddarla, invece che monitorare solo la temp del processore (attacca a 58°C e stacca a 48°C).

Per favore qualcuno di voi potrebbe dirmi i valori del Raw Read Error Rate che si può leggere tramite everest andando a vedere i dati S.M.A.R.T. dell'hdd?

Io ho un seagate 100Gb e mi segna a volte 56 a volte 58...ho paura che sia un po' basso.

Grazie!
Se hai contattato via E-mail l'ati posta perfavore l'indirizzo che proviamo anche noi a sapere la temperatura critica
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 13:44   #98
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Riassumo un pò di indirizzi utili se ne avete da aggiungere fate pure.


WinMagazine winmag@edmaster.it

Pc Professionale ragionietorti@mondadori.it

netc@fe netcafe@telelombardia.it

PcOpen esperti@pcopen.agepe.it


chi non l'avesse gia fatto scriva anche a loro


Grazie a Tutti
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:56   #99
giupotlc
Member
 
L'Avatar di giupotlc
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 82
con questa protesta diffusa mi state smontando un computer fantastico, ma purtroppo questo problema è diffuso e non credo lo acquisterò. secondo voi si potra risolvere questo problema, e in caso che notebook c'è allo stesso livello e allo stesso prezzo????
giupotlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:58   #100
Oppid
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da kob4
cmq ho notato ke mettendo powerplay al minimoo...la temperatura non supera i 47°....e penso ke se uno deve solo navigare,ascoltare muscisa,ecc...possa accontentarsi di avere la scheda video al min......intanto non si tiene il pc sempre a temperature africane....puo essere una semi-soluzione?

Io l'avevo messo a Bilanciato, ma adesso la metto proprio al minimo, tanto non serve se navigo solamente!
__________________
Felice di aver trascorso la mia adolescenza con winning eleven Toshiba A500-14F
Oppid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v